Vai al contenuto

Stagione XI : Serie A


LUKX

Messaggi raccomandati

ahahaha...Ti sei chiesto perchè ho preso 4 goal???Magari perchè avevo lo stesso problema tuo quando hostavi tu???No??La differenza tra me e te è che io mi sn preso 4 goal me ne sono stato zitto e te ne ho fatti 3 prendendo anche 2 pali e te invece ti ritiri al 60esimo perchè hai fatto un tiro in porta e preso tre pappine..Sarò anche scarso(nn di sicuro quanto te)ma almeno io ho una certa correttezza e se devo ritirarmi scrivo un mex e dopo mi ritiro e nn esco come te di colpo cancellandomi dalla lista amici..Cresci bambinetto...Con questo chiudo..

 

scusa ma xké te la stai prendendo tanto?!? Ti ho detto che sei scarso a parte perché è ovvio ma sopratutto per rispondere alla tua provocazione da bambino che hai continuato a mandarmi sul live : 'quando vuoi ti posso dare un'altra lezione di calcio'....ia qui mi fai ridere davvero...tu lezione di calcio? Ma se a PES quando hai subito il 4 goal in meno di 2 min hai settato la formazione con 5 attaccanti...ià fai ridere scusa....

poi, ti chiedi perché ti ho cancellato dalla lista amici sul live....ma è ovvio anche se mi rendo conto che forse, visto le tue condizioni avrei dovuto spiegartelo con dei sottotitoli : non ci vuole un genio...ti ho cancellato dalla lista amici perché semplicemente 'amico' non lo sei...

Per concludere, ti do un'altro consiglio: PES è soltanto un gioco ma se ti arrabbi così, perché uno ha deciso di regalarti la vittoria in quanto la partita era oltre che noiosa impossibile da giocare, fatti curare.... Hai problemi...vuoi che ti dica che sei fortissimo e che mi hai stracciato a PES?!? Va bene è così...contento? Non mi sono mai tirato indietro nel fare beneficenza a chi sta molto ma mooooolto disperato....su coraggio...almeno potrai dire di avermi stracciato a pes.....per quello che può valere. Dai che dal tunnel si può uscire.....l'importante è crederci e non mollare....forse un giorno riuscirai a vincere anche nella vita....forse.....un giorno.....

 

ps. Per chi legge, non sto facendo sarcasmo ma esponendo un vero caso clinico.....che vorrei aiutare.....anche se la vedo davvero dura....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

ZEUS - DORTU 5-0

partita indecente, di sicuro tutto quello che ho visto in questa partita, anzi solo nel secondo tempo, NON era causato da zeus ma per me era impossibile giocare, il ritorno, preso dal nervoso, non l'ho nemmeno fatto, peccato perchè ho sempre giocato con una discreta connessione con zeus.....ma fa niente

ciao alla prossima

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lukx,allora ho hostato io la prima partita con danielvox ed è finita 1-1 per ora tutto a posto!

la seconda partita la hostato danielvox,ed alla fine del primo tempo vinco 2-0,dopo danielvox mi ha mandato un messaggio con scritto (bello vincere con la connessione del burundi...)e io gli rispo,(che a mè invece va bene)e non si è presentato un minimo di lag,quando abbiamo incominciato il secondo tempo gli ho segnato il 3 a 0 ed ha abbandonato la partita,subito dopo mi ha inviato un messaggio con scritto(bravo prenditela vinta...mi fai solo ridere...ridicolo come la connessione che hai)lukx io mi sono stancato di essere offesso da questo tizio ora basta,ma tutti a mè succedono?sono convinto che se lui la stava vincendo non abbandonava e non mi mandava quei messaggio,l'unica cosa danielvox e che ti senti fottere che ho giocato meglio di tè,lukx io aspetto sanzioni per questo tipo,gli hai detto mille volte che se all'ultima offessa da parte sua gli davi una sanzione...lui è uno di quelli che è qui solo per vincere,e nei precedenti post ho letto che quando perde abbandona le partite e non è colpa dei lag come dici lui,non si è presentato neanche un pò di lag,ma perfavore magari le partite fossero tutte cosi!!1lukx aspetto tue notizie..

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno che scrivi un papiro... io son qua per divertirmi giocare con quella connessione a dir poco scandalosa non ha senso... il lag effettivamente non c'era ma non so per quale arcano motivo i miei giocatori su ogni contrasto non andavano sulla palla e rimanevano fermi ed era quasi impossibile difendere infatti se noti i goal che hai fatto tutti identici andando semplicemente dritto con robinho e passando attraverso...

 

3pt per te fenomeno, nessuno vuole toglierti ciò che hai conquistato sul campo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno che scrivi un papiro... io son qua per divertirmi giocare con quella connessione a dir poco scandalosa non ha senso... il lag effettivamente non c'era ma non so per quale arcano motivo i miei giocatori su ogni contrasto non andavano sulla palla e rimanevano fermi ed era quasi impossibile difendere infatti se noti i goal che hai fatto tutti identici andando semplicemente dritto con robinho e passando attraverso...

 

3pt per te fenomeno, nessuno vuole toglierti ciò che hai conquistato sul campo

 

 

colpa del lag non è,poi hai hostato perciò la colpa e solo la tua,non può essere la mia,cmq la verità è solo una,ed è che non sai perdere.....poi non offendere che caxx ti conosce...impara l'educazione che a casa tuà non c'è n'è!e poi i tuoi giocatori non riuscivano a togliermi il pallone perchè sono troppo forte per tè,poi perchè nella prima partita non ti sei lamentato?ricorda chi hosta e il gioco va bène la connessione è buona,se invece hosti tù per esempio e vedi quei difetti e solo colpa tuà!

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si sei troppo forte.... scusa re di pes

 

 

non sai che scuse trovare,tu non sai perdere e basta,altri utenti mi hanno detto che quando stai perdendo abbandoni sempre,ma almeno non abbandonare le partite del torneo!cmq chiudiamo quà 3 punti a mè,ma ricorda che qui siamo per divertirci e nò per vincere per forza come fai tè!

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se eravamo qua per divertirci non ti prendevi il Manchester City che non capisco ancora perchè sia inserito tra le squadre selezionabili visto che è nettamente una spanna sopra le altre.... sei solo capace di andare dritto con robinho con i miei giocatori immobili vista la connessione che se giocavi con la 56k del 1999 era migliore...e cmq la gente che vuole davvero divertirsi prende lazio, napoli , sampdoria ecc....

 

ti aspetto alla prossima partita.........

Link al commento
Condividi su altri siti

se eravamo qua per divertirci non ti prendevi il Manchester City che non capisco ancora perchè sia inserito tra le squadre selezionabili visto che è nettamente una spanna sopra le altre.... sei solo capace di andare dritto con robinho con i miei giocatori immobili vista la connessione che se giocavi con la 56k del 1999 era migliore...e cmq la gente che vuole davvero divertirsi prende lazio, napoli , sampdoria ecc....

 

ti aspetto alla prossima partita.........

 

 

non ci sarà altra partita con tè,e cmq non comandi tù che squadra dovrei scaegliere,si vede che stai piangendo,cosè hai perso il primo posto e ti senti di fottere???il lag ripeto non si è visto per niente e sicuramente il lag tù c'ègli hai negli occhi!!!vai a piangere da mammina,che hai hai rotto veramente questa volta,stai rompendo dal scorso campionato,che in cui avevi molto problemi sulla tua conessione e ora incolpi altri!io sarò il giocatore più loffo del torneo ma sicuramente molto migliore di tè,un'altra cosa ho giocato con lukx la partita precedente,e non si è visto mai un lag.....mi fai solo ridere!!!!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...