Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

Magari questa sarà una cavolata ma io penso che forse in qualche pianeta ci siano due o tre alieni e probabilmente aspettano di riprodursi in grandi quantitià per poi attaccare il nostro pianeta. :??:

Ma perchè mai ci dovebbero essere 2 o 3 alieni in un intero pianeta e si devono riprodurre per poi ataccare il nostro pianeta?LOL Tutto cioè non ha senso e mi devi spiegare da dove ti è uscita :rotfl:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz girovagavo sul forum per vedè se trovavo pace per la mia Xb afflittà da un problema a seguito di un aggiornamento imposto da Xboxlive-Zune e mi imbatto in questa bella discussione....

 

 

Amici miei, gl'omini verdi ci sono!

 

Io e la mia ragazza qualche mese fà abbiamo visto con i ns occhi ma sopratutto 1 anno e mezzo fà, con altre decine di persone...

Abbiam Visto nà cosa SStranaaa.... Molt Stranaa....

 

Cosa?

beh una sfera infuocata, nel senso che era rossa fuoco e aveva una scia dietro.

 

allora vi esporrò la cosa più "grossa" che abbia mai visto da trenta'anni di vita a d oggi:

 

In una piccola località di villegiaturrra nel casertano metà/fine luglio ore 18:30/19:00 c'ero io e la mia ragazza fuori al terrazzino di un amico a parlare con lui, con la sorella e i genitori.

Quando d'un tratto la madre del mio amico mentre innaffiava le piante rimane estereffatta a guardare il cielo e dice "cos'è quella cosa??" tutti ci girammo e vedemmo una cosa che a prima vista sembrava una Cometa vicinissima alla terra di colore rosso fuoco...!!

 

Noi tutti ci guardammo perplessi e dicemmo cavolo! ma i Tg non hanno mica parlato di nessuna meteora nessuna cometa... stranoo...

di solito fanno un bordello di pazzi per ogetti visibili solo con telescopi e questa cosa enorme nessuno ha detto nulla...

 

quando qualche istante dopo quella caz_o di cosa cambio direzione spostandosi verso destra (verso di noi) e con il passare dei secondi si vedeva visibilmente èpiu grande, ma grandee.

il mio fottuti_simo Nokia N70 aveva quella fottutis_ima memoria piena e lo scagliai a terra per stizza [cazz una volta che mi servi sul serio, memoria piena...ma vaffanc...]

corsi sul terrazzo per vedere quella cosa meglio, ma in pochi istanti virò ancora a destra prendendo la direzione opposta a noi, accellerò e nell'arco di 2-3 secondi scomparve alla vista.

Fatto curioso? Dopo una trentina di secondi, due aerei militari sfrecciarono a bassa quota sulle ns teste nella stessa direzione di quella cosa.

 

Domanda per tutti i fisici-astronomi collegati: è mai capitato che una meteora o un asteroide, insomma un Non Velivolo Comandato pòssa fare ciò che abbiamo visto?

Secondo me NOOOOO!!!!!!!

 

Un aereo/elicottero non era e quà siamo tutti d'accordo. Suoni zero! Zero!

Colore rosso fuoco con una scia lunga 8/9 volte le sue dimensioni e una traiettoria variabile ma non costante cioè dici sta virando man mano pian piano, nooooooo

prima in una direzione per una quinduicina di secondi poi per 7/8 cambia di colpo direz e ti viene di faccia facendoti cacare sotto (u' cazz mo' muoio schiacciato da sta cosa enorme) e in un attimo gira di 90 gradi e schizza via...

 

cioè prima era grande quanto una biglia in un palmo della mano poi gira a destra e sta venendoti addosso e si vede sempre più grande e poi in un paio di secondi cambia direzione e s'allontana...

 

-----volete sapere cosa si percepiva finita sta cosa guardandosi negl'occhi?? ci stava una Calma surreale, stupore, incredulità per la robba vista.------

 

io e la mia girl andammo di corsa in villa per raccontare quello che era successo ma trovammo i parenti quasi in lacrime perchè loro stando alla fine del viale, stavano più vicini, più verso la direzione di quella cosa e che per altro avevano visto anche loro e li aveva letteralmente messo panico, fatti cagare sotto quando quella "cosa" cambiò direzione e si dirigeva verso di noi poveri cojonio terrestri...

 

cmq... dopo ero su internet per capire qualcosa e lessi che un mesetto prima nei dintorni di viterbo avevano visto quella stessa cosa però per un tempo minore, ci stava pure una foto da lontano ed era quella specie di palla rossa infuocata con la sciaa.

 

Avete capito un poco???

 

Ci tengo a precisare che posso fornire nomi e cognomi di tutti coloro che ho citato sopra.

Rammendo a tutti voi che almeno io la mia ragazza e la mia famiglia era lucidissima ovvero senza aver assunto alcool droga psicofarmaci o farmaci in genere e che siam tutti e spero sempre capaci di intendere e di volere.

 

Io sono a disposizione per un eventuale test con la macchina della verità guidata da qualcuno del Sisde-Sismi o pentotal o similari...

basta che vengono loro da me o vado io da loro solo se tutto spesato! Su questo massima disponibilità!

 

Un saluto a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole il traduttore per capire bene quello che hai raccontato........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a disposizione per un eventuale test con la macchina della verità guidata da qualcuno del Sisde-Sismi o pentotal o similari...

basta che vengono loro da me o vado io da loro solo se tutto spesato! Su questo massima disponibilità!

E' solo un topic come l'altro e fino a prova contrario nessuno di noi può aiutarti.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Guarda, ne ho sentite tante di storie e storielle su presunti avvistamenti di ufo o rapimenti alieni, ma la tua fa parte di quelle storie da considerarsi reali, sia perchè non vedo il motivo che hai di venire qui a raccontare frottole per svago, sia perchè ha parecchi, troppi, elementi in comune con quegli avvistamente che organizzazioni specializzate considerano assolutamente attendibili e vero descrivendo fenomeni di avvistamente e caratteristiche che anche importanti organi governativi come CIA e MI8 non sono riusciti a dare una risposta.

 

A meno che ovviamente tu non ti sia interessato all'ufologia e creato una storia tutta tua molto ben fatta, ma mi sento di darti piena fiducia. :ok:

 

Un unico consiglio: mai e poi mai devi rivolgerti ad organizzazioni governative in questi casi.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di dare una risposta all'esistenza di una vita extraterrestre, per favore visionate questo video :)

 

bhe questo non vuol dire niente, dato che

a) mica devono essere per forza ai limiti dello spazio conosciuto, potrebbero trovarsi anche benissimo nella via lattea.

B) se più avanzati di noi potrebbero benissimo aver sviluppato il modo per percorrere le distanze in poco tempo, per esempio, senza cadere nella fantascienza si può supporre che abbiano sviluppato il modo di viaggiare nell'iperspazio :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Ciao Persian...ma sei sicuro che non si trattasse di una cosa di questo tipo:

....Il loro diametro può variare tra i 2 cm e i 10 m ma generalmente sono di 20 - 50 cm . Hanno il bordo un po' sfumato e al loro interno a volte è presente un nucleo più chiaro. Rimangono visibili da pochi secondi a qualche minuto, con molte eccezioni. Il loro colore varia dal rosso, arancio, giallo, bianco e blu, che sono i colori più frequenti. La luminosità è simile a una lampadina da 75 - 100 watt e questo consente di vederli anche durante le ore diurne. La loro scomparsa è caratterizzata da un affievolimento della loro luminosità, ma possono anche scomparire improvvisamente con una esplosione e lasciando un caratteristico odore di zolfo e/o di ozono, simile a quello che si origina da scariche elettriche in aria libera.

Un fulmine globulare può passare attraverso pareti e finestre senza danneggiarle e in genere ruota attorno al proprio asse[2]. Si possono materializzare in aerei ad alta quota, all'interno di edifici oppure all'aria aperta. Molto raramente appaiono in sequenza. I fulmini globulari si muovono in modo molto più vario delle altre manifestazioni atmosferiche luminose e seguono percorsi segmentati (zig-zag) manifestando repentine variazioni di quota.

Si può stimare l'energia interna media pari a 160 kJ e una densità media di energia pari a 25 J per cm3 compatibile con una sorgente energetica di tipo chimico.

(Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Fulmine_globulare)

 

perchè in questo caso si trattarebbe di un fulmine globulare :mrgreen:

al 100% non credo che tu possa affermare di aver visto gli alieni, ma un UFO, immagino comunque "lo spavento" :ok:

 

 

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe questo non vuol dire niente, dato che

a) mica devono essere per forza ai limiti dello spazio conosciuto, potrebbero trovarsi anche benissimo nella via lattea.

B) se più avanzati di noi potrebbero benissimo aver sviluppato il modo per percorrere le distanze in poco tempo, per esempio, senza cadere nella fantascienza si può supporre che abbiano sviluppato il modo di viaggiare nell'iperspazio :teach:

non hai capito, io dopo aver visto il video credo che la vita si più che una possibilità. ;)

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

lol che cavoltata: che roba sono quelli??? se è uno scherzo è anche maleducato nei confronti della città di haiti.

Era precedente alla catastrofe

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io mi mmagino un futuro dove umani e alieni vivono insieme, v immaginate stare a scuola con un compagno extraterrestre?? che figo. penso che superate le prime difficoltà del primo incontro che avremo(sempre se ci sarà) diventeremo una potenza economica militare politica di tutto l'universo e poi con le loro tecnologie più le nostre forse riusciremo ad esplorare tutte le galassie e tutto l'universo.

 

che ganzo io spero che almeno prima di morire l'umanità scopra una nuova specie :)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi mmagino un futuro dove umani e alieni vivono insieme, v immaginate stare a scuola con un compagno extraterrestre??

che ganzo io spero che almeno prima di morire l'umanità scopra una nuova specie :)

 

 

 

eheh la vedo tosta, pensa che gli alieni potrebbero avere un cervello sviluppato in un modo completamente diverso dal nostro... magari avrebbero una logica tutta diversa ma che porta lo stesso a risultati giusti :D

 

 

Paradossalmente saremmo molto meno razzisti con gli alieni di quanto lo siamo con africani e cinesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che dovremmo permettere agli alieni di atterrare solo se avessero già un lavoro e a patto che imparino l'italiano, si devono integrare e per questo non faremo classi scolastiche con più del 30% di alieni, devono accettare il crocefisso e smetterla di mettersi quelle tute spaziali che gli coprono anche la faccia. altrimenti ci vanno leggi dure che ci permettano di respingerli non appena entrano nell'atmosfera, perchè non possiamo sopportare tutti sti marziani che non fanno altro che rubare e stuprare, che se ne stiano al pianeta loro!!! :alien:

 

non sopportiamo i nostri vicini di casa, figurati gli alieni, saremmo stupiti e curiosi per un po' poi passata la novità, appena vedremo che fanno robe strane tipo non pregare il nostro Dio, magari mangiano sterco o si fanno la doccia una volta al mese o sono sessualmente promiscui... :shock: ...se ci sono è davvero meglio che se ne stiano a casa loro, l'uomo non è mai stato pronto a capire il diverso e mai lo sarà, ciò che conosce bene lo rassicura, anche se è una schifezza, mentre l'ignoto lo spaventa a priori.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...