Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

infatti credi agli UFO :fischio:

 

scherzo, non ti offendere :mrgreen:

 

comunque sia io non ci credo, per me esiste sempre una spiegazione più logica e più probabile per tutti quegli avvistamenti che fanno. oramai sono talmente tanti che gli alieni a questo mondo dovremmo essere noi :teach:

Secondo alcuni scienziati assolutamente neutri,anzi che tendono molto di più per il non credere agli ufo,il 94% degli avvistamenti hanno una spiegazione più o meno logica,ma il restante 6% è davvero un mistero e si può dunque ricollegare ai visitors...hemmm scusate,agli ufo. :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti credi agli UFO :fischio:

 

scherzo, non ti offendere :mrgreen:

 

comunque sia io non ci credo, per me esiste sempre una spiegazione più logica e più probabile per tutti quegli avvistamenti che fanno. oramai sono talmente tanti che gli alieni a questo mondo dovremmo essere noi :teach:

 

 

attento a non confondere la logica con l'ignoranza dovuta ad una socetà votata al bel vedere ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io credo sia agli UFO che agli alieni.

 

 

sono all'incirca la stessa cosa: per U.F.O si intendono oggetti volanti non identificati, quindi sconosciuti alla razza umana (salvo ipotesi di complotto), di solito ci si riferisce a dischi volanti e robe simili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio questa sera verso le 22:05 nel paese in cui io vivo Barlassina (MB) è stato avvistato un oggetto volante di cui non se ne conoscono le provenienze, tutta la via in cui è situato l'appartamento in cui vivo si è riversata sulla strada per guardare ciò che stava accadendo (non è successo nulla di strano) apparte il fatto che si è visto per una 20ina di secondi un oggetto dalla forma circolare con una luce rosso/arancione (sembrava fuoco :fischio: ) volare a bassa quota, non era sicuramente un aereo o elicottero, poteva essere una mongolfiera ma la velocità con un cui si muoveva era troppo rapida quindi da escludere e poi non penso (non avendone mai viste) che si veda la fiamma di una mongolfiera dal basso :fischio: (ovviamente parlo di mongolfiera visto che la luce emessa sembrava proprio fuoco) comunque in ogni caso nessuno riesce a spiegarsi cosa fosse quell'oggetto in ogni caso non c'è stato alcun rapimento alieno o quant'altro :piange: :rotfl:

p.s. devo dire che è scomparso in una maniera anomala... nessun movimento improvviso o quant'altro è solamente salita di quota velocemente per poi sparire :rolleyes:

 

proprio questa sera verso le 22:05 nel paese in cui io vivo Barlassina (MB) è stato avvistato un oggetto volante di cui non se ne conoscono le provenienze, tutta la via in cui è situato l'appartamento in cui vivo si è riversata sulla strada per guardare ciò che stava accadendo (non è successo nulla di strano) apparte il fatto che si è visto per una 20ina di secondi un oggetto dalla forma circolare con una luce rosso/arancione (sembrava fuoco :fischio: ) volare a bassa quota, non era sicuramente un aereo o elicottero, poteva essere una mongolfiera ma la velocità con un cui si muoveva era troppo rapida quindi da escludere e poi non penso (non avendone mai viste) che si veda la fiamma di una mongolfiera dal basso :fischio: (ovviamente parlo di mongolfiera visto che la luce emessa sembrava proprio fuoco) comunque in ogni caso nessuno riesce a spiegarsi cosa fosse quell'oggetto in ogni caso non c'è stato alcun rapimento alieno o quant'altro :piange: :rotfl:

p.s. devo dire che è scomparso in una maniera anomala... nessun movimento improvviso o quant'altro è solamente salita di quota velocemente per poi sparire :rolleyes:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se non ho letto tutto il topic ma volevo testimoniarvi uno strano anzi stranissimo avvistamento che ho fatto qualche giorno fa:

Il 23 Luglio alle ore 23 circa sui cieli della mia città,Frosinone,ho visto qualcusa che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.3 sfere luminose di colore giallastro che viaggiavano sopra di me.In un primo momento ne ho individuate solo 2 che si muovevano in sincronia da est a ovest,poi una delle 2 ha cambiato direzione in modo brusco facendo un angolo di 90° e allontanandosi verso nord,poco dopo l’altra ha seguito la stessa rotta.

 

Subito dopo mi sono accorto che a velocità molto più bassa le due sfere erano seguite da una terza che si dirigeva dietro le precedenti.Dopo circa un minuto sono sparite con prima una ‘’segnalazione” intermittente.Devo dire che al solo racconto di questo evento al quale ho assistito mi viene la pelle d’oca…per me erano ufo!Anche perchè assieme a me c’era mia cognata che ha visto e testimoniato lo stesso evento.

 

 

proprio questa sera verso le 22:05 nel paese in cui io vivo Barlassina (MB) è stato avvistato un oggetto volante di cui non se ne conoscono le provenienze, tutta la via in cui è situato l'appartamento in cui vivo si è riversata sulla strada per guardare ciò che stava accadendo (non è successo nulla di strano) apparte il fatto che si è visto per una 20ina di secondi un oggetto dalla forma circolare con una luce rosso/arancione (sembrava fuoco :fischio: ) volare a bassa quota, non era sicuramente un aereo o elicottero, poteva essere una mongolfiera ma la velocità con un cui si muoveva era troppo rapida quindi da escludere e poi non penso (non avendone mai viste) che si veda la fiamma di una mongolfiera dal basso :fischio: (ovviamente parlo di mongolfiera visto che la luce emessa sembrava proprio fuoco) comunque in ogni caso nessuno riesce a spiegarsi cosa fosse quell'oggetto in ogni caso non c'è stato alcun rapimento alieno o quant'altro :piange: :rotfl:

p.s. devo dire che è scomparso in una maniera anomala... nessun movimento improvviso o quant'altro è solamente salita di quota velocemente per poi sparire :rolleyes:

 

proprio questa sera verso le 22:05 nel paese in cui io vivo Barlassina (MB) è stato avvistato un oggetto volante di cui non se ne conoscono le provenienze, tutta la via in cui è situato l'appartamento in cui vivo si è riversata sulla strada per guardare ciò che stava accadendo (non è successo nulla di strano) apparte il fatto che si è visto per una 20ina di secondi un oggetto dalla forma circolare con una luce rosso/arancione (sembrava fuoco :fischio: ) volare a bassa quota, non era sicuramente un aereo o elicottero, poteva essere una mongolfiera ma la velocità con un cui si muoveva era troppo rapida quindi da escludere e poi non penso (non avendone mai viste) che si veda la fiamma di una mongolfiera dal basso :fischio: (ovviamente parlo di mongolfiera visto che la luce emessa sembrava proprio fuoco) comunque in ogni caso nessuno riesce a spiegarsi cosa fosse quell'oggetto in ogni caso non c'è stato alcun rapimento alieno o quant'altro :piange: :rotfl:

p.s. devo dire che è scomparso in una maniera anomala... nessun movimento improvviso o quant'altro è solamente salita di quota velocemente per poi sparire :rolleyes:

La tua descrizione corrisponde perfettamente a ciò che vidi esattamente un anno fà,per pochi giorni non coincide anche questo.Sarà un caso?

E oltre alla tua descrizione coincide anche con le immagini viste su ''mistero'' su oggetti non identificai avvistati su Ostia! :rolleyes:

 

ho atto una piccola ricerca e le date degli avvistamenti spesso coincidono con lo stesso periodo,metà Luglio...che sia una casualià?

Boh...

comunque ecco cosa vidi io,anche se dal video si nota poco il colore arancione.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua descrizione corrisponde perfettamente a ciò che vidi esattamente un anno fà,per pochi giorni non coincide anche questo.Sarà un caso?

E oltre alla tua descrizione coincide anche con le immagini viste su ''mistero'' su oggetti non identificai avvistati su Ostia! :rolleyes:

 

ho atto una piccola ricerca e le date degli avvistamenti spesso coincidono con lo stesso periodo,metà Luglio...che sia una casualià?

Boh...

comunque ecco cosa vidi io,anche se dal video si nota poco il colore arancione.

bhe si quello che ho visto io era molto simile a quelli nel video solo che nel mio caso volava molto più vicino e si vedeva una sorta di piatto al di sopra e di fianco alla luce rossastra :mrgreen: poi mi è capitato di vedere (quando abitavo a palermo) tantissimi puntini bianchi tutti nello stesso punto diciamo che in linea d'aria erano di fianco al pioppo di casa mia, sembravano tanti aerei da guerra vicinissimi per le dimensioni.

p.s. nel secondo caso l'avvistamento è avvenuto durante la guerra in georgia, potevano essere anche centinaia di aerei che si spostavano nella base americana di sigonella(CT) in quel periodo ne passavano una decina al giorno perchè volevano gli USA volevano andare in aiuto dei georgiani. non se questo evento possa essere ricollegato alla guerra. :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma dico io come ci siamo cerati noi,quasi per caso grazie a l'acqua.secondo voi nell' immensità dell universo non c'è un pianeta simile al nostro,per me si.quindi per me ci sono altre forme di vita,e a me sembra anche di aver visto qualcosa una notte.ovviamente tutto questo che ho detto è una mia opinione :mrgreen:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma dico io come ci siamo cerati noi,quasi per caso grazie a l'acqua.secondo voi nell' immensità dell universo non c'è un pianeta simile al nostro,per me si.quindi per me ci sono altre forme di vita,e a me sembra anche di aver visto qualcosa una notte.ovviamente tutto questo che ho detto è una mia opinione :mrgreen:

noi pensiamo che per esserci un'altra forma di vita ci deve essere per forza l'acqua e l'ossigeno ma non è detto perchè chi ci dice che una qualsiasi altra forma di vita possa far a meno di questi 2 elementi? :teach: :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

27/07/2010 - 11:59

UFO in ArgentinaIn Argentina c’è una zona, situata a un centinaio di chilometri dalla città di Atucha, i cui cieli sono teatro di misteriosi fenomeni. Negli ultimi tempi capita sempre più spesso che strani oggetti volanti siano individuati in prossimità della centrale nucleare della Capitale Federale. I ricercatori che hanno assistito all’evento descrivono come ‘intelligente’ il comportamento di queste entità.

 

Di che cosa si tratta? Per quale motivo questi avvistamenti sono – per gli esperti – ancora non classificabili e distanti da ogni classico concetto di ufologia?

 

Ciò che stupisce maggiormente gli esperti del settore non è tanto l’attività, per quanto anomala, dei flash. La loro meraviglia è invece destata dal fatto che “monitorando questi oggetti con l’uso del laser, essi reagiscono alla chiamata”, dimostrando (forse) un certo livello d’intelligenza o quantomeno una primordiale capacità di reazione di fronte a uno stimolo esterno. Non sbalordisce il movimento, ma il tipo di movimento.

 

Alle obiezioni degli scettici, i quali affermano che un simile fenomeno potrebbe essere causato dalla presenza di un qualche satellite in orbita, Soldano risponde che se così fosse la risposta dovrebbe consistere in un raggio di luce in linea retta. Nei documenti da lui raccolti, invece, la luce si produce in movimenti a zigzag e ad arco o in improvvise virate di novanta gradi. Queste reazioni complesse tendono a escludere l’ipotesi del satellite e a rendere ancora più fitto il mistero.

 

Ci stiamo forse avvicinando alle prime vere interazioni con creature extraterrestri? O forse – anche qui – ci troviamo di fronte a un fenomeno fisico o meteorologico incompreso?

 

e intanto scendono le quotazioni dei bookmakers relativamente al primo contatto con gli alieni :mrgreen:

 

I Bookmakers credono agli alieni.

La scoperta di pianeti simili alla Terra, annunciata in questi giorni dalla Nasa, ha fatto crollare la quota sulle prove dell'esistenza di vita extraterrestre.

Per il bookmaker William Hill passa da 250 a 100 volte la posta la possibilita' che venga annunciata ufficialmente l'esistenza degli alieni.

Il primo Paese in cui atterreranno i visitatori spaziali? La priorita' e' per gli Stati Uniti, che gia' ospitano l'Area 51, nota per essere al centro del dibattito "ufologico": lo sbarco in America, informa Agipronews, si gioca a 1,50.

 

SOUNDERREGENT se ti interessa, ci sono anche litografie, graffiti e bassorilievi che riconducono a possibili interpretazioni dell'esistenza aliena :drunken:

 

 

 

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

5 Agosto 2010

Nuove clamorose rivelazioni: Churchill occultò gli X-files della difesa britannica sugli UFO.

 

L'ex primo ministro britannico, Winston Churchill occulto' per circa cinquant'anni gli X-Files della Difesa inglese sugli avvistamenti Ufo per non provocare "panico di massa" nella popolazione di fronte a documentati "incontri ravvicinati del terzo tipo".

gli Archivi Nazionali hanno pubblicato infatti anche una lettera scritta dal nipote di un probabile alto esponente del governo che racconta di aver assistito a una riunione tra l'allora presidente americano Dwight Eisenhower e Churchill, avvenuto proprio dopo un incontro ravvicinato tra un Ufo e un bombardiere Raf: secondo i membri dell'equipaggio un ogetto volante non identificato volava senza alcun rumore vicino all'aereo

In un dossier del 1995 un pilota militare racconta di essere quasi entrato in collisione con un Ufo mentre stava atterrando all'aeroporto di Manchester. Il fatto e' sostanziato dalla testimonianza di un uomo a terra che ha raccontato e disegnato l'oggetto grande "venti volte un campo da football".

L'anno in cui si sono registrati piu' incontri ravvicinati, secondo i dossier appena pubblicati, e' quello del 1996 con oltre 600 testimonianze in solo anno. Ad avallare l'ipotesi che forse la suggestione possa aver fatto la sua parte il fatto che propri nel 96 e' uscita la serie televisiva americana X-Files.

 

ormai non fanno piu' notizia...rivelazioni che non aggiungono nulla di nuovo

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo comunque che gli oggetti sferici arancioni rossi che parecchia gente avvista non siano UFO ma fulmini globulari.

Eccone un altro....

ma lo sai cosa sono i fulmini globulari?

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I fulmini globulari o sfere di luce sono un fenomeno luminoso dell'atmosfera. Consistono in "sfere" di diametro variabile, ferme o in movimento con velocità variabili, e si possono notare durante i temporali, anche se sono documentati fulmini globulari apparsi in condizioni di assenza di temporali.

 

Grazie Wikipedia. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

I fulmini globulari o sfere di luce sono un fenomeno luminoso dell'atmosfera. Consistono in "sfere" di diametro variabile, ferme o in movimento con velocità variabili, e si possono notare durante i temporali, anche se sono documentati fulmini globulari apparsi in condizioni di assenza di temporali.

 

Grazie Wikipedia. :mrgreen:

 

 

ti sei dimenticato di dire che è un fenomeno molto raro, ma stranamente appena la gente vede una "sfera sospetta", il fenomeno non è più raro. forse perche la gente è portata più a credere ad una sorta di fenomeno atmosferico, piuttosto che ad una qualche forma di vita extraterrestre... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato di dire che è un fenomeno molto raro, ma stranamente appena la gente vede una "sfera sospetta", il fenomeno non è più raro.

Bravissimo!

Finalmente uno che ragiona.

 

 

ps

vota il sindaco :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Questa è bella...

 

Ufo, in Francia il primo 'ufoporto': gli alieni non pagheranno le tasse aeroportuali

 

Un ufoporto per celebrare il centenario della nascita dell’Aeronautica. Siamo ad Arès, una cittadina francese della regione di Aquitania Bordeaux, dove per celebrare la ricorrenza verrà utilizzato per la prima volta dopo 4 anni l'aeroporto per gli Ufo costruito 34 anni fa.

 

Nel 1976 un artista locale si occupò della costruzione della singolare area di atterraggio destinata a forme di vita extraterrestre. Al sindaco dell'epoca l'idea piacque molto al punto che stabilì che i visitatori alieni avrebbero avuto particolari agevolazioni, non pagando le tasse aeroportuali.

 

Come dire: “Venite a trovarci, non ve ne pentirete!”. L'invito riguardava anche la partecipazione alle attività ludiche di Arès, tra cui le bocce e le gare di pattinaggio sul fango. In realtà, l'ufoporto nacque con lo scopo di attirare il turismo, riuscendovi: ogni anno sono 20 mila le persone che si recano a visitare la cittadina e la speciale pista dell'aeroporto.

 

 

“Allo Ares, ici UFO”: è questo il nome della manifestazione che, tra una proiezione di pellicole di fantascienza e iniziative affini, prevede l'arrivo di un ufo creato da un artista del luogo. Vicino alla pista d'atteraaggio

 

e noi? cosa offriremo agli alieni?..... :crazy:

 

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è bella...

 

Ufo, in Francia il primo 'ufoporto': gli alieni non pagheranno le tasse aeroportuali

 

Un ufoporto per celebrare il centenario della nascita dell’Aeronautica. Siamo ad Arès, una cittadina francese della regione di Aquitania Bordeaux, dove per celebrare la ricorrenza verrà utilizzato per la prima volta dopo 4 anni l'aeroporto per gli Ufo costruito 34 anni fa.

 

Nel 1976 un artista locale si occupò della costruzione della singolare area di atterraggio destinata a forme di vita extraterrestre. Al sindaco dell'epoca l'idea piacque molto al punto che stabilì che i visitatori alieni avrebbero avuto particolari agevolazioni, non pagando le tasse aeroportuali.

 

Come dire: “Venite a trovarci, non ve ne pentirete!”. L'invito riguardava anche la partecipazione alle attività ludiche di Arès, tra cui le bocce e le gare di pattinaggio sul fango. In realtà, l'ufoporto nacque con lo scopo di attirare il turismo, riuscendovi: ogni anno sono 20 mila le persone che si recano a visitare la cittadina e la speciale pista dell'aeroporto.

 

 

“Allo Ares, ici UFO”: è questo il nome della manifestazione che, tra una proiezione di pellicole di fantascienza e iniziative affini, prevede l'arrivo di un ufo creato da un artista del luogo. Vicino alla pista d'atteraaggio

 

e noi? cosa offriremo agli alieni?..... :crazy:

si ma il gioco delle boccie non è molto adatto ai baby alieni, perchè non fanno qualcosa con scivoli e piscine? almeno si divertono :ph34r: :rotfl: :crazy: :rotfl:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...