Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
Ti do ragione!!! Chissà perchè negli anni '80 nn si parlava mai di tutta sta roba. E cell shaiding e pixell e anti alaising che non fa il suo dovere, e nonna pina che appare all'improvviso su schermo!!! Ma che è??? Ma giocateeeeeeeeeeeeeeeee, divertiteviiiiiiiiiii, svagateviiiiiiiiiiiii sembrate tutti professori, capaci di fare di meglio per realizare un gioco! Io l'ho prenotato con tre mesi di anticipo, e il 25 marzo andrò felice e saltellando nel mio negozio di fiducia a comprarmelo!!!! Non me ne frega nulla di quanti pixel hanno messo o di questo o quell'altro particolare che appare all'improvviso!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

noi sembreremo professori...tu felice e saltellante mi ricordi un certo B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni dopo una giocata di 3-4 ore:

GRAFICA:

Stupenda, molto curata, in alcuni punti un pò carente (vedi texture armi).

 

GIOCABILITA':

Divertente, molto carine anche le armi.

Solo a me le muggiate (attacchi corpoacorpo) sono BUGGATISSIMISSIMI?

 

TROPPO SIMILE A COD.

(killstreak IDENTICHE, killcams più o meno incomprensibili a volte senza suono)

 

EFFETTI SONORI:

Buoni a mio parere, ho notato, forse solo io che manca il suono molte volte.

 

Molto spoglie come impressioni... per ora è tutto.

 

Ah c'è da dire che il divertimento è di 3.5/10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per un po' di grafica che non è (per ora dato che è una demo!!!) come quella di halo o di un cod??? Perchè un colpo o due non vanno a segno? (quanti non ne vanno a segno in halo?), perchè devi svuotare un caricatore? (provato a cronometrare i minuti che servono a far cadere uno scudo di un elite o spartan sempre in halo?).

 

Ca**o, vuoi anche una fetta di cu*o? [.cit]

 

Hai detto poco eh... ricordo che parliamo di un fps (per di più la parte multiplayer)... ovvero contano SOLO: grafica, lag e giocabilità. ._.

 

Peccato che in halo la stabilità c'è, e gli scudi li fai cadere con una plasma e POI meni (se sei folle a svuotare caricatori solo per gli scudi, sorpresa: sei nabbo XD)

 

E comunque la cosa bella è che halo mi pare che non l'ha mai nominato nessuno come comparazione, lo state tirando solo voi fuori nelle frasi "solo perchè non è halo?" "a voi piace solo halo"

 

.____________.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anch'io per 3 partite. Premetto che sta schifezza di grafica proprio non l'ho vista, casomai è un pò diversa da quella a cui gli FPS su x360 hanno abituato, ad esempio questo gioco fa parecchio uso di motion-blur (che secondo me ci sta bene, visto che al gioco gli si vorrebbe conferire una forte impronta adrenalinica); un po' fastidioso il pop-up delle texture. Buona l'illuminazione e mi piace pure la palette cromatica, molto adatta alla città. Negli interni mi ha ricordato fortemente Mirror's Edge. Direi che comunque equivale al primo Crysis a dettagli medio-alti.

Per quanto riguarda il gameplay....col primo Crysis c'entra poco. Molto CODizzato, come già detto da alcuni di voi. E' uno stile di gioco che però forse si adatta male alla mappa: mi è capitato molte volte di essere accerchiato dai nemici senza rendermene neppure conto, probabilmente è dovuto anche all'importanza della "verticalità" nel gioco che permette ai nemici di spuntare ovunque. Insomma, c'è da abituarsi.

Il sonoro mi è parso su livelli discreti, ma BC2 è ben lontano sotto questo punto di vista.

Questa beta/demo insomma mi ha detto tutto e niente; fatto sta che a me della modalità multiplayer di questo gioco me ne fregherebbe poco, é nel singleplayer che mi aspetto che i Crytek siano finalmente migliorati.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per un po' di grafica che non è (per ora dato che è una demo!!!) come quella di halo o di un cod??? Perchè un colpo o due non vanno a segno? (quanti non ne vanno a segno in halo?), perchè devi svuotare un caricatore? (provato a cronometrare i minuti che servono a far cadere uno scudo di un elite o spartan sempre in halo?).

 

Guarda, se mi hai letto attentamente non mi lamento né della grafica né del caricatore. Bensì del gameplay in generale, molto comune e alla COD oltre che di un HUD davvero fastidioso.

 

Mi ero dimenticato pure di far notare le odiose voci ingame dette dai PG o da non so chi, mi disturbano e non mi fanno concentrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anch'io per 3 partite. Premetto che sta schifezza di grafica proprio non l'ho vista, casomai è un pò diversa da quella a cui gli FPS su x360 hanno abituato, ad esempio questo gioco fa parecchio uso di motion-blur (che secondo me ci sta bene, visto che al gioco gli si vorrebbe conferire una forte impronta adrenalinica); un po' fastidioso il pop-up delle texture. Buona l'illuminazione e mi piace pure la palette cromatica, molto adatta alla città. Negli interni mi ha ricordato fortemente Mirror's Edge. Direi che comunque equivale al primo Crysis a dettagli medio-alti.

Per quanto riguarda il gameplay....col primo Crysis c'entra poco. Molto CODizzato, come già detto da alcuni di voi. E' uno stile di gioco che però forse si adatta male alla mappa: mi è capitato molte volte di essere accerchiato dai nemici senza rendermene neppure conto, probabilmente è dovuto anche all'importanza della "verticalità" nel gioco che permette ai nemici di spuntare ovunque. Insomma, c'è da abituarsi.

Il sonoro mi è parso su livelli discreti, ma BC2 è ben lontano sotto questo punto di vista.

Questa beta/demo insomma mi ha detto tutto e niente; fatto sta che a me della modalità multiplayer di questo gioco me ne fregherebbe poco, é nel singleplayer che mi aspetto che i Crytek siano finalmente migliorati.

 

Perchè poi nella multi hanno più cose da muovere e il dettaglio grafico ne risente.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per un po' di grafica che non è (per ora dato che è una demo!!!) come quella di halo o di un cod??? Perchè un colpo o due non vanno a segno? (quanti non ne vanno a segno in halo?), perchè devi svuotare un caricatore? (provato a cronometrare i minuti che servono a far cadere uno scudo di un elite o spartan sempre in halo?).

 

......perchè costerà 70 euro? :mrgreen:

 

scherzi a parte non è male per girare su un hw vecchio di anni, certo che sparare chiacchiere a nastro stile molinello sta diventando una moda, io personalmente non ho mai creduto che facessero miracoli e forse in fondo un po l'hanno fatto, soprattutto per la fluidità, per il resto non mi ha comunque impressionato a tal punto da prenderlo al lancio sembra prendere un po da tutti gli fps usciti in questi anni, quello che non mi piace è il feeling con le armi sembra non abbiano rinculo per il resto siamo nella norma con picchi di eccellenza ogni tanto, per adesso sono focalizzato su kz3 lo recupererò magari tra qualche mese :ok:

Modificato da corvorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi, se togliamo la grafica a questo gioco (indipendentemente dal fatto che a ciascuno di noi piaccia o meno) rimane un banalissimo fps con meccaniche trite e ritrite, senza reali spunti innovativi e con poca voglia di ri/innovare, imho (per quanto ho potuto constatare dalla demo).

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato giorni a Black Ops; ho giocato (e sto giocando) giorni a Bad Company 2; sto giocando giorni a Reach. La domanda è una sola: Crysis 2 (visto nella Beta) in cosa è migliore rispetto a questi titoli? perché dovrei spendere cinquanta e passa euro per esso? io davvero non ho una risposta. Premetto che due dei tre titoli che ho citato non li amo particolarmente, ma scorgo in essi tratti distintivi ben delineati che li fanno apprezzare a diverse fette di pubblico... questo titolo invece fatico a vederlo ritagliarsi una bella fetta di pubblico come, ai tempi, ebbi le stesse riserve (poi confermate dalle scarse vendite) su Medal of Honor dopo averlo visto in Beta. Non fraintendetemi, non dico che sia brutto, dico solo che tra mille FPS per avere un multi longevo occorre avere un quid che in altri generi forse non è necessario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono.. o ero.. un grande fan di crytec.. ecco secondo me gli errori che han fatto:

 

1: multipiattaforma: la software house ha iniziato a programmare su pc.. e doveva continuare cosi.. quando usci crysis erà 3 anni avanti graficamente e "gameplaymente" parlando a gli altri FPS.. ora portando il brand su consolle, ci si deve adeguare alle limitate capacità hardware delle consolle..

 

2: new york? MA NO!!! basta con sparatutto urbani.. uno dei punti di forza di crysis era la libertà d azione lasciata al giocatore.. raggirare un nemico passando per la giungla e fargli saltare la casa sopra la testa non ha prezzo.. per tutto il resto c'è masterc.. ehm no.. MARKETING! LOL

 

3: multiplayer... per "colpa" di cod, ora ogni fps con poca fantasia si appoggia su le solite idee e gameplay proposte da cod4, con i suoi pro e i suoi contro..

 

4: HIPE... altro gran nemico ( o HYPE? :o)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato giorni a Black Ops; ho giocato (e sto giocando) giorni a Bad Company 2; sto giocando giorni a Reach. La domanda è una sola: Crysis 2 (visto nella Beta) in cosa è migliore rispetto a questi titoli? perché dovrei spendere cinquanta e passa euro per esso? io davvero non ho una risposta. Premetto che due dei tre titoli che ho citato non li amo particolarmente, ma scorgo in essi tratti distintivi ben delineati che li fanno apprezzare a diverse fette di pubblico... questo titolo invece fatico a vederlo ritagliarsi una bella fetta di pubblico come, ai tempi, ebbi le stesse riserve (poi confermate dalle scarse vendite) su Medal of Honor dopo averlo visto in Beta. Non fraintendetemi, non dico che sia brutto, dico solo che tra mille FPS per avere un multi longevo occorre avere un quid che in altri generi forse non è necessario.

In parte hai ragione. Però da questa demo si valuta solo la parte multiplayer, potrebbe anche darsi che il motivo principale per cui comprare questo giochi si riveli essere la campagna singleplayer, secondo me ci si sta fasciando la testa un pò troppo presto. E lo dice uno che in questo titolo di fiducia ne ha sempre avuta poca (basta leggere le vecchie pagine).

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ci ho rigiocato un poco, sono arrivato a livello 8...

Insomma, graficamente secondo me è un porcaio....non esagero, considerando poi quello che dicevano e promettevano.

Lag ovunque, partite che iniziano a laggare inspiegabilmente, host che cadono e beta che si blocca, però ok, si può capire dopotutto è una beta.

Multiplayer divertente, alcune cose le ammiro, tipo vedere il proiettile della kill cam in volo al rallentatore prima di farmi headshot...i vari accessori per le armi e l'armatura...ecc

Solo che non capisco come mai alcuni crepano subito, altri caricatori su caricatori, anche se non hanno l'armatura attiva "???" non capisco neanche come mai in 1 minuto passo da avere i compagni vicini ad avere un nemico dietro che mi abbatte con una botta, tra l'altro, troppo potente.

 

Bocciato.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non capisco come si faccia ancora a chiamarla Beta quando il gioco uscirà tra 2 mesi. A breve entrerà nella fase Gold, è impensabile quindi che avranno tempo di sistemare tutte le cose che non vanno bene dato che non sono poche...

 

A meno che non lo rinviano, certo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente provato anche io... che dire.. davvero legnoso nei movimenti, faccio fatica a trovarmici, e lag pazzesco. poi come dice xboxboy, alcuni crepano al volo, altri ci mettono una vita (se crepano) nonostante siano senza armatura.

la grafica personalmente mi piace, a parte il ritardo nel caricamento texture che è imbarazzante

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato una giornata a giocarci e posso dare la mia opinione sul gioco:

Dico subito che non ho giocato a crysis 1 quindi non so se è migliorato dall'1 al 2 ma la grafica vista nella demo sembra veramente buona e ben fatta,e non riesco a credere che alcuni di voi dicono che la grafica è "pure peggio di BO" perchè questo Cod cel'ho e non si può nemmeno "paragonare" graficamente a crysis 2 (e nemmeno ad altri giochi come bc 2).Poi in altre cose vi posso dare ragione...il gioco è una mezza scopiazzatura di halo e cod con bella grafica,ma in alcuni aspetti è molto meglio tipo nell'uso delle abilità.Questo crysis non credo lo prenderò al d1 nemmeno mai a 70 E ma resta un bel gioco sia nella grafica che nel gameplay...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, proprio non va, ho provato a riavviare il modem, addirittura a riscaricare la demo ma mi si blocca sempre durante il caricamento della mappa, avrei almeno voluto provarlo una volta questo fottuto di gioco, invece niente, cancellato definitivamente..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato una giornata a giocarci e posso dare la mia opinione sul gioco:

Dico subito che non ho giocato a crysis 1 quindi non so se è migliorato dall'1 al 2 ma la grafica vista nella demo sembra veramente buona e ben fatta,e non riesco a credere che alcuni di voi dicono che la grafica è "pure peggio di BO" perchè questo Cod cel'ho e non si può nemmeno "paragonare" graficamente a crysis 2 (e nemmeno ad altri giochi come bc 2).Poi in altre cose vi posso dare ragione...il gioco è una mezza scopiazzatura di halo e cod con bella grafica,ma in alcuni aspetti è molto meglio tipo nell'uso delle abilità.Questo crysis non credo lo prenderò al d1 nemmeno mai a 70 E ma resta un bel gioco sia nella grafica che nel gameplay...

 

Esatto non sembra un cattivo gioco, ma allo stato attuale sembra privo di caratteri distintivi tali da risaltare particolarmente nel mare magnum degli fps, magari si può prendere dopo qualche mese ma a prezzo pieno a parer mio è una follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga forse ho problemi io alla connessione ma su 10 partite è tanto se ne finisco 2-3 senza cadere...

 

 

Il gameplay sembra Halo con elementi presi (quasi) pesantemente dai vari cod4,5,MW2 e Black Ops

Poi sarà che questi tipo di sparatutto non mi attirano + di tanto ma sembra un FPS normalissimo senza quelle gran balle raccontate e fatte vedere nelle tech demo (PC)

 

 

 

PS: Grafica non all'altezza delle loro "chiacchere" IMHO,

 

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato una giornata a giocarci e posso dare la mia opinione sul gioco:

Dico subito che non ho giocato a crysis 1 quindi non so se è migliorato dall'1 al 2 ma la grafica vista nella demo sembra veramente buona e ben fatta,e non riesco a credere che alcuni di voi dicono che la grafica è "pure peggio di BO" perchè questo Cod cel'ho e non si può nemmeno "paragonare" graficamente a crysis 2 (e nemmeno ad altri giochi come bc 2).Poi in altre cose vi posso dare ragione...il gioco è una mezza scopiazzatura di halo e cod con bella grafica,ma in alcuni aspetti è molto meglio tipo nell'uso delle abilità.Questo crysis non credo lo prenderò al d1 nemmeno mai a 70 E ma resta un bel gioco sia nella grafica che nel gameplay...

 

Questo è anche il mio parere...sulla grafica non c'è niente da dire, è un gioco con un bel vestito, è vero avevano promesso mari e monti ma per il panorama attuale va benissimo così (se poi uno preferisce giocarlo su pc ben per lui...ci guadagna e basta!).

Sul gameplay c'è da dire che ha un chè di mix tra Reach e compagnia bella ma non mi dispiace...tra l'altro io ci ho passato il pomeriggio e la sera e per quanto riguarda le mie partite non c'è stato nè lag nè crash, l'unico neo è stato come già evidenziato il caricamento delle textures sulle armi che non è puntuale e tende a farsi aspettare qualche secondo di troppo.

Detto questo, e non essendo io un appasionato di fps, non ci penso neanche a comprarlo...ma ritengo che sia comunque giocabile e divertente, se poi vi eravate fatti ingannare dalle ciance che puntualmente anticipano i giochi...beh, posso comprendere la delusione ma cercate di essere un po' più oggettivi!

Hanno fatto quello che potevano e l'hanno fatto bene anche se ci sarà sicuramente chi farà di meglio (...GOW 3... :loving: ) e non direi mai che è un gioco ciofeca o da scaffale, solo che io 70 euro non ce li butto, come non li butterei in Bulletstorm (che pure mi è piaciuto parecchio :D ) o in Brink anche se li ritengo entrambi validissimi!

 

Ps.

Sulla "legnosità" dei movimenti sono portato a credere che si tratti soltanto di inesperienza, in fondo ci abbiamo giocato solo poche ore e quindi è normale che muoversi non sia ancora automatico.

Per quanto riguarda il buttare giù i nemici anche a me è sembrato strano a volte essere ucciso con 2 colpettini del fucile d'assalto...sarà sicuramente dovuto all'effetto "danni localizzati + potenziamenti sbloccati" altrimenti non avrebbe senso... :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente in 2/3 ore di gioco sono già arrivato al grado massimo previsto dalla demo, l'hanno fissato al 10 :crazy:

ma poi hanno messo pochissime cose da sbloccare: un arma sola per classe, una pistola, un mirino laser, un silenziatore, qualche perk :ph34r:

 

comunque, per ora ho giocato solo a deathmatch, ho fatto anche buone partite, però l'elicottero non sono mai riuscito a chiamarlo (7 uccisioni di fila); il fatto di dover raccogliere per forza la medaglietta dai nemici uccisi un po' rompe perchè capita che ti giochi il bonus della killstreak perchè ti hanno ammazzato prima che raccogliessi l'ultima...

semmai unica cosa positiva è che dovrebbe limitare i cecchini :fischio:

 

ci si chiedeva prima cosa ha di nuovo Crysis 2 rispetto ad altri FPS..

a me piace il fatto di poter saltare sulle superfici in modo piuttosto agile (anche Brink ce l'ha sta cosa, ma non so chi dei due ha avuto prima l'idea) e soprattutto la verticalità del gameplay e della mappa (spero non sia l'unica con questa caratteristica)..

poi i poteri della nanosuit sono un'aggiunta carina, specie la possibilità di poter usare l'invisibilità di continuo (il tasto LB ancora non ho capito quale potere richiamerebbe :asd: ), non so quanti altri ce ne saranno..

 

ci sono dei bug comunque: avete provato a tirar fuori le granate? la mano rimane bloccata davanti per un po', anche altre volte tipo ad inizio partita vedi sto brutto braccio senza texture davanti agli occhi che non si capisce il perchè, talvolta rimani senz'arma per un po'..

oltre a lag e disconnessioni varie..

il cambio di host per ora mi è sempre andato a buon fine..

 

poi un'altra cosa strana: se guardo le tacche di connessione durante la partita, sembra sempre che sia io l'host, in quanto l'unico con 3 o 4 tacche verdi!!

o c'è un errore o è il primo caso di host che gioca peggio degli altri :asd:

 

qualche consiglio su come giocare la demo:

 

VIDEO TUTORIAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non capisco come si faccia ancora a chiamarla Beta quando il gioco uscirà tra 2 mesi. A breve entrerà nella fase Gold, è impensabile quindi che avranno tempo di sistemare tutte le cose che non vanno bene dato che non sono poche...

 

A meno che non lo rinviano, certo...

Quella che hanno proposto sul MP e' quasi vecchia di 1 anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...