Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Graficamente non è il massimo, si ok, può essere divertente ma è praticamente ingiocabile.....

Questo è un titolo da PC non da console, e si vede......come battlefield è difficile dosare la visuale e la mira....insomma, scaffale a lui e a tutti i titoli nati su pc e spiaccicati su console solo per guadagnare!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, scaffale a lui e a tutti i titoli nati su pc e spiaccicati su console solo per guadagnare!

Quindi anche la serie Call of Duty...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche la serie Call of Duty...

Infatti anche call of duty sarebbe da scaffale no?

Solo che perlomeno è stato ottimizzato benissimo per console, quindi molto giocabile....certo su pc è tutto diverso però non c'è tutta questa differenza alla fine.....

Considerando poi che hanno avuto anche molto tempo per ottimizzare il lavoro su console, e addirittura titoli come "CoD3" che sono usciti solo per 360,ps3 e wii.

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prime impressioni negative..

aspetto domani a dare un parere più completo, perchè per adesso mah..

 

1- grafica molto al di sotto delle aspettative (aliasin ga palla e texture lente a caricare, sembra l'UE3)

2- sistema di mira pessimo alla Killzone, no nsi riesce a inquadrare il bersaglio in movimento, per via anche del forte rinculo

3- hitbox e riconoscimento colpi a caxxo, a volte sei in anticipo e spari da dietro, quello si gira e ti ammazza

4- breve tempo di attesa nel respawn che almeno nel deathmatch se lo potevano risparmiare

 

delusione cocente, lo ammetto :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

provato un'oretta..mi aspettavo di più sinceramente,gioco a mio parere mediocre....

i movementi sono legnosi,scomodi con il joypad(è da usar il mouse per esser precisi) e mi sembra una brutta copia di killzone a parte 2 movimenti diversi..

forse potevano risparmiarsi qualche post spacchiso gli autori e concentrarsi sul gioco :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che botta, davvero..

le peggiori previsioni si sono avverate..

vedo che diversi di noi comunque sono concordi e questo mi dà un piccolo sollievo, credevo fossi io che mi ero creato aspettative molto alte..

 

(p.s "closed beta" perchè è only 360 per ora, cmq è ovvio che questo è il multi definitivo pronto da novembre, è una vita che lo testano..)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei.. come se dice a Roma " AMMAZZA CHE CIOFEGA"!!! forse sarò uno dei pochi a dirlo se non l unico, ma questo gioco è veramente fatto malino.

 

1) Un intero caricatore per uccidere un nemico

2) grafica forse troppo dettagliata con conseguente rallentamento di tutte le azioni

3) movimenti lenti e impacciati

4) sparatorie noiose e gameplay molto datato

5) sempre per quanto riguarda la grafica, chi urlava al miracolo dovrà ricredersi giocandolo.

6) ci ho giocato dall' ora di pranzo fino ad adesso.. aumentando di livello, ma nonostante tutto non ti dà assolutamente quella voglia di continuare a giocare.

 

... e ne avrei ancora, ma mi fermo qui, per rispetto a chi magari lo avesse apprezzato contrariamente a me. Peccato ma grandissimo buco nell' acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche la serie Call of Duty...

E' da MW2 che la versione PC dei COD è un porting di quella console. Lo dimostrano cose come la mancanza del lean (e dei server dedicati in MW2) o la pessima ottimizzazione su PC di BO.

Comunque, questa demo la devo ancora provare...ma i vostri pareri non sono incoraggianti.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei.. come se dice a Roma " AMMAZZA CHE CIOFEGA"!!! forse sarò uno dei pochi a dirlo se non l unico, ma questo gioco è veramente fatto malino.

 

1) Un intero caricatore per uccidere un nemico

2) grafica forse troppo dettagliata con conseguente rallentamento di tutte le azioni

3) movimenti lenti e impacciati

4) sparatorie noiose e gameplay molto datato

5) sempre per quanto riguarda la grafica, chi urlava al miracolo dovrà ricredersi giocandolo.

6) ci ho giocato dall' ora di pranzo fino ad adesso.. aumentando di livello, ma nonostante tutto non ti dà assolutamente quella voglia di continuare a giocare.

 

... e ne avrei ancora, ma mi fermo qui, per rispetto a chi magari lo avesse apprezzato contrariamente a me. Peccato ma grandissimo buco nell' acqua.

Quoto, lo stavo tenendo d'occhio ma questa demo è stata veramente deludente.

A un certo punto addirittura mi stavo talmente annoiando durante la prima partita giocata che volevo abbandonare (cosa che negli sparatutto non mi succede MAI).

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Un intero caricatore per uccidere un nemico

2) grafica forse troppo dettagliata con conseguente rallentamento di tutte le azioni

3) movimenti lenti e impacciati

4) sparatorie noiose e gameplay molto datato

5) sempre per quanto riguarda la grafica, chi urlava al miracolo dovrà ricredersi giocandolo.

6) ci ho giocato dall' ora di pranzo fino ad adesso.. aumentando di livello, ma nonostante tutto non ti dà assolutamente quella voglia di continuare a giocare.

 

Ti quoto su tutti i punti, secondo me è un gioco un po' troppo pompato, se si spoglia della grafica (che è bella, per carità, però ti lascia l'amaro in bocca dopo i video che avevano pubblicato) diventa una banalissima copia di Halo con in più le serie di uccisioni...

Poi è ovvio che si dovrà vedere il gioco completo, che magari le mappe in multiplayer saranno fantastiche, però secondo me Yuripato ha centrato nel segno, soprattutto nel considerare il gameplay come datato (2 o 3 abilità a scelta non possono far di un videogioco una killerapp.) e nel fatto che dopo un po' stanca, anche se ovviamente questa impressione può esser scatenata dal fatto di giocare alla demo sempre e solo sulla stessa mappa e di poter sbloccare poche skill e accessori... in definitiva, per me scaffale...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

0 lag,0 aliasing,0 tearing !

L'unica pecca della grafica è il ritardo di caricamento delle texture...cosa che sicuramente avranno sistemato,perchè questa è la vecchia beta chiusa...

Per il resto molto divertente !

La grafica è la migiore tra tutti gli fps usciti fino ad adesso su 360...

Non dico su console in generale perchè killzone 3 è veramente allucinante...

Però comunque bisogna fare il paragone a prodotto finito...

Comunque spettacolo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ci risiamo. Logica binaria questi commenti:

-ciofeca

-capolavoro... Addirittura la grafica fra tutti gli fps su 360?

 

Non so chi esagera... Lo provo più a fondo... Però, siam proprio italiani, oh: due fazioni...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

0 lag,0 aliasing,0 tearing !

L'unica pecca della grafica è il ritardo di caricamento delle texture...cosa che sicuramente avranno sistemato,perchè questa è la vecchia beta chiusa...

Per il resto molto divertente !

La grafica è la migiore tra tutti gli fps usciti fino ad adesso su 360...

Non dico su console in generale perchè killzone 3 è veramente allucinante...

Però comunque bisogna fare il paragone a prodotto finito...

Comunque spettacolo !!!!

calmiamoci.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quelli che dicono che è una ciofeca graficamente è perchè,o hanno le fette di salame sugli occhi o è perchè cercano di autoconvincersi che nessun gioco può avere la grafica migliore di COD o di Halo...

 

 

:crazy: :crazy:

 

se pensate che la grafica e' la migliore in assoluto davvero mi vien da pensare ...ma a che gioco avete giocato

 

cmq e' inutile entrare qui e sparare a zero ...io ho provato la demo e sono rimastro molto ma molto deluso l'avevo messo tra la lista dei desideri ma l ho subito cancellato rimosso

 

pensavo che si sarebbe potuto gridare al miracolo ........ invece grido allo scandalo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...