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wrc non centra io ho la slim 250 giga collegata via cavo e ho il tuo stesso problema sono riuscito a fare 3 partite e poi mi si impiantava sempre siccome mi sono rotto l'ho eliminata non devo rovinare la xbox per un gioco!!!

Stesso mio ragionamento. L'xbox per una demo non me la rovino :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
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l'ho appena iniziato...oh non mi prende molto...non lo trovate un po' scontato come gameplay?

ma lascia stare guarda...anche nel giocare non cè nessunissimo problema...poni un problema che non esiste. i componenti sono testati per andare alle massime prestazioni. Son tutte menate che ti fai tu

io invece mi chiedo snake visto che giochi con la ps3 che ci stai a fare qui

Provato ieri sera, e giocato con un amico... Ottime impressioni, le musiche fanno il loro dovere e la grafica è buona. Per il fatto di scatti ecc.. nn mi preoccupo, intanto è soltanto una beta e quindi aspetterò il 25 marzo prima di parlare per dare fiato alla bocca. Sul fatto che i nemici non muoiono subito suppongo attivino la tuta. Anche l'invisibilità viene spesso usata. Mi piace il fatto che è anche possibile fare agguati. per me 10 pieno.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

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Provato ieri sera, e giocato con un amico... Ottime impressioni, le musiche fanno il loro dovere e la grafica è buona. Per il fatto di scatti ecc.. nn mi preoccupo, intanto è soltanto una beta e quindi aspetterò il 25 marzo prima di parlare per dare fiato alla bocca. Sul fatto che i nemici non muoiono subito suppongo attivino la tuta. Anche l'invisibilità viene spesso usata. Mi piace il fatto che è anche possibile fare agguati. per me 10 pieno.

 

 

Allora anch'io oggi l'ho giocato ancora un pochetto e mi devo ricredere in parte: dopo un po' che ci si abitua il gameplay si ammorbidisce e si riesce a giocare un po' meglio (anche se con il cecco non riesco a fare un colpo in testa manco quando stan quasi fermi cribbio xD).

Ti devo però contraddire nella frase in neretto: se hai notato bene, quando vuoi uccidere uno che ha la tuta potenziata, noterai un alone verde (sulla falsa riga di Halo) attorno all'avversario, che quando lo colpisci risalta maggiormente fino a disintegrarsi. E io ti assicuro che la maggior parte delle volte mentre io scarico un caricatore per ucciderne uno e lui mi fa nero con 2 colpi, non ha attiva la nanosuit potenziata! Credo proprio che sia Lag questo!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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Allora anch'io oggi l'ho giocato ancora un pochetto e mi devo ricredere in parte: dopo un po' che ci si abitua il gameplay si ammorbidisce e si riesce a giocare un po' meglio (anche se con il cecco non riesco a fare un colpo in testa manco quando stan quasi fermi cribbio xD).

Ti devo però contraddire nella frase in neretto: se hai notato bene, quando vuoi uccidere uno che ha la tuta potenziata, noterai un alone verde (sulla falsa riga di Halo) attorno all'avversario, che quando lo colpisci risalta maggiormente fino a disintegrarsi. E io ti assicuro che la maggior parte delle volte mentre io scarico un caricatore per ucciderne uno e lui mi fa nero con 2 colpi, non ha attiva la nanosuit potenziata! Credo proprio che sia Lag questo!

 

Sarò stato fortunato io ma questi problemi non li ho proprio incontrati, ho fatto una miriade di partite aspettando mediamente tra i 30 ed i 120 secondi, tanto che stamani (dopo averci giocato 2 orette ieri) sono arrivato in poco al 10° livello; di lag pochissimo ma sempre trascurabile; sono incappato nella migrazione dell'host 4/5 volte ed è filato tutto liscio; e con un po' di esperienza giocare diventa veramente divertente...usare gli ologrammi combinati con i poteri della tuta ed i vari upgrade dà parecchia soddisfazione e nelle ultime partite sono arrivato quasi sempre a richiedere sia l'attacco orbitale che il bombardamento (7 kill di fila e un sacco di XP in più).

Per quanto riguarda il morire con due colpi dipende dalle armi usate e soprattutto dai potenziamenti equipaggiati:

io mi sono trovato parecchio bene con questo set (adatto alle distanze medie e ravvicinate):

- Jackal (con "Hologram" e mirino laser)

- la pistolina d'ordinanza

- Armor Enhance

- Rivelatore di nemici mimetici

- il side pack per le munizioni extra

 

Mi sarebbe piaciuto uccidere qualcuno con l'Air Stomp ma ho sempre fallito e quindi ci rinuncio.

Bastano poche ore per passare dalla frustazione delle prime partite (in cui non riuscivo davvero a combinare nulla) all'infilare sei o sette uccisioni di fila e con classe!

L'ho rivalutato tantissimo con questa demo...fino a due giorni fa non lo prendevo minimamente in considerazione pur conoscendo la fama del primo capitolo per PC, in questi giorni invece l'idea di prenderlo (non a prezzo pieno ovviamente :asd: ) è diventata via via più concreta...tanto che forse considero l'idea di prendere prima questo e poi Bulletstorm, anche se ad essere sincero quello che mi fa più gola per ora rimane sicuramente BRINK.

 

PS.

Io parlo da niubbo di fps poichè gli unici che ho giocato sono HALO 3 e Bioshock dato che preferisco di gran lunga la visuale in terza persona (e infatti trovo la perfezione in GOW) però questa demo si è fatta giocare in modo veramente piacevole...scommetto che chi è abituato a MW2 & Co. potrebbe tranquillamente fare strage nella squadra avversaria anche se mi sembra che Crysis offra approcci tattici notevoli e soprattutto appaganti!

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
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tanto è sempre lo stesso discorso..

sto facendo belle partite e arrivo tra i primi => gran gioco

mi ammazza anche il bidello e faccio schifo => gioco da buttare

:mrgreen:

 

io comunque non riesco a farmelo piacere..

sai quando sei ben disposto, ti sforzi e proprio non ce la fai..

sarò mica stitico?

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tanto è sempre lo stesso discorso..

sto facendo belle partite e arrivo tra i primi => gran gioco

mi ammazza anche il bidello e faccio schifo => gioco da buttare

:mrgreen:

 

Si il tuo ragionamento fila, però ricordo che quando provai la demo di battlefield, nonostante facessi veramente pena non riuscivo a staccarmi, su Crysis, vuoi per i freeze, vuoi per il lag, ci si stanca subito, e poi il gameplay è sempre troppo simile, magari salendo di livello e cambiando la modalità (per ora ho provato solo il deathmatch, che non implica nessuna tecnica di squadra) potrebbe diventare interessante....

 

Comunque non aggiunge nessuna novità, io ora inizio a sperare in Homefront

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A me del multy di qualsiasi gioco non me ne importa quasi nulla: sono uno dei pochi che crede ancora fortemente che l'anima di un gioco sia nel single palyer, quindi quando ieri ho giocato alla demo di Crysis 2 a casa di un amico l'ho presa con leggerezza perchè tanto sapevo che non sarebbe stato niente che mi avrebbe convinto o meno sull'acquisto.

 

In ogni caso io l'ho promosso a pieni voti: l'uso delle nanotute sicuramente non sarà niente di trascendentale, ma garantisce sempre quella dose di tattica essenziale in qualunque FPS bellico o futuristico. E poi ragazzi scagliare una macchina addosso ad un nemico è troooooppo bello. :mrgreen: Nelle poche partite che ho fatto non ho riscontrato lag particolare, e mi sono divertito parecchio. Graficamente siamo su livelli ottimi se consideriamo che la demo è una beta vecchia di................ oltre un anno!!

 

Per cui mio ad occhi chiusi: dal single mi aspetto un'avventura degna di nota che presenti tutte le meccaniche quasi "free roaming" del primo capitolo, che ti conferiva ampia libertà di movimento e di scelta per affrontare un dato percorso od obiettivo.

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Crysis ........... Pronunciando questo nome nell'universo PC , viene alla mente , grafica super pompata ( senza contare i mod natural che arricchiscono il gioco con l'illuminazione fotorealistica) , inarrivabile per le console next-generation !

 

http://img401.imageshack.us/img401/8117/crysis44.jpg

 

http://img197.imageshack.us/img197/7534/crysis2008072900074644f.jpg

 

Aspettiamo di vedere il gioco in modalità singolo , la vedo molto ma molto dura ..................................

 

 

Beh, tra le due pics che hai postato c'è una bella differenza eh... :asd:

 

Scherzi a parte grafica per essere una demo multy per giunta nemmeno recentissima, non ci si puo lamentare dai. Se diminuiscono il pop-in e il pop-out e magari migliorano un filo le animazioni direi che quasi ci siamo. In singolo sarà tutta un'altra storia, questo è sicuro.

Per quanto riguarda il gameplay prima di giudicarlo bisgna prendere confidenza con le meccaniche, quello che consiglio è di non mollare dopo 2-3 partite. Certo un pò li lag c'è ed è inutile negarlo ma niente che non si possa sistemare con l'uscita della versione finale. Non dico che sia un titolo da prendere assolutamente al day-one ma nemmeno tutta questa schifezza che si legge in giro. :ok:

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Infatti qui mi pare che le posizioni siano molto contrastanti, ovvero:

 

- Quelli che si aspettavano il gioco del Millennio e che ci sono rimasti male non possono che reputarlo una schifezza (e si vede dai commenti).

- Quelli che, come me, l'hanno provato anche se non avevano nessun interesse particolare verso questo gioco (nel mio caso perchè lo considero prettamente da giocarsi su PC) e ne sono rimasti piacevolmente colpiti.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
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Maaa io posto qui le mie impressioniii... Che dire, all'inizio non sono rimasto molto colpito, ma ad un occhio attento si nota davvero tanta roba! Partendo dal comparto tecnico, l'audio è di buona qualità, niente di eccezzionale ma comunque buono ;) Per quanto riguarda il video, a schermo si nota un bel pò di roba...all'apparenza, niente di speciale, ma è presente una fisica degli oggetti che non è di certo peggio di quella dei giochi più recenti e quindi, accettabile; I modelli poligonali sono ottimi, come anche il campo visivo e le texture che sono di certo anch'esse ottime! Rispetto ai giochi più recenti direi che sono davvero dettagliate ed i filtri di post-processing si vedono eccome! i particellari sono buoni e nel complesso il comparto tecnico IMHO merita 9.5. La mappa di certo è davvero poco ispirata per pallette cromatica e design, anche se permette un buon livello di divertimento e gameplay diversificato vista la sua base su più livelli. Il multi ha un buon sistema di upgrade ed i poteri della nanotuta sono utili a creare qualcosa di nuovo e coinvolgente, anche se ci si deve abituare parecchio, specie all'armatura...insomma, niente male ma visto che è una beta di quasi un'anno fa, direi che c'è speranza :mrgreen:

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io raga non ci farei tanto la bocca su questa storia delle beta vecchia..

Chi ha giocato ai vari eventi come ad esempio il lucca comics ha notato la stessa identica beta xD Quindi direi che è realistico che sia vecchia, considerando oltre tutto i tempi di approvazione di Microsoft per i contenuti sul live (capita spesso che siano vecchie le beta ed in alcuni casi escono dopo per essere simili al prodotto finale il più possibile).

 

Io ho proprio paura che beta o non beta alla fine sarà così comunque ._.

Maaa chissà...comunque sia, non è male neanche così...basterebbe risolvere i bug ;)

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due cose:

 

1- secondo voi alzeranno il grado max raggiungibile nella demo?

2- il comparto multiplayer è vero che non è stato sviluppato da Crytek?

1- Dubito ma è possibile. Credo che in 1.8 Gb ci siano più contenuti di quelli che ci sono stati mostrati fin'ora!

2- Non esattamente. E' stato creato da uno studio interno a Crytek, in inghilterra se non sbaglio ^^

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2- Non esattamente. E' stato creato da uno studio interno a Crytek, in inghilterra se non sbaglio ^^

 

Hai ragione, io ho visto il video-intervista a proposito di Crysis 2 che c'è sul live, non ricordo con esattezza ma mi pare che comunque questi abbiano curato esclusivamente il multi.

Modificato da SmoothTom
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Oltretutto, lo studio inglese non si occupa del comparto tecnico se non erro, quindi è plausibile un abbassamento della grafica in mp ed a riprova di questo fatto, ho notato in alcune video-anteprime i commenti appunto dei redattori che notavano differenze anche se minime con le versioni provate o viste del singleplayer... Spero risolvano in primis il bug riguardante le connessioni, è seccante pensare di essere host tutti insieme xD

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Oltretutto, lo studio inglese non si occupa del comparto tecnico se non erro, quindi è plausibile un abbassamento della grafica in mp ed a riprova di questo fatto, ho notato in alcune video-anteprime i commenti appunto dei redattori che notavano differenze anche se minime con le versioni provate o viste del singleplayer...

 

 

Hai ragione; non sò se la versione finale e soprattutto SINGLE player di Crysis 2 farà gridare al miracolo o meno (almeno su console) ma di sicuro, dalla notte dei tempi, il comparto multi ha SEMPRE avuto un downagrade grafico (anche se minimo e forse l'unica eccezione che ho visto è stata quella di Gears 1 e 2), quindi, per ora, ho molta fiducia in Crysis 2 e la demo (con i suoi alti e bassi tecnici) non mi preoccupa affatto...

 

In ogni caso , ricordiamoci sempre il fatto che, seppure banale e scontato, i limiti hardware di una console uscita nel 2005 sono innegabili (anche se il rapporto qualità/prezzo è tutt'ora il migliore del mercato videoludico) e che la Xbox360 è ferma alle Direct-X 9 mentre Crysis 2 su PC sfoggierà la versione più pompata e performante del CryEngine3 attraverso le nuove DirectX 11...quindi accontentiamoci di quanto riusciranno a spremere la nostra cara console senza accanirci troppo! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Ma infatti al LuccaComics ricordo che vidi il multiplayer di Crisis 2 su PC ed era una roba ALLUCINANTE! :shock:

Al di là della mera grafica (perchè con la Slim io uno scheda madre nuova la avrei montata in attesa della "Xbox 720" ), la demo mi ha lasciato con la solita sensazione di "tamarraggine EA", ovvero tutta apparenza e poca sostanza, menu fighissimi e colonna sonora cazzuta, effetti sonori pompati, ma sotto la superficie tirata a lucido ho visto comandi con poco responso, configurazioni discutibili, bug (non ho sentito nessuno parlarne, ma io ad un certo punto ho cominciato ad attraversare i muri come un fantasma senza poter più saltare! :crazy: ) ecc ecc.

In più da quando 'sti geni hanno introdotto il pass online ho deciso di boicottare tutti i loro titoli quindi...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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In ogni caso , ricordiamoci sempre il fatto che, seppure banale e scontato, i limiti hardware di una console uscita nel 2005 sono innegabili (anche se il rapporto qualità/prezzo è tutt'ora il migliore del mercato videoludico) e che la Xbox360 è ferma alle Direct-X 9 mentre Crysis 2 su PC sfoggierà la versione più pompata e performante del CryEngine3 attraverso le nuove DirectX 11...quindi accontentiamoci di quanto riusciranno a spremere la nostra cara console senza accanirci troppo! :rolleyes:

Molti credono che queste console si possano tirare ancora...ma non si accorgono che i giochi girano a risoluzioni di gioco in gioco più basse, l'antialiasing è assente, i filtri spesso rimpiazzati con intelligenti trucchetti o totalmente rimossi... In questo Crysis invece, vedo un buon motion blur, degno di questo nome, ed in generale, un'illuminazione realistica con effetti di post-processing certamente SUPERIORI a quel che ho visto fin'ora... Non sarà il dio dei videogiochi in quanto ad impatto grafico, ma tecnicamente credo sia un bel pezzo di software :teach:

 

Ma infatti al LuccaComics ricordo che vidi il multiplayer di Crisis 2 su PC ed era una roba ALLUCINANTE! :shock:

Al di là della mera grafica (perchè con la Slim io uno scheda madre nuova la avrei montata in attesa della "Xbox 720" ), la demo mi ha lasciato con la solita sensazione di "tamarraggine EA", ovvero tutta apparenza e poca sostanza, menu fighissimi e colonna sonora cazzuta, effetti sonori pompati, ma sotto la superficie tirata a lucido ho visto comandi con poco responso, configurazioni discutibili, bug (non ho sentito nessuno parlarne, ma io ad un certo punto ho cominciato ad attraversare i muri come un fantasma senza poter più saltare! :crazy: ) ecc ecc.

In più da quando 'sti geni hanno introdotto il pass online ho deciso di boicottare tutti i loro titoli quindi...

La sostanza c'è, la demo va giocata fino in fondo e vanno capiti un pò i meccanisimi, ma alla fine il gioco diverte ed innova più di altri presenti da decenni e mantiene un buon tasso di variabilità del gameplay. I comandi io li vedo ottimi, tranne per un ritardo nell'hit detection, che si nota per lo più col cecchino, ma anche con altre armi. Di bug, ce ne sono a iosa, come partite nelle quali per iniziare si è costretti a suicidarsi perchè si è respawnati sotto la mappa o come dicevi tu, addirittura si passa oltre i muri e partite in cui avvolte, dopo una morte, non si respawna, costringendo di nuovo il giocatore ad un suicidio per poter tornare in gioco...Credo sia normale vista l'entità del software e sopratutto, visto che IMHO è più un'alpha che una beta demo, visto che non solo pare datata ad un anno fa, ma addirittura, è farcita di bug presenti persino nella lista giocatori dove il singolo viene indicato host e gli altri con connessione a 2, SEMPRE...spero fixino il prima possibile con un'altra demo o un'aggiornamento se possibile, ma nel complesso non è meno di ciò che mi aspettavo, anzi a livello tecnico è pari a settaggi medi con fisica bassa di Crysis 1 ed a livello di multi è comunque un gioco abbastanza profondo con un evoluzione del personaggio piuttosto complessa a seconda dei suoi comportamenti in-game.

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