Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

ma ragazzi scusate.Io ho scaricato la demo multy di crysis 2 per pc e impostando tutto a livello hardcore non trovo che abbia sta gran grafica.No la cosa mi fà strano perchè sento gente che dice che ha una grafica da paura.Non capisco.Ma scusate non è che c è un altra demo o impostazioni che non ho visto?Forse hardcore non è la modalità migliore? No ditemelo perfavore perchè la demo alla quale ho giocato io su pc in full hd e modalità hardcore non era nulla di che.Non che fosse brutta ma le texture del primo erano tre volte meglio.

E' una demo in DX9, manca tanta roba e se lo vuoi sapere guardando la configurazione che il gioco esegue si scopre che è tutto a medio :rotfl: I settaggi più alti sono bloccati per DX10 ed 11...ti tocca aspettare la versione finale per scoprirlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una demo in DX9, manca tanta roba e se lo vuoi sapere guardando la configurazione che il gioco esegue si scopre che è tutto a medio :rotfl: I settaggi più alti sono bloccati per DX10 ed 11...ti tocca aspettare la versione finale per scoprirlo :mrgreen:

 

"Un sito svedese afferma che Crysis 2 per PC sarà inizialmente solo DirectX 9. La modalità DirectX 11 arriverà solo con un patch. Per il momento mancano conferme ufficiali."

 

LINK

 

In attesa di una conferma ufficiale...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

se ciò fosse vero, scaffale... :?

Scaffale?... andiamo, è un idiozia naturalmente. Il gioco è quello, semplicemente se magari sono stati riscontrati problemi nella creazione di una modalità più avanzata per la grafica, utilizzeranno una patch che andrà a riabilitare nel menù la voce e sistemerà i bug...perchè alla fin fine, Hardcore setta tutto a medio, quindi mi pare ovvio che una modalità DX10-11 ci sarà all'uscita oppure qualche giorno dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaffale?... andiamo, è un idiozia naturalmente. Il gioco è quello, semplicemente se magari sono stati riscontrati problemi nella creazione di una modalità più avanzata per la grafica, utilizzeranno una patch che andrà a riabilitare nel menù la voce e sistemerà i bug...perchè alla fin fine, Hardcore setta tutto a medio, quindi mi pare ovvio che una modalità DX10-11 ci sarà all'uscita oppure qualche giorno dopo...

 

 

io che sto cambiando pc preferisco aspettare piuttosto che giocare con il gioco castrato... :crazy:

 

Magari poi è solo una falsa notizia..

 

 

per xbox neanche lo prendo in considerazione...

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

io che sto cambiando pc preferisco aspettare piuttosto che giocare con il gioco castrato... :crazy:

 

Magari poi è solo una falsa notizia..

 

 

per xbox neanche lo prendo in considerazione...

Ma dai, sarà qualche giorno...al massimo lo compri il mese dopo l'uscita o aspetti la patch, ma scaffale è esagerato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io che sto cambiando pc preferisco aspettare piuttosto che giocare con il gioco castrato... :crazy:

 

Magari poi è solo una falsa notizia..

 

 

per xbox neanche lo prendo in considerazione...

 

 

Cambiare Pc per un gioco????? :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

Spero proprio sia una coincidenza. :ph34r:

 

 

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare Pc per un gioco????? :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

Spero proprio sia una coincidenza. :ph34r:

Una volta cambiato per questo gioco, puoi buttare la 360 si può dire perchè praticamente li giochi tutti anche in FullHD al massimo dei dettagli :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io che sto cambiando pc preferisco aspettare piuttosto che giocare con il gioco castrato... :crazy:

 

Magari poi è solo una falsa notizia..

 

 

per xbox neanche lo prendo in considerazione...

 

Si magari è falsa. Ma la cosa strana è proprio la demo del PC. Va bene che è una demo, ma bloccare le impostazioni grafiche in una demo non si è mai visto da nessuna parte. Nemmeno con la demo del primo Crysis hanno fatto una cosa del genere.... :rolleyes:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si magari è falsa. Ma la cosa strana è proprio la demo del PC. Va bene che è una demo, ma bloccare le impostazioni grafiche in una demo non si è mai visto da nessuna parte. Nemmeno con la demo del primo Crysis hanno fatto una cosa del genere.... :rolleyes:

C'è solo da stare tranquilli, vi ricordo che in alcune tech demo proprio con Crysis 2 su pc s'era già visto un motore fisico molto più avanzato con tanto di deformazione degli oggetti, animazioni facciali assai migliori e tanta altra roba frutto delle nuove librerie...sicuramente se hanno avuto qualche problema rilasceranno una patch nel giro di una o due settimane :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Per me è un gioco davvero divertente e ben fatto, superiore sicuramente ad altri di cui non dico il nome, e poi ripeto, prendo il disco lo inserisco e gioco ad un bellissimo game. Semplicissimo. Niente schede video (costose) da acquistare, nessuna scheda madre da controllare, processori, ram ecc ecc. Non devo smontare nulla...A me basta

Esatto io per esempio non uso il pc per giocare ma solo per lavorare, quando decido di giocare staccarmi dal pc per stare davanti ad una console per me è il massimo.. Come dici tu si escludono parecchie problematiche come continuare a star dietro alla nuove uscite e continuare a montare e cambiare componenti per avere sempre un pc ben pompato. Io ho la mia bella xbox li tranquilla e l'unica cosa che devo fare è comprare un gioco e giocarci.. :teach:

Poi la grafica di questo gioco io la paragono ad altri giochi usciti su questa console che è forse una cosa più costruttiva.. Anche perchè ormai la grafica pc è nettamente superiore e penso che tutti lo sappiano..

Continua a piacermi il titolo per xbox.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta cambiato per questo gioco, puoi buttare la 360 si può dire perchè praticamente li giochi tutti anche in FullHD al massimo dei dettagli :rotfl:

 

Prima portami certe esclusive su PC poi ne riparliamo... Non sarà di certo Crysis 2 o anche Battlefield 3 (che a mio avviso merita molto di più) a farmi spendere soldi per un PC nuovo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima portami certe esclusive su PC poi ne riparliamo... Non sarà di certo Crysis 2 o anche Battlefield 3 (che a mio avviso merita molto di più) a farmi spendere soldi per un PC nuovo.

Aaaah vabbè, GoW3 ed altri piccoli gioielli li vorrei anch'io xD Ma comunque sia l'immenso parco titoli PC che si può giocare con un buon pc non è male, che poi, oltretutto, un buon pc è un'ottimo investimento visto che potresti continuare a giocare con quello anche per diversissimi anni e fare un'altro bel pò di cose... Poi vabbè, io preferisco le console :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare Pc per un gioco????? :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

Spero proprio sia una coincidenza. :ph34r:

 

 

ho un pc vecchio di 5 anni...

 

dopo TES 5, crysis 2, Battlefield 3, Mass effect 3, GW2, the witcher 2 mi è venuta la scimmia e ho deciso di far calare i voti universitari :dance:

poi nulla toglie che forza motorsport 4, gow3, forse il nuovo AC non si aggiungeranno sullo scaffale come giochi xbox...

 

ma qui cè qualcuno che crede che esistano esclusive pc che non siano blizzard o qualche mmorpg? :crazy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima portami certe esclusive su PC poi ne riparliamo... Non sarà di certo Crysis 2 o anche Battlefield 3 (che a mio avviso merita molto di più) a farmi spendere soldi per un PC nuovo.

A bè come se per xbox di esclusive importanti ce ne siano tante....

Cè solo GOW,Halo e Forza Motorsport...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a Parotek, Stemelk e metal god per i loro preziosi consigli :bow:

anch'io come parotek ho un PC vecchio di 5 anni, quindi niente cambio per sfizio, poi raga oramai con un P4 scattano anche i video in SD..

 

detto questo, ovviamente non bisogna paragonare le versioni console dei giochi con quelle PC, semmai ci rimango male quando sento dire da Microsoft che kinect è la nuova xbox etc.

cavolo spero stiano scherzando, questa gen è stata per me molto bella, solamente per l'introduzione massiccia del multiplayer e per il coinvolgimento di certi giochi, con una grafica che prima vedevamo solo nelle cut-scene prerenderizzate su ps2 o xbox.

ma oramai è alla frutta..

secondo me aspettano a fare l'annuncio dopo l'uscita di Gears 3, l'ultimo titolone massiccio per 360.

con l'uscita di una nuova xbox, si farebbe contenti non solo gli smanettoni, ma anche i "vecchi" utenti perchè i prezzi calerebbero.

l'unica incognita rimane il prezzo dei igochi nuovi, già sparato all'inverosimile adesso.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica incognita rimane il prezzo dei igochi nuovi, già sparato all'inverosimile adesso.

Non possono permettersi di farli pagare più di così, non li comprerebbe più nessuno. Alla fine i costi dei giochi non sono mica cambiati nel passaggio tra old e new gen

Se dovessero aumentare...be' Dio benedica l'Inghilterra. :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A bè come se per xbox di esclusive importanti ce ne siano tante....

Cè solo GOW,Halo e Forza Motorsport...

 

Perchè, su PC ci sono delle esclusive? :ph34r:

 

E poi dici poco visto che 2 dei titoli che hai citato ci ho passato non so quanto tempo a giocarci. E non sto parlando di Halo :asd: Oltre al fatto che pure io preferisco le console, visto che sono create appositamente per farci giocare.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, su PC ci sono delle esclusive? :ph34r:

 

E poi dici poco visto che 2 dei titoli che hai citato ci ho passato non so quanto tempo a giocarci. E non sto parlando di Halo :asd: Oltre al fatto che pure io preferisco le console, visto che sono create appositamente per farci giocare.

Ma infatti :mrgreen: Solo che su pc, si risparmia in un certo senso...i giochi si trovano anche a 39-45 euro nuovi...capirai quindi che comunque, oltre la spesa iniziale importante hai un investimento che ti dura parecchi anni, ti serve anche per altro e comunque utile per giocare...unica pecca è appunto che è pieno di gente che gioca in modo sporco e nessuna esclusiva seria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, su PC ci sono delle esclusive? :ph34r:

 

E poi dici poco visto che 2 dei titoli che hai citato ci ho passato non so quanto tempo a giocarci. E non sto parlando di Halo :asd: Oltre al fatto che pure io preferisco le console, visto che sono create appositamente per farci giocare.

Starcraft II è un'esclusiva con la E maiuscola !

Poi...Crysis 1 e Warhead...al momento non me ne vengono più in mente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che pensate non vi siano esclusive per pc ve ne elencherò qualcuna; sono solo una piccola parte: Crysys 1, Guild Wars, World of Warcraft, la serie Total War (quindi Medival, Rome, Napoleon etc.), Starcraft, Warhammer Dawn of War, Civilization, S.T.A.L.K.E.R., The Witcher e potrei continuare ancora....

 

Se non conoscete questi titoli non venitemi a dire che non ci sono esclusive pc e non dite neanche che non sono titoli importanti, visto che il solo WoW vanta più utenti di tutti i cod messi insiem ancora un pò; sono solamente titoli molto più impegnativi rispetto a quelli che vanno su console e quindi sconosciuti alla maggior parte dei console user.

 

Evviva; anche Metal e Mommox mi seguono nella rivalutazione esclusive pc :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Starcraft, Dawn of War, STALKER, The Witcher (il primo almeno e forse anche il 2 se annullano per l'ennesima volta la versione console), ArmA, i primi Crysis... non sono esclusive serie? ._.

 

Secondo me non avete bene in mente quanto sia vasto il parco giochi pc rispetto a quello console XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che pensate non vi siano esclusive per pc ve ne elencherò qualcuna; sono solo una piccola parte: Crysys 1, Guild Wars, World of Warcraft, la serie Total War (quindi Medival, Rome, Napoleon etc.), Starcraft, Warhammer Dawn of War, Civilization, S.T.A.L.K.E.R. e potrei continuare ancora....

 

Se non conoscete questi titoli non venitemi a dire che non ci sono esclusive pc e non dite neanche che non sono titoli importanti, visto che il solo WoW vanta più utenti di tutti i cod messi insiem ancora un pò; sono solamente titoli molto più impegnativi rispetto a quelli che vanno su console e quindi sconosciuti alla maggior parte dei console user.

 

 

Starcraft, Dawn of War, STALKER, The Witcher (il primo almeno e forse anche il 2 se annullano per l'ennesima volta la versione console), ArmA, i primi Crysis... non sono esclusive serie? ._.

 

Secondo me non avete bene in mente quanto sia vasto il parco giochi pc rispetto a quello console XD

Abbiamo ben in mente quale sia tale parco giochi, ma il problema è che non è il parco giochi del tipo che desideriamo, che poi dai, la maggiorparte delle esclusive citate sono dello stesso genere o comunque parecchio simili, solo alcune si discostano e per 2-3 esclusive, per di più perse nel tempo quali "Crysis", non credo valga più la pena di un pc che di una console... Ottimo investimento si, ma nemmeno tanto obbligato o consigliabile :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti :mrgreen: Solo che su pc, si risparmia in un certo senso...i giochi si trovano anche a 39-45 euro nuovi...capirai quindi che comunque, oltre la spesa iniziale importante hai un investimento che ti dura parecchi anni, ti serve anche per altro e comunque utile per giocare...unica pecca è appunto che è pieno di gente che gioca in modo sporco e nessuna esclusiva seria...

 

No aspetta. Ti dura parecchi anni per determinate cose ma per giocare 2, massimo 3 anni e si inizieranno a sentire che le prestazioni non sono più le stesse di prima. Io con il mio vecchio PC del 2003 ho dovuto cambiare 3 schede grafiche nel corso degli anni, aggiungere memoria RAM e ci mancava poco cambiavo pure il processore. Ma ho evitato overcloccandolo riuscendo ad ottenere delle magnifiche prestazioni. Eppure era un PC che quando uscì era il top di quello che al tempo c'era in commercio, pagato la bellezza di una cifra che superava i 1000 €

 

Arrivi poi alla conclusione che pagare un PC una cifra del genere non ne vale proprio la pena. Ok, ti godi i giochi attuali al massimo delle prestazione. E poi? E poi man mano, come già detto, con il tempo vedi che le prestazioni calano perchè giochi chiedono sempre più hardware più potenti che il tuo PC non possiede.... e a quel punto speri che al lato del case esca una manovella in modo da girare velocemente per giocare perfettamente.... :ph34r:

 

Non a caso penso che il PC sia una macchina con cui lavorare o fare svariate operazione a differenza per le console che servono appunto per giocare e divertirsi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...