Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Sarebbe lo stesso... non possono "colpire" l'utenza pc perchè si sono fatti fregare la beta da sotto al naso.

 

E' mancanza di serietà... se è quello il motivo di questa "mossa" ovviamente.

 

Se invece è stato deciso prima idem... un gioco che nasce su pc lo vai a "moncare" per favorire una console? Sul comparto multiplayer? E di BEN 12 mappe?

 

Naaah, sarà una stupidata, ma è una cosa che mi fa girare le bolas...

 

EDIT:

 

ah si, mi immagino che le mappe verranno POI rilasciate a pagamento sulla ps3 e il pc ._.

 

sai quanti soldoni per 12 mappozze... se le vendono tipo cod, a 14 euro o quanti sono ogni 3 mappe... diventan ricchi

Ma se ci sono ben 12 mappe (dodici eh, mica poche) esclusive su 360 nelle altre versioni quante ne mettono? quattro? :ph34r:

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma appunto è quello che mi domando... già 12 mappe sono praticamente il doppio degli altri FPS alla loro uscita...

 

e poi mi fa pure strano, sinceramente, che un gioco ambientato praticamente solo in città abbia adirittura 12 mappe ._. (magari saran dentro edifici o che altro, ma non confido di sicuro nella varietà ._.)...

 

o meglio, 12 +...???...

 

boh... si bè se poi la versione pc/ps3 avrà altre 20 mappe allora chissene... ma se ne avran tipo 2-3 inizieranno a girarmi un po' sinceramente... perchè a quel punto mi verrebbe da dire "ma ci siamo beccati la demo noi?" ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto ci sono 12 mappe in tutto... su Xbox ci sarà una mappa in esclusiva.

 

ma appunto è quello che mi domando... già 12 mappe sono praticamente il doppio degli altri FPS alla loro uscita...

 

e poi mi fa pure strano, sinceramente, che un gioco ambientato praticamente solo in città abbia adirittura 12 mappe ._. (magari saran dentro edifici o che altro, ma non confido di sicuro nella varietà ._.)...

 

o meglio, 12 +...???...

 

boh... si bè se poi la versione pc/ps3 avrà altre 20 mappe allora chissene... ma se ne avran tipo 2-3 inizieranno a girarmi un po' sinceramente... perchè a quel punto mi verrebbe da dire "ma ci siamo beccati la demo noi?" ._.

Guarda che in Black Ops all'uscita c'erano 16 mappe... e pure in Reach il numero era più o meno quello...

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto ci sono 12 mappe in tutto... su Xbox ci sarà una mappa in esclusiva.

 

 

Guarda che in Black Ops all'uscita c'erano 16 mappe... e pure in Reach il numero era più o meno quello...

Fonte?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte?

http://www.ea.com/crysis-2/blog/multiplayeroverview : qui presenta le 12 mappe per tutte le piattaforme... adesso cerco di ritrovare dove ho letto della mappa bonus.

 

Le mappe su pc sembrerebbero essere 12...credo che l'esclusiva parli di esclusiva console...

Penso abbia ragione tu: ovunque abbia letto non fa menzione di una tredicesima mappa...

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/crysis-2/blog/multiplayeroverview : qui presenta le 12 mappe per tutte le piattaforme... adesso cerco di ritrovare dove ho letto della mappa bonus.

 

 

Penso abbia ragione tu: ovunque abbia letto non fa menzione di una tredicesima mappa...

Beh, il numero di mappe PC, è sicuro per quanto mi riguarda :mrgreen: credo semplicemente che PS3 avrà 1-2 mappe in meno...il fatto è che se si tratta di Skyline o un'altra di cui non ricordo il nome, non è grande perdita, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

"A circa un mese dall'arrivo nei negozi di Crysis 2, Electronic Arts e Crytek hanno annunciato oggi l'arrivo il primo marzo di una nuova demo multiplayer per le versioni PC ed Xbox 360. La demo per Playstation3 invece seguirà a breve. Questa nuova versione dimostrativa includerà due mappe, “Skyline” e “Pier 17”, così come due modalità “Team Instant Action” e “Crash Site”.

Crysis verrà reso disponibile per PC, Playstation 3 ed Xbox 360 il prossimo 25 marzo."

 

:cincin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"A circa un mese dall'arrivo nei negozi di Crysis 2, Electronic Arts e Crytek hanno annunciato oggi l'arrivo il primo marzo di una nuova demo multiplayer per le versioni PC ed Xbox 360. La demo per Playstation3 invece seguirà a breve. Questa nuova versione dimostrativa includerà due mappe, “Skyline” e “Pier 17”, così come due modalità “Team Instant Action” e “Crash Site”.

Crysis verrà reso disponibile per PC, Playstation 3 ed Xbox 360 il prossimo 25 marzo."

 

:cincin:

Era troppo orribile la beta che abbiamo provato... meno male che se ne sono resi conto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia questa di una nuova demo, anche perchè la prima non ho potuto nemmeno provarla una volta perchè mi si bloccava sempre durante il caricamento della mappa, speriamo che con questa abbiano risolto il problema, anche perchè ho intenzione di acquistare il gioco al lancio..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci facevano una demo singleplayer ci toglievano il gusto di rimanere così :shock: e poi così :wow: di fronte al gioco completo :mrgreen:

Ben detto; voglio rimanere sbalordito il day-one, non avere anticipazioni ora :mrgreen:

 

 

Parlando della demo speriamo che sia basata ormai sul codice finale del gioco, visto che quella uscita in precedenza era basata su una build vecchia di quasi un anno (usata durante la prima presentazione al pubblico del titolo :crazy: ); era ovvio che ci fossero problemi di netcode e ritardi nel caricamento delle texture.

Vediamo se la Crytek farà una mossa deficente (ovvero proporre la stessa demo con qualche modifica) oppure inteligente (mostrando il gioco finale e l'effettiva qualità che avremo nel gioco online quando, appena 24 giorni dopo, inseriremo il gioco completo).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ben detto; voglio rimanere sbalordito il day-one, non avere anticipazioni ora :mrgreen:

 

 

Parlando della demo speriamo che sia basata ormai sul codice finale del gioco, visto che quella uscita in precedenza era basata su una build vecchia di quasi un anno (usata durante la prima presentazione al pubblico del titolo :crazy: ); era ovvio che ci fossero problemi di netcode e ritardi nel caricamento delle texture.

Vediamo se la Crytek farà una mossa deficente (ovvero proporre la stessa demo con qualche modifica) oppure inteligente (mostrando il gioco finale e l'effettiva qualità che avremo nel gioco online quando, appena 24 giorni dopo, inseriremo il gioco completo).

Quelli di Crytek saranno pure sboroni e fessi, ma non fino al punto da camuffare con qualche ritocco la beta vecchia di un anno e riproporla a poca distanza dall'uscita, Sarebbe come un harakiri, e come se mandassero in fumo parte dei potenziali compratori...io un'altra possibilità a sto Crysis gliela darò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ottima notizia quella di avere un'altra beta da provare prima del lancio del gioco.. Speriamo che anche la beta ci lasci così :wow: dopo averla provata..

Penso che per la storia delle mappe bonus sia una 13 in più che su Pc e Play non ci sarà.

Naturalmente non si sa ancora la data di uscita della nuova beta vero?? :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul web ho trovato questo alcuni esperti del settore che hanno messo mano sulle versioni conosle hanno analizzato la resa grafica ed In particolare è emerso che la risoluzione nativa del gioco in versione PlayStation 3 è di 1024x720 pixel, mentre Xbox 360 potrebbe cavarsela meglio coi suoi 1152x720 pixel. Su quest'ultimo fattore però i dati non sono ancora univoci, quindi restiamo in attesa di un (sicuro) evolversi del punto della situazione per un confronto più puntuale.

la versione 360 è stata analizzata in multipalyer quindi in singolo sarà un pochino meglio e di sicuro sarà a 1280x720 pixel anche questa volta la nostra 360 è meglio nei multipiatta!!! :) :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...