Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Il doppiaggio in italiano è confermato ed è presente al 100%, il gioco è ormai nelle mani di molti redattori e la voce si è sparsa in giro ;)

 

visto che c'è stato quel video in cui c'erano i sottotitoli, non sono sicuro di niente. finchè non lo avrò visto con i miei occhi.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che c'è stato quel video in cui c'erano i sottotitoli, non sono sicuro di niente. finchè non lo avrò visto con i miei occhi.

 

Oh santo cielo Emkior, ho fonti CERTE che in questo momento ci stanno giocando, che dicono che il doppiaggio è completamente in ITALIANO. Poi oh, io il favore di chiedere ve l'ho fatto, se poi non ci credete non posso farci nulla ;)

P.s. casomai vuoi sapere di più, mandami un PM

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh santo cielo Emkior, ho fonti CERTE che in questo momento ci stanno giocando, che dicono che il doppiaggio è completamente in ITALIANO. Poi oh, io il favore di chiedere ve l'ho fatto, se poi non ci credete non posso farci nulla ;)

P.s. casomai vuoi sapere di più, mandami un PM

ma io sono sicuro da un bel pò che sarà in italiano, non capisco proprio perchè non dovrebbe essere così

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono sicuro da un bel pò che sarà in italiano, non capisco proprio perchè non dovrebbe essere così

 

Che vuoi che ti dica, io capisco il pessimismo prima dell'uscita che coinvolge un po' tutti (me compreso per quanto riguarda l'aspetto grafico), ma cavolo qui proprio si vuole negare la dichiarazione ufficiale (quella fatta da Todd) e le parole di chi ci sta giocando in questo momento (compreso il tipo del video che dice di aver "cambiato" il doppiaggio in italiano perchè non gli piaceva). :ph34r:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuoi che ti dica, io capisco il pessimismo prima dell'uscita che coinvolge un po' tutti (me compreso per quanto riguarda l'aspetto grafico), ma cavolo qui proprio si vuole negare la dichiarazione ufficiale (quella fatta da Todd) e le parole di chi ci sta giocando in questo momento (compreso il tipo del video che dice di aver "cambiato" il doppiaggio in italiano perchè non gli piaceva). :ph34r:

pure io sono dubbioso sul comparto grafico, soprattutto per quel che riguarda la fisica del nostro pg...spero non sia come quella di oblivion :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh santo cielo Emkior, ho fonti CERTE che in questo momento ci stanno giocando, che dicono che il doppiaggio è completamente in ITALIANO. Poi oh, io il favore di chiedere ve l'ho fatto, se poi non ci credete non posso farci nulla ;)

P.s. casomai vuoi sapere di più, mandami un PM

 

non fraintendermi non è a te che non credo. è che non so sono un tipo molto scettico. di te e delle tue fonti mi fido. sono io :ok:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

non fraintendermi non è a te che non credo. è che non so sono un tipo molto scettico. di te e delle tue fonti mi fido. sono io :ok:

 

Mettiamola in questi termini, per quanto tu possa essere scettico, il gioco E' IN ITALIANO al 100%. La notizia è sicura e precisa come una formula matematica. Il gioco che comprerai l'11 novembre avrà all'interno un (a quanto pare ottimo) doppiaggio in italiano, fine del discorso :D. Ogni dubbio è semplicemente superfluo e frutto magari del troppo hype che hai/abbiamo per questo gioco. Ti ripeto, via pm ti posso spiegare tranquillamente tutto ciò che vuoi e probabilmente ti convincerò ancora di piu ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola in questi termini, per quanto tu possa essere scettico, il gioco E' IN ITALIANO al 100%. La notizia è sicura e precisa come una formula matematica. Il gioco che comprerai l'11 novembre avrà all'interno un (a quanto pare ottimo) doppiaggio in italiano, fine del discorso :D. Ogni dubbio è semplicemente superfluo e frutto magari del troppo hype che hai/abbiamo per questo gioco. Ti ripeto, via pm ti posso spiegare tranquillamente tutto ciò che vuoi e probabilmente ti convincerò ancora di piu ;)

 

il fatto è che l'ho ordinato da multiplayer.com e li ho contattati e mi hanno detto che finchè non avranno le copie in magazzino non possono dire con certezza se sarà sottotitolato o doppiato interamente. cioè se tu mi assicuri che in italia saranno distribuite solo copie doppiate in italiano allora sono a posto.... che mi dici?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che l'ho ordinato da multiplayer.com e li ho contattati e mi hanno detto che finchè non avranno le copie in magazzino non possono dire con certezza se sarà sottotitolato o doppiato interamente. cioè se tu mi assicuri che in italia saranno distribuite solo copie doppiate in italiano allora sono a posto.... che mi dici?

se quella di multiplayer è pal ita, allora ci sarà l'italiano :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi bannate per questo...è solo a TITOLO INFORMATIVO per smentire alcune critiche sul comparto grafico per console:

 

in pratica ho visto 6 screen della versione piratata per xbox360 di gente che ci gioca e dico solo una cosa:

 

graficamente è di ALTO LIVELLO...ve lo posso assicurare! almeno per come la penso io e per come li valuto io quelgi screen a me pare che abbia una signor grafica per 360! sinceramente sono rimasto piacevolmente soddisfatto da quegli screen IN-GAME.

 

Per il resto dicono gioco mostruoso...ma questo era percepibile. :rolleyes:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che l'ho ordinato da multiplayer.com e li ho contattati e mi hanno detto che finchè non avranno le copie in magazzino non possono dire con certezza se sarà sottotitolato o doppiato interamente. cioè se tu mi assicuri che in italia saranno distribuite solo copie doppiate in italiano allora sono a posto.... che mi dici?

 

Te l'assicuro al 100%. Il gioco è indiscutibilmente in italiano, non c'è nessun dubbio a riguardo!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che hanno ancora dei dubbi sul doppiaggio a causa del video sub ita

 

Ho appena letto su un forum che esiste per ora solo la versione per Xbox 360 Full Eng ma modificando vari file è possibile mettere in italiano tutto tranne il doppiaggio...

 

Per cui la versione italiana dovrebbe essere interamente doppiata... :ok:

Modificato da Reak
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che hanno ancora dei dubbi sul doppiaggio a causa del video sub ita

 

Ho appena letto su un forum che esiste per ora solo la versione per Xbox 360 Full Eng ma modificando vari file è possibile mettere in italiano tutto tranne il doppiaggio...

 

non significa niente questo..perchè i file di TESTO sono leggeri...è normale ci siano già anche se nascosti..I FILE AUDIO non puoi sbloccarli tramite trucchetti dell'INI se FISICAMENTE NON CI SONO nel DVD.

 

Semplicemente (SECONDO ME) nella versione UK c'è SOLO IL FILE AUDIO ENG e il file di testo MULTI(NASCOSTO) da sbloccare tramite .ini

 

 

Per cui la versione italiana dovrebbe essere interamente doppiata... :ok:

 

ECCO...avevo intepretato male la tua disamina..ADESSO SIAMO DACCORDO,penso anche io cosi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi bannate per questo...è solo a TITOLO INFORMATIVO per smentire alcune critiche sul comparto grafico per console:

 

in pratica ho visto 6 screen della versione piratata per xbox360 di gente che ci gioca e dico solo una cosa:

 

graficamente è di ALTO LIVELLO...ve lo posso assicurare! almeno per come la penso io e per come li valuto io quelgi screen a me pare che abbia una signor grafica per 360! sinceramente sono rimasto piacevolmente soddisfatto da quegli screen IN-GAME.

 

Per il resto dicono gioco mostruoso...ma questo era percepibile. :rolleyes:

Io non avevo dubbi riguardo alla grafica non avrei neanche il bisogno di vedere una copia pirata per esserne certo, comunque non fa onore a nessuno parlare qui di aver visto la copia pirata del gioco.

E anche una mancanza di rispetto per tanta gente come me che ama i videogiochi, come forma d'arte vera e propria, certo non tutti i VG in generale, ma quei pochi che meritano l'aggettivo di arte e Skyrim e proprio un esempio calzante.

Io personalmente prenderò una copia della collector e una standard per giocarlo interamente in italiano in totale spendero oltre le 200€ e sentir anche se vagamente parlare di pirateria mi fa venire i nervi a 1000!!!!

Ora voglio crederti che non sei tu ad avere una copia contraffatta del gioco in questione, ma tutti noi per farci un idea della bellezza grafica del gioco ci siamo attenuti ai video in rete, punto. Evitiamo per cortesia di tutti di postare commenti sulle impressioni di chi a il gioco illegalmente, grazie.

Invece sarei curioso di sapere se il gioco girerà meglio su ps3 o su xbox360?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...