Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

DILEMMA: Prenotarlo su amazon.uk spendendo 5 euro in meno ma affidando al destino la spedizione (fino al 18 non potrei comunque giocarci, ma non vorrei dovermi privare di un weekend di nerdaggine) o su Amazon.it, spendendo un pò di più ma avendo la quasi certezza che arrivi entro il 18?

 

Oltretutto dal sito UK stanno spedendo con le poste normali e c'è il rischio che si spappoli tutto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

DILEMMA: Prenotarlo su amazon.uk spendendo 5 euro in meno ma affidando al destino la spedizione (fino al 18 non potrei comunque giocarci, ma non vorrei dovermi privare di un weekend di nerdaggine) o su Amazon.it, spendendo un pò di più ma avendo la quasi certezza che arrivi entro il 18?

 

Oltretutto dal sito UK stanno spedendo con le poste normali e c'è il rischio che si spappoli tutto :ph34r:

 

io ho prenotato su multiplayer.com, io i giochi li compro sempre da lì e mi arrivano dritti a casa. compralo su multiplayer. le spedizioni sono veloci e affidabili. fidati. fin ora non mi hanno mai deluso. ti metto il link di skyrim se vuoi. lo stesso che ho prenotato io. http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/the-elder-scrolls-5-skyrim.html

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato su multiplayer.com, io i giochi li compro sempre da lì e mi arrivano dritti a casa. compralo su multiplayer. le spedizioni sono veloci e affidabili. fidati. fin ora non mi hanno mai deluso. ti metto il link di skyrim se vuoi. lo stesso che ho prenotato io. http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/the-elder-scrolls-5-skyrim.html

Ma tu che li prendi sempre da loro, controlla gli altri giochi che hai preso. Qua dicono lingua manuale ita, lingua software ita. Poi dipende, magari mettono ita, poi intendono i sottotitoli! Quale è stato l'ultimo gioco che hai preso,controlla la lingua.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu che li prendi sempre da loro, controlla gli altri giochi che hai preso. Qua dicono lingua manuale ita, lingua software ita. Poi dipende, magari mettono ita, poi intendono i sottotitoli! Quale è stato l'ultimo gioco che hai preso,controlla la lingua.....

 

fable 3 è l'ultimo gioco che ho preso e dice sempre lingua del manuale ita, lungua del software ita. poi se quelli della bethesda ci hanno preso in giro è un altro conto, ma è ovvio che se hanno fatto quelli full ita come è stato detto i giochi che vendono saranno full ita. almeno credo. sarebbe assurdo.

 

però per esempio red dead redemption dice sempre lingua del software:italiano quando in realtà e sottotitolato. ma alla fine è ovvio. cioè se è vero che è doppiato in italiano in italia dovranno distribuire solo copie doppiate. raga non posso pensare che ci sarà chi lo avrà sottotitolato e chi non. cioè che dipenderà dal negozio in cui si prende. mi sto spaventando!

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno doppiato in italiano solo la game of the year edition di fallout ma sennò io mi ricordo che la standard era in in inglese, comunque io preferisco il doppiaggio inglese a quello italiano.

 

Non è vero, fallout è stato doppiato fin dalla sua prima edizione.

Ragazzi, tempo fa Todd disse che il lavoro è stato lungo anche perchè il gioco è stato doppiato per le 5 lingue principali tra cui c'è pure l'italiano. State tranquilli, il gioco è doppiato al 100% ;)

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero, fallout è stato doppiato fin dalla sua prima edizione.

Ragazzi, tempo fa Todd disse che il lavoro è stato lungo anche perchè il gioco è stato doppiato per le 5 lingue principali tra cui c'è pure l'italiano. State tranquilli, il gioco è doppiato al 100% ;)

 

allora come mi spieghi quel video sottotitolato??

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come mi spieghi quel video sottotitolato??

 

Allora siccome il gioco ancora non è uscito quel tizio del video lo ha craccato dal suo computer e portato sull'xbox, allora nel computer esiste un programma chiamato "regedit" che fa cambiare lingue di qualsiasi programma sia in ita che in ing, basta saper vedere dove bisogna toccare nell'HKEYLOCAL, ha solo usato una crack del gioco che era in inglese che ha cambiato poi in italiano con sottotitoli usando regedit.

 

Non è vero, fallout è stato doppiato fin dalla sua prima edizione.

Ragazzi, tempo fa Todd disse che il lavoro è stato lungo anche perchè il gioco è stato doppiato per le 5 lingue principali tra cui c'è pure l'italiano. State tranquilli, il gioco è doppiato al 100% ;)

 

La versione PC standard di Fallout era in inlgese sottotitolato lo dico io che ho il gioco su pc e xbox. Su PC standard e su Xbox Game Of The Year (la Game Of The Year è tutta in italiano, quella standard no).

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come mi spieghi quel video sottotitolato??

 

Forse c'è la possibilità di scegliere il doppiaggio, non ci hai mai pensato? O forse la console è modificata in modo tale da far partire il doppiaggio originale (che a quanto pare, quindi, è compreso nel disco). Oppure quella in realtà è una versione ENG del gioco a cui sono stati aggiunti i sottotitoli tramite crack illegali e cose del genere. Che dici, devo continuare? :D

Il punto è che lo stesso Todd disse UFFICIALMENTE che il gioco sarebbe stato doppiato interamente in italiano. Se poi ha cambiato idea all'ultimo minuto non saprei dirti. Sta di fatto che allo stato attuale delle cose, le notizie ufficiali sono quelle che ho riportato io ;)

 

Allora siccome il gioco ancora non è uscito quel tizio del video lo ha craccato dal suo computer e portato sull'xbox, allora nel computer esiste un programma chiamato "regedit" che fa cambiare lingue di qualsiasi programma sia in ita che in ing, basta saper vedere dove bisogna toccare nell'HKEYLOCAL, ha solo usato una crack del gioco che era in inglese che ha cambiato poi in italiano con sottotitoli usando regedit.

 

 

 

La versione PC standard di Fallout era in inlgese sottotitolato lo dico io che ho il gioco su pc e xbox. Su PC standard e su Xbox Game Of The Year (la Game Of The Year è tutta in italiano, quella standard no).

 

Senti, io ho fallout 3, l'ho comprato al lancio e so di che parlo. Il gioco era COMPLETAMENTE IN ITALIANO. Qualsiasi persona che ci ha giocato qui in questo topic te lo confermerà. Per me puoi essere convinto anche che gli asini volano con le navicelle spaziali, ma almeno non venire qui a fare disinformazione :D

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse c'è la possibilità di scegliere il doppiaggio, non ci hai mai pensato? O forse la console è modificata in modo tale da far partire il doppiaggio originale (che a quanto pare, quindi, è compreso nel disco). Oppure quella in realtà è una versione ENG del gioco a cui sono stati aggiunti i sottotitoli tramite crack illegali e cose del genere. Che dici, devo continuare? :D

Il punto è che lo stesso Todd disse UFFICIALMENTE che il gioco sarebbe stato doppiato interamente in italiano. Se poi ha cambiato idea all'ultimo minuto non saprei dirti. Sta di fatto che allo stato attuale delle cose, le notizie ufficiali sono quelle che ho riportato io ;)

 

 

 

Senti, io ho fallout 3, l'ho comprato al lancio e so di che parlo. Il gioco era COMPLETAMENTE IN ITALIANO. Qualsiasi persona che ci ha giocato qui in questo topic te lo confermerà. Per me puoi essere convinto anche che gli asini volano con le navicelle spaziali, ma almeno non venire qui a fare disinformazione :D

 

Senti intanto stai zitto e prova a scrivere quello che pensi tu perchè sul fatto del doppiaggio e sulla crack hai praticamente scritto la mia stessa cosa, tranne che non hai parlato del programma ed intanto io Fallout c'è lo in inlgese sottotitolato in italiano e scusa se la mia versione è così non è mica colpa mia. E poi sta calmo.

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti intanto stai zitto e prova a scrivere quello che pensi tu perchè sul fatto del doppiaggio e sulla crack hai praticamente scritto la mia stessa cosa, tranne che non hai parlato del programma ed intanto io Fallout c'è lo in inlgese sottotitolato in italiano e scusa se la mia versione è così non è mica colpa mia. E poi sta calmo.

 

Ma quanto siamo agitati :D

Tanto per cominciare, furbone, abbiamo scritto i nostri rispettivi post in contemporanea, quindi ancora non avevo letto ciò che avevi scritto. Chiuso questo punto, tu hai detto che Fallout 3 era in inglese fin dalla prima versione, quando in realtà non è vero. Se la tua versione era sottotitolata, perchè magari l'hai presa dall'uk, è un altro discorso che sicuramente non ti autorizza a dire che il gioco anche in italia era in inglese e soprattutto a dire a me che sbaglio, quando in realtà l'unico che ha detto cavolate sulla lingua del gioco sei stato te.

Detto questo, io sono decisamente tranquillo, magari è il caso che la calmata te la dai te :D

Ah, giusto per precisare: se vuoi discutere ancora (ma in maniera civile, stavolta) contattami in PM. Ogni tuo messaggio su questo topic da ora in poi sarà tranquillamente ignorato ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto siamo agitati :D

Tanto per cominciare, furbone, abbiamo scritto i nostri rispettivi post in contemporanea, quindi ancora non avevo letto ciò che avevi scritto. Chiuso questo punto, tu hai detto che Fallout 3 era in inglese fin dalla prima versione, quando in realtà non è vero. Se la tua versione era sottotitolata, perchè magari l'hai presa dall'uk, è un altro discorso che sicuramente non ti autorizza a dire che il gioco anche in italia era in inglese e soprattutto a dire a me che sbaglio, quando in realtà l'unico che ha detto cavolate sulla lingua del gioco sei stato te.

Detto questo, io sono decisamente tranquillo, magari è il caso che la calmata te la dai te :D

Ah, giusto per precisare: se vuoi discutere ancora (ma in maniera civile, stavolta) contattami in PM. Ogni tuo messaggio su questo topic da ora in poi sarà tranquillamente ignorato ;)

 

Va bene sarò stato troppo "aggressivo" ma tu non sei quello che può dire che ogni mio messaggio d'ora in poi sarò ignorato, non sei mica un admin. B) B)

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senti, io ho fallout 3, l'ho comprato al lancio e so di che parlo. Il gioco era COMPLETAMENTE IN ITALIANO. Qualsiasi persona che ci ha giocato qui in questo topic te lo confermerà. Per me puoi essere convinto anche che gli asini volano con le navicelle spaziali, ma almeno non venire qui a fare disinformazione :D

Confermo io l'ho preso per PC ed era full ita B)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene sarò stato troppo "aggressivo" ma tu non sei quello che può dire che ogni mio messaggio d'ora in poi sarò ignorato, non sei mica un admin. B) B)

 

Così giusto per precisare, vedi che stavo parlando di ME, nel senso che sarei stato IO ad ignorare ogni tuo messaggio. Mica posso dire agli altri cosa fare, eh :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi dico solo che la versione region free americana di skyrim è SOLO INGLESE...però nei file di sistema ci sono dei file .INI che se editati (come si fa su PC) lo rendono SUB ITA.

 

cmq confermo una cosa:

 

FALLOUT comprato IN ITALIA è ITALIANO FULL PARLATO E TESTI...se cel'hai inglese hai la versione UK..non c'è altra spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così giusto per precisare, vedi che stavo parlando di ME, nel senso che sarei stato IO ad ignorare ogni tuo messaggio. Mica posso dire agli altri cosa fare, eh :D

 

Allora ho capito male scusatemi per la mia testardaggine, ma continuiamo a parlare di Skyrim.

 

Ragazzi ho brutte notizie riguardo al doppiaggio, esplorando il canale di quel tizio del video, ho notato che aveva un gameplay di Battlefield 3 del 23 Ottobre, e sanno tutti che Battlefield è uscito il 28 Ottobre. Il gameplay era in Italiano completo quindi penso che lui non abbia la console modificata ma invece ha boh qualche amico che lavora in un negozio di video games, che gli da i giochi ancor prima che escano. Quindi penso che lui abbia la versione originale di Skyrim.(Non è ufficiale quello che dico quindi non partite subito con " eeee ma sei stupido leggi che Todd ha scritto che era completamente ita etc etc...") Ho solo notato questo. :( :( :( :(

Modificato da IOSONODOVANHKiIN!

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato su multiplayer.com, io i giochi li compro sempre da lì e mi arrivano dritti a casa. compralo su multiplayer. le spedizioni sono veloci e affidabili. fidati. fin ora non mi hanno mai deluso. ti metto il link di skyrim se vuoi. lo stesso che ho prenotato io. http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/the-elder-scrolls-5-skyrim.html

 

 

Grazie mille per il consiglio, però Skyrim per PC su Multiplayer viene 45 euro, su Amazon.it 39 e su Amazon.uk 32 (!).

:ok:

 

Sulla serietà non si discute, il problema sono le spedizioni dall'Inghilterra che a volte arrivano con la posta normale anzichè con il corriere. Il mese scorso ho preso un SSD per il PC che è arrivato con la scatola praticamente esplosa, fortuna che non si è danneggiato. Peccato perchè un tempo spedivano con SDA anche dal sito UK! Infatti Mass Effect 2 l'ho preso lì ed è arrivato perfetto.

Alla fine penso che non mi fiderò e lo prenderò dal sito italiano...

 

 

Comunque confermo che Fallout era full ITA al lancio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato il tizio del video chiedendogli: "...una domandina, nel tuo ultimo video (di Skyrim per intenderci), posso supporre che tu possieda già il gioco in italiano, quindi il doppiaggio come mai è in inglese?"

 

e lui mi risponde: "non mi convince in italiano quindi preferisco i sottotitoli con lingua originale"

 

Gli ho chiesto se si può cambiare la lingua di gioco, ma non ha ancora risposto... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato il tizio del video chiedendogli: "...una domandina, nel tuo ultimo video (di Skyrim per intenderci), posso supporre che tu possieda già il gioco in italiano, quindi il doppiaggio come mai è in inglese?"

 

e lui mi risponde: "non mi convince in italiano quindi preferisco i sottotitoli con lingua originale"

 

Gli ho chiesto se si può cambiare la lingua di gioco, ma non ha ancora risposto... :ph34r:

 

Oh dio, se il doppiaggio si può cambiare come avevo ipotizzato sarei la persona più felice del mondo! :piange:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, anche se immagino che sia il contrario, si possono cambiare i sottotitoli e lui ha una copia UK. Io ormai ho prenotato da Gamestop dando indietro 2 giochi perciò, credo che non la cambierò, però preferirei di gran lunga il doppiato inglese.

 

No perché lui mi ha scritto che siccome non gli piaceva il doppiaggio ita preferiva l'inglese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di alcuni che chiedono sulla rottura del day1.

 

Avendo ordinato Skyrim da UK posso utilizzare lo stesso sistema usato con FIFA 12 che ha dato i suoi frutti, il sistema è il seguente:

 

quando dal sito inglese mi mettono l'ordine in "shipped" capisco che parte dai magazzini verso l'italia, nell'esempio di FIFA 12 ho potuto constatare che il gioco era in possesso (grossomodo) dei negozi italiani il giorno o due giorni prima del day 1; infatti lo "shipped" per FIFA 12 mi è stato messo circa 3 giorni prima (forse 4) rispetto il day1 stesso.

 

Per questa ragione, senza pretendere infallibilità, posso cercare di farvi sapere quando dal sito UK mi mettono "shipped" Skyrim (di solito a me arriva 12 giorni dopo lo status "shipped") così da poter stressare :P i negozianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...