Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oddio, non so se qualcuno ha seguito la partita su premium con commento di Pellegatti.. Mamma mia :rotfl: :rotfl:

C'ha lasciato buona parte di cuore dopo il goal di Seedorf :mrgreen:

Presente :mrgreen:

 

Sono contento che abbia vinto il Milan così adesso mi godo Crudeli su 7gold :rotfl: Dice che si vergogna per i versi che ha fatto :rotfl:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordissimo con te che abbiamo buttato 4 punti in 2 partite (napoli e livorno)!

ma purtroppo noi nei momenti di difficolta non veniamo certo aiutati come altre squadre a strisce :mrgreen:

anzi.... per il momento quei 4 punti persi sono stati per colpa di due rigori inventati...

ma pazienza... sono sicuro comunque che con il ritorno di toni vucinic e totti questa roma fino alla fine fara bene come sta facendo, senza rubare nulla a nessuno a differenza di altri.

nonostante l'inter stia riaprendo il campionato da sola, credo che alla fine dei conti la classifica sara questa odierna per i primi 4 posti...come da mie previsioni tempo fa :drunken:

 

più che napoli mi riferivo a quella contro il milan.

troppo rinunciatari, contro una squadra che mi sembra in grossa difficoltà.

a napoli tutto sommato il pari ci sta.

comunque oggi sono d' accordo il rigore non c' era, troppo vicino juan per poter essere volontario il fallo di mano.

ti quoto anche sulle posizioni finali, noi forse anche un pochino più giù.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

carriera finita 100%

Eh lo temo anch'io.. purtroppo già in diretta avevo avuto la sensazione della gravità dell'infortunio..

Porca miseria che sfiga però eh.. spero vivamente che si riprenda..anche se sarà difficile..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Miccoli a controcampo... Mi fa morire, quando parla ride sempre, sembra che aspetti una battuta da un momento all' altro

 

Vedete la sudditanza psicologica che vi dicevo la settimana scorsa? Il fuorigioco di Diego non lo fischiarono (giustamente) quando 9 volte su 10 lo fermano. Quello di Yepes nel dubbio l' hanno fermato. C' è anche da dire che quello di Yepes era diverso perchè era su un tiro, però era regolare....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Giornataccia di serie A. Bella dal punto di vista dello spettacolo con tantissimi gol, però quanta poca professionalità da parte di certi fischietti e quanta difficoltà da parte delle "big" a sfruttare una domenica favorevole. Basti guardare Roma, Milan e Juve che con una difesa di emergenza non ha saputo contenere il solo Maccarone che ha costruito da solo tutti i gol del Siena. Inguardabile Grygera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornataccia di serie A. Bella dal punto di vista dello spettacolo con tantissimi gol, però quanta poca professionalità da parte di certi fischietti e quanta difficoltà da parte delle "big" a sfruttare una domenica favorevole. Basti guardare Roma, Milan e Juve che con una difesa di emergenza non ha saputo contenere il solo Maccarone che ha costruito da solo tutti i gol del Siena. Inguardabile Grygera.

Ma il Milan ha vinto....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete la sudditanza psicologica che vi dicevo la settimana scorsa? Il fuorigioco di Diego non lo fischiarono (giustamente) quando 9 volte su 10 lo fermano. Quello di Yepes nel dubbio l' hanno fermato. C' è anche da dire che quello di Yepes era diverso perchè era su un tiro, però era regolare....

 

Stra-quoto. Tanto c'è il copione

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

a stoccarda gioca sempre, contro il barcellona è stato il migliore dei suoi.

pasticcione, limitato tecnicamente, questo è sicuro. ma corre ed ha fisico, è uno che ti impegna costantemente tutta la partita e NON SI FA SALTARE COME UN BIRILLO.

sicuramente molto meglio di grosso, grygera e de ceglie.

questi abbiamo...non è colpa mia.

certo potrei dirti che preferirei vedere maicon e roberto carlos vent' enne come terzini, ma non sarebbe molto intelligente.

poi rimpiangerlo magari è esagerato, dico solo che cedere lui è stata una stupidaggine, perchè è il terzino meno peggio che abbiamo.

l' ennesimo esempio che la società fa le scelte in base all' umore del pubblico.

 

 

 

Ragazzi.. molinaro. Io ne conosco di Giuventini, ed erano sempre ad infamarlo. Mi sembra un po un arrampicarsi sugli specchi il vostro.

 

Esatto.

Io stesso "schifavo" Molinaro. Lo reputavo un giocatore da B.

Che DOPO la cessione si stia rivelando un campione ( :ph34r: ) non è nemmeno colpa della società. Altresì, lo è tenere in rosa gente come Grygera.

Se Grosso e De Ceglie non sono continui, behh.... Non sono gli unici. La Juve ha tanti piccoli problemi che uniti rappresentano il grande problema del flop di questa stagione. Ovvero, fuori dalla corsa scudetto a 6 mesi dalla fine del campionato e fuori dal girone di Champions.

Come andrà a finire.... Non si sa.

 

Ma tanto, quarti non ci arriviamo. [cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Miccoli a controcampo... Mi fa morire, quando parla ride sempre, sembra che aspetti una battuta da un momento all' altro

 

Vedete la sudditanza psicologica che vi dicevo la settimana scorsa? Il fuorigioco di Diego non lo fischiarono (giustamente) quando 9 volte su 10 lo fermano. Quello di Yepes nel dubbio l' hanno fermato. C' è anche da dire che quello di Yepes era diverso perchè era su un tiro, però era regolare....

ma in entrambi i casi è lo stesso guardalinee cesa?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Miccoli a controcampo... Mi fa morire, quando parla ride sempre, sembra che aspetti una battuta da un momento all' altro

 

Vedete la sudditanza psicologica che vi dicevo la settimana scorsa? Il fuorigioco di Diego non lo fischiarono (giustamente) quando 9 volte su 10 lo fermano. Quello di Yepes nel dubbio l' hanno fermato. C' è anche da dire che quello di Yepes era diverso perchè era su un tiro, però era regolare....

 

Beh, purtroppo questo è risaputo. I campionati vengono annualmente falsati.

Milan, juventus ed inter (rispettivamente in ordine di potenza, anche se l'inter molto di meno rispetto alle prime due) sono sempre incanalate su binari preferenziali.

 

Se poi si accende qualche programma di mediaset o si legge qualche giornale, allora lo squallora diventa totale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vogliono riaprire a tutti i costi il campionato :P

Comincio a pensarlo anch'io.

 

Cioè è incredibile l'arbitraggio delle ultime partite, un Milan strafavorito, e un'Inter già di per sè sottotono, ma che non può finire una partita in 11 o senza un rigore fischiato contro.

 

E non è solo l'Inter che ci va di mezzo, ma anche squadre come Fiorentina o Chievo.

 

Mah...

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mettendo i puntini sulle I , è l'inter che lo sta riaprendo il campionato...e non ha subito nelle ultime partite nessun torto arbritrale ma solo il giusto operato dell arbitro..

se muntari gioca a pallavolo in area con chi te la vuoi prendere???

sante parole..

direi che in questo topic si sta esagerando!!

ovviamente noi siamo sempre nella bocca di tutti, anche quando siamo quinti..

ovvio che errori arbitrali c'e ne sono stati.. ma per chiunque! è inutile scrivere milan, inter e juventus sono messe nei binari giusti ecc..

se il campionato è stato riaperto è solo colpa dell'inter..punto! e comunque sono sempre del parere che alla fine lo vincerà comunque!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito si vedono solo gli episodi a favore ma i due rigori netti (Torino e Livorno) che non ci hanno concesso non se li ricorda nessuno. Siamo stati "aiutati" con Chievo Fiorentina e Bari mentre penalizzati con Torino e Livorno, non mi sembrano i migliaia di favori arbitrali avuti dall'Inter le scorse stagioni. Quest'anno ce la si può giocare perché finalmente fischiano rigori anche contro l'Inter...

Dimenticavo, stagione e forse carriera finita per Beckham ieri si è rotto il tendine d'Achille tempi di recupero 6/7 mesi vista l'età l'infortunio è molto brutto bruttissimo...

In bocca al lupo Beckham!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito si vedono solo gli episodi a favore ma i due rigori netti (Torino e Livorno) che non ci hanno concesso non se li ricorda nessuno. Siamo stati "aiutati" con Chievo Fiorentina e Bari mentre penalizzati con Torino e Livorno, non mi sembrano i migliaia di favori arbitrali avuti dall'Inter le scorse stagioni. Quest'anno ce la si può giocare perché finalmente fischiano rigori anche contro l'Inter...

Dimenticavo, stagione e forse carriera finita per Beckham ieri si è rotto il tendine d'Achille tempi di recupero 6/7 mesi vista l'età l'infortunio è molto brutto bruttissimo...

In bocca al lupo Beckham!

 

Torino? quel Torino che è in B? ma che vai a prendere un episodio dello scorso anno? :shock: ma come ragioni?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a pensarlo anch'io.

 

Cioè è incredibile l'arbitraggio delle ultime partite, un Milan strafavorito, e un'Inter già di per sè sottotono, ma che non può finire una partita in 11 o senza un rigore fischiato contro.

 

E non è solo l'Inter che ci va di mezzo, ma anche squadre come Fiorentina o Chievo.

 

Mah...

mah strafavorito...

sono episodi

è vero il goal era valido, ma oramai di questi errori si vedono in tutte (e sottolineo TUTTE) le partite.

gli errori arbitrali ci saranno SEMPRE mettetevelo in testa che siano a favore o a sfavore delle grandi.

e cmq il fuorigioco di ieri non era facile da giudicare a causa del movimento di favalli che con il corpo era già più verso la parte centrale del campo, sicuramente è stato questo a ingannare il guardalinee;ma ripeto sono episodi e ci saranno sempre.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...