Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa tua risposta mi preoccupa...

Diciamo che è la mentalità (sbagliata) di questa dirigenza.

pastore è pastore :mrgreen: , diventerà uno dei più forti...quando era accosato all'inter ne ero contentissimo...adesso devo avere a tutti i costi la maglietta del palermo con il numero 6 :loving: :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

pastore è pastore :mrgreen: , diventerà uno dei più forti...quando era accosato all'inter ne ero contentissimo...adesso devo avere a tutti i costi la maglietta del palermo con il numero 6 :loving: :mrgreen:

 

Anche Melo era Melo...

Stendo un velo pietoso piuttosto che commentare uno scambio con soldi di questo tipo.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmm che partitaccia.

2 a 3 per noi, ma è la fiera dell'errore oggi, soprattutto in difesa. Siamo riusciti a far arrivare solo davanti a sergione quel muflone di lucarelli :drunken:

Peccato per il pek che ha fallito il rigore del 2-4. Rigore conquistato da menez che ogni tanto si sveglia dal letargo millenario.

Ottima prova di perrottino e goal di pepperoni maccheroni luca toni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una squadra che dopo 10 minuti vince 3 a 0 e va a pareggiare 3 a 3 contro l' ultima, non è una squadra a parer mio. Mi dispiace dirlo ma è così. Ora può anche vincere 5 o 6 a 3, però un 3 a 0 va saputo amministrare....

Beh, ultimamente siamo così....se poi Grygera fa il puzzone....

Goal in rovesciata di Cavani!3-2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...