Vai al contenuto

Stagione 09/10 caldissima....che giochi avete prenotato e quali pensate di prendere?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Gia' prenotati Modern warfare 2 e Assassins Creed 2....vorrei provare Guitar Hero ;)))

E sicuramente daro' indietro Pes 2009 per Pes 2010....aspetto di vedere piu' video e anteprime su Dante's Inferno e Alan Wake,Bioshock 2....ma tanto si parla per il 2010 se no mi tocca fare una rapina alla banca centrale !!!;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 odst, Halo Reach, Modern Warfare 2, Mass Effect 2, Splinter Cell Conviction, Alan Wake, probabilmente Alpha Protocol, bioshock 2.

Nessuno prenotato, non compro quasi mai al day-one. Ma sicuramente li prendero'.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente forza motorsport 3 limited edition, a scatola chiusa.

Da valutare Mafia 2, ma dovrebbe essere buono. Da valutare anche la cofana con le due espansioni di GTA4 che dicono siano talmente bone da essere quasi un gioco a parte. Divertitevi! Chi piglia forza3 sappi :??: che ho il live, addate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non lo so quali escono entro fine 2009 o quali 2010...Ho prenotato intanto Assassin's creed 2 e Tekken 6...vorrei anche prendere quando escono Dante's inferno,Mass effect 2 e probabilmente Alan wake...

Se non sbalgio Dante's esce a febbraio 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
quest anno mi andro a rovinare gia lo so...cmq

 

assassins creed 2 :fischio:

 

mafia 2 :??:

 

bioshock 2 :boxe:

 

mass effect 2 :loving:

 

fifa 10 :baby:

 

dante's inferno :dance:

 

bad company2 :ok:

 

forza motorsport 3 :bow:

 

 

Alan wake Castlevania e Gearsi of war 3 sono gia a casa mia anche se non sono usciti... :asd:

attendo final fantasy xIII ed è da vedere sto Iron man2... :whew:

 

quando avro il tempo per giocarli tutti non lo so.... :crazy:

per fifa 10 dovevi mettere la faccina :? perchè quest anno è veramente fatto male(al contrario del 09 che era fantastico,il migiore)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora i sicuri sono:

 

Fifa10

 

Forza Motosport 3

 

Assassin's Creed 2

 

 

 

per fifa 10 dovevi mettere la faccina :? perchè quest anno è veramente fatto male(al contrario del 09 che era fantastico,il migiore)

 

 

E per questa tua affermazione che faccina bisognerebbe mettere?

 

 

Ah ecco...l'ho trovata:

 

:flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per questa tua affermazione che faccina bisognerebbe mettere?

 

 

Ah ecco...l'ho trovata:

 

:flush:

certo che sai proprio accettare le opinini altrui :ok: complimenti!anzi secondo me ci vorebbero più utenti come te qua su questo forum...continua cosi che stai andando fortissimo!

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...