Vai al contenuto

Stagione 09/10 caldissima....che giochi avete prenotato e quali pensate di prendere?


Messaggi raccomandati

Ti ringrazio per i complimenti :dance:

Ovviamente le mie statistiche non sono tenute da adkronos ma è una cosa inter nos, ci dà comunque un plausibile quadro di vendite, in fondo tutti sappiamo che cod-fifa etc... avranno successo, in questo modo riusciamo a capire un minimo in che proporzione verranno acquistati, poi per esempio aldilà della precisione o nò la lotta fifa-pes vede quest'ultima perdere, insomma nulla di ufficiale ma qualche dato puoi comunque ricavarcelo, piu' andremo avanti piu' saranno affinati.

Per le limited che mi hai detto.....batman mi ero dimenticato,un paio di persone avevano scritto che lo prendevano, di splinter cell non ne ero a conoscenza,rimedierò....se non erro c'era una persona che lo prendeva.

 

Un altro dato che ricavo, con dispiacere visto che è il mio genere preferito, ho notato che nonostante ci sia Bioware dietro Dragon Age, mentre Mass effect sarà ben seguito, dragon age verrà un pò snobbato....poi magari il gioco farà scintille e lo prenderemo tutti!

 

Domani o dopodomani aggiorno limited e vendite!

 

Per agevolarti il lavoro io acquisterò la Limited di Batman e di Splinter Cell Convinction nonchè quella di HAlo 3: ODST che non avevo specificato in precedenza! Buon lavoro!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io prenderò sicuramente assassin's creed 2 e mw 2 (steeel box) forse operetion flashpoint, mafia 2 e bad company 2

 

ma lavorate tutti qui nel forum?.... ho visto molte "liste della spesa" in cui sono presenti giochi per un valore di 1000 € io a malapena mi posso permettere due giochi (con i miei soldi) :piange: :piange: :piange: :piange:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderò sicuramente assassin's creed 2 e mw 2 (steeel box) forse operetion flashpoint, mafia 2 e bad company 2

 

ma lavorate tutti qui nel forum?.... ho visto molte "liste della spesa" in cui sono presenti giochi per un valore di 1000 € io a malapena mi posso permettere due giochi (con i miei soldi) :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Bisogna saper risparmiare se si vuole comprare una cosa,io sono minorenne e ancora non ho lavorato nella mia vita,mi conservo i soldi e mi faccio un programma da seguire per la spesa :rolleyes: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo, di giochi sicuri ne ho ben pochi da prendere, tra questi Assassin's Creed2, Batman Arkham Asylum, The Force Unleashed Sith Edition e Fifa10, poi col tempo sarei interessato a Dante's inferno e Mass Effect 2... Per ora altri non me ne vengono in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che preferisco prendere:

 

Al primo posto- left 4 dead 2 che uscira verso novembre, il perche non lo so neanche io ma i survaival horror sono i miei preferiti.

 

Una curiosità di L4D sapete a chi appartiene la mano sulla copertina? Appartiene alla disegnatrice di Valve Andrea Wicklund.

 

Al secondo posto- Halo ODTS e halo REACH perche non mi potevano mancare.

 

Al terzo posto- Assanssin's creed 2

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i miei...

 

 

-Modern Warfare 2

-Tekken 6

-Operation Flashpoint DR

-Forza Motorsport 3

-Splinter Cell Convinction

-Assassin's Creed 2

-Halo 3: ODST

-Bad Company 2

-Left 4 Dead 2

-Need for Speed: SHIFT

-Saw

-Dante's Inferno

-Bayonetta

-BioShock 2

-Lost Planet 2

-Max Payne 3

 

 

 

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungo che prenderò sicuramente anche Rage:

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA

 

Classifica Vendite Giochi Xbox 360 st.09/10

 

1°- Call of Duty Modern Warfare 2: -39- (5steel box-4Prestige ed.)

2°- Assassin’s Creed 2: -36- (6BlackEd.)

3°- Fifa10: -34-

4°- Forza Motorsport 3: -25- (3Limited)

5°- Halo ODST: -23- (5Limited)

6°- Mass Effect 2: -20-

7°- Batman Arkham Asylum: -19- (3Limited)

8°- Bioshok 2: -17-

9°- Splinter Cell Convinction: -16- (2Limited)

10°- Tekken 6: -13- (1DeluxeEd.)

10°- Dante’s Inferno: -13-

10°- Mafia 2: -13-

11°- Pes 2010: -12-

12°- Operation Flashpoint: -11-

13°- Left For Dead 2: -9-

14°- Guitar Hero 5: -8-

14°- Brutal Legend: -8-

15° Posto con 6 Acquisti:

Dirt 2 - Read Dead Redempion - Battlefield Bad Company 2 - Need For Speed Shift 6 - Lost Planet 2

16° Posto con 5 Acquisti:

Wolferstain – Alan Wake - Dragon Age Origin’s(1Limited)5 – Gta IV exp 5– Max Payne5 – Bayonetta5 – Nba 2K105

17°- WWE Smackdown vs Raw 2010 -4-

18° Posto con 3 Acquisti:

Alien vs Predator – Risen – Dead Rising 2 – Final Fantasy XIII – Borderlands

19° Posto con 2 Acquisti:

Dragon Ball Rising Blast – Section 8 – Army of Two il 40° giorno – Wet - Marvel la Grande Alleanza 2 – Lego Rock Band - Rage

20° Posto con 1 Acquisto:

Singulrity – Demon’s Soul – Dead to Rights: Retribution – Crackdown 2 – Homefront

The Warriors: Street Brawl – Dj Hero – The Beatles: Rock Band - Saw

F1 2010 - Stalker - The Force Unleashed Sith Edition - Mx vs Atv Reflex

Brand Hero - Guitar Hero: Van Halen – Alpha Protocol – Nhl10 – Darksiders

 

Utenti Partecipanti: n° 67

 

Le statischiche si aggiornano: per ogni console verranno venduti 6,24 giochi , modern warfare continua ad essere il piu' gettonato con oltre il 62% delle preferenze (vado ad occhio perchè non mi riesce a fare il calcolo preciso :fischio: )

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato detto che non si era mai vista una stagione come questa: già il 2008, con tanti titoloni uno dietro l'altro, GEARS2 e SF4 su tutti, era stato incredibile, se certi titoli non fossero stati rinviati quest'anno sarebbe stato impareggiabile, con Conviction e Blazblue che si affiancavano a Call of duty, Assassin's, Batman, (che sarà la sorpresa dell'anno imho) Bioshock 2 ecc. , ma già così è incredibile (considerando che poi non li prendo mai al lancio ma aspetto sempre che calino un po' di prezzo)... considerando anche i molti Arcade di qualità usciti quest'anno e i vari aggiornamenti, la 360 sarà la console più longeva mai vista, ormai sono quasi cinque anni che calca le scene, ovvero la vita media di una console fin'ora, mentre Microsoft assicura che ce ne sarà ancora per un bel po'!!

 

Detto questo, miei saranno (purtroppo non subito e non tutti i Limited che vorrei):

BATMAN ARKHAM ASYLUM

ASSASSIN'S CREED 2

MODERN WARFARE 2

SPLINTER CELL CONVICTION

BLAZBLUE

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

agosto

 

batman

forse shadow complex

 

settembre

 

halo odst

forse neeed for speed

 

ottobre

 

OP flshpoint

pes 010

 

novembre

 

forse dragon age

cod MW 2

cod XBLA

assassins creed 2

 

dicembre

 

dante's inferno

 

 

Q1 2010

 

 

mass effect 2

bioshock 2

max payne

splinter cell

mafia 2

lost planet 2

 

 

più tutti quelli che meritano,

 

MA comunque ne giocherò la metà visto che sono troppi....basterebbe un ottimo online su un operation flashpoint o un cod online che già salta assassin creed più un eventuale dragon age

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ci ho fatto la lista

Io di sicuro mi prendo Batman e Halo ODSt,e sono abbastanza indeciso su Guitar Hero 5,me lo consigliate?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

agosto

 

batman

forse shadow complex

 

settembre

 

halo odst

forse neeed for speed

 

ottobre

 

OP flshpoint

pes 010

 

novembre

 

forse dragon age

cod MW 2

cod XBLA

assassins creed 2

 

dicembre

 

dante's inferno

 

 

Q1 2010

 

 

mass effect 2

bioshock 2

max payne

splinter cell

mafia 2

lost planet 2

 

 

più tutti quelli che meritano,

 

MA comunque ne giocherò la metà visto che sono troppi....basterebbe un ottimo online su un operation flashpoint o un cod online che già salta assassin creed più un eventuale dragon age

insomma ti prendi tutto quello che esce! :mrgreen:

beato te che te lo puoi permettere!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se le date vengono confermate:

 

 

agosto: wolfenstein

 

settembre: dirt2, mini ninjas e stoked

 

ottobre: forza3, tekken 6 e dj hero

 

novembre: modern warfare 2

 

 

2010: mass effect2, lost planet2, bioshock2, red dead redemption, dante's inferno, just cause 2.

 

 

piccolo OT: per ps3 penso di prendere le due esclusive uncharted2 e gran turismo 5.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...