Vai al contenuto

Foto

Campionati esteri di calcio

• Per cortesia connettiti per rispondere
2947 risposte a questa discussione

#41 Master7

Master7
  • Utenti
  • 350 messaggi

Inviato 23 August 2009 - 21:41

CITAZIONE(Invernomuto @ Aug 22 2009, 13:35) <{POST_SNAPBACK}>
... Ma dai... Mi verrebbe da pensare che forse non avevo tutti i torti, ma non vorrei esagerare

fischio.gif
Manchester United straripante. I Red Devils demoliscono con una cinquina il Wigan in trasferta, grazie ai gol di Rooney (doppietta), Berbatov, Nani e Owen e si riportano ai vertici della classifica
aspettiamo le prossime e vedremo

Terza partita e terza vittoria per Carlo Ancelotti. Chelsea in testa alla Premier League assieme al Tottenham a punteggio pieno grazie al successo per 2-0 a Craven Cottage contro il Fulham

Liverpool ko internoL'Aston Villa si impone per 3-1
Pesante sconfitta interna per il Liverpool nel posticipo della terza giornata della Premier League contro l'Aston Villa. La formazione di Benitez, alla seconda sconfitta su tre gare di campionato

Messaggio modificato da Master7, 25 August 2009 - 10:44

• 0
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG

#42 Verdena

Verdena
  • Utenti
  • 1348 messaggi

Inviato 26 August 2009 - 20:06

ph34r.gif

ma perche hanno invaso il campo??????????
  • 0
Immagine inserita

#43 ilcesa342

ilcesa342
  • Bannato
  • 5457 messaggi

Inviato 28 August 2009 - 22:17

intanto tra 10 minuti inizia Barcellona-Shaktar,valevole per la Supercoppa europea....

La diretta è su RAI 1

Barcellona che si aggiudica la Supercoppa Europea con bel gol di Pedro al 115esimo su un grande assist di Messi loving.gif
E il barcellona vince tutto con questo. 5 titolo per Guardiola in un anno....
  • 0
EMOZIONI...

#44 Nesmes

Nesmes
  • Utenti
  • 940 messaggi

Inviato 28 August 2009 - 22:55

CITAZIONE(ilcesa342 @ Aug 28 2009, 23:17) <{POST_SNAPBACK}>
intanto tra 10 minuti inizia Barcellona-Shaktar,valevole per la Supercoppa europea....

La diretta è su RAI 1

Barcellona che si aggiudica la Supercoppa Europea con bel gol di Pedro al 115esimo su un grande assist di Messi loving.gif
E il barcellona vince tutto con questo. 5 titolo per Guardiola in un anno....

mamma mia questo barca.. ph34r.gif
spettacolo!!
  • 0

#45 ilcesa342

ilcesa342
  • Bannato
  • 5457 messaggi

Inviato 28 August 2009 - 23:12

CITAZIONE(Nesmes @ Aug 28 2009, 23:55) <{POST_SNAPBACK}>
mamma mia questo barca.. ph34r.gif
spettacolo!!

si anche se stasera, nonostante il 65% del possesso di palla non ha fatto molto. Ibra è ancora un palo e Henry è inguardabile per ora... Messi appena è uscito Ibra ha cominciato a dare il meglio di se. Questa squadra doveva tenersi Eto' o, è più adatto al gioco di Guardiola. E' uno che finalizza le azioni che creano i vari Xavi, Messi, Henry e Iniesta. Ibra è uno che se le crea ma in quella squadra non ne ha bisogno...
  • 0
EMOZIONI...

#46 Imperatore

Imperatore
  • Utenti
  • 531 messaggi

Inviato 28 August 2009 - 23:19

CITAZIONE(ilcesa342 @ Aug 29 2009, 00:12) <{POST_SNAPBACK}>
si anche se stasera, nonostante il 65% del possesso di palla non ha fatto molto. Ibra è ancora un palo e Henry è inguardabile per ora... Messi appena è uscito Ibra ha cominciato a dare il meglio di se. Questa squadra doveva tenersi Eto' o, è più adatto al gioco di Guardiola. E' uno che finalizza le azioni che creano i vari Xavi, Messi, Henry e Iniesta. Ibra è uno che se le crea ma in quella squadra non ne ha bisogno...

Concordo....Ibra in quel tridente non mi convince....Tuttavia è ancora presto, vedremo se il tempo ci darà ragione
  • 0
Immagine inserita

#47 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14501 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 01:53

Ibra li davanti e' sempre determinante e fa reparto da solo,si porta sempre dietro 3 uomini,protegge palla come pochi e quando fa a sportellate con i difensori rimane sempre in piedi..e' un giocatore STRAORDINARIO.Quando si integrera' con i suoi nuovi compagni il Barca non lo fermera' nessuno.Poi a primo impatto mi e' sembrato molto piu' altruista di prima perche' cercava spesso i suoi compagni di reparto...

Per me non fara' rimpiangere Eto'o:hanno caratteristiche MOLTO diverse ma lo svedese ha una marcia in piu'...poi sono punti di vista....

Messaggio modificato da Snake1982, 29 August 2009 - 01:54

• 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#48 ilcesa342

ilcesa342
  • Bannato
  • 5457 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 02:56

CITAZIONE(Snake1982 @ Aug 29 2009, 02:53) <{POST_SNAPBACK}>
Ibra li davanti e' sempre determinante e fa reparto da solo,si porta sempre dietro 3 uomini,protegge palla come pochi e quando fa a sportellate con i difensori rimane sempre in piedi..e' un giocatore STRAORDINARIO.Quando si integrera' con i suoi nuovi compagni il Barca non lo fermera' nessuno.Poi a primo impatto mi e' sembrato molto piu' altruista di prima perche' cercava spesso i suoi compagni di reparto...

Per me non fara' rimpiangere Eto'o:hanno caratteristiche MOLTO diverse ma lo svedese ha una marcia in piu'...poi sono punti di vista....

nello schema del barcellona li davanti bisogna correre soprattutto senza palla ed avere tanto tanto fiato fino all' ultimo... Io non dico che Ibra non sia adatto, però Eto'o era perfetto e collaudato...
  • 0
EMOZIONI...

#49 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 08:31

Basta guardare la Supercoppa spagnola per capire che il tridente Henry-Ibra-Messi funziona, ieri sera hanno giocato contro una squadra che si difendeva con 10 uomini e che probabilmente aveva come unico obiettivo quello di arrivare ai rigori...
  • 0
xRisingFury.png

#50 zlatan x360

zlatan x360
  • Utenti
  • 3453 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 08:38

CITAZIONE(ilcesa342 @ Aug 29 2009, 00:12) <{POST_SNAPBACK}>

Concordo, Ibra non ha la stessa mobilità di un Eto'o che dava al Barça anche una certa imprevedibilità in attacco nei movimenti...magari ancora è presto..ma ieri non m'ha convinto proprio..
  • 0
Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

#51 DaveLuigi 1995

DaveLuigi 1995
  • Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 09:15

Ragazzi... vi dico come la penso,molto francamente,dello scambio Ero'o-Ibra: secondo me il vero affare lo ha fatto l'Inter,portandosi a casa un giocatore completo e talentuoso come Eto'o. Ieri Ibra nella Supercoppa non mi è proprio piaciuto,sarà perchè ancora si deve integrare,certo,però Eto'o ha già dimostrato di riuscire a segnare e ha fatto vedere tutta la sua classe. Ibra invece non mi ha ancora impressionato nel Barça,è un ottimo giocatore ,certo,ma non mi impressiona. Vedremo in futuro,sperando che lo svedese si integri al più presto.
  • 0
PER NOI SONO 30

#52 Master7

Master7
  • Utenti
  • 350 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 09:18

CITAZIONE(DaveLuigi 1995 @ Aug 29 2009, 10:15) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi... vi dico come la penso,molto francamente,dello scambio Ero'o-Ibra: secondo me il vero affare lo ha fatto l'Inter,portandosi a casa un giocatore completo e talentuoso come Eto'o. Ieri Ibra nella Supercoppa non mi è proprio piaciuto,sarà perchè ancora si deve integrare,certo,però Eto'o ha già dimostrato di riuscire a segnare e ha fatto vedere tutta la sua classe. Ibra invece non mi ha ancora impressionato nel Barça,è un ottimo giocatore ,certo,ma non mi impressiona. Vedremo in futuro,sperando che lo svedese si integri al più presto.

stesso discorso di Ronaldo al Real (a differenza di Kaka) non ha impressionato affatto anzi....diamo tempo al tempo ok.gif
  • 0
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG

#53 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14501 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 14:14

E il Chelsea di Ancelotti continua a vincere:sta conducendo la gara contro il Burnley per 3 a 0(reti di Anelka,Lampard e A.Cole)
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#54 Meshuggah

Meshuggah
  • Utenti
  • 3097 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 14:17

che squadra scarsa il burnley
pura accademia del chelsea.
oggi alle 18 due partite interessantissime:

Manchester Utd - Arsenal

Bayern Monaco - Wolfsburg

CITAZIONE(Master7 @ Aug 29 2009, 10:18) <{POST_SNAPBACK}>
stesso discorso di Ronaldo al Real (a differenza di Kaka) non ha impressionato affatto anzi....diamo tempo al tempo ok.gif

a Madrid c' è troppa figa.
Ronaldo non combinerà niente asd.gif
  • 0

#55 DaveLuigi 1995

DaveLuigi 1995
  • Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 15:22

Voglio seguire con attenzione la partita di oggi del Bayern,voglio proprio vedere se in Champions può dare dei grattacapi alla Juve... perchè secondo me adesso è inferiore,vedremo se ho ragione o torto nella partita contro il Wolsfburg.
  • 0
PER NOI SONO 30

#56 chris993

chris993
  • Utenti
  • 918 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 15:47

ha segnato Lampard?
evvai dance.gif

Messaggio modificato da chris993, 29 August 2009 - 15:47

• 0

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

#57 ilcesa342

ilcesa342
  • Bannato
  • 5457 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 16:02

CITAZIONE(Meshuggah @ Aug 29 2009, 15:17) <{POST_SNAPBACK}>
che squadra scarsa il burnley
pura accademia del chelsea.
oggi alle 18 due partite interessantissime:

Manchester Utd - Arsenal

Bayern Monaco - Wolfsburg

a Madrid c' è troppa figa.
Ronaldo non combinerà niente asd.gif

ma non ti credere, madrid non è piena di figa fidati!!!!
  • 0
EMOZIONI...

#58 xste

xste
  • Utenti
  • 2256 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 17:00

grande Gerrard!!! 2-3 per il Liverpool
  • 0

#59 ilcesa342

ilcesa342
  • Bannato
  • 5457 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 17:46

CITAZIONE(xste @ Aug 29 2009, 18:00) <{POST_SNAPBACK}>
grande Gerrard!!! 2-3 per il Liverpool

eh si, oggi anche el nino in rete!!! Qui a Firenze si parla di un possibile gemellaggio con i reds, sarebbe un sogno loving.gif loving.gif loving.gif
  • 0
EMOZIONI...

#60 xste

xste
  • Utenti
  • 2256 messaggi

Inviato 29 August 2009 - 18:08

CITAZIONE(ilcesa342 @ Aug 29 2009, 18:46) <{POST_SNAPBACK}>
eh si, oggi anche el nino in rete!!! Qui a Firenze si parla di un possibile gemellaggio con i reds, sarebbe un sogno loving.gif loving.gif loving.gif

e Johnson? che giocatore! COmunque anche oggi il Liverpool ha dimostrato di non arrendersi mai!!!
Dove hai letto la storia del gemellaggio? Mi immagino già Liverpool-Fiorentina
  • 0