Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Bundsliga:

 

Il Bayer Leverkusen espugna Colonia (1-0 rete di Rolfes al minuto 82) confermandosi al comando della Bundesliga insieme all'Amburgo che ha battuto il Bayern Monaco per 1-0

 

Grandissimo il Leverkusen che sta comandando finora la Bundes...

6 Goal già per KieBling :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri Reds :piange:

Ci rifaremo al ritorno... :teach:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, dai molto meglio no, per me sono tutte e due fuoriclasse, sia Torres che Drogba :ok:

vabbè, diciamo che è un po' meglio :ok:

 

eh beh...

il ragionamento non dovrebbe fare una grinza.... ops... ne ha fatte due.

guarda,è meglio che ti risparmi queste battute

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,è meglio che ti risparmi queste battute

Già... :crazy:

 

:dance: Chelsea 0- Liverpool 5 :dance:

 

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

certa gente tende a dimenticare un po' troppo in fretta certe cose e a ricordarne altre per molto tempo...

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Chapadinha per essere promosso in prima divisione deve vincere con parecchi gol di scarto guardate cosa succede. Mai visto un furto del genere, la partita è SICURAMENTE stata comprata...

 

Guardate qui

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Chapadinha per essere promosso in prima divisione deve vincere con parecchi gol di scarto guardate cosa succede. Mai visto un furto del genere, la partita è SICURAMENTE stata comprata...

 

Guardate qui

i giocatori sembravano birilli e non correvano neanche..ovvio che sia stata comprata

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Chapadinha per essere promosso in prima divisione deve vincere con parecchi gol di scarto guardate cosa succede. Mai visto un furto del genere, la partita è SICURAMENTE stata comprata...

 

Guardate qui

 

No ma va.....mica è vero.... io non noto niente di strano :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Chapadinha per essere promosso in prima divisione deve vincere con parecchi gol di scarto guardate cosa succede. Mai visto un furto del genere, la partita è SICURAMENTE stata comprata...

 

Guardate qui

 

Assurdo. :ph34r: i giocatori della squadra perdente stavano completamente fermi!!! Mamma mia..........

 

 

ma un gol così sinceramente non andrebbe annullato??

Link al commento
Condividi su altri siti

In mezzo all'area del Liverpool c'è un pallone rosso, di quelli da spiaggia, li sunderland è in attacco e Bent tira fortissimo colpendo in pieno il pallone rosso creando una deviazione che lascia incerto reina e non sa più cosa parare. Gol.

 

Il pallone tra l'altro era già nella porta di reina 2 minuti prima e non si capisce come sia arrivato al limite dell'area piccola

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

In mezzo all'area del Liverpool c'è un pallone rosso, di quelli da spiaggia, li sunderland è in attacco e Bent tira fortissimo colpendo in pieno il pallone rosso creando una deviazione che lascia incerto reina e non sa più cosa parare. Gol.

 

Il pallone tra l'altro era già nella porta di reina 2 minuti prima e non si capisce come sia arrivato al limite dell'area piccola

:ph34r: che cazzata.. :rotfl:

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo per regolamento si. Ma non l'hanno annullato, bo?

 

 

- l'arbitro che ha convalidato il goal a mio avviso "assurdo" è stato declassato in pima divisione...in parole povere per una settimana arbitrerà la serie B inglese;

 

- il bambino che ha lanciato il pallone di gomma in campo è stato prima linciato dalla folla...poi esonerato a vita dagli stadi inglesi :rotfl: :rotfl: povero, era un sostenitore dei reds e li ha castigati;

 

comunque se in Italia dovessero "punire" gli arbitri per ogni errore clamoroso....rischieremmo di giocare senza arbitri :mrgreen:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...