Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

sapete se in giro c'è una promozione, prendendo 2 giochi al prezzo di uno, perché vorrei prendere POP:le sabbie dimenticate e RDR :bow:

Si,se ci vai entro 10 giorni al prezzo di un gioco ti danno POP:le sabbie dimenticate,RDR,Un ds XL,una fotocopiatrice,l'action figure di Naruto e un abbonamento gold per 3 anni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ci sono le regole sul loro sito...il 3x2 funziona che tu acquisti 3 giochi al costo di 2 (non è proprio così, il terzo lo paghi 1 centesimo, lol) però quello che non paghi è quello che normalmente costerebbe meno...

tipo hai 3 giochi, uno da 19,90,uno da 29,90 e uno da 39,90...quello che non paghi è quello da 19,90 perciò pagheresti € 69,81...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono le regole sul loro sito...il 3x2 funziona che tu acquisti 3 giochi al costo di 2 (non è proprio così, il terzo lo paghi 1 centesimo, lol) però quello che non paghi è quello che normalmente costerebbe meno...

tipo hai 3 giochi, uno da 19,90,uno da 29,90 e uno da 39,90...quello che non paghi è quello da 19,90 perciò pagheresti € 69,81...^^

 

ah ok capito.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... crackdown 1 , call of duty 2 e alien vs predator mi ispirano molto :drunken:

ma come funziona il 3 x 2? io pago 2 giochi e l'altro lo ho gratis?

e posso decidere io quale pagare?

paghi i due che costano di più e il terzo lo paghi un centesimo

ESEMPIO:

 

gioco 1: €49.98, gioco 2: €9,98, gioco 3: €39,98 ergo pagherai €89,97

 

questo almeno era il 3x2 di una volta :ph34r:

 

 

EDIT:

avevo ragione io:

http://img25.imageshack.us/img25/8752/schermata20100712a15495.png

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è proprio un'ottima offerta.. questi di Blockbuster/Gamerush mi piacciono :ok:

Che ne pensate?

Meglio loro di Gamestop?

è un'ottima offerta..per questi titoli summer paghi 0 euro all'uscita, per i titoli "normali", se porti due giochi della lista gold, li paghi 9,95 all'uscita..sempre meno del GS... (anche se ancora non capisco come abbiano fatto a farmi prenotare Metal Gear Solid Rising -.-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'ottima offerta..per questi titoli summer paghi 0 euro all'uscita, per i titoli "normali", se porti due giochi della lista gold, li paghi 9,95 all'uscita..sempre meno del GS... (anche se ancora non capisco come abbiano fatto a farmi prenotare Metal Gear Solid Rising -.-)

è già prenotabile?? comunque io essendo un collezionista vedo queste offerte inutili....non ci penso nemmeno a dare indietro i miei giochi :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si'... 3x2... lista gold...

Il 3x2 da gaystop é applicato solo ai titoli che costano almeno 30 € usati (e sui siti inglese si trovano a meno di 25€ nuovi), mentre da blobbaste vogliono che gli porti 2 giochi usciti un mese fà, tranne ovviamente quelli sportivi! Ammazza che offertone!

 

PS. sono in un periodo di intolleranza verso le catene di rivenditori di videogames, comprendetemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'... 3x2... lista gold...

Il 3x2 da gaystop é applicato solo ai titoli che costano almeno 30 € usati (e sui siti inglese si trovano a meno di 25€ nuovi), mentre da blobbaste vogliono che gli porti 2 giochi usciti un mese fà, tranne ovviamente quelli sportivi! Ammazza che offertone!

 

PS. sono in un periodo di intolleranza verso le catene di rivenditori di videogames, comprendetemi.

mi spiace ma ti devo smentire: la prossima settimana andrò a prenotare fifa 11, dando indietro due giochi in lista summer, ovvero Alan Wake, e DRAGON AGE ORIGINS, che non mi pare sia uscito un mese fa, bensì addirittura a novembre. Non lavoro da BB sia chiaro, però mi piace dire le cose come stanno. Nella lista summer c'è anche SAW per esempio, che è uscito a ottobre... E' vero comunque che la maggior parte dei giochi che fanno parte di quella lista sono recentissimi, ma non tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...