Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho notato che al MediaWorld di Porte di Roma (a Roma) vendono un pacchetto di 3 giochi xbox 360 a 29 euro, che sono:

 

Mass Effect 2

Need for Speed: SHIFT

Mirror's Edge

 

 

Ho notato che Mass Effect 2 si trova nuovo a 40 euro, Need for speed: SHIFT a 20 e Mirror's Edge dai 10 ai 20 euro...

 

Secondo voi conviene acquistare tale "pacchetto"? Pensando anche alla prospettiva che un domani li voglia dare indietro come usato...

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho notato che al MediaWorld di Porte di Roma (a Roma) vendono un pacchetto di 3 giochi xbox 360 a 29 euro, che sono:

 

Mass Effect 2

Need for Speed: SHIFT

Mirror's Edge

 

 

Ho notato che Mass Effect 2 si trova nuovo a 40 euro, Need for speed: SHIFT a 20 e Mirror's Edge dai 10 ai 20 euro...

 

Secondo voi conviene acquistare tale "pacchetto"? Pensando anche alla prospettiva che un domani li voglia dare indietro come usato...

Con tutte quelle sole di "offerte" che tirano i negozzi... e la gente ci casca.... questa è un ottima/vera offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte quelle sole di "offerte" che tirano i negozzi... e la gente ci casca.... questa è un ottima/vera offerta.

Waju x caso sapete se ci sono offerte attuali al Blockbuster di SALERNO? grz mille

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mediaworld Casoria Halo ODST a 9.90 eurozzi...nuovo

Saboteur al Gamestop di Casoria 19.90 nuovo

 

Altre u.u?

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

HO

LEFT 4 DEAD 2

DEAD SPACE

SAINTS ROW 2

IL BUNDLE FORZA 2 E VIVA PINATA

THE DARKNESS

FIFA10

 

dite che valgono qualcosa x prendere o HALO REACH o fifa 11 ?

Direi che se per qualcosa intendi che valgano per le promozioni per poter pagare halo o fifa tipo 10 euro assolutamente no; forse L4D2 sarebbe valido ma ci vorrebbe comunque un altro titolo valido..e se li porti al BB entro la domenica precedente alla data di uscita li paghi 9,95

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che se per qualcosa intendi che valgano per le promozioni per poter pagare halo o fifa tipo 10 euro assolutamente no; forse L4D2 sarebbe valido ma ci vorrebbe comunque un altro titolo valido..e se li porti al BB entro la domenica precedente alla data di uscita li paghi 9,95

 

 

mmm grazie

 

ho letto che giochi come

 

Risen

 

sono in lista gold da block buster

 

e giochi come LFD2 e Assasin's ceed 2 e mass effect 2 sono in lista silver

 

bhe io questi 4 li ho....

 

ma nn ho ben capito che valore hanno :D

 

quelli gold ti fanno pagare un gioco 10?

e quelli silver 30 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho notato che al MediaWorld di Porte di Roma (a Roma) vendono un pacchetto di 3 giochi xbox 360 a 29 euro, che sono:

 

Mass Effect 2

Need for Speed: SHIFT

Mirror's Edge

 

 

Ho notato che Mass Effect 2 si trova nuovo a 40 euro, Need for speed: SHIFT a 20 e Mirror's Edge dai 10 ai 20 euro...

 

Secondo voi conviene acquistare tale "pacchetto"? Pensando anche alla prospettiva che un domani li voglia dare indietro come usato...

 

Tempo fa alle porte di ROMA avevo visto la stessa offerta ma ad 69 euro, hanno abbassato ancora ottimo :D

 

Anche al BB di Rovigo non vogliono giochi che non siano stati comprati in Italia...

 

Anche in alcuni Mediaworld per ROMA e al SATURN a ROMA EST :D

 

quelli gold ti fanno pagare un gioco 10?

e quelli silver 30 ?

 

SI i GOLD 2 Giochi e 9,90 euro

I SILVER 2 Giochi e 29,90 euro

Fino a pochi giorni fà c'era anche la SUMMER, che ora è stata eliminata, che era due giochi e 0 euro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo sapere una cosa...per caso c'è qualche offerta che ti dia un gioco + un controller ad un prezzo ridotto?

 

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo sapere una cosa...per caso c'è qualche offerta che ti dia un gioco + un controller ad un prezzo ridotto?

 

Se lo trovi ancora (non penso che sia ancora in produzione) c'era il bundle joypad nero + fable 2 + halo 3 a 80€ (non so se i prezzi sono ancora questi) oppure il joypad bianco + 5 giochi arcade a 50€. Dovresti fare un giro su internet o al gamestop per vedere l'effettiva disponibiliità e il prezzo.

 

Oppure se lo trovi ancora, il bundle in edizione limitata Halo ODST + joypad serigrafato (stava a 80€).

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm grazie

 

ho letto che giochi come

 

Risen

 

sono in lista gold da block buster

 

e giochi come LFD2 e Assasin's ceed 2 e mass effect 2 sono in lista silver

 

Left for dead 2 è in lista Gold, puoi controllare QUI

 

Inoltre se fai un giretto da GS puoi trovare The Saboteur nuovo a 19 € mentre usato sui 17€ (puoi così utilizzarlo per la promozione dei 2 titoli Gold insieme a LFD 2)

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se vendo i seguenti giochi quanto mi danno più o meno ( sia al BB sia al GS) ?

 

Halo 3

Call of duty WaW

Modern warfare 2

Dj hero 2

 

Per reach questo ed altro :rotfl:

 

penso ke ti possono dare intorno ai 15 euro di media x gioco

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo non molti sono fortunati ad avere in città una feltrinelli che vende anche giochi,ma se siete tra i pochi vi consiglio di fiondarvi li,perchè dando due giochi puoi prendere tutte le novità in prenotazione o a due settimane dall'uscita a 0 euro..quindi reach,fifa,pes,cod dando dentro due giochi(la lista la potete trovare solo li dei giochi che accettano,comunque non cambia molto dalla gold e silver dei block) a 0 euro..domani mi sa che vado a prendemri reach :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi potete togliere un dubbio ? io ho sentito che nei centri commerciali IPERCOOP la domenica c'è lo sconto del 20%

un'amico ha detto che gli hanno fatto lo sconto su una console al gamestop .. quindi se io prendo un gioco nuovo o usato ho lo sconto del 20% ? qualcuno può confermare ?

Ragazzi purtroppo non molti sono fortunati ad avere in città una feltrinelli che vende anche giochi,ma se siete tra i pochi vi consiglio di fiondarvi li,perchè dando due giochi puoi prendere tutte le novità in prenotazione o a due settimane dall'uscita a 0 euro..quindi reach,fifa,pes,cod dando dentro due giochi(la lista la potete trovare solo li dei giochi che accettano,comunque non cambia molto dalla gold e silver dei block) a 0 euro..domani mi sa che vado a prendemri reach :D

dov'è la lista dei giochi che prendono ? non la trovo xD

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...