Vai al contenuto

Il personaggio più carismatico della storia dei videogiochi!


Fabiello

Messaggi raccomandati

Per me Jason di Shadow Complex

http://i34.tinypic.com/2cfqs69.jpg

è un grande per 2 motivi:

:mrgreen:

in questo video in italiano se ne và dal complesso dicendo...il mare è pieno di pesci XD

secondo motivo, in un certo punto del gioco quando si ritrova la ragazza...jason spara a un scienziato pazzo sensa neanche fargli finire la frase XD propio come avrebbe fatto una persona normale in una situazione del genere, il bello è che quello scenziato muore sensa senso...sembrava un personaggio della storia

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Direi che Max Payne è uno dei personaggi più intriganti della storia dei videogiochi, un vero duro.

 

Ce ne sono tanto poi che mi hanno emozionato, ma non potrei fare una classifica...ovviamente quelli più caratterizzati sono anche i più belli.

 

Una menzione speciale per Arthas di Warcraft 3, il principe decaduto

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco deludentissimo...non ho mai potuto apprezzare il protagonista

 

 

eretico, il personaggio è carismatico fino al midollo.

mi sono divertito un mondo a fare le quest, a conquistare donzelle e a far parlare le persone facendo gare di bevuto o giocando a poker. La musica poi ti faceva entrare nell'atmosfera, per non parlare dei mostri e nelle fasi dentro i daungeon :loving: :loving: :loving: anche il sistema delle pozioni regolato con la barra della tossicità, è molto ben fatto, la seconda edizione aggiusto poi gli errori della prima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh ma lo faranno su 360? Perchè vedendo la grafica del 2 che dio ci salvi da un porting... già sui pc pomperà a bestia, su console o la scioglie o fanno un downgrade orrido stile Risen.

 

p.s. sulla telecamera posso concordare, io gioco solo con quella alle spalle (per chi non sa ci sono 3 visuali: volo d'uccello, v.d.c. ravvicinato e third person) che almeno non mi si incastra ogni cinque secondi (che a puntare e cliccare col mouse non ho voglia XD) però i duelli sono stupendi... è l'unico gdr punta e clicca dove c'è un'interazione diretta nei combattimenti... (in pratica, sempre per chi non sa, si hanno 3 stili: forte per i nemici grossi, veloce per i nemici lesti ma deboli e di gruppo per le mischie - ogni stile ha animazioni diverse che aumentano a seconda dei punti che si spendono i quel dato stile, che cambia inoltre a seconda del tipo di spada che si usa -se d'argento per i mostri o d'acciaio per gli umani- e quando si combatte si seleziona il nemico, si clicca e quando il puntatore diventa giallo si deve ricliccare -a tempo- per eseguire il livello II dello stile... poi se si è bravi si riclicca quando ritorna giallo e si eseguie il livello III ecc., fino al V... ovviamente più si va avanti più danni fa)... poi ora che ho pomato il segno Igni, lo sparo su tutti quelli che ho attorno, bruciano, si avvelenano e si mettono pure paura scappando qui e li (anche se la cosa mi da più fastidio che altro perchè mi tocca corrergli dietro) XD

 

Insomma inizialmente anche a me faceva storcere il naso la meccanica, ma più si gioca più si aprezza Geralt di Rivia :ph34r: (e il suo buon gusto in fatto di donne rofl... XD mi sto facendo gli screen di tutti i tarocchi ahahaha, sono un pervertitttto :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

la telecamera non mi piaceva e i dueli erano obsoleti, ah beh, mi gusterò il 2 su 360

 

la telecamera la puoi aggiustare, mettendola in 3persona diventa più fantastico.

i duelli invece li trovavo favolosi, altro che sacred o oblivion dove schiaccianndo un pulsante menavi ignorantemente un colpo. qui si parla di stili veramente esistiti, tra l'altro ai livelli più alti bisogna restare cocentrato per esegure in tempo le combo.

troppo bello se sviluppi lo stile di gruppo, vedere tutt quelle teste e braccia mozzate intorno è fantastico

 

Mh ma lo faranno su 360? Perchè vedendo la grafica del 2 che dio ci salvi da un porting... già sui pc pomperà a bestia, su console o la scioglie o fanno un downgrade orrido stile Risen.

 

p.s. sulla telecamera posso concordare, io gioco solo con quella alle spalle (per chi non sa ci sono 3 visuali: volo d'uccello, v.d.c. ravvicinato e third person) che almeno non mi si incastra ogni cinque secondi (che a puntare e cliccare col mouse non ho voglia XD) però i duelli sono stupendi... è l'unico gdr punta e clicca dove c'è un'interazione diretta nei combattimenti... (in pratica, sempre per chi non sa, si hanno 3 stili: forte per i nemici grossi, veloce per i nemici lesti ma deboli e di gruppo per le mischie - ogni stile ha animazioni diverse che aumentano a seconda dei punti che si spendono i quel dato stile, che cambia inoltre a seconda del tipo di spada che si usa -se d'argento per i mostri o d'acciaio per gli umani- e quando si combatte si seleziona il nemico, si clicca e quando il puntatore diventa giallo si deve ricliccare -a tempo- per eseguire il livello II dello stile... poi se si è bravi si riclicca quando ritorna giallo e si eseguie il livello III ecc., fino al V... ovviamente più si va avanti più danni fa)... poi ora che ho pomato il segno Igni, lo sparo su tutti quelli che ho attorno, bruciano, si avvelenano e si mettono pure paura scappando qui e li (anche se la cosa mi da più fastidio che altro perchè mi tocca corrergli dietro) XD

 

Insomma inizialmente anche a me faceva storcere il naso la meccanica, ma più si gioca più si aprezza Geralt di Rivia :ph34r: (e il suo buon gusto in fatto di donne rofl... XD mi sto facendo gli screen di tutti i tarocchi ahahaha, sono un pervertitttto :ph34r: )

 

 

che io sappia ci sarà un porting sulla 360 chiamato ris of the white eolf: la trama non cambia, ma le meccaniche di gioco si, dovrebbe in definitiva restare tutto più libero e meno meccanico... ecco il trailer http://www.youtube.com/watch?v=QOac7t4kSUI&hl=it

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'han cancellato il porting del primo.

 

it: Geralt comunqeu va oltre al gioco... nasce come personaggio di un libro (una serie di libri per meglio dire, e di racconti) e poi diventa protagonista di una serie televisiva (ho visto qualche episodio -in polacco- sul tubo e non è fatta poi tanto male)... purtroppo nè i libri, nè tantomeno la serie tv sono stati tradotti/doppiati in lingua nostrana... solo inglese (per la serie tv credo sia solo subbed)

 

io lo trovo un gran personaggio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza ombra di dubbio il più carismatico per me è il mitico Sephiroth:

 

http://img203.imageshack.us/img203/4182/sephiroth1.jpg

Indimenticabile... Final Fantasy 7 mi ha fatto sognare!

 

Quoto!

 

Aggiungo anche

Kazuya di tekken

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/darth%20i%20zero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no dai ha fatto la storia dei videogiochi! Dalla Playstation one! :rolleyes:

Chi vanta tanta longevità? :fischio:

si vabbe'...ma ci sono parecchi personaggi femminili(apparsi magari in ruoli secondari all'interno di saghe importanti)che se la magnano Lara,sia per il carisma che per la bellezza.

 

Sta Lara e' abbastanza sopravvalutata secondo me.Ha fatto la storia perche' il genere action di Tomb Raider spopolo' negli anni d'oro della PSX.Erano belli gli enigmi,belle le parti esplorative..io pero' di lei ricordo solo le tette e le chiappe e che era addestrata per i combattimenti.Ah si..e che era molto aggressiva e che non si faceva comandare da nessuno.Per delineare il suo profilo i programmatori ci avranno impiegato 1 ora si e no...

Non ricordo delle sue frasi celebri o momenti particolari in cui le sue parole/gesta mi hanno in qualche modo emozionato.....ricordo solo le sue acrobazie e le sue arrampicate in cui potevamo ammirare il suo culo al vento..

E questo va bene per carita'..ma non definiamolo sto gran personaggio.Poi o..sono gusti.

 

Ecco..una Meryl di MGS e' 10.000 volte meglio..quella ha carisma :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...