Vai al contenuto

Il personaggio più carismatico della storia dei videogiochi!


Fabiello

Messaggi raccomandati

Master Chief - Eroe silenzioso, sempre all'erta, ligio al dovere e sa sempre come agire, un vero soldato.

ecco,per me il più carismatico e proprio lui :bow:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Master Chief - Eroe silenzioso, sempre all'erta, ligio al dovere e sa sempre come agire, un vero soldato.

Ma vuoi mettere con Snake? :fischio: Il soldato perfetto. "Non sono un eroe, sono solo un uomo che sa fare bene il proprio lavoro: UCCIDERE" Creato appositamente per essere il numero 1. Che combatte e si addestra da quando era bambino. E fino ad un po' di anni fa seguiva quasi ciecamente quello che gli dicevano. Praticamente tutte le doti che ha Master Chief ce le anche Snake solo che Snake è più umano

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon non ha detto solo quello XD

 

Meryl: "Qual è il tuo nome?... il tuo vero nome."

Snake: "Un nome non ha significato in battaglia."

Meryl: "Quanti anni hai?"

Snake: "Abbastanza da conoscere la morte."

Meryl: "Famiglia?"

Snake: "Nessuna... ma sono tante le persone che mi hanno fatto crescere..."

 

Otacon: Snake sembri un eroe uscito dai film o cose del genere.

Snake: Non sono un eroe, sono solo uno che sa fare bene il suo lavoro.

 

Snake: "Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."

E poi snake sarà anche snake, ma pure ocelot non scherzava XD

 

Ocelot: "Sei colpi, più che sufficienti per abbattere tutto ciò che si muove."

 

E poi di Max (questa me l'ero scordata):

 

"Voleva altra sabbia per la sua clessidra, ma io non ne avevo da vendere" - Max Payne

 

(e ovviamente su tutte la mia preferita "Deicisi di restituirgli la sua pistola... un proiettile alla volta" - Max Payne)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro, ma a voi è piaciuto il wolverine di X-Men Origins (il videogioco)? voglio dire, Wizard l'ha definito il personaggio più carismatico della storia dei fumetti (secondo batman e terzo o quarto joker) ma non riescono mai a tirarne fuori il carisma, secondo me rocksteady potrebbe essere la casa produttrice di ogni VG su fumetto, visto il lavoro fatto con batman.

 

che figo sarebbe un gioco su Nick Fury :ph34r:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto veramente tanto Bayonetta me è un po' troppo sopra le righe per essere fra i personaggi più carismatici, imho :ok:

E poi ha le gambe lunghe 3 metri e la testa più piccola del corpo. Se non altro è il personaggio più malassortito della storia dei videogiochi.

 

 

Però vende. :whew:

 

 

 

 

 

(...mo Eso e Mapo s'incazzano :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ha le gambe lunghe 3 metri e la testa più piccola del corpo. Se non altro è il personaggio più malassortito della storia dei videogiochi.

 

 

Però vende. :whew:

 

 

 

 

 

(...mo Eso e Mapo s'incazzano :asd: )

Di sicuro è in lizza come personaggio più rappresentativo del kitsch giapponese :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ha le gambe lunghe 3 metri e la testa più piccola del corpo. Se non altro è il personaggio più malassortito della storia dei videogiochi.

 

 

Però vende. :whew:

 

 

 

 

 

(...mo Eso e Mapo s'incazzano :asd: )

si,infatti in proporzioni è strana...

voto niko,ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per tutti voi boxari...ma sia per la storia sia per il presente...snake...e non ce nè...altro che i vostri caccia lucertoloni o i vari master chief...proprio non ce nè! hihihihi

 

 

per la saga, il personaggio interpretato, i dialoghi, e la personalita'. Indubbiamente Snake.

:rolleyes: cè bisogno di dirlo anche.. :bow:

 

ti giuro che abbiamo capito!!!!!!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...