Vai al contenuto

Tempi demo ForzaMotorsport 3


Federiko

Messaggi raccomandati

MAMMA MIA... ME L'HAI FATTA DAVVERO!! ci avevo beccato di brutto e il tuo post mi ha fatto sobbalzare!! :shock: :shock: ( anche se non lo dico mai nei videogiochi sento un sacco la competizione :mrgreen: ) mi ero già visto di fare una mega sessione stanotte per cercar disperatamente di limare ancora qualcosina....

mamma mia che scimmia che ho.. :rotfl: da delirio :rotfl: :dance:

 

serrus sono 3 giorni che sfido il tuo fantasma ma non riesco manco lontanamente a starti dietro si vede che ce l'hai nel dna l'unica cosa buona che almeno per correrti dietro miglioro il mio tempo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MAMMA MIA... ME L'HAI FATTA DAVVERO!! ci avevo beccato di brutto e il tuo post mi ha fatto sobbalzare!! :shock: :shock: ( anche se non lo dico mai nei videogiochi sento un sacco la competizione :mrgreen: ) mi ero già visto di fare una mega sessione stanotte per cercar disperatamente di limare ancora qualcosina....

mamma mia che scimmia che ho.. :rotfl: da delirio :rotfl: :dance:

 

 

ahahahha spettacolo!!! :rotfl:

ammetto che mi è venuta bene questa :mrgreen:

 

pensa che con la porsche non ho mai corso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo con la demo non ho girato moltissimo. L'ho giocata tanto per essere un semplice demo ma giocando oggi nella pausa pranzo o migliorato nuovamente il mio tempo col Porsche a 59,838 ed è ancora migliorabile

 

Una volta che capisci come gestire il Porsche è solo una questione di prendere bene le curve e uscirne il più sparati possibile.

 

Il problema è che dopo un pò mi stufo. Amo gareggiare contro gli altri, che sia CPU o meglio ancora contro personi reali.

 

Probabilmente anche se so di poter migliorare ancora un pò, non credo di poter arrivare al tempo di Serrus.

 

Ma ciò nonostante sono soddisfatto dei tempi fatti :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso in mano la demo e stavolta ho girato un pò con tutte, ecco i tempi aggiornati, non credo che girerò più, dopo che faccio 20 giri al max con ogni auto comincia a stufare.

 

Mini cooper 1.14,4xx

Lancer 1.11.2xx

california 1.07,9xx

r8 1.05.560

porsche 1.00.120

 

Io purtroppo con la demo non ho girato moltissimo. L'ho giocata tanto per essere un semplice demo ma giocando oggi nella pausa pranzo o migliorato nuovamente il mio tempo col Porsche a 59,838 ed è ancora migliorabile

 

Una volta che capisci come gestire il Porsche è solo una questione di prendere bene le curve e uscirne il più sparati possibile.

 

Il problema è che dopo un pò mi stufo. Amo gareggiare contro gli altri, che sia CPU o meglio ancora contro personi reali.

 

Probabilmente anche se so di poter migliorare ancora un pò, non credo di poter arrivare al tempo di Serrus.

 

Ma ciò nonostante sono soddisfatto dei tempi fatti :mrgreen:

 

Già, è stancante girare sempre da soli con la stessa auto.

Per quanto riguarda i tempi poi dipende da 2 fattori ( oltre alla bravura s'intende)

1) quanti giri consecutivi si percorrono, perchè più si gira più si tende a migliorare.

2) l'uso del pad, che è nettamente più veloce del volante. Guidando col pad rispetto al volante mi pare di sentire l'auto come servoassistita e molto più stabile nelle curve che richiedono massimo angolo di sterzo. Penso proprio che giocare col pad equivale a giocare con l'aiuto del gioco stesso che ti fa stare l'auto in pista e quindi si sfrutta al massimo la fisica del gioco stesso. Accadeva una cosa simile già dal vecchio GP2 per pc, dove giocando con i tasti direzionali del pc si andava nettamente più forte: il motivo può essere solo che il software era impostato per aiutare la guida coi tasti. E' chiaro infatti che nella realtà non si può portare al limite una F1 con dei tasti (senza nessuna progressività di funzionamento!) o delle auto con un pad in maniera superiore rispetto ad un volante.

Modificato da V12Fan
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, è stancante girare sempre da soli con la stessa auto.

Per quanto riguarda i tempi poi dipende da 2 fattori ( oltre alla bravura s'intende)

1) quanti giri consecutivi si percorrono, perchè più si gira più si tende a migliorare.

2) l'uso del pad, che è nettamente più veloce del volante. Guidando col pad rispetto al volante mi pare di sentire l'auto come servoassistita e molto più stabile nelle curve che richiedono massimo angolo di sterzo. Penso proprio che giocare col pad equivale a giocare con l'aiuto del gioco stesso che ti fa stare l'auto in pista e quindi si sfrutta al massimo la fisica del gioco stesso. Accadeva una cosa simile già dal vecchio GP2 per pc, dove giocando con i tasti direzionali del pc si andava nettamente più forte: il motivo può essere solo che il software era impostato per aiutare la guida coi tasti. E' chiaro infatti che nella realtà non si può portare al limite una F1 con dei tasti (senza nessuna progressività di funzionamento!) o delle auto con un pad in maniera superiore rispetto ad un volante.

 

Quoto completamente il tuo discorso.. hai descritto le stesse sensazioni che ho provato io in un modo in cui io non sono stato in grado di descrivere...

a centro curva con il volante devi sempre e comunque trovare il punto limite con gradualità e non puoi mai ruotarlo interamente di 135 gradi ( volante microsoft) ,altrimenti finisci sempre in sottosterzo. Con il joypad questo non avviene.. inclinando la levettina al massimo il computer fa ruotare le mani del pilota virtuale automaticamente di quanto basta a raggiungere il punto limite ( con il volante invece bisogna raggiungerlo manualemente e si può anche sforare).

Inoltre con il joypad si ha anche un altro vantaggio.. ovvero la rapidità nell'esecuzione delle correzioni... si impiega molto più tempo a ruotare il volante da una parte all'altra piuttosto che invertire la levettina .

In ultimo, con il joypad non si ha il Force Feedback che spesso disturba la precisione in uscita e in inserimento causando diversi errori!!

 

Detto questo ribadisco che la guida con il volante, oltre ad essere più divertente, è nettamente più realistica, immersiva ed emozionante... l'unico punto a sfavore è solo il cronometro, che a mio parere volge sul joypad ( almeno per me, altri magari riescono meglio con il volante)

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto completamente il tuo discorso.. hai descritto le stesse sensazioni che ho provato io in un modo in cui io non sono stato in grado di descrivere...

a centro curva con il volante devi sempre e comunque trovare il punto limite con gradualità e non puoi mai ruotarlo interamente di 135 gradi ( volante microsoft) ,altrimenti finisci sempre in sottosterzo. Con il joypad questo non avviene.. inclinando la levettina al massimo il computer fa ruotare le mani del pilota virtuale automaticamente di quanto basta a raggiungere il punto limite ( con il volante invece bisogna raggiungerlo manualemente e si può anche sforare).

Inoltre con il joypad si ha anche un altro vantaggio.. ovvero la rapidità nell'esecuzione delle correzioni... si impiega molto più tempo a ruotare il volante da una parte all'altra piuttosto che invertire la levettina .

In ultimo, con il joypad non si ha il Force Feedback che spesso disturba la precisione in uscita e in inserimento causando diversi errori!!

 

Detto questo ribadisco che la guida con il volante, oltre ad essere più divertente, è nettamente più realistica, immersiva ed emozionante... l'unico punto a sfavore è solo il cronometro, che a mio parere volge sul joypad ( almeno per me, altri magari riescono meglio con il volante)

 

 

Si ma tanto il cronometro poco importa

io userò sempre il volante per giocare , il pad puo essere usato solo durante le gare online, per il resto con il volante si fa tutto, perchè anche con il massimo livello di difficoltà si vince facilmente anche con il volante, e quella della demo era una pista stretta figuariamoci con una pista larga , sarà una passeggiata vincere con il volante, e poi il gioco diventa mille volte piu bello.Sembra di essere davvero al volante, è una sensazione stupenda

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il volante lo prenderei, ma purtroppo ho il problema su dove metterlo perchè dove gioco non ho tanto spazio. Insomma, è da FM2 che lo vorrei comprare ma per problemi di spazio rimando sempre l'acquisto. :piange:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il volante lo prenderei, ma purtroppo ho il problema su dove metterlo perchè dove gioco non ho tanto spazio. Insomma, è da FM2 che lo vorrei comprare ma per problemi di spazio rimando sempre l'acquisto. :piange:

Comprati il supporto per volante e pedaliera, viene sui 90 euro mi pare. E' una specie di intelaiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco quella ci starebbe da me :rotfl: o almeno, non ora!

 

Poi al massimo vedrò. L'intenzione c'è perchè giocare con il volante è molto più spettacolare di quando si gioca col pad.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto! :mrgreen: Proprio perchè rende il gioco più realistico, è più spettacolare da giocare :mrgreen: :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma nella demo hanno tolto la possibilità di girare in time trial??? a me non compare più la classifica... e non succede solo a me.. anche un mio amico collegato in quel momento aveva lo stesso problema ( non so se è qui del forum o no) ... confermate?

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma nella demo hanno tolto la possibilità di girare in time trial??? a me non compare più la classifica... e non succede solo a me.. anche un mio amico collegato in quel momento aveva lo stesso problema ( non so se è qui del forum o no) ... confermate?

si,confermo

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io con la demo non sono mai riuscito a fare prove cronometrate, ma solo gare di 2 giri... voi come facevate?

 

Premendo semplicemente Y quando si era collegati al live nella schermata della selezione della pista :teach:

 

Ovviamente l'hanno tolta per prepararsi al lancio del gioco e quindi l'avranno anche resettata. Anche perchè dal Day One sul sito ufficiale dovrebbe spuntare la nostra sezione personale per inviare le nostre foto, le auto che mettiamo in vendità e così via come succedeva con il secondo capitolo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...