Vai al contenuto

Tempi demo ForzaMotorsport 3


Federiko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una domanda... ma nell elenco dei tempi, ci sono le varie icone degli aiuti usati...

non capisco cos'è quello alla destra del cambio, sembra un simbolo di una pista. a cosa serve?

Quel simbolo è una "graffetta" e per quel che ho capito io, serve a far capire se quel tempo ha un fantasma da poter scaricare e sfidare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MINI Cooper '09 01:14,152

lANCER Evo.10 01:11,493

F California 01:08,370

Audi R8 5.2 01:05,376

Porsche GT3 01:00,920

 

Siamo agli sgoccioli delle mie capacità (Voglia)

 

MINI Cooper '09 > 01:14,152

lANCER Evo.10 > 01:11,165

F California > 01:08,370

Audi R8 5.2 > 01:05,376

Porsche GT3 > 01:00,920

 

Penso che per quanto mi riguarda sono definitivi per la demo, adesso entro in gestazione per il gioco completo :mrgreen:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei uno dei pochi che se la può giocare con l'altro mostro di Serrus! Complimenti :ok:

 

Grazie :D , posso migliorare ancora di qualche decimo ma poi credo che per un po non scenderò più

Comunque tra me e serrus ci sono ben 4 decimi, è su un altro pianeta rispetto a me :bow:

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai!!!

 

sono riuscito a dare una sgrossata al tempo della porsche!

 

58.470

 

sono riuscito a riagguantare la top 100 della classe regina.. ora sono 77° su 610mila!! questo tempo sarà difficilmente migliorabile ma credo che qualche altra sessione la farò, ( non si sa mai che mi riesca di togliere ancora qualcosina).

 

PS: Complimenti a SuperBug1000 per il tempo con l'audi!! mi sa che il mio tempo rischia grosso se ti alleni un altro po'! ora sto girando solo con la porsche per il fascino della "classe regina" ma data la tua nuova prestazione bisogna che mi metta dietro a cercare di aggiornare anche l'audi!! altrimenti mi passi di brutto... ( e poi è probabilissimo che mi passi ugualmente) :mrgreen:

 

 

EDIT!! cavoli!!! tutte le volte che limo il tempo della porsche anche il tempo del primo al mondo si aggiorna... ora F4H Nikrox ha fatto 57,740... e come al solito mi trovo staccato dei soliti 7 decimi! :x :x

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Colgo l'occasione per ringraziare Fonzie 87 per l'ottimo santino che ha preparato per Serrus, è proprio quello che avevo in mente!

Tempo lancer con cambio manuale senza frizione e senza altri aiuti 1.11.110 non sono riuscito per un millesimo a fare 1.11.111 ma riproverò.

Non credo di poter scendere sotto 1.11.000 anche perchè non ho ancora capito se l'ultima curva prima del traguardo si fa di terza o seconda..... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno i miei tempi:

 

Mini - 1:14,547 tutto off, cambio manuale + frizione (auto con cui ho girato pochissimo)

Mitsubishi - 1:10,834 tutto off, cambio manuale + frizione

Ferrari - 1:08,006 tutto off, cambio manuale

Audi - 1:05,935 tutto off, cambio manuale + frizione

Porsche 1:00,438 tutto off, cambio manuale + frizione

 

:mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il più pippa qua sono io? :whew:

Dai che qualc'uno che fa tempi peggio dei miei ci deve pur essere, solo che non li posta :rotfl:

 

ci sono io con la porsche :whew:

 

PS: Complimenti a SuperBug1000 per il tempo con l'audi!! mi sa che il mio tempo rischia grosso se ti alleni un altro po'! ora sto girando solo con la porsche per il fascino della "classe regina" ma data la tua nuova prestazione bisogna che mi metta dietro a cercare di aggiornare anche l'audi!! altrimenti mi passi di brutto... ( e poi è probabilissimo che mi passi ugualmente) :mrgreen:

 

Grazie ma sarà difficile visto che faccio sessioni di circa 20 giri ciascuna

e poi se migliori ancora è impossibile prenderti :bow:

 

Nuovo tempo con audi 1:03,856

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il più pippa qua sono io? :whew:

Dai che qualc'uno che fa tempi peggio dei miei ci deve pur essere, solo che non li posta :rotfl:

Esatto, mi sa che è proprio così, i tempi peggiori non vengono pubblicati!

Cmq i tempi che vedo postati son quasi tutti ottimi, che stanno ai vertici delle classifiche, non mi preoccuperei se fossi in te.

 

Piuttosto sarebbe interessante che si postasse sempre anche la periferica di guida, volante o pad.

Modificato da V12Fan
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Colgo l'occasione per ringraziare Fonzie 87 per l'ottimo santino che ha preparato per Serrus, è proprio quello che avevo in mente!

Tempo lancer con cambio manuale senza frizione e senza altri aiuti 1.11.110 non sono riuscito per un millesimo a fare 1.11.111 ma riproverò.

Non credo di poter scendere sotto 1.11.000 anche perchè non ho ancora capito se l'ultima curva prima del traguardo si fa di terza o seconda..... :ph34r:

Stessa macchina, stessi aiuti, non ho il volante, 1.10.880 penso (magari sbaglio) di aver capito quasi tutto della pista tranne l'ulima curva, se limo ancora il tempo lo faccio lì. (ancora non sono sicuro se è meglio farla di terza o seconda marcia..... :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa macchina, stessi aiuti, non ho il volante, 1.10.880 penso (magari sbaglio) di aver capito quasi tutto della pista tranne l'ulima curva, se limo ancora il tempo lo faccio lì. (ancora non sono sicuro se è meglio farla di terza o seconda marcia..... :ph34r: )

dipende...dalla velocità con cui arrivi e con cui esci e dalla traiettoria...se fai una bella traiettoria ed esci forte come il primo magari è nmeglio la terza, se non è un punto forte meglio la seconda, basta vedere i giri aquanto si abbassano se tieni la seconda:)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa macchina, stessi aiuti, non ho il volante, 1.10.880 penso (magari sbaglio) di aver capito quasi tutto della pista tranne l'ulima curva, se limo ancora il tempo lo faccio lì. (ancora non sono sicuro se è meglio farla di terza o seconda marcia..... :ph34r: )

 

La curva prima del traguardo è in realtà ( almeno secondo me) una doppia curva... purtroppo non ricordo quale marcia uso con la lancer perchè ci ho girato pochissimo, se vuoi posso dirti come la faccio con il Porsche.

 

stacco a metà fra le due ombre ( più in prossimità della seconda ombra in realtà), entro lambendo il primo cordolo.. allargo centralmente e ristringo aprendo quasi totalmente centrando il secondo punto di corda ( occhio però che il secondo cordolo non va toccato.. in quanto si ha la macchina in trazione e si rischia un facile sovrasterzo di potenza, io mi limito a passarci vicino senza toccarlo), in uscita ovviamente allargo il più possibile per perdere meno velocità! ( più si tira nello sterzo.. più energia viene sottratta per voltare.. di conseguenza conviene quasi sempre allargare ed usare la strada anche quando sarebbe possibile uscire più stretti!! ( anche se l'ideale sarebbe uscire a gas giù e sterzo giù costanti, senza slittare e trovandosi a pelo dell'erba senza toccarla.. però difficilmente riesce in modo perfetto)

 

EDIT: mi sono dimenticato di rispondere al punto chiave della domanda. con la porsche la affronto in Terza bassa e salgo di regime durante la percorrenza! :mrgreen:

 

 

 

 

EDIT 2:

 

Evvai, stamattina sono riuscito nuovamente a limare il porsche ( anche se di soli 3 centesimi)

 

ora sono a 58,430 ma credo sia possibile sfondare il muro dei 58,4...

 

adesso vado a fare un'altra breve sessione

PS: non so per quale motivo ma ora il mio fantasma è di nuovo scaricabile! ( io non ho cambiato nulla nelle impostazioni... boh!)

 

 

EDIT 3:

 

58,422 ( altri 8 millesimi), ormai sono alla frutta, se mi riesce il giro fortunato forse potrò scendere sotto il 58,4 ma non è detto che ci riuscirò.. per ora sono 68esimo a poco meno di 7 decimi dal primo ( che non ho proprio idea di come abbia fatto a fare un giro del genere, da spavento!)

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...