Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

cacchio nella prima recensione inoltre ad aver preso 9

 

ha preso

 

(Sound 10/10, Plot 10/10, Personaggi 10/10, Atmosphere 9/10, sistema di combattimento 8/10).

 

Per confronto, le stime delle parti precedenti di questa rivista:

 

Mass Effect: Grafica 7/10 sonoro 9/10, storia di 8/10 Personaggi 10/10, Atmosphere 9/10, Il sistema di combattimento è di 8/10.

 

Mass Effect 2: Grafica 8/10, Audio 10/10, Plot 9/10 Personaggi 10/10, Atmosfera 9/10, Il sistema di combattimento è di 8/10.

 

si prospetta un grande gioco....cmq odio le persone che basano già tutto il gioco su quel mini filmato della mappa..se leggete bene dice che non è che non puoi atterrare se ci sono i razziatori non hai tempo per sondare la zona...e poi

 

durata

 

20 ore solo la storia principale

 

40 in tutto comprese le secondaria....specificato...a facile...ahahhahah

 

Mha ..a me la longevità non mi convince, penso che sarà forse l'unica pecca del gioco

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son d'accordo con te Emkior

 

Halo Reach: Normale: 13 Ore

 

Halo Reach: Eroico: 15 ore

 

Halo Reach: Leggendaria: 25 ore e non l'ho ancora finita xD

 

Quindi si, la difficoltà modifica la longevità, è solo un esempio quello di Reach, so che son 2 Giochi Completamente diversi, ma il succo è quello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non son d'accordo con te Emkior

 

Halo Reach: Normale: 13 Ore

 

Halo Reach: Eroico: 15 ore

 

Halo Reach: Leggendaria: 25 ore e non l'ho ancora finita xD

 

Quindi si, la difficoltà modifica la longevità, è solo un esempio quello di Reach, so che son 2 Giochi Completamente diversi, ma il succo è quello

Mi riferivo al fatto che imho un gioco é longevo se ha molte missioni, una storia lunga e molti contenuti. Solo questo volevo dire :)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass Effect infatti punta molto sulle missioni di contorno (IMHO) però dico anche che la difficoltà comunque aumenta o diminuisce la longevità

 

Senza ombra di dubbio..però sai mi aspettavo qualcosa di piú considerando che é l'ultimo capitolo ..ovviamente non posso permettermi di parlare perché non l'ho ancora giocato però 20 ore mi sembrano poche per le potenzialità che ha il gioco.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ass Effect: Grafica 7/10 sonoro 9/10, storia di 8/10 Personaggi 10/10, Atmosphere 9/10, Il sistema di combattimento è di 8/10.

 

Mass Effect 2: Grafica 8/10, Audio 10/10, Plot 9/10 Personaggi 10/10, Atmosfera 9/10, Il sistema di combattimento è di 8/10.

 

 

la storia di Me2 meglio di quella di Me? mah... a me è piaciuta molto la parte riguardante reclutamento e lealtà, ma credo che questo aspetto ricada sotto "personaggi". La storia in sè non è male, ha i suoi momenti (la suicide mission è spettacolare), ma complessivamente la trama di Me non è inferiore a quella di Me2...

 

 

 

 

sulla longevità... la durata dei giochi bioware più o meno è sempre quella... la prima volta che ho giocato a Me2 l'ho finto in 37-38 ore (senza dlc, e perdendomi solo un paio di pianetini, saltando qualche dialogo con alcuni compagni che mi stavano sui marones e qualche subquest nelle "città").

Quindi direi che 20-40 ore può essere una stima plausibile...

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non son d'accordo con te Emkior

 

Halo Reach: Normale: 13 Ore

 

Halo Reach: Eroico: 15 ore

 

Halo Reach: Leggendaria: 25 ore e non l'ho ancora finita xD

 

Quindi si, la difficoltà modifica la longevità, è solo un esempio quello di Reach, so che son 2 Giochi Completamente diversi, ma il succo è quello

 

seh vabbeh, 25 ore ora... :crazy: vabbè che ti piace il gioco ma a leggendario io ci ho messo 12 ore senza correre o fare, anzi, il primo livello l'ho fatto senza mezzo addirittura. l'ho anche rifatto a leggendaria con i teschi attivi, non tutti, e la durata era sempre quella...

 

la storia di Me2 meglio di quella di Me? mah... a me è piaciuta molto la parte riguardante reclutamento e lealtà, ma credo che questo aspetto ricada sotto "personaggi". La storia in sè non è male, ha i suoi momenti (la suicide mission è spettacolare), ma complessivamente la trama di Me non è inferiore a quella di Me2...

 

 

 

 

sulla longevità... la durata dei giochi bioware più o meno è sempre quella... la prima volta che ho giocato a Me2 l'ho finto in 37-38 ore (senza dlc, e perdendomi solo un paio di pianetini, saltando qualche dialogo con alcuni compagni che mi stavano sui marones e qualche subquest nelle "città").

Quindi direi che 20-40 ore può essere una stima plausibile...

 

attenzione, per un punto non vuol dire che la trama di ME2 sia superiore a quella di ME, ma al recensore deve essere piaciuta di più.

comunque anche io mi attesto sulle 40 ore di gioco

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

seh vabbeh, 25 ore ora... :crazy: vabbè che ti piace il gioco ma a leggendario io ci ho messo 12 ore senza correre o fare, anzi, il primo livello l'ho fatto senza mezzo addirittura. l'ho anche rifatto a leggendaria con i teschi attivi, non tutti, e la durata era sempre quella...

 

 

Io son Lento e non sono abituato a leggendaria xD però il succo è che la difficoltà aumenta o diminuisce la Longevità

 

PS:25 ore perchè la metà le ho spese a rinascere ai checkpoint xD

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la difficoltà di gioco influisce molto sulla durata di un gioco non spariamo boiate su! :lol:

 

Se giochi a facile i combattimenti vanno via come il vento....giocare a difficoltà massima significa morire svariate volte quindi ricominciare il pezzo svariate volte e di conseguenza dura di piu IL GAME mi pare OVVIO E LOGICA la cosa.

 

Per il resto io a finire mass effect 2 a difficoltà massima ci misi una 50ina (48/50) di ore facendo tutte le missioni piu esplorando tutti i pianetini con le sonde ripulendone il 98%!

 

:mrgreen:

 

Posso sapere la news sulla longevità dove l'avete letta? nella news in inglese di ieri non si parlava di longevità.

 

Cmq solitamente la longevità è valutata sul livello facile (COME E' SCRITTO NELLA NEWS)...quindi a difficoltà massima mi durerà quelle 6 ore in piu ( ME2 mi durò 10 ore in piu) ...credo che si attesta sui livelli di MASS EFFECT 2 che ho finito in qualche mese...quindi OTTIMO.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

la difficoltà di gioco influisce molto sulla durata di un gioco non spariamo boiate su! :lol:

 

Se giochi a facile i combattimenti vanno via come il vento....giocare a difficoltà massima significa morire svariate volte quindi ricominciare il pezzo svariate volte e di conseguenza dura di piu IL GAME mi pare OVVIO E LOGICA la cosa.

 

Per il resto io a finire mass effect 2 a difficoltà massima ci misi una 50ina (48/50) di ore facendo tutte le missioni piu esplorando tutti i pianetini con le sonde ripulendone il 98%!

 

:mrgreen:

 

Posso sapere la news sulla longevità dove l'avete letta? nella news in inglese di ieri non si parlava di longevità.

 

Cmq solitamente la longevità è valutata sul livello facile (COME E' SCRITTO NELLA NEWS)...quindi a difficoltà massima mi durerà quelle 6 ore in piu ( ME2 mi durò 10 ore in piu) ...credo che si attesta sui livelli di MASS EFFECT 2 che ho finito in qualche mese...quindi OTTIMO.

 

Ho tradotto la prima recensione uscita di mass effect 3 fatta dalla rivista tedesca gamestar...

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per chi ha letto retribution.. il terzo libro di mass effect.. e quindi sa anche chi è l'assassino kai leng..

 

kai leng sarà presente in mass effect 3 :D

lui-->

 

 

 

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120209210151/masseffect/images/thumb/8/82/ME3KaiLeng.jpg/250px-ME3KaiLeng.jpg

 

 

 

giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo chi ha detto che era presente nel video della fem-shep

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

lui-->

 

 

 

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20120209210151/masseffect/images/thumb/8/82/ME3KaiLeng.jpg/250px-ME3KaiLeng.jpg

 

 

 

giusto?

esatto lui :mrgreen:

 

scusate sapete se esiste un modo per cambiare la modalità di fuoco di un arma in mass effect 2? ad esempio da raffiche di 3 colpi a fuoco automatico?

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...