Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

scelto anche io schianto :mrgreen:

grazie per il consiglio, lo trovo un potere molto potente.. e sono adepto

 

visto che sei così gentile e informato, avrei bisogno di un altra informazione, sai se per caso in mass effect 2 ad un certo punto c'è la specializzazione in qualche arma? perchè andare di pistola e mitraglietta è orribile.. .-. però mi piace troppo essere biotico..

Si in base alla classe durante la quest principale esplorando una motagna di cadaveri potrai scegliere un'altra arma.

Modificato da Preston
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal poco che si è visto nel video sembra che non ci sarà, a me personalmente se non ce non mi mancherà ho finito per l'ennesima volta Me1 ieri e l'esplorazione con il Mako è da sbadiglio, le sessioni con i mezzi per me vanno bene solo in alcune sessioni della trama principale.

 

col mezzo per me sarebbe stato carino...non col mako ma con l'HAMMER....magari cn la possibilità di uscire dal mezzo e di andare a piedi a mò di simil/ open-world nel pianetino.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Precisamente quando

 

 

Devi andare a esaminare una nave dei collettori " mezza abbattuta dai turian..."

 

 

una delle missioncine piu fighe di ME....nel 2 c'era anche il

RELITTO sospeso che per poco non cadeba con noi dentro...

 

 

in quel caso l'esplorazione era quasi da horror...con i rumori pure della ferraglia che incutevano timore...e dove si doveva trovare la strada per arrivare al pannello di controllo

 

cioè missioni come quelle ne vorrei a decine sul 3! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

La rete ha iniziato ad apparire sul riesame della Mass Effect 3 . Rivista tedesca GameStar mettere il gioco nella valutazione complessiva del 9 su 10 punti possibili (Sound 10/10, Plot 10/10, Personaggi 10/10, Atmosphere 9/10, sistema di combattimento 8/10). Per confronto, le stime delle parti precedenti di questa rivista:

Mass Effect: Grafica 7/10 sonoro 9/10, storia di 8/10 Personaggi 10/10, Atmosphere 9/10, Il sistema di combattimento è di 8/10.

Mass Effect 2: Grafica 8/10, Audio 10/10, Plot 9/10 Personaggi 10/10, Atmosfera 9/10, Il sistema di combattimento è di 8/10.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel dlc l'avvento non c'è modo di salvare il sistema e quindi i 300.000 batarian vero? Scusate l'OT e lo spoiler ma non me lo fa mettere.

 

nessun modo..

ma tanto i Batarian son così incavolati con gli umani che è fatica sprecata cercare di salvare un solo loro sistema..bang.gifbang.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma con tutti sti trailer non vi sembra che fanno vedere sempre le stesse cose!? sempre action, sempre razziatori, non si è vista mezza città o razze strane ect, mi sto iniziando a preoccupare! dopo Dragon Age 2 non mi fido più della bioware!

Forse esagero, però aspetto un bel trailer di lancio che mi faccia cambiare idea :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se l'esplorazione è tutta quella del video non c'è spazio per qualcosa di più approfondito.

 

spero di sbagliarmi.

 

mi sembra strano che abbiano tenuto le scansioni (la parte più detestata di ME2), e abbiano abolito completamente gli sbarchi (a piedi o con mako/hammerhead) sui pianeti secondari, che invece tutto sommato erano un diversivo gradito a molti.

 

 

che poi, già le scansioni sono una rottura di maroni, se devo interromperle ogni volta che arriva un razziatore diventano insopportabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma con tutti sti trailer non vi sembra che fanno vedere sempre le stesse cose!? sempre action, sempre razziatori, non si è vista mezza città o razze strane ect, mi sto iniziando a preoccupare! dopo Dragon Age 2 non mi fido più della bioware!

Forse esagero, però aspetto un bel trailer di lancio che mi faccia cambiare idea :rolleyes:

 

e meno male direi...se cominciano a spoilerare anche le location stiamo a posto... :whew:

 

mi sembra strano che abbiano tenuto le scansioni (la parte più detestata di ME2), e abbiano abolito completamente gli sbarchi (a piedi o con mako/hammerhead) sui pianeti secondari, che invece tutto sommato erano un diversivo gradito a molti.

 

 

che poi, già le scansioni sono una rottura di maroni, se devo interromperle ogni volta che arriva un razziatore diventano insopportabili...

 

sono daccordo..gli sbarchi (a piedi o con mako/hammerhead)li preferisco di gran lunga...speriamo ci abbiano pensato ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono solo io a ritenerti fin troppo polemico vedo..

 

Polemico?

Oddio, la polemica è quando ci si limita ad osservare che il 'Better with Kinect' si riduce a funzionalità che potevano implementare tecnicamente e praticamente con un microfonino qualsiasi da agganciare a quella presa predisposta all'uso sul pad dell'xbox?

 

Sarà polemica, ma mi sembrava solo di sottolineare l'ovvio.

 

Prima ti lamentavi del fatto che avevano implementato il kinect e ora del fatto che lo sfruttano poco :wacko:

 

Prima leggento i tuoi post mi infastidivo per la totale assenza di senso logico, ormai ho capito che di te si può solo ridere. Sei capace di cancellare 2000 anni di logica aristotelica con un solo post :lol:

 

Allora visto che non ti è chiaro ti spiego meglio, solo che non vorrei interferire con la tua suscebbilità pro xbox e EA, ma ci provo.

Il kinect è stato implementato per funzionalità assolutamente inutili nell'economia del gioco, in quanto già espletate dal pad con una facilità disarmante, oltre ad averlo implementato per funzionalità assolutamente inutili questa implementazione poteva esser sopperita anche da una qualsiasi microfonino da attaccare al pad.

Ne consegue che si l'implementazione del kinect è inutile e si oltre ad essere inutile nell'economia del gioco, la periferica è pure sotto utilizzata.

 

Criticare o come in questo caso, sottolineare l'ovvio, non è polemica, ma semplice enunciazione di pensiero libero e non fagocitato da proclami stampa e hype accecanti, che vedo hanno accecato qualcuno che guai a toccargli la EA che manco gli desse il pane, vero rayden ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

che vedo hanno accecato qualcuno che guai a toccargli la EA che manco gli desse il pane, vero rayden ;)

 

guarda che quì l'unico che dimostra di avere DEL FANBOYSMO in atto contro EA SEI SOLo TU...e per fortuna se ne sono accorti tutti. :rolleyes:

 

Per me puoi pure continuare la TUA LOTTA PERSONALE CONTRO EA A PRE-SCINDERE dai fatti...non sono parenti miei quelli di EA quindi puoi benissimo offenderli quanto vuoi,solo che certi atteggiamenti fatti per puro fanboysmo A ME stanno sui maroni,e te lo dico visto che nel caso tuo invece di parlare su basi logiche, SPARLI!

 

Se mass effect lo realizzava bethesda o konami scommetto che non ti saresti lamentato di niente in modo cosi ESAGERATO mentre GUARDA CASO quando si tratta di UN GAME EA fa sempre tutto schifo (ma guarda un pò :lol: :lol: )

 

guarda fammi il favore, fai poco il buon samaritano perchè in 2 post ti 6 già fatto riconoscere per quello che sei. :lol:

 

Da questo momento puoi anche evitare di quotarmi (o citarmi come in questo caso) perchè credo di non avere niente da spartire con un personaggio come te. A Buon Rendere...Mi godrò questa sezione con GLI ALTRI che reputo molto piu di compagnia e piu obiettivi di te...visto che molti si lamentano dei difetti di ME ma lo fanno CON COGNIZIONE DI CAUSA non con ANTIPATIA A PRIORI per un sOftware house come nel caso TUO. :ok:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sono in parte d'accordo con arnak, cioè, il Kinect è sprecato, per quello che si può fare credo che vada bene qualunque microfono, però, visto che non sono un esperto non posso parlare con cognizione di causa.

 

che quello che fa il kinect con mass effect lo si può fare con un microfono LO SAPPIAMO TUTTI...ma vediamo di ragionare invece di andare dietro un ragionamento che è giusto PER META':

 

il suo discorso poteva essere giusto DAL MOMENTO che il kinect NON è USCITO e deve ancora essere COMMERCIALIZZATO...in quel caso invece di sfruttare le cuffie o i microfoni se avessero fatto una compatibilità con il kinect e l'avessero fatto uscire al lancio assieme al gioco allora SAREBBE STATA UNA LADRATA perchè era come dire:

 

"oh se vuoi questa features COMPRATI IL KINECT ANCHE"

 

Non avendocelo nessuno sarebbe stato quasi un ricatto.

 

MA TORNIAMO AI GIORNI NOSTRI,E RAGIONIAMO:

 

il KINECT è GIA USCITO DA UN Pò...il kinect sarà IL FUTURO...il kinect ci si lamenta sempre vhe viene UTILIZZATO solo per i game di 3a FASCIA esclusivi per il kinect,bene:

 

ESISTE IL KINECT....ha avuto un successone di vendite,cel'hanno in tanti...ED EA SECONDO TE in QUESTO CASO (su un game TRIPLA A DI SUCCESSO) deve sfrutttare LE CUFFIE quando può sfruttare in modo DECISAMENTE MIGLIORE sull'aspetto qualitativo LA PERIFERICA KINECT?

 

Prova a pensare se EA sfruttava la cuffie in questo caso...COME SI SAREBBERO SENTITI i possessori del kinect che hanno speso 100 e passa € (in questo caso) PER NIENTE,visto che nessuno gli supporta la periferica?

 

te lo dico io..PRESI PER IL CUXO!

 

Tutto quì..il ragionamento è chiaro e coinciso...dal momento che ESISTE la periferica VA SFRUTTATA!

 

Non veniamoci a dire adesso " eh ma io volevo i comandi vocali sulle cuffie cosi potevamo usarli tutti kinect dipendenti e NON"

 

eh attenzione:

 

Sappiamo benissimo che se uno vuole TALI FEATURES punta alla periferica che sfrutta tale features IL KINECT,chi NON HA INTERESSE A COMANDI VOCALI e cacchiate varie..IL KINECT NON SE LO COMPRA..quindi NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE a chi non ha il kinect!

 

Il discorso di aarnak dal momento che IL KINECT C'E e non cel'hanno in 20...MA IN TANTISSIMI (record di vendite) NON REGGE PIU..da quel momento in poi è SOLO ACCANIMENTO GRATUITO CONTRO EA.

 

;) Claro? :mrgreen:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

New Information/FAQ:

 

Info on Reapers:

 

"If there is no Reaper on the system you want to explore, you are safe to travel and scan it as you please. However, if you begin scanning in a Reaper-infested system, the Reapers will move in and attempt to capture the Normandy. If you are caught, you will be returned to your last save outside of the Galaxy Map.

 

The Reaper Alertness meter in the lower left region of the screen will reveal how many more scans you can perform before alerting the Reapers. To escape the Reapers, you must simply pilot the ship out of the current system. You can do this by using a Mass Relay or by just cruising out of the solar system -- at the expense of fuel.

 

Reapers will vacate an occupied system after you complete a Mission, but the Reaper Alertness meter might not totally dissipate right away."

 

Info on Fuel:

 

"Fuel is expended in Mass Effect 3 every time you pilot the Normandy into the void between star systems. Mass Effect jumps do not expend fuel, nor does travel within a system.

 

As you move from one star system to a next, you can cruise to conserve fuel. There are several ways to attain fuel:

 

Scanning - You can scan for anomalies that may or may not contain fuel.

Fuel Depot - Fuel Depots exist in developed star systems. Fuel costs Credits.

Dock at the Citadel - You can get a free refill just by docking at the Citadel."

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra più che giusto far ricaricare il salvataggio, mi spiego meglio: stiamo parlando di navi dei razziatori, ingaggiare uno scontro con loro sarebbe stata una cavolata in quanto la nostra è semplicemente un Fregata, e quindi non abbiamo speranze a prescindere. altra cosa, un abbordaggio sarebbe stato ancora più inutile, in quanto loro sono intenzionati a distruggere tutto, non certo ad abbordare una semplice nave che non gli serve a niente, piuttosto che distruggerla.

mi chiedo però le missioni nei vari sistemi come si svolgeranno: ce ne sarà solo una che prevederà la dipartita dei Razziatori nel sistema?? ce ne saranno molte come in ME2, con una più grande?? vedremo, di sicuro lo sbarco sui pianeti in stile DLC di ME2 non verrà abbandonata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il filmato ho notato che alcuni sistemi avevano un razziatore sopra ..la domanda é.. secondo voi significherà che non potremo esplorare il sistema finché non ci libereremo del o dei razziatori? Non vorrei che il gioco si riducesse a un ripetitivo liberare sistemi dai razziatori. Che dite?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me è venuto un dubbio.. nel primo mass effect quando troviamo virgil (mi sembra che si chiami così) che era l'IA dei prothean su ilos parla nella lingua dei prothean.. e all'inizio capisce solo shepard a causa delle visioni con la sonda, e successivamente anche gli altri 2 compagni visto che l'IA si adatta alla nostra lingua..

 

e ora mi sono chiesto ma con il nuovo compagno prothean.. come faranno gli altri a capirlo? sarà in grado anche lui di adattarsi come l'IA di ilos?

 

e tutte le altre razze? xD hanno una sorta di traduttore? nel senso che quando parlano hanno un congegno che traduce nella nostra lingua? non so se mi sono spiegato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me è venuto un dubbio.. nel primo mass effect quando troviamo virgil (mi sembra che si chiami così) che era l'IA dei prothean su ilos parla nella lingua dei prothean.. e all'inizio capisce solo shepard a causa delle visioni con la sonda, e successivamente anche gli altri 2 compagni visto che l'IA si adatta alla nostra lingua..

 

e ora mi sono chiesto ma con il nuovo compagno prothean.. come faranno gli altri a capirlo? sarà in grado anche lui di adattarsi come l'IA di ilos?

 

e tutte le altre razze? xD hanno una sorta di traduttore? nel senso che quando parlano hanno un congegno che traduce nella nostra lingua? non so se mi sono spiegato xD

 

no se non sbaglio vigil dice che ha incominciato a tradurre la lingue da quando loro sono atterrati in modo che potessero capire ciò che diceva

Modificato da aLe95!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me è venuto un dubbio.. nel primo mass effect quando troviamo virgil (mi sembra che si chiami così) che era l'IA dei prothean su ilos parla nella lingua dei prothean.. e all'inizio capisce solo shepard a causa delle visioni con la sonda, e successivamente anche gli altri 2 compagni visto che l'IA si adatta alla nostra lingua..

 

e ora mi sono chiesto ma con il nuovo compagno prothean.. come faranno gli altri a capirlo? sarà in grado anche lui di adattarsi come l'IA di ilos?

 

e tutte le altre razze? xD hanno una sorta di traduttore? nel senso che quando parlano hanno un congegno che traduce nella nostra lingua? non so se mi sono spiegato xD

anch'io mi ero posto questa domada cruciale :mrgreen: , c'è una voce sul codex di me1 (quella dell'aggiornamento impatto imminente) che spiega tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemico?

Oddio, la polemica è quando ci si limita ad osservare che il 'Better with Kinect' si riduce a funzionalità che potevano implementare tecnicamente e praticamente con un microfonino qualsiasi da agganciare a quella presa predisposta all'uso sul pad dell'xbox?

 

Sarà polemica, ma mi sembrava solo di sottolineare l'ovvio.

 

 

 

Allora visto che non ti è chiaro ti spiego meglio, solo che non vorrei interferire con la tua suscebbilità pro xbox e EA, ma ci provo.

Il kinect è stato implementato per funzionalità assolutamente inutili nell'economia del gioco, in quanto già espletate dal pad con una facilità disarmante, oltre ad averlo implementato per funzionalità assolutamente inutili questa implementazione poteva esser sopperita anche da una qualsiasi microfonino da attaccare al pad.

Ne consegue che si l'implementazione del kinect è inutile e si oltre ad essere inutile nell'economia del gioco, la periferica è pure sotto utilizzata.

 

Criticare o come in questo caso, sottolineare l'ovvio, non è polemica, ma semplice enunciazione di pensiero libero e non fagocitato da proclami stampa e hype accecanti, che vedo hanno accecato qualcuno che guai a toccargli la EA che manco gli desse il pane, vero rayden ;)

 

Ciò che sottolinei non è ovvio ma stupido, e ora ti spiego perchè.

 

1_ TUTTI i giochi che non sfruttano kinect potrebbero sfruttarlo di più, potrebbero essere addirittura tutti "kinect only". Anche ME3 potrebbe sfruttarlo di più, ma non capisco dove stia il problema, volevi un gioco giocabile interamente con kinect? In passato ti sei lamentato del fatto che le nuove features come il multy e il kinect avessero distolto gli sviluppatori e risorse dal lavoro sul single, mi spieghi quale coerenza ha questa tua nuova lamentela con le lamentele vecchie?

Vuoi un gioco con più o meno kinect :?:

 

2_ Tu consideri il Kinect come un semplice microfono dimenticando che la parte importante del kinect non è l'hardware ma il software, ossia il programma che riesce a leggere i movimenti in un spazio 3D e a riconoscere la voce. I pochi giochi che in passato hanno sperimentato i comandi vocali con un semplice microfono non hanno mai funzionato molto bene e inoltre il programma di riconoscimento vocale doveva essere sviluppato dalla software house che sviluppava il gioco. In questo caso kinect offre la possibilità di un buon riconoscimento vocale senza bisogno che lo sviluppatore del gioco debba sprecare un solo secondo a scrivere nuovo codice, deve solo impostare i comandi da riconoscere. Mi spieghi quale demente, in queste condizioni, si metterebbe a rifare il lavoro da zero solo per dover sfruttare un microfono al posto del kinect?

  • Upvote 1

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio nella prima recensione inoltre ad aver preso 9

 

ha preso

 

(Sound 10/10, Plot 10/10, Personaggi 10/10, Atmosphere 9/10, sistema di combattimento 8/10).

 

Per confronto, le stime delle parti precedenti di questa rivista:

 

Mass Effect: Grafica 7/10 sonoro 9/10, storia di 8/10 Personaggi 10/10, Atmosphere 9/10, Il sistema di combattimento è di 8/10.

 

Mass Effect 2: Grafica 8/10, Audio 10/10, Plot 9/10 Personaggi 10/10, Atmosfera 9/10, Il sistema di combattimento è di 8/10.

 

si prospetta un grande gioco....cmq odio le persone che basano già tutto il gioco su quel mini filmato della mappa..se leggete bene dice che non è che non puoi atterrare se ci sono i razziatori non hai tempo per sondare la zona...e poi

 

durata

 

20 ore solo la storia principale

 

40 in tutto comprese le secondaria....specificato...a facile...ahahhahah

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...