Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Ciao a tt, sn Niktor ho 20 e sn di Pordenone.

Sn registrato nn da molto (è il primo forum a cui mi registro perciò nn sn molto pratico) ma è una vita che ho mondoxbox nei "preferiti" eheheh, da ancor prima di prendere la prima X.

Ho giocato cn l'amiga tra un mare di floppy (tanto che nn trovavo mai la seconda parte di certi game), poi pc e stanco del pc, dei simulatori di volo e dei settaggi infiniti sn passato per playstation, play2, fino alla mia amatissima 360 che mi sta creando una dipendenza da "obbiettivi" (peccato solo che essendo studente nn ho mai un soldo....grazie mercatino!!).

Inutile dire che almeno per me il sito è stato un faro nel mondo dei videogames, e lo è tt'ora.

Colgo anche l'occasione per fare i complimenti e i ringraziamenti a tt il sito, lo stuff, gli utenti ecc ecc... e in particolare a M4rco che mi ha avvisato dell'esistenza di questo topic.

 

p.s. ehhh gia xbox360 rocks harder eheheheh. adesso vado a finire il livello della diga del nevada a r6 vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutto, mi sono appena iscritto :D

 

Strano, mi ricordi tanto una persona che ha il tuo stesso gamer tag ed un ip molto simile che è stata bannata 2 giorni fa, quando provi a reiscriverti ad un forum dove sei stato bannato dovresti avere almeno un minimo di furbizia nel mascherare la tua vera identità :rolleyes:

Visto che ti sei presentato ne approfitto per salutarti spero definitivamente, addio :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, seguo MX da un pò, diciamo giusto in tempo per vincere la beta (graaazie) , e alla fine ho deciso di iscrivermi (ma questo missà che l'avevate capito vero? :P)

vero?? :ph34r:

 

Così almeno la smetterò di leggere pagine e pagine senza dire nulla http://www.onepiecegold.it/forum/faccine/zizi.gif

 

P.S.

La mia Gamertag è pulita? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato per il mio compleanno mi sono regalato una 360 con PES6.... Poi la sera (e il giorno dopo) i miei amici mi hanno regalato qualche gioco (Gow, LP, Enchanted Arms, Table Tennis e Condemned)....

Quindi ho pensato di venire qua.

Saluto tutti.

 

Non è che sono proprio un nuovo DOC, visto che venivo su questo forum nel 2005, comunque e come se lo fossi, no? ;)

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato per il mio compleanno mi sono regalato una 360 con PES6.... Poi la sera (e il giorno dopo) i miei amici mi hanno regalato qualche gioco (Gow, LP, Enchanted Arms, Table Tennis e Condemned)....

Quindi ho pensato di venire qua.

Saluto tutti.

 

Non è che sono proprio un nuovo DOC, visto che venivo su questo forum nel 2005, comunque e come se lo fossi, no? ;)

 

Allora Ri-benvenuto... :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono andrea manuel (l'utente bannato per spam :piange: )

 

volevo dire ai mod di non ribannarmi xkè questo profilo l'ho solo creato per contattare NEURAL per una questione importante

 

(abbiamo un truffatore sul forum che la sta passando liscia) non faccio nome in quanto la decisione di dirlo spetta a neural o cmq ad un mod.

 

appena ho finito di parlare cn neural ribannatemi pure, io questo l'ho fatto solo per gli altri utenti... non voglio che nessuno resti fregato da quello li, come è successo a me

 

ciao a tutti gli utenti, ci si sente appena mi toglieranno il ban (se lo faranno visto che è a tempo indeterminato :piange: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

mi sono appena registrato visto che avevo sentito parlare molto bene di questo forum e mi è venuta voglia di visitarlo...

cmq spero proprio di trovarmi bene

benvenutoooo sono sicuro che ti troverai bene tra noi :ok: :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

mi sono appena registrato visto che avevo sentito parlare molto bene di questo forum e mi è venuta voglia di visitarlo...

cmq spero proprio di trovarmi bene

Parli un italiano corregiuto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà ciao a tutti io non mi sono appena iscritto, ma dato che tra la xbox e il live non mi ero accorto di questa sezione, beh mi presento ora :mrgreen:

volevo fare i complimenti a tutti i mod e a coloro che gestiscono il sito, è una truzzata( nel senso molto buono della parola ) :mrgreen:

beh ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo... frequento gia da molto altri forum riguardandi 360, finalmente ho deciso di iscrivermi anche all'autorevole mondo xbox.

Complimenti a tutti utenti, mod e admin x la community, spero di trovare nuovi amici x giocare in live e x scambiarci opinioni costruttive qui nel forum.. ciao! :mrgreen:

p.s. perche l'avatar caricato nelle opzioni profilo nn appare?

Modificato da biskuitx
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...