Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

sono qui x erorre ma sono felice di aver sbaglaito e conoscere sto forum e nuova gente :dance:

complimenti a tutti anche se manca molta roba nel forum..(intendo come sezioni ecc) ma essendo ancora un pò in pochini e meglio cosi.perchè è piu ordinato. ciao :rotfl:

 

benvenuto anche da parte mia...

Sai...anch'io tempo fa ero capitato qui per caso...ma mi sono subito ambientato...

Vedrai,conoscerai molta gente interessante...e anche qualche pazzoide (tipo me :mrgreen: ..)

 

PS:a quale classifica ti riferisci nella tua firma??Sono curioso....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sono qui x erorre ma sono felice di aver sbaglaito e conoscere sto forum e nuova gente :dance:

complimenti a tutti anche se manca molta roba nel forum..(intendo come sezioni ecc) ma essendo ancora un pò in pochini e meglio cosi.perchè è piu ordinato. ciao :rotfl:

 

non potevi fare un errore più grande, sei finito in una gabbia di matti e non potrai mai uscirne vivo!!!!

 

bwahahahahah!!!! :evil:

 

:P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto anche da parte mia...

Sai...anch'io tempo fa ero capitato qui per caso...ma mi sono subito ambientato...

Vedrai,conoscerai molta gente interessante...e anche qualche pazzoide (tipo me :mrgreen: ..)

 

PS:a quale classifica ti riferisci nella tua firma??Sono curioso....

 

 

http://www.mygamercard.net/leaderboard.php...amp;y=17#search

 

:ok: garzie anche a te e a tutti gli altri :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti.

Mi sembra educato prima di entrare in varie discussioni di questo Forum presentarmi.:)

Il mio nickname è Kerift Retrom ma tutti voi mi potete chiamare Kerift,sono un grande appassionato di Wrestling(Triple H è un dio!!!!)e di giochi di ruolo in particolare della serie "Elder Scroll". :ok:

Dette queste poche cose spero che la mia permanenza su questo Forum sia positiva per me e per gli altri.

Ringraziandovi in anticipo per aver letto questo messaggio vi saluto.

A più tardi.

 

:acc: p.s. Auguri di buon natale anche se in ritardo

 

We have two words for you:

SUCK IT!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kerift un saluto dal più grande appassionato di THE GAME

siamo lieti di averti con noi in questo bel mondo

ps hai sbagliato sezione ma ci penso io tranquillo....comunque ti troverai benissimo qui

ciaooooooooooooooooooooooo e buon natale anche a te anche se in ritardo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Mi sembra educato prima di entrare in varie discussioni di questo Forum presentarmi.:)

Il mio nickname è Kerift Retrom ma tutti voi mi potete chiamare Kerift,sono un grande appassionato di Wrestling(Triple H è un dio!!!!)e di giochi di ruolo in particolare della serie "Elder Scroll". :ok:

Dette queste poche cose spero che la mia permanenza su questo Forum sia positiva per me e per gli altri.

Ringraziandovi in anticipo per aver letto questo messaggio vi saluto.

A più tardi.

 

:acc: p.s. Auguri di buon natale anche se in ritardo

 

 

aaahh.un'altro appassionato del wrestling!!!!!!!!!!Che figata!!!!!!!!!

 

Bè...dalla mia firma avrai capito chi è per me il numero 1 della WWE,no?????

 

Ehy,se hai Svr2007(e da appassionato ce l'avrai sicuramente)aggiungimi alla lista cosi' ci facciamo qualche bel match...

 

SWEET CHIN MUSIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...