Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutto il forum! :mrgreen:

Mi chiamo Fabio, 28 anni dalla provincia di Monza&Brianza, giocatore videoluico da....sempre :lol:

Sono sempre stato un fan di Sony possedendo tutte e tre le console nipponiche, da 2 mesi sono entrato anche nel mondo Xbox da sempre snobbato e devo dire che mi si è aperta un altra porta del divertimento, penso che la casa di Redmond abbia creato una console fantastica, me ne sono innamorato così come tutti i titoli presenti a catalogo che piano piano sto acquistando e giocando, GOW3 epic edition già prenotata così come la Limited di Forza Motorsport 4 :bow:

La serie GOW è quella che piu' di tutte mi sta tenendo attaccato alla console, sto giocando i primi due capitoli e ne sono felicissimo!

Ho conosciuto il forum facendo delle ricerche su google, complimenti a tutti per la realizzazione, sembra proprio un posto molto bello da vivere dove fare nuove amicizie e perchè no trovarsi anche on-line per qualche partitina, spero di conoscere molti nuovi amici.

 

ci leggiamo nel forum

F@bio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi, mi chiamo Roberto :D

Ho 24 anni e sono di Napoli. In passato sono stato (lo dico solo a titolo informativo) amministratore della sezione Cinema&TV del forum di Spaziogames. Abbandonai il forum per noia, e mi iscrivo dopo anni a un nuovo forum per parlare e confrontarmi con persone appassionate ai miei stessi interessi. Mi piace il cinema, la fotografia, la letteratura e l'arte. Uso i videogame per sfogarmi, preferisco gli sparattutto, ma sono cresciuto con pane Metal Gear Solid e Silent Hill (oltre che i vari Crash). Acquistai il primo modello di Xbox grazie a Splinter Cell, da allora accantonai la PS2 finché, con la nuova generazione di consolle, ho completamente abbandonato la consolle Sony. Scrivo, dipingo, sono un fotografo e regista amatoriale, qui il mio canale di Youtube dove potete trovare i miei due cortometraggi prodotti da me (degli altri non detengo io il copyright). Sono single, per scelta mia (so che dicono tutti così, ma è vero XD). E niente, ci si becca in giro!

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi chiamo Roberto :D

Ho 24 anni e sono di Napoli. In passato sono stato (lo dico solo a titolo informativo) amministratore della sezione Cinema&TV del forum di Spaziogames. Abbandonai il forum per noia, e mi iscrivo dopo anni a un nuovo forum per parlare e confrontarmi con persone appassionate ai miei stessi interessi. Mi piace il cinema, la fotografia, la letteratura e l'arte. Uso i videogame per sfogarmi, preferisco gli sparattutto, ma sono cresciuto con pane Metal Gear Solid e Silent Hill (oltre che i vari Crash). Acquistai il primo modello di Xbox grazie a Splinter Cell, da allora accantonai la PS2 finché, con la nuova generazione di consolle, ho completamente abbandonato la consolle Sony. Scrivo, dipingo, sono un fotografo e regista amatoriale, qui il mio canale di Youtube dove potete trovare i miei due cortometraggi prodotti da me (degli altri non detengo io il copyright). Sono single, per scelta mia (so che dicono tutti così, ma è vero XD). E niente, ci si becca in giro!

complimenti ho visitato il tuo canale di youtube ;)

 

un Benvenuto a tutti :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi presento, sono Andrea (Ganz 76) giocatore della vecchia guardia!

Vi seguo da un pò ma mi sono iscritto al forum solo ora e vi devo ringraziare, il forum mi è stato d'aiuto in più di un'occasione..

Gioco principalemte il pomeriggio, perchè per mia fortuna lavoro solo il mattino, di rado faccio qualche partita anche alla sera ma di solito gioco con la mia ragazza...si avete capito bene, alla mia ragazza piacciono i videogame, sono proprio fortunato B)

Mi sono iscritto anche perchè cerco amici per formare un clan di Gear of War 3 (e altri giochi), se possibile con gente circa della mia età, io ho 34 anni e gioco hai videogame fin dal commodore 64, chi è cresciuto negli anni 80 a suon di Double Dragon e Bouble Bouble sa cosa intendo!

Se c'è qualcuno che ha voglia di formare un bel Clan di VETERANI mi faccia sapere...naturalmente non è escluso nessuno!

 

Il mio gametarg è: GANZ 76

 

Ciao a tutti

Modificato da Ganz_76
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Io in realtà mi sono iscritto un po di tempo fa', e seguo il sito da qualche annetto.

 

Io sono Daniele, ho 25 anni e sono un videogiocatore incallito, sebbene possegga la console Xbox360 da solo novembre 2010 (sempre avuto console sony e nintendo).

Amo i giochi di ruolo, in particolare Final Fantasy e affini.

 

Mi trovo benissimo con il sito, tanto da vederlo giornalmente mentre lavoro :whew:

 

Spero di trovarmi bene insieme a voi e magari conoscere anche qualcuno :lol: Il mio gametarg è "DaniMog"

 

A presto, ciao

Modificato da DaniMog
http://card.josh-m.com/live/original/danimog.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Mattia ho 20 anni e scrivo da Lodi.

Possiedo una X360 da quasi un anno oramai.. Ho sempre giocato su PC, poi accorto che mantenere un PC buono per sfruttare a pieno i giochi servivano i miliardi quasi, ho virato su una console.

 

Ho iniziato a giocare online su PC a 12 - 13 anni a Battlefield 1942, e da quel momento è nata una grande passione per tale saga.. Non vedo l'ora per l'uscita dell'ultimo capitolo. :wub:

 

Spero di avere una buona permanenza qua, saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi presento, sono Andrea (Ganz 76) giocatore della vecchia guardia!

Vi seguo da un pò ma mi sono iscritto al forum solo ora e vi devo ringraziare, il forum mi è stato d'aiuto in più di un'occasione..

Gioco principalemte il pomeriggio, perchè per mia fortuna lavoro solo il mattino, di rado faccio qualche partita anche alla sera ma di solito gioco con la mia ragazza...si avete capito bene, alla mia ragazza piacciono i videogame, sono proprio fortunato B)

Mi sono iscritto anche perchè cerco amici per formare un clan di Gear of War 3 (e altri giochi), se possibile con gente circa della mia età, io ho 34 anni e gioco hai videogame fin dal commodore 64, chi è cresciuto negli anni 80 a suon di Double Dragon e Bouble Bouble sa cosa intendo!

Se c'è qualcuno che ha voglia di formare un bel Clan di VETERANI mi faccia sapere...naturalmente non è escluso nessuno!

 

Il mio gametarg è: GANZ 76

 

Ciao a tutti

mi piacerebbe entrare nel clan di gears of war 3 lo amo la mia gamertag di xbox live è mickele291199 fatemi sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e vengo da Napoli; ero registrato già due anni fa, ma in questo lasso di tempo ho dato un completo taglio ai Videogames, aspettando il gioco che termina la mia saga preferita, cioè quella di Gears of War e TES V: Skyrim.

Mi sono registrato per entrare a far parte di una Community che mi sembra formata da brava gente e conoscere quindi nuova gente, giocando in compagnia.

Il mio gioco preferito è appunto GOW 3 e sono un grande appassionato di calcio, tifo Napoli e Venerdì comprerò Fifa 12.

La mia gamertag è xMarco22, quindi chi vuole aggiungermi lo faccia pure. Ci vediamo sul live, buon game!

Modificato da xMarco22

http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3/gamercard_default/xMarco22.png

http://img233.imageshack.us/img233/3280/35868.gif

http://i48.tinypic.com/2qkv6yv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Allora esiste una sezione presentazioni! ;)

 

Bene bene, credo che il mio nome sia intuibile e chiaramente sono un appassionato di xBox ...

Gioco da qualche anno e preferisco in linea di massima i GDR (o RPG, che dir si voglia) con eventuali sfumature gestionali (peccato che ne esistano pochissmi :whew: .. anzi non esistono :bang: chiunque mi aiutasse sarà idolatrato a vita XD ), ma non disdegno assolutamente sparatorie anche epiche, infatti da quando è nata la trilogia di Mass Effect ( :bow: ) gioisco come un bimbo! B)

 

Ahn ... Halo e amici sul divano: uno stile di vita B)

 

Per il resto, grazie per aver perso tempo a leggere la mia presentazione, spero di trovarvi su qualche partita online ;)

Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono Frà360 se volete francesco :lol: . Dalla mia prima console mi è sempre piaciuto il clima dei forum ma non ne ho mai fatto parte, guardando il vostro molto organizzato e sapiente ho deciso di iscrivermi. Ci becchiamo in live :ok:

http://img837.imageshack.us/img837/234/45113.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco dove era la sezione di presentazione! :lol:

 

Ciao a tutti sono Marco e da poco più di 1 anno sono passato dall'accoppiata PS2/PC alla sola xbox360, complice un cambio casa con spazi ridotti.

 

Adoro RPG, JRPG, sportivi e di guida, anche se ultimamente la suddetta console è monopolizzata da Fifa12..

Ci si becca online per qualche partita!

 

Ciao

Marco

http://card.josh-m.com/live/mondo/Novajohn.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...