Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Ciao piacere Chiara :mrgreen:

Ottima scelta passa al lato xbox noi abbiamo Fenix...Dance Central 2 guarda odio i giochi così,odio ballare ma devo dire che ci gioco spesso e volentieri a casa di un amica è molto divertente :mrgreen:

Buona permanenza :ok:

Piacere mio! Io in generale adoro i giochi di simulazione,sport o quelli con qualcosa di "losco" tipo Gta o Assassin's Creed,corsa,io mai ballato XD ma come hai detto te mi sembra molto divertente come gioco Dance Central, poi alla fine è a quello che servono, divertirsi :lol: Odio invece i giochi con i mostriciattoli o roba del genere tipo zombie da ammazzare e alieni O___O

http://i40.tinypic.com/2emzcl3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Paolo ho 27 anni e sono un grandissimo appassionato di Videogames, gioco su xbox live e spero di fare nuove amicizie all'interno di questo splendido forum! :)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

 

Possiedo l'Xbox 360 da qualche annetto ormai, ma mi considero un giocatore occasionale...a causa del poco tempo a disposizione!

 

Tuttavia, in questi giorni, ho per la prima volta sottoscritto un account gold ed ho deciso di "brindare" unendomi a voi! :)

 

Ho fatto l'abbonamento gold dopo essermi lasciato tentare con un mese gratia regalato dalla microsoft con la riparazione della console...Ebbene sì, sono un sopravvissuto del Red Ring of Death! La console si è rotta quasi al termine dei 3 anni di garanzia!! :bow:

Ho sudato freddo ma è andata bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere mio! Io in generale adoro i giochi di simulazione,sport o quelli con qualcosa di "losco" tipo Gta o Assassin's Creed,corsa,io mai ballato XD ma come hai detto te mi sembra molto divertente come gioco Dance Central, poi alla fine è a quello che servono, divertirsi Odio invece i giochi con i mostriciattoli o roba del genere tipo zombie da ammazzare e alieni O___O

Per me più zombie,mostri e più è spletter il gioco più mi piace :mrgreen:

In genere amo i giochi sanguinolenti con molta violenza,ma con una trama sensata,molti zombie come detto su! (se potessi diventerei uno zombie subito in caccia di carne fresca nella speranza che venga una Rain o un Alice di Residen Evil ad accopparmi :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

bona sera a tutti...

mi chiamo daniel e o 22 anni,sono di udine e son appassionato di videogames,in particolare di gears ...spero di conoscere persone nuove magari anche che abitano vicino a me...

ciao a tutti

Ciao piacere Chiara enciclopedia multimediale di Gears Of War :ok:

Sono a tipo 1 ora da te xD Trieste

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me più zombie,mostri e più è spletter il gioco più mi piace :mrgreen:

In genere amo i giochi sanguinolenti con molta violenza,ma con una trama sensata,molti zombie come detto su! (se potessi diventerei uno zombie subito in caccia di carne fresca nella speranza che venga una Rain o un Alice di Residen Evil ad accopparmi :ok: )

noo io non sopporto quelle cose O______O il sangue non mi fa fastidio ma mostri zombie che spuntano, noooooo :shock: non sono per la roba horror :lol:

 

bona sera a tutti...

mi chiamo daniel e o 22 anni,sono di udine e son appassionato di videogames,in particolare di gears :wub: ...spero di conoscere persone nuove magari anche che abitano vicino a me...

ciao a tutti :cincin:

Benvenuto Daniel!!! piacere Valeria ^_^

http://i40.tinypic.com/2emzcl3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

noo io non sopporto quelle cose O______O il sangue non mi fa fastidio ma mostri zombie che spuntano, noooooo non sono per la roba horror

amo il sangue,ha un rosso particolare...è stupendo...sei nei giochi che nella realtà :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...