Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ti rispondo:

 

-Per sbloccare le armi non basta soltanto avanzare nelle missioni,ma completare anche le varie sfide che ci sono all'interno di una missione.Questo farà si che tu possa sbloccare armi e accessori;

 

-Il punteggio finale è un riassunto di ciò che hai fatto,sfide completate (oppure non completate) comprese.Il punteggio totale serve per la percentuale Sfida Ghost,che è quella dove ti richiede di stare al di sopra del 60%.

 

 

 

 

grazie. le sfide non le sto proprio considerando... :whew:

 

in verità non seleziono nemmeno più di tanto armi e modifiche. lascio quelle predefinite suggerite prima della missione.

 

comunque ho visto che per sbloccare le armi bisogna giocare anche altre modalità. alcune sono online ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiedo scusa a tutti i membri della mia lista amici!!!!!! E' successo quello che volevo evitare ho fatto una missione delle campagna per provarla e non sono riuscito piu' a smettere fino ai titoli di coda ogni volta ci casco uffa. !!!! :) adesso che mi sono tolto questo bellissimo pensiero tornerò attivo x tutte le modalita' e le attività con gli amici di mx su ghost recon Lucio e hidan grazie delle pazienza!!!! ;)

I titoli di coda infiniti. !!!!!!!!!

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce la longevità del gioco ?

quante missioni sono ?

In tutto 13 missioni !!!!!!! Piu o meno sulle 11,12o 13 ore di gioco dipende della difficolta' e dall'approcio più o meno stealth delle missioni :)

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o nel multiplayer il fucile a pompa andrebbe un attimo ridimensionato? giusto quell'attimo!

 

ti killano a più di 4-5 metri con un colpo solo sparando a caso!...

 

si, il fucile a pompa può sparare a più di 4,5 metri... e per fortuna dire!

 

Questo Ghost recon è forse il primo gioco in cui i fucili a pompa sono più "realistici" invece di usare sempre lo stereotipo fucile a pompa=poca portata. un fucile a pompa può sparare fino a 70 metri con i pallettoni e ancora di più se usa le slugs

Modificato da Talmaduvi
Link al commento
Condividi su altri siti

io che uso quasi sempre il geniere ormai mi son perso ad usare sempre il pompa...! l accoppiata sensore/pompa è distruttiva...!!! :mrgreen: però quando gioco da solo bestemmio anche in etrusco... praticamente son sempre io l unico cretino che cerca di conquistare le postazioni e crepo in continuazione perche gli alleati se ne sbattono delle postazioni, non danno copertura e pensano solo a rimanere camperati e a far kill, sti nabbi del ****...!!! praticamente a sto gioco o si gioca con amici o si bestemmia in etrusco...! :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che non sia una roba tipo il fucile a pompa su BBC2... che oneshottava a decine di metri di distanza (gente che lo usava per sniperare .________.)... almeno su pc eh XD

la kill più lontana che ho fatto è stata di circa 30/33 metri e ho ucciso il tizio con 3 colpi (comunque sul mio fucile ho sostituito la canna con una più lunga per aumentarne la portata)...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco spaziale ma mi sento diciamo un pò solo anche se mi diverto lo stesso....mi divertirei di più se voi mi aggiungete alla vostra lista amici...livello 6 scout e livello 5 geniere e fuciliere (quasi 6 :D)

 

aggiungetemi appena potete stasera fino alle 11 operativo per qualsiasi cosa (storia co-op, multiplayer competitivo e guerrilla)...

 

cmq fucile a pompa giustissimo...basta che andiate nel poligono di tiro e vedete i danni che fate...in base alla distanza vedrete che il danno và da: distruzione del bersaglio, rosso, giallo e mi sembra verde....cioè un pompa da 4-5 metri sparato ad altezza testa vi fà sparire testa collo e spalle!!!

 

poi il gioco cosi tattico e cooperativo è molto bello!!!

 

AGGIUNGETEMIIIIIII

 

MaicolMachico

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiamenti principali:

-Introdotto il party da 6 persone nella modalità multi giocatore

-Ribilanciamento di molte armi (fucile d’assalto, SMSGs, pistole, shogun)

-Ribilanciamento dell’equipaggiamento (granate, flash bang, EMP, pistole stordenti, numero di droni -attivi in una partita)

-Migliorata la sensibilità di mira

-Risolti i glitch su alcune mappe

-Migliorate le collisioni in mischia

-Migliorate le quantità di assegnazione di esperienza

-Numerose altre modifiche minori

 

Per me sono sulla buona strada io il multi l'ho giocato un paio d'ore ed è filato tutto bene :ok: xò deto che i giocatori non stanno qua ad inventarsi problemi :rolleyes: spero che risolvano al più presto tutti i problemi rimasti

la campagna è filata abbastanza bene non ho sofferto di rallentamenti ma qualche piccolo bug qua e là come "mezzi" carri armati il fucile che non compare(ma neanche sparava)piccoli problemi ma di poca durata :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto anche io qualche partita in multy. una ventina credo.

Sono complessivamente soddisfatto. Ho provato a giocare ad esca e devo dire che è un po complessa da capire o gestire in particolar modo se non conosci nessuno.

Ho giocato a conflitto. Molto meglio. Modalita particolare ed interessante, ricorda una modalita inserita su MW3.Anche qui la coordinazione è necessaria. Ho visto partite finite 515:7 in quanto i miei compagni pensavano solo alle kill da cecchino. Classico difetto incontrato acne su Battlefield.

In definitiva, per ora , sono abbastanza soddisfatto..

 

P.s ho giocato contro borrino :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto anche io qualche partita in multy. una ventina credo.

partite finite 515:7 in quanto i miei compagni pensavano solo alle kill da cecchino.

 

P.s ho giocato contro borrino :D

 

E il bello è che la maggior parte di punti xp non le fai con le kill ma con il gioco di squadra...forse l'unica modalità è quella di attaccanti contro difensori senza rientri....una kill mi sembra sono 700 punti xp...

tra l'altro le kill non sbloccano niente...è solo una questione di rateo....infatti la meglio è creare un team per spaccare i culi sia a chi non sa come si gioca e sia a chi sà come fare....quando volete io adesso ci sono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io che uso quasi sempre il geniere ormai mi son perso ad usare sempre il pompa...! l accoppiata sensore/pompa è distruttiva...!!! :mrgreen: però quando gioco da solo bestemmio anche in etrusco... praticamente son sempre io l unico cretino che cerca di conquistare le postazioni e crepo in continuazione perche gli alleati se ne sbattono delle postazioni, non danno copertura e pensano solo a rimanere camperati e a far kill, sti nabbi del ****...!!! praticamente a sto gioco o si gioca con amici o si bestemmia in etrusco...! :rolleyes:

Come ti capisco... Pure io sono l'unico cretino che invece di fare le ucisioni usa il drone per indicare la posizione dei nemici... e i miei invece di fare l'obiettivo vanno in giro alla caxxo... bah... cmq ti aggiungo,magari ci scappa qualche partita!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine spinto dalla curiosità l'ho acquistato anche io, devo dire che mi sono ricreduto, la beta non mi era piaciuta, ma adesso mi sta piacendo sempre di più, unico difetto se così possiamo chiamarlo è quello che senza amici che giocano con te non si va da nessuna parte!!!

ho giocato un paio di partite da solo e tra compagni che pensano a fare kill e cecchini ci ho rinunciato subito onde evitare l'ormai famoso lancio della console fuori dalla finestra! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco... Pure io sono l'unico cretino che invece di fare le ucisioni usa il drone per indicare la posizione dei nemici... e i miei invece di fare l'obiettivo vanno in giro alla caxxo... bah... cmq ti aggiungo,magari ci scappa qualche partita!

aggiungimi pure... :ok: son sempre con 3/4 amici su ghost perchè come ho detto, quelle rare volte che gioco da solo non è altro che una bestemmia dietro l altra per cui non ne vale la pena... :whew: più siamo e meglio è...! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia lista , ci sono tutti almeno 15 utenti su GHOST RECON FUTURE

 

non riesco a fare la campagna........

 

vado subito a giocare sul multy........e come dicevo qualche post indietro da solo sei solo carne da macello

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa la campagna con gli amici????non riesco ad invitare nessuno... ,cmq dai filmati che uscirono nel 2010 mi aspettavo qualcosa di meglio specialmente nella grafica ,il contorno paesaggio effetti luci e ottimo.. ma per i dettagli dei personaggi lascia un pò a desiderare almeno da come si vedeva dai vari filmati

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. le sfide non le sto proprio considerando... :whew:

 

in verità non seleziono nemmeno più di tanto armi e modifiche. lascio quelle predefinite suggerite prima della missione.

 

comunque ho visto che per sbloccare le armi bisogna giocare anche altre modalità. alcune sono online ?

 

QUesto non te lo so dire...non ci ho fatto caso.

 

Allora chiedo scusa a tutti i membri della mia lista amici!!!!!! E' successo quello che volevo evitare ho fatto una missione delle campagna per provarla e non sono riuscito piu' a smettere fino ai titoli di coda ogni volta ci casco uffa. !!!! :) adesso che mi sono tolto questo bellissimo pensiero tornerò attivo x tutte le modalita' e le attività con gli amici di mx su ghost recon Lucio e hidan grazie delle pazienza!!!! ;)

I titoli di coda infiniti. !!!!!!!!!

 

Tranquillo,anch'io mi sono dato alla Campagna e creod di essere alla penultima,se non all'ultima missione :ok: .Piuttosto mi puoi dire se c'è un finale vero e alternativo dopo i titoli di coda?Anche in "spoiler" se vuoi,per rispetto di quelli che non vogliono sapere se è presente,perchè almeno così se non c'è mi evito l'attesa e salto direttamente :mrgreen: .

 

qualcuno conosce la longevità del gioco ?

quante missioni sono ?

 

Sulla decina,ma sono tutte parecchio lunghe e di difficoltà variabile...

 

Cambiamenti principali:

-Introdotto il party da 6 persone nella modalità multi giocatore

-Ribilanciamento di molte armi (fucile d’assalto, SMSGs, pistole, shogun)

-Ribilanciamento dell’equipaggiamento (granate, flash bang, EMP, pistole stordenti, numero di droni -attivi in una partita)

-Migliorata la sensibilità di mira

-Risolti i glitch su alcune mappe

-Migliorate le collisioni in mischia

-Migliorate le quantità di assegnazione di esperienza

-Numerose altre modifiche minori

 

Per me sono sulla buona strada io il multi l'ho giocato un paio d'ore ed è filato tutto bene :ok: xò deto che i giocatori non stanno qua ad inventarsi problemi :rolleyes: spero che risolvano al più presto tutti i problemi rimasti

la campagna è filata abbastanza bene non ho sofferto di rallentamenti ma qualche piccolo bug qua e là come "mezzi" carri armati il fucile che non compare(ma neanche sparava)piccoli problemi ma di poca durata :bow:

 

Qualche "bug" la Campagna?Beh,se consideri "qualche" i molteplici presenti...allora ok :mrgreen: .

 

 

Vabbè è una demo del 2010 ma questa missione che c..... di fine ha fatto ??????????????? :angry:

 

Direi proprio che IMHO questo GR mostrato a suo tempo all'E3 era un vero GR...nulla da togliere a quello attuale ovviamente.Lo penso perchè se noti era presente il battito cardiaco di tutta la squadra,ciò significa che se ti ferivano rimanevi ferito fino a quando non avevi una cura o fino a quando il medico della squadra non ti ristabilizzava un pò.

 

Adesso come adesso,che mi sono rivisto quello che realmente poteva essere il gioco e ciò che è adesso,non c'è nemmeno paragone...molto meglio il precedente.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...