Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

dai ragazzi facciamo dei TEAM e facciamo salire di livello.... oggi eravamo in 15 sul live

e ci siamo divisi...un po cosi come capitava

 

qualcuno ha gia fatto un team, come kanfa coi soci...facciamone altri cosi e' PIU' MEGLIO :mrgreen:...

 

ho porvato a giocare da solo , ma...non si puo' troppo inidispensabile cooperare ...........4 modalita'

 

non c'e il classico deadmatch ma ci sono, esca,conflitto,sabotaggio, e cerca e distruggi ( senza rientri)

 

esce ci tre obiettivi ma solo uno hacherandolo rileva la vera posizione

 

conflitto , devi portre a termine azioni di hackeraggio e spionaggio e non e' a turni come la precedente

 

sabotaggio, prendi la bomba e piazzala nell area ...., chi prende la bomba fa piu' punti, ma non puo' muoversi agilmente, e usa solo pistola

 

cerca e distruggi, disattiva e proteggio obiettivo, o ammazza tutti gli avversari, se muori non rientri aspetti il turno successivo

 

dalle 21.10 sono ONLINE FANTASMI

scusa se stasera non ho partecipato al gruppo ma mi stavo già "adoperando" su ghost con altri amici e non potevo uscire così dal nulla (ho visto solo quando son tornato in dash che eri su un altro gruppo con kanfa ecc ecc... comunque dai una di queste sere ci si scatena...!!! :mrgreen:

 

per quanto riguarda il gioco le mie considerazioni sono queste:

- riguardo la CAMPAGNA sono rimasto assolutamente sconvolto dalla bellezza di questo gioco, la grafica è mostruosa, le missioni hanno location stupende (però ho fatto le prime 2), sono stra avvincenti e il fatto di dover cooperare con la squadra da quel pizzico di spettacolarità in più al gioco...!!! per cui un bel 9.5 pieno se lo merita tutto visto che erano anni che una campagna non mi prendeva così...! sarà per il genere e l approccio diverso dai soliti fps (per cui una bella ventata di aria fresca), sarà perchè io adoro i giochi stealth...... non lo so, so solo che mi ha preso da matti...!!! :bow:

 

- riguardo al multy invece diciamo che è, si di alto livello, ma non mi ha entusiasmato come il single player...! la grafica è notevolmente ridimensionata (la differenza tra singolo e multy si vede addirittura di più che su bf3)...! riguardo al lag ho giocato la maggior parte delle partite senza nessun problema ma non sono mancate partite piene di continui cambi host e lag paurosi, ma credo che sia normale visto che siamo appena all inizio (o per lo meno me lo auguro)...! mentre quello che mi piace di più (e che tutti si aspettavano) è la gran cooperazione che serve su questo gioco... giocare con amici e giocare da solo sono 2 cose totalmente differenti...!!! :ok: ora però sono anche curioso di provare la modalità "guerriglia" perchè non ho ancora avuto modo e credo che anche quella non sia male...!

P.S. ma quanto potenti sono i fucili a pompa su questo gioco...!?!?!?!?!!?!?!?!!?!?!? :whew: per puro caso l ho usato una volta (perchè io uso spesso il geniere per poter avere i sensori e per poter aiutare la mia squadra) e quasi non riesco più a staccarmici... c'è puoi far crepare uno con qualche colpo anche a una 30ina di metri e passa... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto,per quanto riguarda il multi il lag è praticamente assente nel 90% delle partite, capita raramente di trovare una partita ingiocabile ma se rimane così metterei firma adesso. :read:

La risposta dei colpi è ultra sodisfacente e in generale a livello di gameplay siamo davanti a un capolavoro :bow:

 

E stasera si prospetta un'altro after :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri, scartato, partita direttamente multiplayer (dopo aver impostato le armi in omaggio con la versione presa sullo scaffale).

Mi hanno dato tante botte (in primis perchè non sapevo muovermi, secondo perchè non avevo mai giocato a GR :bang: )

Già dalla seconda partita è andato meglio (dopo un pò di partite ho il rateo positivo e questo mi dà soddisfazione).

Ho provato sia Sabotaggio che quella ad obiettivi che si attivano random.

 

Lag praticamente zero :bow:

Gioco molto bello, i movimenti del personaggio sono fantastici.

 

Però perchè nessuno fa le missioni?!?

Giocano ad uccidere, come se fosse un deathmatch fregandosene degli obiettivi :(

 

Io da pivello ho fatto detonare una bomba da solo, indisturbato, mah!

Modificato da iKemikal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho preso la Signature Edition ho scaricato i codici ma non riesco a trovare i 48 Copricapo che dovrebbero essere presenti nel DLC.

Qualcuno sa darmi una spiegazione, grazie

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho preso la Signature Edition ho scaricato i codici ma non riesco a trovare i 48 Copricapo che dovrebbero essere presenti nel DLC.

Qualcuno sa darmi una spiegazione, grazie

idem non li trovo booooooooooooooooo.............

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia copia e quella di Gighen80 sono state spedite oggi dalla Puglia in direzione Palermo... Non e' che per caso lunedi vi trovo tutti a livello 50? Dai per favore non costringetemi a mettermi in ferie per recuperare il tempo perduto :piange: :piange: :bang: :bang: :bang:

 

hhahahah KANFA e' gia al 16 livello tutto in una giornata , ha nerdato di brutto... pero' e bravo

 

io due orette sono a 4 in tutti e 3 le abilita' , ma ho preso delle bastoste giocandoda solo....la sera poi dalle 23.in poi di divento un zombie..... mi sconnetto dal mondo e cerco solo il letto...non vedo nemici ma cuscini

 

idem non li trovo booooooooooooooooo.............

 

ne sono 4 non 48, gli altri si sbloccano andando avanti nei progressi..e sono 48 in piu rispetto a chi ha la versione normale....( almeno credo....pero' mi e' venuto il dubbio)

 

due armi, sblocco immediato, e se avete dei salvataggi dei vecchi giochi ubisoft, skin armi.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri, scartato, partita direttamente multiplayer (dopo aver impostato le armi in omaggio con la versione presa sullo scaffale).

Mi hanno dato tante botte (in primis perchè non sapevo muovermi, secondo perchè non avevo mai giocato a GR :bang: )

Già dalla seconda partita è andato meglio (dopo un pò di partite ho il rateo positivo e questo mi dà soddisfazione).

Ho provato sia Sabotaggio che quella ad obiettivi che si attivano random.

 

Lag praticamente zero :bow:

Gioco molto bello, i movimenti del personaggio sono fantastici.

 

Però perchè nessuno fa le missioni?!?

Giocano ad uccidere, come se fosse un deathmatch fregandosene degli obiettivi :(

 

Io da pivello ho fatto detonare una bomba da solo, indisturbato, mah!

 

Esattamente per questo motivo DEVONO SMETTERLA di mettere obiettivi/achievements legati al Multiplayer: alla fine uno gioca come vuole e quasi sempre tutte le modalità si riducono ad un frag festival. Lo stesso avveniva in Crysis 2 (tutti sceglievano SOLO Instant action a squadre e se ne fregavano minimamente delle altre modalità di gioco).

Gli obiettivi online IMHO (esclusi quelli legati al grado) servono solo a rovinare l'esperienza di gioco a chi degli obiettivi non importa nulla e a rovinarti la reputazione.

Adesso che mi hai detto poi che il tutto si riduce al solito insipido Deathmatch (modalità che ODIO vivamente perchè banale, priva di un minimo di componente tattica, spesso troppo influenzata dalle prestazioni della propria linea ADSL), credo proprio, sebbene a malincuore, di rinunciare all'acquisto.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fagli fare kill, fanno solo 10 punti, se tu piazzi o detono o altro solo 200 o 500 punti

nella beta figurati con alcuni ragazzi del forum abbiamo fatto 23000 a 30000 punti a partita facenso solo obiettivi in squdra .....

 

le kill sono importanti solo per proseguire avanti, nell azione di gioco, farle per fare giocando a DTM e' stupidi e non portano a niente

 

se fai azioni di squdra., vedi ne fai molto , ma molti di piu'

 

 

in tutti i giochi ci BIMBIMIKIA che pensano solo a fare kill fregandosene degli obiettivi, vedi BAttlefield 3 , vedi Mw3, e tutti gli altri..... qui almeno ti danno solo 10. punti contro 300, 500 o 20000 nel compiene azioni e kill vicino gli obiettivi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ho beccato io qualche partita sfigata, boh?

Però il 45-19 fatto da un tizio (io un bel 29-12 nella stessa partita) con la metà dei punti (rispetto ai miei) che ho avuto a fine partita m'ha fatto riflettere...

 

A fine partita quando c'è il resoconto, nelle due squadre ci sono sempre 3 persone che hanno il punto che lampeggia.

Che significa?

E' indifferente dai punti ottenuti e dalla posizione, io lampeggio praticamente sempre, solo che non so cosa vuol dire, se magari ho fatto una cazzola o altro...

 

Ed accanto al simbolo degli obiettivi c'è una specie di termosifone sbarrato (munizioni), quello che vuol dire?

Modificato da iKemikal
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ho beccato io qualche partita sfigata, boh?

Però il 45-19 fatto da un tizio (io un bel 29-12 nella stessa partita) con la metà dei punti (rispetto ai miei) che ho avuto a fine partita m'ha fatto riflettere...

 

A fine partita quando c'è il resoconto, nelle due squadre ci sono sempre 3 persone che hanno il punto che lampeggia.

Che significa?

E' indifferente dai punti ottenuti e dalla posizione, io lampeggio praticamente sempre, solo che non so cosa vuol dire, se magari ho fatto una cazzola o altro...

 

Ed accanto al simbolo degli obiettivi c'è una specie di termosifone sbarrato (munizioni), quello che vuol dire?

 

Questo per confermare che tutto si riduce sempre a chi ha il K/D ratio più grosso... Pure Battlefield sono riusciti a contaminare con questa smania di fare e mostrare agli altri di aver fatto molte kill e poche morti.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ho beccato io qualche partita sfigata, boh?

Però il 45-19 fatto da un tizio (io un bel 29-12 nella stessa partita) con la metà dei punti (rispetto ai miei) che ho avuto a fine partita m'ha fatto riflettere...

 

A fine partita quando c'è il resoconto, nelle due squadre ci sono sempre 3 persone che hanno il punto che lampeggia.

Che significa?

E' indifferente dai punti ottenuti e dalla posizione, io lampeggio praticamente sempre, solo che non so cosa vuol dire, se magari ho fatto una cazzola o altro...

 

Ed accanto al simbolo degli obiettivi c'è una specie di termosifone sbarrato (munizioni), quello che vuol dire?

 

La clessidra lampeggiante è un bonus di esperienza che viene dato ad ogni giocatore nella prima ora di gioco di ogni giorno.

Le munizioni, invece, sono il numero di azioni di squadra fatte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield l'ho giocato ancora pochissimo perchè seppur bellissimo trovo le sessioni un pò troppo lunghe e dopo un paio di partite mi sento stanco :whew: (Idem su GOW3, le partite durano 30 minuti l'una, ne fò 2 e sono stremato)

Su GR invece la sessione dura proprio perfettamente.

Ti permette quindi di giocare di più perchè varia il contesto più velocemente e non cadi nella ripetitività

 

La clessidra lampeggiante è un bonus di esperienza che viene dato ad ogni giocatore nella prima ora di gioco di ogni giorno.

Le munizioni, invece, sono il numero di azioni di squadra fatte ;)

 

Grazie!

Ora capisco perchè lampeggiavo sempre allora!

Dalle 22:30 alle 23:30 ho lampeggiato

Dalle 00:05 alle 00:20 :teach:

 

Oggi pomeriggio non dovrei lampeggiare quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente per questo motivo DEVONO SMETTERLA di mettere obiettivi/achievements legati al Multiplayer: alla fine uno gioca come vuole e quasi sempre tutte le modalità si riducono ad un frag festival. Lo stesso avveniva in Crysis 2 (tutti sceglievano SOLO Instant action a squadre e se ne fregavano minimamente delle altre modalità di gioco).

Gli obiettivi online IMHO (esclusi quelli legati al grado) servono solo a rovinare l'esperienza di gioco a chi degli obiettivi non importa nulla e a rovinarti la reputazione.

Adesso che mi hai detto poi che il tutto si riduce al solito insipido Deathmatch (modalità che ODIO vivamente perchè banale, priva di un minimo di componente tattica, spesso troppo influenzata dalle prestazioni della propria linea ADSL), credo proprio, sebbene a malincuore, di rinunciare all'acquisto.

 

 

Siamo all'inizio, penso che questo stile di gioco, soprattutto a un giorno dall'uscita, sia la logica conseguenza della scarsa conoscenza delle mappe e degli obiettivi.

 

Io sono convinto che col tempo si vedranno sempre più team organizzati e sempre meno solisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente per questo motivo DEVONO SMETTERLA di mettere obiettivi/achievements legati al Multiplayer: alla fine uno gioca come vuole e quasi sempre tutte le modalità si riducono ad un frag festival. Lo stesso avveniva in Crysis 2 (tutti sceglievano SOLO Instant action a squadre e se ne fregavano minimamente delle altre modalità di gioco).

Gli obiettivi online IMHO (esclusi quelli legati al grado) servono solo a rovinare l'esperienza di gioco a chi degli obiettivi non importa nulla e a rovinarti la reputazione.

Adesso che mi hai detto poi che il tutto si riduce al solito insipido Deathmatch (modalità che ODIO vivamente perchè banale, priva di un minimo di componente tattica, spesso troppo influenzata dalle prestazioni della propria linea ADSL), credo proprio, sebbene a malincuore, di rinunciare all'acquisto.

 

non è così fidati...se ti prendi il gioco e vieni a giocare insieme e noi del forum...ti accorgi che è molto più profondo e complesso...

 

oltretutto ci sono modalità (tipo Assedio) dove ogni giocatore dispone di una sola vita...una sqaudra difende una posizione e l'altra deve conquistarla...e ci si rende subito conto che senza gioco di squadra si prendono solo un mucchio di legnate nei denti... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

borrino sei un mostro su Battlefield 3, vinci le battaglie anche da solo...qui non puoi che fare bene....

 

ho fatto la pirma missione.....ho visto le varie sfide, belle davvero, per adesso le lascio alla fine...

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è stato un gran giorno.Sono andato da MW esattamente quando sono uscito di scuola: sono entrato e tempo 10 minuti ho avuto il gioco.Nulla da dire...ho pagato il gioco €30 e di sicuro andrò nuovamente da loro a comprare giochi :bow: .

 

Ho giocato a GR:FS tutto il pomeriggio,sera compresa: ho terminato di giocare alle 23:30,fate il conto di quante ore ho giocato.Mi sono inzialmente buttato sull'online con qualcuno del forum (Kanfa,Kiappa,Frank e altri...) ed è stato...epico!Mancava davvero un gioco tattico,dove il divertimento stava nel vincere con la squadra e non da solo,dove sopravvivi solo se collabori e sopratutto dove non è presente lag,con le persone che muoiono istantaneamente quando spari!A parte qualche caso di leggero (non scherzo,davvero leggero...non è stato nulla di ecclatante,nemmeno paragonabile ai brutti tempi della beta) lag nelle partite: su 20 partite giocate,solo 3 mi hanno laggato.

 

Ho provato comunque tutte le modalità e penso che riassumerle con poco sia la miglior cosa,anche perchè se comincio a scrivere tutte le cose belle che ci sono in questo gioco non la finisco più (e vorrei andare adesso a giocarmelo se non vi dispiace :mrgreen: ...):

 

Campagna - Semplicemente epica!Regia sbalorditiva,con doppiaggio ben realizzato per essere un gioco di guerra,e con strutturazione delle missioni per nulla identic aa quelle delle precedenti missioni svolte.Ogni missione è un approccio diverso e sei libero di scegliere se proseguire in modalità stealth senza uccidere nessuno o quasi (fino ad un determinato obiettivo chiaramente) oppure far fuoco,eliminando i nemici senza farti scoprire o creando un vero scontro a fuoco diretto con i nemici.Grafica e sonoro davvero magnifici,senza poi contare della grafica curata nella maggior parte dei piccoli dettagli,compresi effetti particellari davvero di ottima fattura (...e parlo io che ho un tubo catodico,per cui questo farebbe discutere,ma...domani sera sono a casa di amici e lo giocheremo in un Full HD da più di 40",per cui :mrgreen: ...).

 

Guerriglia - Se pensate che "copiare" la solita orda nata su GoW e riportarla sui giochi sia semplice,dando vita ad reamke del remake della modalità classica che è praticamente presente ovunque ad oggi,vi sbagliate di grosso...perchè?Beh è semplice: la modalità che è presente su questo gioco è frenetica,difficile (anche a bassa difficoltà),tattica e divertente allo stesso tempo.Non c'è stat momento in cui ho esitato a giocarla,pur provandola in una mappa davvero molto piccola.L'IA è realizzata a dovere e le ondate sono ben strutturate.Inoltre si possiedono vari potenziamenti estranei alle armi che si utilizzeranno,che spesso e volentieri ci si dimentica di usare perchè sei troppo concentrato a sopravvivere all'ordata e a cercare un riparo,piuttosto che lanciare un Predator in stile CoD.Bilanciata,intuitiva e per nulla noiosa...brava Ubisoft,gran lavoro!

 

Multiplayer - Non mi dilungo per nulla su questa parte e la descrivo brevemente,se non vi dispiace.Zero lag,zero camping,zero individualismo...pura tattica,puro divertimento,pura genialata.Vi basta?Beh,se non è abbastanza fatevelo bastare e andatevi a comprare il gioco se ancora non lo avete fatto,per capire cosa intendo con questa descrizione :mrgreen: .

 

 

Gente...compratevi questo titolo perchè merita in un modo esagerato,credetemi.Credo che piacerebbe anche a chi non è abituato a questo tipo di videogame e si fa giocare da tutti,chi di più e chi di meno.Io sono esaltato...era da anni che non giocavo un titolo così bello e vi parlo dei tempi in cui uscirono GRAW,GRAW 2,R6V e R6V2...quindi questo la dice lunga.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a usare la pistola e le skin armi sbloccabili dal giochino su Facebook? io ho sbloccato due skin ma ingame non le trovo; tra l'altro sulla app di FB il mio profilo è correttamente linkato con UPlay...

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

...era da anni che non giocavo un titolo così bello e vi parlo dei tempi in cui uscirono GRAW,GRAW 2,R6V e R6V2...quindi questo la dice lunga.

Dopo aver letto questo sono ancora più gasato,il fatto è che potrò giocarci solo domani sera anche se ce l'ho da ieri! :bang:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...