Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ma in totale quante sono le mappe zombie per la versione normale del gioco ? dai video che ho visto mi pare una all'inizio ma poi se ne sbloccano altre o bisogna comprarle?

 

3. Credo che si sblocchino dopo aver finito la campagna, ma non so se tutte e tre o in partenza una mappa è già disponibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in totale quante sono le mappe zombie per la versione normale del gioco ? dai video che ho visto mi pare una all'inizio ma poi se ne sbloccano altre o bisogna comprarle?

 

sono tre, una utilizzare si da subito, un'altra che si blocca dopo aver completato la campagna e l'ultima non so dirti, in quanto non ci sono informazioni, invece per chi ha prenotato la hardened edition o la prestige edition le mappe dovrebbero essere sette, le tre di B.O, più, le quattro mappe zombie riportate da COD:WaW, invece credo che, per chi fosse intenzionato di prendere la versione standard venga rilasciato un DLC con le quattro mappe di WaW :mrgreen: anche se non e vero, e una mia supposizione

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi sperava che i quick scoping sarebbero stati tanto difficili

 

Faranno un update all'uscita del gioco. Vahn ha detto che da quando c'è la beta, hanno fatto delle modifiche per rendere il quickscoping ancora più difficile (i cambiamenti dalla beta li hanno fatti quando il gioco era già finito).

 

Yes, it is true that since the beta we have made additional edits to make Quickscoping even more difficult

Fonte (ultimo post della pagina)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella modalità zombie di COD5, l'arma più forte e anche la più difficile dal trovare nella casse, era la pistola aliena, con un colpo stendeva 10 zombie contemporaneamente, comunque secondo voi, e possibile che anche in black ops inseriscano un'arma aliena :??: ??? magari anche solo da utilizzare nella modalità zombie

 

era forte la Ray Gun sì, però non ricordo di aver mai fatto così tante uccisioni, al massimo uccideva gruppetti di 4-5 :D

 

per quanto riguarda la tua domanda, io dico di sì, c'erano nel vecchio capitolo, non capisco perchè non lo dovrebbero mettere in questo nuovo :drunken:

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

era forte la Ray Gun sì, però non ricordo di aver mai fatto così tante uccisioni, al massimo uccideva gruppetti di 4-5 :D

 

per quanto riguarda la tua domanda, io dico di sì, c'erano nel vecchio capitolo, non capisco perchè non lo dovrebbero mettere in questo nuovo :drunken:

 

dalla curiosità ho guardato i due video zombie pubblicati da Qualcùno, e nel secondo video ho visto la Ray Gun :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, un pò di sano Metal in Black Ops non guasta!

 

 

Ecco il brano perfetto per BO,lo apprezzo davvero tanto :loving: !Mettere il mio genere musicale prefeirto è stata la mossa che ha assicurato l'acquisto di questo titolo da parte mia :asd: ...

 

Ma non tutte esplodono, mi sa..

 

Bisogna essere onesti e ammetterlo: quelli della Trayarch hanno fatto un lavoro D-I-V-I-N-O.

 

Piano piano...dobbiamo avere il gioco completo per tirare queste conclusioni :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,si zombies,ma non è niente di che in cnfronto a quei video che ho postato la pagina precedente,si vede solo la zona iniziale+ una zona che mi sembra fu mosrata in uno dei primi video trapelati

 

Grazie delle informazioni,però preferisco non spoilerarmi altro...resisterò sino al day-one :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i quick pensate che saranno piu difficili perche manca gioco di prestigio pro? ( se manca, scusate ma non ho tempo per guardare i video e seguire le discussioni ) . Spero che in questo CoD toglieranno almeno i Bonus da niubbi

gioco di prestigio pro per esserci c'è, ma mi pare avrà un'altra funzione (non quello di mw2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i quick pensate che saranno piu difficili perche manca gioco di prestigio pro? ( se manca, scusate ma non ho tempo per guardare i video e seguire le discussioni ) . Spero che in questo CoD toglieranno almeno i Bonus da niubbi

I quick saranno più difficili perchè è stato voluto appositamente così da Treyarch, gioco di prestigio non centra niente in questo caso, anche se ti dico che c'è e si chiamerà Sleight of Hand, ricaricherà le armi in metà tempo, mentre la versione Pro, Sleight of Hand Pro invece aumenterà la velocità di puntamento del 50%, però non funzionerà sui fucili con mirini di precisione .

 

gioco di prestigio pro per esserci c'è, ma mi pare avrà un'altra funzione (non quello di mw2)

Quello che ho scritto sopra . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i quick pensate che saranno piu difficili perche manca gioco di prestigio pro? ( se manca, scusate ma non ho tempo per guardare i video e seguire le discussioni ) . Spero che in questo CoD toglieranno almeno i Bonus da niubbi

Gioco di prestigio pro ha lo stesso ruolo di quello di MW2, solo che coi fucili di precisione non mira più veloce. In più, ho letto da qualche parte che i quicksope sarano più difficili da fare perchè quando entri in modalità mirino, la mira va in una parte a caso del reticolo (l'area tra le 4 lineette) invece che al centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei vedere "ultima chance pro" quando giocavo nei clan su COD5 (un anno fa sulla ps3) si usava molto per via della possibilità di poter curare i compagni feriti. sono curioso di vedere in quanti la useranno normalmente, visto che non veniva usata molto, in questi casi...

io penso di farmi la classica classe da fuciliere: scavenger/hardline/flack jacket (in base a come giocherà la "massa" deciderò); warlord; il perk verde per ora rimane un incognita, perche non so veramente quanto possa servire la maschera anti gas, o ninja. maratona non la uso, quindi rimangono seconda chance, che non apprezzo molto (non mi piace vederla usare, quindi non la uso) ed hacker pro. qui c'è da dire che è un perk che ho sempre usato in COD4 e 5, dove le claymore e le bouncin betty venivano usate e stra-usate, in MW2 l'ho portato alla versione PRO (inutile) con fatica, visto che nessuno, a normale, usava le claymore :bang: quindi vediamo, se ritorneranno usate, spero di si, lo metterò, quando lo sbloccherò.

 

 

ora, un pò di tempo fa si parlava di personalizzazione del personaggio, io ho letto che si poteva personalizzare quasi tutto, le cose importanti diciamo, acquistando i "pezzi" ovviamente, ma da quello che ho visto in un video, il personaggio cambiava in base alla classe ed ai primi perk blu...ora, la personalizzazione si ferma solo all'ultimo caso da me visto e descritto, o comprende anche il primo?

non so voi, ma farmi uno spetsnaz con elmetto, maschera anti gas ed altre chicche, è il mio sogno :loving:

 

 

p.s. hanno tolto lo scudo anti sommossa o sbaglio??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che hanno tolto Potere d'arresto, sostituito da Hardened che però aumenta la penetrazione del proiettile, tipo Impatto devastante in COD 4 o FMJ in MW2, ma non il danno, bella cosa questa . :mrgreen:

 

se noti le armi normalmente tolgono gia molto, per questo finalmente l'hanno tolto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...