Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

@sparta001 Lo scudo è stato rimosso, comunque credo che seconda chance sarà più usato rispetto a cod waw perchè su BO permette di essere rianimato anche da chi non ha il bonus :ph34r: (io non curerò mai nessuno in seconda chance lol)

 

Ragazzi provate a fare la vostra classe e a postarla... troverete delle info in questo sito oppure qui

Questa è il mio setup:

Primaria GALIL con red dot (è difficile scegliere)

Secondaria M1911

Equipaggiamenti Granata a frammentazione, concussion grenade

Perk 1 Flak Jacket

Perk 2 Steady Aim

Perk 3 Ninja all the way :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la mia classe completa sarà:

 

arma primaria: AK47 con reflex a punto blu o giallo. secondo accessorio, probabilmente un silenziatore

 

arma secondaria: makarov

 

equip: granata con accecante (potrei anche mettere il tomahawk)

 

perk 1: scavenger

 

perk 2: warlord

 

perk 3: hacker

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle Lethal e alle granate tattiche è possibile usare anche un terzo equipaggiamento giusto? Io andrò violentemente di semtex, claymore e nova gas conditi da sciacallo,warlord(o gioco di prestigio) e ninja :mrgreen:

Poi è vero che per il perk verde bisognerà vedere l'andamento generale. Per le armi a scatola chiusa metterei il famas.

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

voi dopo aver preso il gioco, cosa farete, allora io prima di tutto completo la campagna a veterano, poi passo alla zombie, finché non mi stanco, solo per provare e infine al multiplayer, dove da li dedicherò tutto il mio tempo, all'inizio vorrei provare le nuove modalità di gioco, poi cerca e distruggi veterano a vita :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

voi dopo aver preso il gioco, cosa farete, allora io prima di tutto completo la campagna a veterano, poi passo alla zombie, finché non mi stanco, solo per provare e infine al multiplayer, dove da li dedicherò tutto il mio tempo, all'inizio vorrei provare le nuove modalità di gioco, poi cerca e distruggi veterano a vita :loving:

Io mi dedicherò a tempo pieno al Combat Training, poi multy, la campagna la faccio più avanti, la tengo li di riserva. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi farò una classe da rush sicuramente,il problema è che non so cosa scegliere Ak-74u (il mio amore eterno :loving: ) e il Kipars (mi attira più di quanto possiate immaginare).Inoltre,ho anche il problema di scegliere tra Ninja e Maratona...insomma,se devo essere un rush puro,è consigliatissimo Maratona,però è pur vero che Ninja mi salva nella maggior parte dei casi con chi usa le Turtle Beach (eh si,mi ha salvato parecchie volte),ma sopratutto si può considerare sempre rush anche con Ninja,tutto sta nelle mie abilità e sopratutto nelle mappe.E' il caso di decidere al day-one o poco dopo,giusto per vedere cosa è meglio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, con molto disp ho portato sto gioco indietro, ora sto solo su bc2. ciao a tutti magari su bc2!

 

 

Ragazzi provate a fare la vostra classe e a postarla... troverete delle info in questo sito oppure [

 

bell'idea!

eccola:

Primaria M16 silenziato/Red dot (sono indeciso :D)

Secondaria Pyton

Equipaggiamenti Lethal:Semtex-Tactical:Flashbang-Equipment:Claymore

Perk 1 Sciacallo

Perk 2 Gioco di prestigio

Perk 3 Ninja

 

voi dopo aver preso il gioco, cosa farete, allora io prima di tutto completo la campagna a veterano, poi passo alla zombie, finché non mi stanco, solo per provare e infine al multiplayer, dove da li dedicherò tutto il mio tempo, all'inizio vorrei provare le nuove modalità di gioco, poi cerca e distruggi veterano a vita :loving:

 

prima di tutto una-due ore di campagna, poi zombie sicuro, e il giorno dopo l'uscita multi :drunken:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dopo questa serie, la modalità zombies diventerà un gioco a parte.

Sarebbe una genialata da parte della Activision, ovviamente con delle opportune modifiche.

A proposito: chissà se hanno messo la possibilità di salvare in single (ne dubito fortemente) o di mettere in pausa nelle private cooperativa (ci spero un po')...

Link al commento
Condividi su altri siti

voi dopo aver preso il gioco, cosa farete, allora io prima di tutto completo la campagna a veterano, poi passo alla zombie, finché non mi stanco, solo per provare e infine al multiplayer, dove da li dedicherò tutto il mio tempo, all'inizio vorrei provare le nuove modalità di gioco, poi cerca e distruggi veterano a vita :loving:

 

Io mi getto a capofitto sul multiplayer!!! :mrgreen:

Troppa curiosità di vedere se la Teyarch si è confermata ai livelli di WaW...

 

P.s.: Trapelano notizie sulla durata del single, 5 ore...

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dopo questa serie, la modalità zombies diventerà un gioco a parte.

Sarebbe una genialata da parte della Activision, ovviamente con delle opportune modifiche.

A proposito: chissà se hanno messo la possibilità di salvare in single (ne dubito fortemente) o di mettere in pausa nelle private cooperativa (ci spero un po')...

 

me lo potrei anche aspettare da Bobby Cotic, questo bastardo per il denaro farebbe di tutto, al tal punto di pensare di far pagare un abbonamento esclusivo per COD

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che due pelotaas, però dagli obiettivi sembrano le solite 10 missioni, magari queste 5 ore si riferiscono giocato a normale rushando tutto il tempo...

 

le missioni sono 13 :mrgreen:

 

.Rinascita

.Redenzione

.Numeri

.Progetto Nova

.Victor Charlie

.Operazione 40

.Vorkuta

.Ordine esecutivo

.Luogo dello schianto

.WMD

.Vendetta

.SOG

.Il disertore

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Kino der Toten(Zombies)

 

Il nuovo potenziamento con il simbolo del dollaro che lasciano gli zombies permette di:

comprare gli oggetti a prezzo più basso,infatti c'è scritto sale

 

Viene di nuovo mostrata l'arma nuova,che si chiama Thundergun,il g11,il quale ha implementato un mirino(non ricordo il nome) e il commando

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Kino der Toten(Zombies)

 

Il nuovo potenziamento con il simbolo del dollaro che lasciano gli zombies permette di:

comprare gli oggetti a prezzo più basso,infatti c'è scritto sale

 

Viene di nuovo mostrata l'arma nuova,che si chiama Thundergun,il g11,il quale ha implementato un mirino(non ricordo il nome),e il commando

 

di già la prima mod, ancora prima che esce il gioco :mrgreen: e un record

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato il gioco da BB, ma oggi MW al mio coinquilino ha telefonato che forse lo vendono giovedì e di passarci.

 

Qualcuno può confermare?

Confermare proprio no...pero' uno dei commessi di mw alla domanda quando esce il nuovo cod....mi ha detto:prova a passare venerdi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato come sbloccare le tre mappe zombi

 

1. "Kino Der Toten" - First Map is given to you. Just access it through the main menu.

Description: "Battle the undead in this theatrical installment of "Zombies". New twists and clues could uncover the final plan. It's show time!"

 

2. "Five" - The Second Map is unlocked when you beat the campaign.( beat it on regular to get it).

Description: "The Pentagon is under attack! Washington is going to DEFCON 1 in this installment of "Zombies".

 

3. "Dead Ops Arcade" - Third Map. When your in the chair in the main menu stand up. You stand up by looking away from the TV and looking downward at your wrists. Next, pull back both left and right triggers until you stand up (Keep pushing and pulling the triggers). Walk towards the back of the room until you find a computer. It will pull up a command prompt and ask for a password which is "RUSALKA" then press enter. Next type in "CD" and press Enter. Finally type in "DOA" and press Enter. It will pull up an arcade looking game named "Dead Ops Arcade." Go in and Play and there you unlocked it.

Description: "Step back through time with this retro arcade zombie adventure and do battle with the forces of the Cosmic Silverback".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...