Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ho riletto il tuo post di prima. In Public non ci sono server e mai ci saranno. Solo ed esclusivamente in Ranked metteranno i server dedicati

 

 

è sicura questa info?si riferisce alla versione definitiva di gears?

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo net-code sta nettamente avvantaggiando gli inglesi che sono diventati ormai imbattibili. Certo i meno "abili" si riescono a sopraffare ma già ad un livello medio cè una differenza abissale, sono davvero su un altro livello. Ovvio che dipende dalle loro connessioni ma 9 su 10 sono partite davvero disastrose. Non si vedono cose eclatanti ma la potenza dei colpi è davvero devastante. Pensate che ieri sera su oldtown ero al lanciafiamme e mastermind (un inglese come i restanti 4) mi ha atterrato con un colpo di gnasher dal vialetto di fronte all'altezza della ringhiera del mercato...Poi come ultimo rimasto e con i miei 4 amici che mi guardavano ho spompato in mira un marcus sulla fronte, che non mi aveva visto arrivare e lui sapete cosa ha combinato? E' morto? no mi ha abbattuto con una muggiata...Probabilmente il mio colpo era talmente vicino che mi è rimbalzato contro. e tutti avevano visto esattamente la stessa cosa in cam.

 

Negli ultimi 2 giorni devo dire che le cose vanno davvero molto male. il 18 e il 19 tutto alla perfezione poi il declino. Ieri sera per la prima volta in gears mi sono un pò annoiato e non mi era mai successo.

Davvero un peccato.

 

Gli inglesi invece si divertono davvero da pazzi. un pò di invidia per loro...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo net-code sta nettamente avvantaggiando gli inglesi che sono diventati ormai imbattibili. Certo i meno "abili" si riescono a sopraffare ma già ad un livello medio cè una differenza abissale, sono davvero su un altro livello. Ovvio che dipende dalle loro connessioni ma 9 su 10 sono partite davvero disastrose. Non si vedono cose eclatanti ma la potenza dei colpi è davvero devastante. Pensate che ieri sera su oldtown ero al lanciafiamme e mastermind (un inglese come i restanti 4) mi ha atterrato con un colpo di gnasher dal vialetto di fronte all'altezza della ringhiera del mercato...Poi come ultimo rimasto e con i miei 4 amici che mi guardavano ho spompato in mira un marcus sulla fronte, che non mi aveva visto arrivare e lui sapete cosa ha combinato? E' morto? no mi ha abbattuto con una muggiata...Probabilmente il mio colpo era talmente vicino che mi è rimbalzato contro. e tutti avevano visto esattamente la stessa cosa in cam.

 

Negli ultimi 2 giorni devo dire che le cose vanno davvero molto male. il 18 e il 19 tutto alla perfezione poi il declino. Ieri sera per la prima volta in gears mi sono un pò annoiato e non mi era mai successo.

Davvero un peccato.

 

Gli inglesi invece si divertono davvero da pazzi. un pò di invidia per loro...

 

non è una questione di net code....sarà stato un host più vicino agli inglesi..se poi gli inglesi erano di londra(centro) potevano arrivare tranquillamente sopra i 30 mb di upload con un ping bassissimo...ed avevi contro tutti host......comunque io in genere mi lamento un pò di gow 3..ma devo dire una cosa..quando giochiamo io e i miei amici ci annoiamo...ma perchè si vince sempre non per altro...l'unica cosa che mi va veramente inca**are sono le casualità delle connessioni...succede a volte che si fanno 10 partite contro gli stessi 3-4-5 giocatori..perdono sempre..muoiono normalmente mentre tutto ad un tratto diventano tutti host...non muoiono e schienano da 100 metri....

è una cosa che non capisco e capita spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Guarda non ho dubbie sono completamente d'accordo sul tuo discorso, ma quello che dico io e quello che volevo far notare è che uno può essere host quanto vuole ma il pompa non ti può assolutamente abbattere da tale distanza non è ammissibile e in questo il lag non centra. E' sempre la solita storia su gears la stessa situazione non si presenta mai due volte uguale. Se il pompa attera da 3 metri bene, da 10 però il colpo non deve farti assolutamente niente punto, ma questo non avviene mai, ogni volta c'è un risultato diverso. Poi succede come hai già detto tu che uno da schiappa totale di colpo diventa il mago dell'headshot... incomprensibile.

 

Poi mi hai fatto un pò ridere quando dici e cioè che ti annoi perchè vinci sempre, ma daiiii. Apparte gli scherzi secondo me di vincere non ci si annoia mai :ok:

Comunque è il game-play di gears che non stanca mai e diverte sempre, vincere o perdere a me non interessa sempre così tanto, ovvio se si vince meglio.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

CUT

 

 

non voglio sfatare le vostre lamentele, però in questi casi potrebbe esserci anche un altro che vi sta sparando e non ve ne siete accorti.

 

capita spesso...

 

poi che americani e inglesi siano avvantaggiati per le ottime connessioni, è un problema che esite in ogni gioco. Io sinceramente in ambito europeo sto giocando benissimo... con gli americani un pò di problemi li ho riscontrati.

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non ho dubbie sono completamente d'accordo sul tuo discorso, ma quello che dico io e quello che volevo far notare è che uno può essere host quanto vuole ma il pompa non ti può assolutamente abbattere da tale distanza non è ammissibile e in questo il lag non centra. E' sempre la solita storia su gears la stessa situazione non si presenta mai due volte uguale. Se il pompa attera da 3 metri bene, da 10 però il colpo non deve farti assolutamente niente punto, ma questo non avviene mai, ogni volta c'è un risultato diverso. Poi succede come hai già detto tu che uno da schiappa totale di colpo diventa il mago dell'headshot... incomprensibile.

 

Poi mi hai fatto un pò ridere quando dici e cioè che ti annoi perchè vinci sempre, ma daiiii. Apparte gli scherzi secondo me di vincere non ci si annoia mai :ok:

Comunque è il game-play di gears che non stanca mai e diverte sempre, vincere o perdere a me non interessa sempre così tanto, ovvio se si vince meglio.

 

sisi quello è vero..purtroppo niente è sempre uguale per colpa delle connessioni....( non è che vinco sempre ma quando siamo in 3-4-5 molto spesso)beh vincere senza che nessuno opponga resistenza annoia e ultimamente non si trovano grandi giocatori...anche perchè ci sono i nuovi arrivi del 25 aprile....

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio raga oggi con un'amico stiamo giocando cattura il leader o.o ma non doveva uscire la prossima settimana ? :shock:

lui ha la bulletstorm epid edition e io il codice del preorder xD

 

Ok provata la modalità "cattura il leader", in pausa pranzo e x una sola partita veloce.... scrivo nello spoiler per non rovinare a qualcuno la sorpresa:

 

 

da leader ero la regina delle locuste Hihihihihihihihihi :love:

 

ma non ho fatto caso (perchè troppo impegnato a capirci qualcosa) a chi era il leader dei cog.... forse prescot?????

 

abbiamo vinto e mi ha sbloccato un un discreto numero di obiettivi e medaglie

 

 

 

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente niente più lag, sembra di essere sempre host.

 

Graficamente invece hanno fatto poco, sembra di giocare a gears of war 2.

Speriamo che la campagna sia migliore visivamente.

 

Caspita ottimo il tuo commento hai praticamente detto il contrario di quello che tutti stiamo più o meno confermando.

Grafica nettamente migliorata e problemini di lag ancora presenti...

Sei sicuro di avere la beta di gears3 in console? :lol:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ok provata la modalità "cattura il leader", in pausa pranzo e x una sola partita veloce.... scrivo nello spoiler per non rovinare a qualcuno la sorpresa:

 

 

da leader ero la regina delle locuste Hihihihihihihihihi :love:

 

ma non ho fatto caso (perchè troppo impegnato a capirci qualcosa) a chi era il leader dei cog.... forse prescot?????

 

abbiamo vinto e mi ha sbloccato un un discreto numero di obiettivi e medaglie

 

 

 

Confermo, il leader è il presidente Prescott...ho fatto una CTL e sono stato leader nullafacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è bellissimo ragazzi... non ditemi il contrario!!!

Graficamente è bello, uno degli sparatutto con la grafica migliore, però non puoi negare che comunque i miglioramenti rispetto ai precedeti capitoli è lieve. Ed è anche normale perchè già gow 1 ha una grafica che molti giochi non hanno adesso e ovviamente non si possono migliorare più di tanto. Anchio noto la grafica simile a gow 2.. niente di cui lamentarsi cmq :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è bello, uno degli sparatutto con la grafica migliore, però non puoi negare che comunque i miglioramenti rispetto ai precedeti capitoli è lieve. Ed è anche normale perchè già gow 1 ha una grafica che molti giochi non hanno adesso e ovviamente non si possono migliorare più di tanto. Anchio noto la grafica simile a gow 2.. niente di cui lamentarsi cmq :mrgreen:

 

io lo trovo estremamente migliorato e curato nei dettagli, poi ovviamente la linea grafica è rimasta quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ma perche ogni volta che mi da l'host ci sono dei cali di frame rate fastidiosissimi durante la partita??

Anche me è capitato una volta (conclusione non ho mai avuto l'host a parte quella volta :lol:)e a tratti era veramente ingiocabile :acc:

secondo me è perchè abbiamo un up scandalosamente basso

 

Secondo me questo net-code sta nettamente avvantaggiando gli inglesi che sono diventati ormai imbattibili. Certo i meno "abili" si riescono a sopraffare ma già ad un livello medio cè una differenza abissale, sono davvero su un altro livello. Ovvio che dipende dalle loro connessioni ma 9 su 10 sono partite davvero disastrose. Non si vedono cose eclatanti ma la potenza dei colpi è davvero devastante. Pensate che ieri sera su oldtown ero al lanciafiamme e mastermind (un inglese come i restanti 4) mi ha atterrato con un colpo di gnasher dal vialetto di fronte all'altezza della ringhiera del mercato...Poi come ultimo rimasto e con i miei 4 amici che mi guardavano ho spompato in mira un marcus sulla fronte, che non mi aveva visto arrivare e lui sapete cosa ha combinato? E' morto? no mi ha abbattuto con una muggiata...Probabilmente il mio colpo era talmente vicino che mi è rimbalzato contro. e tutti avevano visto esattamente la stessa cosa in cam.

 

Negli ultimi 2 giorni devo dire che le cose vanno davvero molto male. il 18 e il 19 tutto alla perfezione poi il declino. Ieri sera per la prima volta in gears mi sono un pò annoiato e non mi era mai successo.

Davvero un peccato.

 

Gli inglesi invece si divertono davvero da pazzi. un pò di invidia per loro...

Quoto ogni singola parola, sto gioco oltre a problemi di netcode secondo me a volte sballa proprio i valori dei colpi a causa del lag

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche me è capitato una volta (conclusione non ho mai avuto l'host a parte quella volta :lol:)e a tratti era veramente ingiocabile :acc:

secondo me è perchè abbiamo un up scandalosamente basso

 

 

Quoto ogni singola parola, sto gioco oltre a problemi di netcode secondo me a volte sballa proprio i valori dei colpi a causa del lag

Non cambia la potenza, ma il numero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

graficamente è bellissimo ragazzi... non ditemi il contrario!!!

Certo l'effettistica, acqua,fumo e detriti è sempre la solita dell'unreal engine quindi non è per niente il massimo, però è vero graficamente anche io lo trovo molto migliorato, i precedenti Gears non era assolutamente cosi' puliti e belli nei colori, poi fino ad ora non ho trovato ancora una texture slavata, prematuro giudicare solo con 4 mappe ma sembra veramente un lavoro coi fiocchi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...