Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Raggiunto un certo livello di rep ti becchi una sospensione mi pare...

sono a 41% preferito e 59% evitato poi dovrei avere 7% sleale , 50 e qualcosa di aggressivo , e 14 uscita anticipata se non ricordo male

raga ma se cambio le impo della console e metto su regno unito cambia qualcosa ? perchè io mi sono rotto di giocare contro gl'italiani ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a 41% preferito e 59% evitato poi dovrei avere 7% sleale , 50 e qualcosa di aggressivo , e 14 uscita anticipata se non ricordo male

raga ma se cambio le impo della console e metto su regno unito cambia qualcosa ? perchè io mi sono rotto di giocare contro gl'italiani ...

Se il filtro è come quello del 2, dovrebbe cambiare molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando e sono le teste di coniglio.

ah... allora ora accendo che le voglio proprio vedere :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Come puoi dire " si deve giocare più alla stealth " se il gioco è fatto così? Non puoi "usare approcci stealth"in Gears of War...Gears è Gears, non è nessun Splinter Cell, Metal Gear o Hitman. E' uno sparatutto diciamo tattico ma non può permettere quello che dici tu. Se proprio si vuole giocare alla stealth in gears lo puoi fare ma solo 1 contro 1 in una mappa piuttosto grande ( ingorgo di gears 1 era perfetta )

 

Infatti non mi par di aver mai scritto si "deve" e non capisco nemmeno dove l'hai tirato fuori. Ho detto che visto che per forza di cose devi sfruttare le coperture, un'approccio un tantino più profondo sarebbe quello di andare di riparo in riparo senza farsi vedere per poi ammazzare il nemico alle spalle. Nel gioco in singolo se non trovi riparo dietro un muro sei un uomo morto. Online questa caratteristica vien quasi del tutto abbandonata e doppietta alla mano son tutti che si corrono incontro. Secondo me il gioco stesso viene snaturato e giocare a questo o un qualsiasi COD è la stessa cosa. Poi ovviamente ci si adatta e se tutti van ingiro con la baionetta alla mano o la doppietta ci vai ingiro pure tu. La mia non voleva essere una critica, solo una constatazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a 41% preferito e 59% evitato poi dovrei avere 7% sleale , 50 e qualcosa di aggressivo , e 14 uscita anticipata se non ricordo male

raga ma se cambio le impo della console e metto su regno unito cambia qualcosa ? perchè io mi sono rotto di giocare contro gl'italiani ...

 

magari sbaglio ma non giochiamo sempre contro inglesi,francesi, spagnoli e tedeschi? oggi erano solo italiani ma poi quasi sempre stranieri....

 

PS: vinny sono 4 anni che ho 76% di rep negativa senza fare nulla di male a meno che me ne diano il motivo..non preoccuparti

Link al commento
Condividi su altri siti

magari sbaglio ma non giochiamo sempre contro inglesi,francesi, spagnoli e tedeschi? oggi erano solo italiani ma poi quasi sempre stranieri....

 

PS: vinny sono 4 anni che ho 76% di rep negativa senza fare nulla di male a meno che me ne diano il motivo..non preoccuparti

quando le cerchi tu si , quando le cerco io sempre italiani becco ...

dopo accendo e vediamo se ci sono ste teste di coniglio lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, le hanno messe adesso...cole, la theron e il kantus sono mitici con le maschere. comunque ci saranno altre mappe nella terza e quarta settimana?

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, le hanno messe adesso...cole, la theron e il kantus sono mitici con le maschere. comunque ci saranno altre mappe nella terza e quarta settimana?

non credo le mappe sono solo questi 4, nella 3 e 4 settimana saranno solo sbloccabili le skin

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, le hanno messe adesso...cole, la theron e il kantus sono mitici con le maschere. comunque ci saranno altre mappe nella terza e quarta settimana?

E' da stamattina che ci sono, già alle 10 c'erano... comunque, nessuna mappa sbloccabile oltre queste. la terza e quarta settimana potrai sbloccare la flame skin per 2 armi, se non sbaglio lo gnasher ed il sawed-off.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha è vero, sembrano le teste di qualche Grunt di Halo, simili anche ai Krogan di Mass Effect

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ste dannate teste mi hanno fatto perdere 3-4 kill XD..ragazzi un paio di domande:

1)in king of the hill dopo che ho concquistato un anello,devo rimanere dentro per difenderlo o posso allontanarmi?

2)in cattura il leader per liberare il nostro leader si possono usare solo le granate smoke?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ste dannate teste mi hanno fatto perdere 3-4 kill XD..ragazzi un paio di domande:

1)in king of the hill dopo che ho concquistato un anello,devo rimanere dentro per difenderlo o posso allontanarmi?

2)in cattura il leader per liberare il nostro leader si possono usare solo le granate smoke?

1- mi sembra che puoi anche uscire se non erro o.o

2- per liberare il leader puoi fare tutto quello che vuoi : granate , oneshot , boomshot , diggher , pompa .. tanto il leader non si fa niente e intanto fai un male porco a quello dietro lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ste dannate teste mi hanno fatto perdere 3-4 kill XD..ragazzi un paio di domande:

1)in king of the hill dopo che ho concquistato un anello,devo rimanere dentro per difenderlo o posso allontanarmi?

2)in cattura il leader per liberare il nostro leader si possono usare solo le granate smoke?

 

1-certo puo stare lontano dal cerchio, pero e consigliabile stare vicino e nn dentro perche i tuoi nemici lanceranno di tutto o di piu dentro xD

2-Per liberare leader importante e abbattere o uccidere il "rapinatore" puoi usare tutto!

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in Annex una volta conquistato il cerchio puoi allontanarti ma ovviamente devi stare li a difenderlo con la tua squadra. Basta che aspetti che si riempia il contatore in alto a sinistra e poi puoi anche uscire dalla zona. Per Cattura il leader ti consiglio di andare direttamente all'attacco con il Gnasher perchè puoi anche sparare nel petto del tuo amico che tanto non si fa nulla, tu continua a sparare al nemico e lo ucciderai facilmente. Molti infatti pensano che avendo uno scudo umano ( in questo caso del leader ) non possono essere feriti come succede normalmente prendendo un corpo di un qualsiasi nemico

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Non gioco a Gears da qualche giorno, sapete se hanno riacceso i server per le ranked e se si notano miglioramenti?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...