Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Certo l'effettistica, acqua,fumo e detriti è sempre la solita dell'unreal engine quindi non è per niente il massimo, però è vero graficamente anche io lo trovo molto migliorato, i precedenti Gears non era assolutamente cosi' puliti e belli nei colori, poi fino ad ora non ho trovato ancora una texture slavata, prematuro giudicare solo con 4 mappe ma sembra veramente un lavoro coi fiocchi :ok:

Macchècacchio... è proprio l'effettistica il punto forte... un fumo che finalmente serve a qualcosa e copre davvero, l'acqua con colori realistici e texture convincenti -anche se non troppo ;)- ed i vari particellari che di volta in volta si possono ammirare a schermo. Molto MOLTO più d'effetto e puliti, come del resto anche tutto il contorno, decisamente più pulito... certo, non parliamo di salti come quelli da GoW1 a GoW2, ma le differenze, si notano, in particolare nei particellari.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Non cambia la potenza, ma il numero...

Scusa ma se ti stendo con una sola muggiata o con UN colpo di pompa da 10 metri secondo te è solo una questione di numero??? a me pare veramente strano, non sono cosi' inesperto di gow da non sapere le distanze ottimali alle quali funzionano le armi, fortunatamente almeno non succede ogni santissima volta però bò... :whew:

 

Macchècacchio... è proprio l'effettistica il punto forte... un fumo che finalmente serve a qualcosa e copre davvero, l'acqua con colori realistici e texture convincenti -anche se non troppo ;)- ed i vari particellari che di volta in volta si possono ammirare a schermo. Molto MOLTO più d'effetto e puliti, come del resto anche tutto il contorno, decisamente più pulito... certo, non parliamo di salti come quelli da GoW1 a GoW2, ma le differenze, si notano, in particolare nei particellari.

punti di vista, per me l'effettistica dell'unreal engine è sempre stata una gran farloccata in 2d e anche in bassa risoluzione, poi certo è migliorata ma la vedo cosi', cmq per i fumogeni concordo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se ti stendo con una sola muggiata o con UN colpo di pompa da 10 metri secondo te è solo una questione di numero??? a me pare veramente strano, non sono cosi' inesperto di gow da non sapere le distanze ottimali alle quali funzionano le armi, fortunatamente almeno non succede ogni santissima volta però bò... :whew:

Per i proiettili, è possibile che a causa del lag, sembra che non siamo stati colpiti, ma in realtà l'host e quelli con lag minore ci han colpito in pieno... è vero che non vediamo più i personaggi scattare come matti per la mappa, ma la spiegazione più logica è questa... perchè se io vedo di essere stato parzialmente colpito ma ho danni come se fossi stato colpito in pieno, il problema sta qui...

 

comunque, ti sfido a trovare particellari identici in due giochi tripla A con unreal engine...ah, e ti sfido anche a trovare un gioco che non utilizzi trucchetti 2D per rendere i particellari migliori con il minor dispendio di risorse... Ora, passi per la bassa risoluzione - non vera -, passi per il 2D ovviamente vero come in ogni gioco di questa gen, ma non so come fai a criticare ciò che è stato più migliorato...

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, il leader è il presidente Prescott...ho fatto una CTL e sono stato leader nullafacente.

 

ragazzi non avendo ancora provato la modalità CTL, mi dite in cosa consiste? qual'è l'obiettivo quando sei leader e quando non lo sei ? grazie.... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non avendo ancora provato la modalità CTL, mi dite in cosa consiste? qual'è l'obiettivo quando sei leader e quando non lo sei ? grazie.... :teach:

:teach:

praticamente devi difendere il leader come se stessi giocando a Guardiano , e devi evitare che venga catturato come su Capitolazione ..

una volta catturato il leader parte un timer di 20 secondi se perdi il leader e poi lo ricatturi il contatore riparte da capo

se i 2 leader vengono catturati si ferma tutto

l'obiettivo di quando sei leader e di non farti catturare :ph34r:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Charlie tela prendi troppo! Comunque la mia non era una critica a voi, era semplicemente una reazione al fatto che sento persone che sclerano dicendo che il sawed off va depotenziato eccetera eccetera, siccome secondo me bisogna solo abituarsi alla nuova arma, mi girano un po pensando alle persone che vanno sul forum della Epic a frignare, poi esce il gioco e mi ritrovo con un arma inutile per accontentare i nabbi :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Charlie tela prendi troppo! Comunque la mia non era una critica a voi, era semplicemente una reazione al fatto che sento persone che sclerano dicendo che il sawed off va depotenziato eccetera eccetera, siccome secondo me bisogna solo abituarsi alla nuova arma, mi girano un po pensando alle persone che vanno sul forum della Epic a frignare, poi esce il gioco e mi ritrovo con un arma inutile per accontentare i nabbi :)

Il sawed va depotenziato, è troppo potente così come è ora....non dico di farla diventare un'arma inutile, ma non posso manco vedere la gente che ti corre addosso senza cadere per venirti a spazzare via con un colpo. E' un arma troppo "No-skill".

Inoltre tutte le volte che sparano di blindfire con il sawed, ti abbattono anche se sei distante.....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa: è mai possibile avere un rapporto k/d di 1.4 ma un rapporto w/l di 0.4 :ph34r: :ph34r:

Ed il bello è che, anche se perdo, sono il 90% delle volte tra i migliori 3 della partita....

Non saprei io sotto il 2 non scendo, prova a giocare più cauto :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa: è mai possibile avere un rapporto k/d di 1.4 ma un rapporto w/l di 0.4 :ph34r: :ph34r:

Ed il bello è che, anche se perdo, sono il 90% delle volte tra i migliori 3 della partita....

Se hai una squadra di caccola e tu sei bravo, si xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa: è mai possibile avere un rapporto k/d di 1.4 ma un rapporto w/l di 0.4 :ph34r: :ph34r:

Ed il bello è che, anche se perdo, sono il 90% delle volte tra i migliori 3 della partita....

vuol dire che ogni volta che giochi tu fai molte kill e poche morti rispetto ai tuoi compagni e quindi perdi la partita

~Rampage• pensa che quel tipo è 1° al mondo su TDM delle pubbliche ... solo 1 cosa .. nerd nerd nerd xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che ogni volta che giochi tu fai molte kill e poche morti rispetto ai tuoi compagni e quindi perdi la partita

~Rampage• pensa che quel tipo è 1° al mondo su TDM delle pubbliche ... solo 1 cosa .. nerd nerd nerd xD

nerdaggio puro, livello 62... voglio dire, i livelli sono per caso più facili da fare!?!? E' impossibile che in due settimane un tizio riesca a raggiungere un livello così alto ò.ò è da paura ragazzi... Poi voglio dire, è già la terza partita che fa con punteggi ridicoli... sarà che è in live e magari non gioca come dovrebbe, ma fare 600 punti circa alla fine di un TDM ed essere livello 62 quando altri in partita han fatto anche più di 1800 punti, non mi sembra granchè... ho visto gente fare anche 2000 punti, eppure nessuno è a quel livello =/ Mi correggo, in trashball gioca benissimo.

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa: è mai possibile avere un rapporto k/d di 1.4 ma un rapporto w/l di 0.4 :ph34r: :ph34r:

Ed il bello è che, anche se perdo, sono il 90% delle volte tra i migliori 3 della partita....

bè, molti che pensano solo a fare kill, camperaggi vari ed eventuali, per forza di cose se ne infischiano degli obiettivi della partita.

magari ammazzano di più, ma se per vincere devi conquistare e mantenere punto x, ad esempio, stando fermo a killare chiaro che hai rischi maggiori di perdere la partita.

 

anche se non sembra gears è un gioco di squadra :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

nerdaggio puro, livello 62... voglio dire, i livelli sono per caso più facili da fare!?!? E' impossibile che in due settimane un tizio riesca a raggiungere un livello così alto ò.ò è da paura ragazzi... Poi voglio dire, è già la terza partita che fa con punteggi ridicoli... sarà che è in live e magari non gioca come dovrebbe, ma fare 600 punti circa alla fine di un TDM ed essere livello 62 quando altri in partita han fatto anche più di 1800 punti, non mi sembra granchè... ho visto gente fare anche 2000 punti, eppure nessuno è a quel livello =/ Mi correggo, in trashball gioca benissimo.

lui mi sembra che abbia iniziato la beta 5 giorni prima di quelli che avevano la epic edition di bulletstorm ..

sarà ora che gioca malissimo .. mi ricordo che agli inizi faceva molte kill e molti punti .. io in 4 giorni sono al liv 25 o.o diciamo che molti punti li ho fatti su KOTH .. e poi grazie ai nastri e alle medaglie prendo tanti punti .. tipo oggi ho preso quasi 15000 punti in una partita di cattura il leader xD

EDIT: poi fai conto che per ora sta trovando partite sfigate .. tutti che lancerano e vanno di sawed ste cose agli inizi non si vedevano mica

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui fa parte dell'xbox staff... altrimenti non avrebbe la skin verde credo... Comunque sia, è comprensibile ora che vedo il suo punteggio, il perchè del suo livello... è un mostro sinceramente e spero di non incontrarlo mai ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui fa parte dell'xbox staff... altrimenti non avrebbe la skin verde credo... Comunque sia, è comprensibile ora che vedo il suo punteggio, il perchè del suo livello... è un mostro sinceramente e spero di non incontrarlo mai ò.ò

io invece voglio incontrarlo e giocare contro o con lui B)

poi chissà perchè non fa le ranked D:

secondo me avere tutti quei punti e quelle kill nelle pubbliche non vuol dire nulla.. tipo io nelle mie 1600 e passa kill ne avrò 2/300 fatte contro i bot D: e quindi sono punti e kill regalate ..

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.speedtest.net/result/1274231521.png

ecco i miei accendono i loro pc e la mia connessione diventa questa ... non voglio immaginare se accendo l'xbox a quanto scende e quanto laggherei su gears ...

E con una connessione come questa, quando tu vai a giocare e lagghi ad esempio, avresti il coraggio di dare la colpa ad host o videogame?xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui fa parte dell'xbox staff... altrimenti non avrebbe la skin verde credo... Comunque sia, è comprensibile ora che vedo il suo punteggio, il perchè del suo livello... è un mostro sinceramente e spero di non incontrarlo mai ò.ò

Il realtà non è uno di Microsoft. Ma l'ha scaricato con un codice MS.

Hanno deciso comunque di lasciargliela la skin speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente niente più lag, sembra di essere sempre host.

 

Graficamente invece hanno fatto poco, sembra di giocare a gears of war 2.

Speriamo che la campagna sia migliore visivamente.

 

Dovevo quotarti per forza... :asd:

 

Cioè fammi capire, ti sembra talmente simile al 2 che ti sembra appunto di giocare al secondo capitolo? Cioè, lol! :asd:

 

Se fosse vero ti darei ragione, ma obiettivamente parlando c'è stato un salto di qualità dal 2 e non un lieve miglioramento. Ha tante features l'Unreal Engine 3.8 (o 3.9, quello che è) che il 3.5, utilizzato appunto in Gears of War 2, non aveva per niente. Texture molto più definite, effetti particellari migliorati di molto, light shaft da lasciare a bocca a aperta e mi fermo qui anche se ci sarebbe altro da aggiungere. Giusto per prendere uno stupito particolare, basta confrontare l'erbaccia di Jacinto con quella vista nelle mappe della Beta.

 

Ripeto, va bene tutto, ma dire che c'è stato SOLO un lieve miglioramento significa capire poco sul comparto grafico di un gioco.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...