Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Alla pagina facebook di gears of war 3, per chi ha già cliccato (o lo farà) ''mi piace'' può ricevere gratuitamente il codice per un nuovo personaggio multiplayer, GRIFFIN. :ok:

ahahaha grandissimo stavo per scriverlo io xD bè per chi vuole ecco la pagina xD http://www.facebook.com/gearsofwar?sk=app_126086684151640

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla pagina facebook di gears of war 3, per chi ha già cliccato (o lo farà) ''mi piace'' può ricevere gratuitamente il codice per un nuovo personaggio multiplayer, GRIFFIN. :ok:

 

Griffin si potrà sbloccare in Gears of War 3 senza problemi. Se si mette il "mi piace" su facebook, lo si potrà sbloccare subito senza dover attendere tot partite in una determinata modalità per poterlo sbloccare (proprio come succedeva nella Beta per sbloccare Cole, Baird ecc ecc.)

 

Scaricato!! :mrgreen: Stando alla descrizione è il Leader degli Arenati. Molto interessante!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio.. ma per ogni profilo devi avere un abbonamento..

Questo accadeva per la Beta. Nel gioco finale quasi sicuramente basterà utilizzare l'ospite xbox live per poter giocare in split screen con un amico, esattamente come si fa in Gears 2

 

 

guarda.. basta che vai nella home del sito di gamestop.. leggi dove c'è gears 3 e c'è scritto "Solo da GameStop, prenotando Gears of War 3 Epic Edition riceverai in esclusiva la Steelbook "Jumbo Box"; In più il codice per scaricare il costume "Commando di Dom". i commessi di gamestop leggendo questo la metteranno nel culo a tutti quelli che non hanno prenotato la epic.. come minimo..

L'annuncio che hai letto tu non è solo per la Epic Edition. Infatti se provi a scrivere sul sito di GS Limited Edition o Standard, ti uscirà lo stesso identico annuncio che esce per la Epic con l'unica differenza che c'è scritto "Solo da GameStop, prenotando Gears of War 3 Limited Edition riceverai in esclusiva la Steelbook "Jumbo Box"; In più il codice per scaricare il costume "Commando di Dom". Stessa dicitura per la Standard.

Comunque sono passato dal GS ieri e il commesso mi ha detto che per quanto riguarda il codice di Dom bisognerà attendere il day one, perchè sono in quel giorno avranno la certezza di distribuirli. Vabbè, aspettiamo e speriamo :bang:

 

Per quanto riguarda il video: stupendo! xD Poi sbaglio o la canzone di sottofondo è quella di Ice T dedcata a GoW? :asd: Ed infine è da notare al minuto 0.30 che lo Sniper porta gli occhialini alla Baird, ovvero posizionati sulla fronte :ph34r:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Griffin si potrà sbloccare in Gears of War 3 senza problemi. Se si mette il "mi piace" su facebook, lo si potrà sbloccare subito senza dover attendere tot partite in una determinata modalità per poterlo sbloccare (proprio come succedeva nella Beta per sbloccare Cole, Baird ecc ecc.)

 

Scaricato!! :mrgreen: Stando alla descrizione è il Leader degli Arenati. Molto interessante!

 

 

non ho capito,devo mettere mi piace su facebook e poi dove lo scarico,puoi spiegarmelo,la beta non l'ho avuta

ho messo mi piace, ma poi cosa devo fare?devo collegarmi tramite xbox in facebook? per ste cose so negato :mrgreen:

Modificato da DJtiramisùXD
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito,devo mettere mi piace su facebook e poi dove lo scarico,puoi spiegarmelo,la beta non l'ho avuta

ho messo mi piace, ma poi cosa devo fare?devo collegarmi tramite xbox in facebook? per ste cose so negato :mrgreen:

 

Vai su facebook, cerca la pagina ufficiale di gears of war 3, metti mi piace se non l'hai fatto, vai sulla loro bacheca e cerca il messaggio dove dice di sto griffin, clicca sul link che ci sta e segui le istruzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su facebook, cerca la pagina ufficiale di gears of war 3, metti mi piace se non l'hai fatto, vai sulla loro bacheca e cerca il messaggio dove dice di sto griffin, clicca sul link che ci sta e segui le istruzioni!

 

 

allora ho fatto mi piace,so entrato ma,mi compare solo l'immagine di griffin

 

ora provo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi riesco ancora a preordinale la limited?scusate ma non sono molto informato il prezzo è di 80 € vero?

 

 

non sono riuscito a capire come scaricare griffin :bang:

sono andato in tutte le pagine di facebook,ho messo mi piace,so andato su link ,ma spunta solo l'immagine che dice nella foto clicca mi piace,sono andato nel sito epicgames ,faccio griffin e mi ritrovo nella home, bho :ph34r:

Modificato da DJtiramisùXD
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo messo mi piace,poi si è ricaricata la pagina e mi è uscito il codice.

 

non sono riuscito a capire come scaricare griffin :bang:

sono andato in tutte le pagine di facebook,ho messo mi piace,so andato su link ,ma spunta solo l'immagine che dice nella foto clicca mi piace,sono andato nel sito epicgames ,faccio griffin e mi ritrovo nella home, bho :ph34r:

 

comunque se vuoi te lo posso inviare io il codice, uso l'account di mio padre icon_mrgreen.gif fammi sapere se ancora non te lo dà.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo messo mi piace,poi si è ricaricata la pagina e mi è uscito il codice.

 

 

 

comunque se vuoi te lo posso inviare io il codice, uso l'account di mio padre icon_mrgreen.gif fammi sapere se ancora non te lo dà.

 

 

grazie lo stesso,ma ci sono riuscito, :bow:

il problema era con il mio facebook,non mi faceva entrare,mi diceva errore, strano :ph34r:

poi l'ho fatto con quello di mio padre ed è filato tutto liscio,ed ora ho griffin iihihih ,grazie per la disponibilità :ok:

ma comunque, faranno altri personaggi sbloccabili in questa maniera gratuita secondo te :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi hanno detto che se porto la mia xbox 360 ( la mia è un elite ) più 2 giochi, la xbox 360 di gears 3 mi viene 100 €, è vero, ma devo per forza fare il preorder ?

 

 

anche a me hanno detto la stessa cosa,tranne che sul prezzo ,150 se porto 2 giochi del 2010 ,dal valore commerciale di 40 euro in su,

poi, se porto altri giochi, sempre dello stesso prezzo può costarmi anche nulla,cioè gratis,ma non mi vado ha togliere i giochi io xD

 

lo spero, ma credo di no.Sarebbe troppo belloicon_mrgreen.gif

 

specialmente su cole in divisa almeno quello xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo accadeva per la Beta. Nel gioco finale quasi sicuramente basterà utilizzare l'ospite xbox live per poter giocare in split screen con un amico, esattamente come si fa in Gears 2

 

 

 

L'annuncio che hai letto tu non è solo per la Epic Edition. Infatti se provi a scrivere sul sito di GS Limited Edition o Standard, ti uscirà lo stesso identico annuncio che esce per la Epic con l'unica differenza che c'è scritto "Solo da GameStop, prenotando Gears of War 3 Limited Edition riceverai in esclusiva la Steelbook "Jumbo Box"; In più il codice per scaricare il costume "Commando di Dom". Stessa dicitura per la Standard.

Comunque sono passato dal GS ieri e il commesso mi ha detto che per quanto riguarda il codice di Dom bisognerà attendere il day one, perchè sono in quel giorno avranno la certezza di distribuirli. Vabbè, aspettiamo e speriamo :bang:

 

Per quanto riguarda il video: stupendo! xD Poi sbaglio o la canzone di sottofondo è quella di Ice T dedcata a GoW? :asd: Ed infine è da notare al minuto 0.30 che lo Sniper porta gli occhialini alla Baird, ovvero posizionati sulla fronte :ph34r:

a boh.. può allora mi sono sbagliato io chiedo scusa :D io penso che comunque non riceverò nulla xD anche se ho ordinato la epic..

 

riscattato anche io xD

per me i personaggi principali da sbloccare nel multi sono la guardia onyx e i vari carmine , i vostri ?

i miei dom ovviamente.. se non sarà già disponibile da subito.. benjamin carmine hoffman e bernie mataki che è una gran figa! scusate ma ci sono immagini della guardia onyx? non l'ho mai vista .-.

 

ragazzi secondo voi riesco ancora a preordinale la limited?scusate ma non sono molto informato il prezzo è di 80 € vero?

si penso di si.. figurati.. da me le verie limited si trovano anche all'euronics senza problemi xD o da blockbuster.. il problema è la epic.. ma penso che trovi ancora anche la epic :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come per la beta, il codice può essere riscattato subito :ok:

 

Ok grazie :)

 

Inoltre ho chiamato gamestop, ma purtroppo dove l'ho prenotato non sono molto competenti. In pratica avendo già prenotato la epic ho chiesto qualche info su la steelbox e il codice di dom commando. E questa mi dice che si informa chiamando in sede... Poi richiamo e mi dice che la steelbox me la danno senza problemi al day one e per il codice per il personaggio aggiuntivo dice che è già dentro al gioco... (io non le chiedo quale sia il personaggio vista l'incapacità della commessa XD) quindi ora mi viene il dubbio... che quel codice a cui si riferiva sia di adam fenix e non di dom commando XD

Perchè nella epic edition adam fenix c'è di certo quindi mi sa che se ha detto che è dentro il gioco si riferiva a quello, ma per quanto riguarda il codice di dom?

 

A chi lo ha prenotato da gamestop cosa hanno detto? Come verrà consegnato e quando? Di solito quando ci sono queste promozioni con codici (riferendomi anche ad altri giochi) come e quando vengono dati i codici?

 

Scusate ma vorrei avere le cose ben chiare ^^ Spero che qualcuno riesca a rispondermi bene, grazie in anticipo :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie :)

 

Inoltre ho chiamato gamestop, ma purtroppo dove l'ho prenotato non sono molto competenti. In pratica avendo già prenotato la epic ho chiesto qualche info su la steelbox e il codice di dom commando. E questa mi dice che si informa chiamando in sede... Poi richiamo e mi dice che la steelbox me la danno senza problemi al day one e per il codice per il personaggio aggiuntivo dice che è già dentro al gioco... (io non le chiedo quale sia il personaggio vista l'incapacità della commessa XD) quindi ora mi viene il dubbio... che quel codice a cui si riferiva sia di adam fenix e non di dom commando XD

Perchè nella epic edition adam fenix c'è di certo quindi mi sa che se ha detto che è dentro il gioco si riferiva a quello, ma per quanto riguarda il codice di dom?

 

A chi lo ha prenotato da gamestop cosa hanno detto? Come verrà consegnato e quando? Di solito quando ci sono queste promozioni con codici (riferendomi anche ad altri giochi) come e quando vengono dati i codici?

 

Scusate ma vorrei avere le cose ben chiare ^^ Spero che qualcuno riesca a rispondermi bene, grazie in anticipo :mrgreen:

Si vede che la commessa si è confusa riguardo al personaggio.. per le promozioni con i codici, quando ho preso Reach che c'erano i codici in regalo mi li hanno dati quando ho preso il gioco(erano dei volantini con su il codice) e credo sia sempre cosi, che tra l'altro si erano dimenticati di darli e quindi a tutti quelli che l'hanno comprato prima di me non li hanno dati quindi se non ti danno niente chiedi che magari si dimenticano xD

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei comprare anch'io l'xbox di gears 3 a 100€ qualcuno mi può spiegare da chi devo andare e cosa gli devo dare?se vado da gamestop e gli do la mia elite 120gb e mortal kombat 9(l'ultimo) ,gran turismo 5 e due joystick la pago100€?

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei comprare anch'io l'xbox di gears 3 a 100€ qualcuno mi può spiegare da chi devo andare e cosa gli devo dare?se vado da gamestop e gli do la mia elite 120gb e mortal kombat 9(l'ultimo) ,gran turismo 5 e due joystick la pago100€?

 

Anch'io vorrei prenderla portando la mia Elite + MK 9 e Bad Company 2 , sperando me la passino a 100 € ... Sto sbavando solo al pensiero.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...