Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ma scusate una cosa ... perchè dovete farvi infinocchiare dal gamestop etc ? alla fine ste promozioni sono prese per i fondelli ... un gioco nuovo appena uscito con ste promozioni quanto ve lo valutano 25/30€ quando tutto va bene ? perchè non iniziate a venderli in privato sti giochi (tipo nel mercatino di mondoxbox o in altri forum ) così trovate un compromesso e ci guadagnate sia voi che quello che lo compra ...

 

ormai tutti sti negozi si sono fatti furbi .. vogliono giochi solo nuovi usciti da poco ..

@°Pirata° : se stai facendo una partita classificata ed esci staccando il cavo , andando in dashboard etc ti vengono tolti 4000 punti esperienza a fine partita

 

Se me la passano a 100 € la prendo, perchè se la vendo la mia, non riuscirei nemmeno a racimolare 200 €...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ho capito una cosa,quando giochi le partite online,per sbloccare tutti i personaggi,devi farlo salendo di lvl?

oppure si sbloccano anche durante la campagna, come in gow2?

Ma alla fine tra preorder,personnaggi aggiuntivi ,sbloccabili e quelli gia presenti nel gioco, quanti personaggi ci sono ?

Modificato da DJtiramisùXD
Link al commento
Condividi su altri siti

esclusiva preorder , se ordini il gioco da walmart.com l'hai sennò niente ..

 

Accidenti :bang: :bang:

 

ragazzi non ho capito una cosa,quando giochi le partite online,per sbloccare tutti i personaggi,devi farlo salendo di lvl?

oppure si sbloccano anche durante la campagna, come in gow2?

Ma alla fine tra preorder,personnaggi aggiuntivi ,sbloccabili e quelli gia presenti nel gioco, quanti personaggi ci sono ?

 

Allora, ti parlo da uno che ha giocato alla beta ma non ho indagato più di tanto perchè non voglio rovinarmi la sorpresa. ;)

Nella beta, i pochi personaggi da sbloccare li si otteneva giocando tot partite nelle tre modalità disponibili (tipo Anya-10 partite Deathmatch); però credo che sicuramente anche tramite la campagna si sbloccheranno delle skin, l'han fatto con i primi due GoW, vuoi che non lo facciano anche col 3? Inoltre, terranno conto anche se hai giocato ai due gears precedenti (credo che skin come RAAM, A. e B. Carmine, etc.., si otterranno così).

Per un elenco completo delle skin, non posso assicurarti un elenco completo perchè non me li ricordo. Se vuoi ti posso dire sicuramente quelli che non si sbloccheranno, ma saranno esclusive:

-Cole Train, beta

-Adam Fenix, Limited ed Epic edition

-Savage Kantus, preorder

-Savage Grenedier, preorder

-Commando Dom, preorder

-Baird meccanico, preorder

D:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@°Pirata° : se stai facendo una partita classificata ed esci staccando il cavo , andando in dashboard etc ti vengono tolti 4000 punti esperienza a fine partita

 

il tizio del video non è uscito dalla partita, ma la finita ed hanno pure vinto ! ma alla fine è uscito (sommando i punti totali, bonus ecc ecc....) la scritta: QUIT PENALITY -4000 exp

sembrerebbe l'uscita ma è rimasto fino alla fine.

 

:blink: :blink:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il tizio del video non è uscito dalla partita, ma la finita ed hanno pure vinto ! ma alla fine è uscito (sommando i punti totali, bonus ecc ecc....) la scritta: QUIT PENALITY -4000 exp

sembrerebbe l'uscita ma è rimasto fino alla fine.

 

:blink: :blink:

sarà uscito nella partita prima di quella del video ...

GoodZomb : che giochi hai dato dentro ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la console e i giochi si possono dar eindietro prima o per forza il giorno dell'uscita di Gears ?

 

Credo che si possanop dare anche prima, come se si effettuasse una prenotazione. Solo che tu poi rimarresti senza console fino al giorno dell'uscita e non so quanto ti convenga :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, tanto sono tutti giorni di vacanza, e passano veloci!!

Io odio queste attese, perchè tutte le volte devo sperare che l'estate passi per giocare ai giochi in uscita!

anche io non vedo l'ora di ricevere la mia epic.. ma comunque so come occupare il mio tempo.. la mia ragazza oggi mi ha regalato bulletstorm xD e mi gasa troppo.. poi ovviamente.. un lavoro di epic.. :D poi dal 6 settembre o quello che ho.. sotto con space marine 40.000.. fino al 20 settembre.. che arriva il signore..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete per caso se i codici della limited valgono per un solo profilo,voglio dire io ho 2 account sull'xbox il mio e quello di mio fratello,se lo riscatto dal mio profilo, il codice vale anche per mio fratello?(il tutto sulla stessa xbox) ragazzi inoltre volevo chiedervi ma ci sarà la cop online per la campagna?

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete per caso se i codici della limited valgono per un solo profilo,voglio dire io ho 2 account sull'xbox il mio e quello di mio fratello,se lo riscatto dal mio profilo, il codice vale anche per mio fratello?(il tutto sulla stessa xbox) ragazzi inoltre volevo chiedervi ma ci sarà la cop online per la campagna?

 

da quello che so io...i codici una volta sbloccati vengono associati al profilo con il quale si è connessi al live...

quindi per il profilo di tuo fratello nada...dovrebbe comprare un'altra limited con altri codici e riscattarli mentre è connesos con il suo profilo al live...

 

per la campagna penso proprio di si...c'era sia nel primo che nel secondo...non vedo il perchè dovrebbero toglierla adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete per caso se i codici della limited valgono per un solo profilo,voglio dire io ho 2 account sull'xbox il mio e quello di mio fratello,se lo riscatto dal mio profilo, il codice vale anche per mio fratello?(il tutto sulla stessa xbox) ragazzi inoltre volevo chiedervi ma ci sarà la cop online per la campagna?

 

Volendo c'è un modo,basta che passi le licenze dal profilo dove hai messo il codice al profilo dove non l'hai messo e quando hai dato le licenze scarichi quello che ti interessa dallo storico dei download del profilo dove hai messo il codice[A spiegarlo può sembrare complicato ma è semplicissimo]... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete per caso se i codici della limited valgono per un solo profilo,voglio dire io ho 2 account sull'xbox il mio e quello di mio fratello,se lo riscatto dal mio profilo, il codice vale anche per mio fratello?(il tutto sulla stessa xbox) ragazzi inoltre volevo chiedervi ma ci sarà la cop online per la campagna?

Da quello che so io quando scarichi qualcosa, questo viene associato si al tuo profilo ma anche alla tua console. Di conseguenza tutti i profili che si trovano su questa console potranno usufruire di ciò che si è scaricato, e quindi, il codice vale anche per tuo fratello.

 

Riguarda all'altra domanda è si. E' già stato detto ufficialmente che ci sarà la coop online fino a quattro giocatori. Dovrebbe inoltre essere fino a due giocatori per console, purtroppo. Comunque bastava una piccola ricerca anche su google per saperlo...

 

Volendo c'è un modo,basta che passi le licenze dal profilo dove hai messo il codice al profilo dove non l'hai messo e quando hai dato le licenze scarichi quello che ti interessa dallo storico dei download del profilo dove hai messo il codice[A spiegarlo può sembrare complicato ma è semplicissimo]... :ok:

Hai sbagliato in parte. Non sono le licenze del profilo che si possono trasferire ma bensì quelle della console.

Modificato da Gjoci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ultima domanda poi non disturbo più XD.posso giocare con due profili diversi online sulla stessa xbox?praticamente come accade con halo

 

Si, ma il secondo gioca come ospite tuo. Non come se fosse normalmente connesso al live!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate cos'ho ritrovato sistemando le cartelle nel mio pc

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ve lo ricordate quando ci fu il primo player choise nella beta ? xD madò facevano morire dal ridere i personaggi con quel testone e quella voce stupida lol

http://img11.imageshack.us/img11/8461/sam0388u.jpg

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate cos'ho ritrovato sistemando le cartelle nel mio pc

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ve lo ricordate quando ci fu il primo player choise nella beta ? xD madò facevano morire dal ridere i personaggi con quel testone e quella voce stupida lol

http://img11.imageshack.us/img11/8461/sam0388u.jpg

 

Questa è una pugnalata al cuore, mi fai venire in mente troppi bei ricordi :piange: xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...