Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Anch'io vorrei prenderla portando la mia Elite + MK 9 e Bad Company 2 , sperando me la passino a 100 € ... Sto sbavando solo al pensiero.

si ma bad company 2 al massimo te lo prendono a 10 euro e stra vecchio ormai .. nuovo si trova a meno di 30 euro

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere se i giochi valgono come promozione, bisogna andare sul sito del GS, iscriversi, andare nella pagina del gioco e premere in basso a sinistra "Verifica.." qualcosa xD :D E lì ti dice se il prodotto è valido o no per le promozioni :D

 

edit : visto che ci sono ti ho verificato la validità di BC2, e no, non è valido per la promozione...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie :)

 

Inoltre ho chiamato gamestop, ma purtroppo dove l'ho prenotato non sono molto competenti. In pratica avendo già prenotato la epic ho chiesto qualche info su la steelbox e il codice di dom commando. E questa mi dice che si informa chiamando in sede... Poi richiamo e mi dice che la steelbox me la danno senza problemi al day one e per il codice per il personaggio aggiuntivo dice che è già dentro al gioco... (io non le chiedo quale sia il personaggio vista l'incapacità della commessa XD) quindi ora mi viene il dubbio... che quel codice a cui si riferiva sia di adam fenix e non di dom commando XD

Perchè nella epic edition adam fenix c'è di certo quindi mi sa che se ha detto che è dentro il gioco si riferiva a quello, ma per quanto riguarda il codice di dom?

 

A chi lo ha prenotato da gamestop cosa hanno detto? Come verrà consegnato e quando? Di solito quando ci sono queste promozioni con codici (riferendomi anche ad altri giochi) come e quando vengono dati i codici?

 

Scusate ma vorrei avere le cose ben chiare ^^ Spero che qualcuno riesca a rispondermi bene, grazie in anticipo :mrgreen:

 

Sicuramente si riferiva ad Adam Fenix, perchè ci sono andato io di persona al GS ieri sera e mi hanno detto che per quanto riguarda i codici extra bisognerà attendere il day one per l'eventuale distribuzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere se i giochi valgono come promozione, bisogna andare sul sito del GS, iscriversi, andare nella pagina del gioco e premere in basso a sinistra "Verifica.." qualcosa xD :D E lì ti dice se il prodotto è valido o no per le promozioni :D

 

edit : visto che ci sono ti ho verificato la validità di BC2, e no, non è valido per la promozione...

 

e so do mortal kombat e naruto storm 2 ?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e so do mortal kombat e naruto storm 2 ?

 

Puoi essere un po' più preciso nei titoli ? No perchè, magari sono io che non mi intendo di quel genere di giochi :D

 

edit : se intendi l'ultimo Mortal combat, e naruto shiuppuden ninja storm 2, lì dice che sono entrambi validi :D

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere se i giochi valgono come promozione, bisogna andare sul sito del GS, iscriversi, andare nella pagina del gioco e premere in basso a sinistra "Verifica.." qualcosa xD :D E lì ti dice se il prodotto è valido o no per le promozioni :D

 

edit : visto che ci sono ti ho verificato la validità di BC2, e no, non è valido per la promozione...

 

scusa mi potresti spiegare precisamente come si fa a vedere se sono validi,perchè non ho capitoicon_mrgreen.gifcomune io vorrei portare l'elite 120gb gran turismo 5 e mortal kombat l'ultimo secondo te me la danno a 100€ph34r.gif

 

p.s. ho capito come si fa sono un idiota bow.gif

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, bisogna andare sul sito del GS, qui, dopo vi dovete iscrivere, andate nella ricerca e cercate il gioco che volete verificare, una volta fatto, entrate nella pagina del gioco ( esempio, io scrivo Bad Company 2, mi appaiono tutti i risultati per tutte le console, scelgo quello per 360), e una volta fatto andate in basso a sinistra e cliccate su "Verifica Validità" tasto rosso :D

 

edit : Comunque anche Gran Turismo 5 è valido :ok:

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio io o nel video postato da mondoxbox il cecchino è diverso e alcuni hanno l'arma al contrario?

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma la Savage Grenedier è una skin che si otterrà giocando, oppure è un'esclusiva preorder? Perchè io sapevo la prima (e infatti mi pareva solo che Commando Dom, Baird Meccanico e Savage Kantus fossero gli "unici" bonus preorder), e invece, andando sulla pagina facebook di Gears of War, dove c'è Exclusive Character Skins è compresa anche la Savage Grenedier, con scritto:

"Pre-order Gears of War 3 at Walmart.com to unlock an exclusive Savage Grenadier skin!"

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma la Savage Grenedier è una skin che si otterrà giocando, oppure è un'esclusiva preorder? Perchè io sapevo la prima (e infatti mi pareva solo che Commando Dom, Baird Meccanico e Savage Kantus fossero gli "unici" bonus preorder), e invece, andando sulla pagina facebook di Gears of War, dove c'è Exclusive Character Skins è compresa anche la Savage Grenedier, con scritto:

"Pre-order Gears of War 3 at Walmart.com to unlock an exclusive Savage Grenadier skin!"

esclusiva preorder , se ordini il gioco da walmart.com l'hai sennò niente ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi essere un po' più preciso nei titoli ? No perchè, magari sono io che non mi intendo di quel genere di giochi :D

 

edit : se intendi l'ultimo Mortal combat, e naruto shiuppuden ninja storm 2, lì dice che sono entrambi validi :D

 

E se per caso il 20 settembre non li accettano più ? T'immagini ?! io mi sparo !

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate mo forse nell'arco di questi mesi devo essermi perso qualcosa: scusriosando la lista degli obiettivi mi sono accorto che in pratica quelli legati alla campagna possono essere completati nella modalità Arcade oppure in quella standard. Qualcuno sa a cosa si riferiscano queste due modalità e cosa cambi nell'approccio all'avventura a seconda di quale si sceglie?

 

Thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che preordini la copia ^^

 

 

 

Da Gamestop si può ricevere solo Dom Commando

ah ok !

 

una cosa, guardando su youtube alcuni video della beta, ho notato che alla fine di alcuni match (oltre a darti i punti exp) ti vengono sottratte anche delle penalità (e non poche, nel tipo gli scalava quasi 4000 di exp) riportandolo dal livello 5 al 4.

ne sapete qualcosa ??

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok !

 

una cosa, guardando su youtube alcuni video della beta, ho notato che alla fine di alcuni match (oltre a darti i punti exp) ti vengono sottratte anche delle penalità (e non poche, nel tipo gli scalava quasi 4000 di exp) riportandolo dal livello 5 al 4.

ne sapete qualcosa ??

Sarà stata una penalità che rigurda le uscite anticipate dalle partite classificate.

Perchè io non l'ho mai avuta una penalità del genere :ph34r:

 

 

@Matt Jean: non so dirti con certezza. Probabilmente sarà la modalità "alla Halo", ovvero quella in cui mentre giochi ti assegnano punti per le kill e per altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

E se per caso il 20 settembre non li accettano più ? T'immagini ?! io mi sparo !

 

Non lo so, ma penso di no, i giochi escono dalla validità quando si abbassano troppo di prezzo, oppure esce un seguito (Esempio... MW2 costava ancora 50 euro quando uscì black ops, e mi sembra che dopo non fosse più valio...)

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, ma penso di no, i giochi escono dalla validità quando si abbassano troppo di prezzo, oppure esce un seguito (Esempio... MW2 costava ancora 50 euro quando uscì black ops, e mi sembra che dopo non fosse più valio...)

 

Allora devo annullare la mia limited edition e prenotare la bellissima console di gears 3 !!! :shock:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate una cosa ... perchè dovete farvi infinocchiare dal gamestop etc ? alla fine ste promozioni sono prese per i fondelli ... un gioco nuovo appena uscito con ste promozioni quanto ve lo valutano 25/30€ quando tutto va bene ? perchè non iniziate a venderli in privato sti giochi (tipo nel mercatino di mondoxbox o in altri forum ) così trovate un compromesso e ci guadagnate sia voi che quello che lo compra ...

 

ormai tutti sti negozi si sono fatti furbi .. vogliono giochi solo nuovi usciti da poco ..

@°Pirata° : se stai facendo una partita classificata ed esci staccando il cavo , andando in dashboard etc ti vengono tolti 4000 punti esperienza a fine partita

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...