Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

è uscito anche il gioco da tavolo di gears ...

http://www.amazon.com/Fantasy-Flight-Games-GE01-Gears/dp/1616611693/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1315935846&sr=8-1

non ho mai visto così tanti gadget per un videogioco .. questa volta stanno uscendo veramente troppe cose :ph34r:

 

Già si sapeva xD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 6 giorni ripensate a quando avevano detto che usciva l'8 aprile... e hype a mille... quando l'hanno rinviato e ad aprile doveva uscire la beta il tempo non passava mai poi dopo la beta altri 4 mesi ad aspettare ed ora neanche una settimana... :mrgreen:

 

Voi appena inserirete il gioco nella console cosa farete? Cosa proverete in ordine?

Campagna, Versus, Beast, Orda?

Io personalmente proverò qualche partita multi ma giusto 4 o 5 poi provo un pò la beast sia in singolo sia in coop e lo stesso l'orda. Dopo di chè mi godrò la stupenda campagna in modalità normale giusto per godermela bene. Poi in folle per divertirmi. Poi vedremo l'arcade :mrgreen: E infine la rifarò in coop 4 giocatori :bow:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che oggi mi hanno praticamente confermato le ferie per la prossima settimana :mrgreen: :mrgreen: Ecco cosa farò il 20 Settembre:

 

Sveglia alle 8, colazione , vestirmi in pochi secondi (ed ho già pronta la mia bellissima t-shirt di Gears of War per quel giorno :mrgreen: ) uscire di casa con l'obiettivo di essere davanti al negozio almeno mezz'ora o un quarto d'ora prima (si si... ora dico così ma sono capace anche di andare anche MOLTO tempo prima pur di essere il primo ad entrare e ad uscire :asd:)

 

Ottenuta la mia Epic Edition, volo di sola andata per casa mia :mrgreen:

 

E giocherò in modalità cinema visto che sono da solo in casa, ovvero al buio con il 5.1 a palla e se mi vengono a rompere i cogli0ni nemmeno li sento :asd:

 

Telefono staccato, cellulare spento...niente cibo, niente acqua, niente bagno.... :ph34r:

 

ok... forse ora sto esagerando :asd:

 

La cosa certa è che farò un bel "full immersion" di quelli che non ho fatto mai. :mrgreen:

 

E ovviamente campagna alla massima difficoltà che sarà possibile selezionare (immagino difficile visto che il folle sarà sicuramente bloccato... :( ) Finita la campagna (si spera durante il corso della giornata ma la vedo dura visto che non sono uno che corre, anzi... mi giro ogni angolino possibile di ogni livello) mi butto sul multiplayer e per almeno una settimana non avrò più vita sociale...

 

Poi.... passata una settimana mi guarderò allo specchio per vedermi come mi sarò conciato e...

 

 

 

http://www.welt.de/multimedia/archive/00797/hanks3_2000_cast_aw_797283a.jpg

 

 

Modificato da UnlimitedDave
  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che oggi mi hanno praticamente confermato le ferie per la prossima settimana :mrgreen: :mrgreen: Ecco cosa farò il 20 Settembre:

 

Sveglia alle 8, colazione , vestirmi in pochi secondi (ed ho già pronta la mia bellissima t-shirt di Gears of War per quel giorno :mrgreen: ) uscire di casa con l'obiettivo di essere davanti al negozio almeno mezz'ora o un quarto d'ora prima (si si... ora dico così ma sono capace anche di andare anche MOLTO tempo prima pur di essere il primo ad entrare e ad uscire :asd:)

 

Ottenuta la mia Epic Edition, volo di sola andata per casa mia :mrgreen:

 

E giocherò in modalità cinema visto che sono da solo in casa, ovvero al buio con il 5.1 a palla e se mi vengono a rompere i cogli0ni nemmeno li sento :asd:

 

Telefono staccato, cellulare spento...niente cibo, niente acqua, niente bagno.... :ph34r:

 

ok... forse ora sto esagerando :asd:

 

La cosa certa è che farò un bel "full immersion" di quelli che non ho fatto mai. :mrgreen:

 

E ovviamente campagna alla massima difficoltà che sarà possibile selezionare (immagino difficile visto che il folle sarà sicuramente bloccato... :( ) Finita la campagna (si spera durante il corso della giornata ma la vedo dura visto che non sono uno che corre, anzi... mi giro ogni angolino possibile di ogni livello) mi butto sul multiplayer e per almeno una settimana non avrò più vita sociale...

 

Poi.... passata una settimana mi guarderò allo specchio per vedermi come mi sarò conciato e...

 

 

 

http://www.welt.de/multimedia/archive/00797/hanks3_2000_cast_aw_797283a.jpg

 

 

 

 

Ahahahahaha xD la campagna la divorerò a pezzi. Sarà dura resistere, ma ho intenzione di fare un oretta di single al massimo se riesco a connettermi giornalmente. Poi ovvio che quando non ho nulla da fare e ho voglia di continuare lo faccio, ma spero di farla sopravvivere un pò ahahha :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che oggi mi hanno praticamente confermato le ferie per la prossima settimana :mrgreen: :mrgreen: Ecco cosa farò il 20 Settembre:

 

Sveglia alle 8, colazione , vestirmi in pochi secondi (ed ho già pronta la mia bellissima t-shirt di Gears of War per quel giorno :mrgreen: ) uscire di casa con l'obiettivo di essere davanti al negozio almeno mezz'ora o un quarto d'ora prima (si si... ora dico così ma sono capace anche di andare anche MOLTO tempo prima pur di essere il primo ad entrare e ad uscire :asd:)

 

Ottenuta la mia Epic Edition, volo di sola andata per casa mia :mrgreen:

 

E giocherò in modalità cinema visto che sono da solo in casa, ovvero al buio con il 5.1 a palla e se mi vengono a rompere i cogli0ni nemmeno li sento :asd:

 

Telefono staccato, cellulare spento...niente cibo, niente acqua, niente bagno.... :ph34r:

 

ok... forse ora sto esagerando :asd:

 

La cosa certa è che farò un bel "full immersion" di quelli che non ho fatto mai. :mrgreen:

 

E ovviamente campagna alla massima difficoltà che sarà possibile selezionare (immagino difficile visto che il folle sarà sicuramente bloccato... :( ) Finita la campagna (si spera durante il corso della giornata ma la vedo dura visto che non sono uno che corre, anzi... mi giro ogni angolino possibile di ogni livello) mi butto sul multiplayer e per almeno una settimana non avrò più vita sociale...

 

Poi.... passata una settimana mi guarderò allo specchio per vedermi come mi sarò conciato e...

 

 

 

http://www.welt.de/multimedia/archive/00797/hanks3_2000_cast_aw_797283a.jpg

 

 

hahahah ti stimo sempre più...beato te che ti sei conservato le ferie

Link al commento
Condividi su altri siti

io la campagna di sicuro la farò insieme agli amici in co-op iniziando a difficile (oppure iniziamo a facile e ci giriamo angolo per angolo per trovare tutte le cose strane che avranno inserito )

poi per quanto riguarda l'online di certo un paio di partite in TDM si fanno per vedere come sono sti server , poi vorrei provare la modalità orda e beast (solo se c'è qualcuno che ci gioca .. ma penso che il 20 quando accenderò la console ci saranno 15 persone su gears e 5 su cod o altri giochi lol )

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io la campagna di sicuro la farò insieme agli amici in co-op iniziando a difficile (oppure iniziamo a facile e ci giriamo angolo per angolo per trovare tutte le cose strane che avranno inserito )

poi per quanto riguarda l'online di certo un paio di partite in TDM si fanno per vedere come sono sti server , poi vorrei provare la modalità orda e beast (solo se c'è qualcuno che ci gioca .. ma penso che il 20 quando accenderò la console ci saranno 15 persone su gears e 5 su cod o altri giochi lol )

 

mi raccomando vinny, il 20 o il 19(non si sa mai) alle 14:20 ti voglio carico;) perchè si inizia, tanto la coop durerà 6 ore o poco più......

 

 

che fortuna dave;) io le ferie non riesco ad averle prima di orrobre, ho sognato;) di averle a settembre ma niente...

 

PS: una partita tra utenti di MX ci sta comunque...vediamo un pò quando esce

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che inizierò con la campagna...da solo...alla difficoltà più alta selezionabile...

per poi passare all'on-line e fare di nuovo la campagna (a folle sicuramente) con quelche mio amico... :ok: :ok:

 

Anche io farò così campagna per un oretta e poi multy tutta la sera. Sono curioso di vedere tutte le mappe che non abbiamo ancora provato dalla beta.

 

Mamma mi c'è tanta roba ragazzi...... Non voglio avere fretta comunque è un gioco che deve durarmi almeno un paio d'anni :bow: e chi se ne frega di COD e putt..te varie

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che oggi mi hanno praticamente confermato le ferie per la prossima settimana :mrgreen: :mrgreen: Ecco cosa farò il 20 Settembre:

 

Sveglia alle 8, colazione , vestirmi in pochi secondi (ed ho già pronta la mia bellissima t-shirt di Gears of War per quel giorno :mrgreen: ) uscire di casa con l'obiettivo di essere davanti al negozio almeno mezz'ora o un quarto d'ora prima (si si... ora dico così ma sono capace anche di andare anche MOLTO tempo prima pur di essere il primo ad entrare e ad uscire :asd:)

 

Ottenuta la mia Epic Edition, volo di sola andata per casa mia :mrgreen:

 

E giocherò in modalità cinema visto che sono da solo in casa, ovvero al buio con il 5.1 a palla e se mi vengono a rompere i cogli0ni nemmeno li sento :asd:

 

Telefono staccato, cellulare spento...niente cibo, niente acqua, niente bagno.... :ph34r:

 

ok... forse ora sto esagerando :asd:

 

La cosa certa è che farò un bel "full immersion" di quelli che non ho fatto mai. :mrgreen:

 

E ovviamente campagna alla massima difficoltà che sarà possibile selezionare (immagino difficile visto che il folle sarà sicuramente bloccato... :( ) Finita la campagna (si spera durante il corso della giornata ma la vedo dura visto che non sono uno che corre, anzi... mi giro ogni angolino possibile di ogni livello) mi butto sul multiplayer e per almeno una settimana non avrò più vita sociale...

 

Poi.... passata una settimana mi guarderò allo specchio per vedermi come mi sarò conciato e...

 

Dave beato te che avrai tutto sto tempo a disposizione :piange:

Io invece il 20 settembre solo in tarda serata (spero verso le 22.30) potrò aprire la mia Epic Edition dopo che avrò fatto dormire mio figlio e dato la buonanotte a mia moglie

Inizierò sicuramente con la campagna a livello massimo ma credo che nella stessa serata proverò anche il multiplayer fino alle 02.00 circa poi purtroppo a nanna pure io

Davvero pochissimo tempo per questo fantastico gioco considerando che devo terminare altri giochi (Resistance 3 - Deus Ex) e ne ho prenotati altri per ottobre (Rage) e novembre (Uncharted 3)

Gears ovviamente avrà la precedenza su qualsiasi altro gioco :mrgreen:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla sinossi del libro "Fine di una coalizione"

 

"...Questa è la storia di ciò che si è stati costretti a fare per sopravvivere. Quando L’Orda delle Locuste è sciamata fuori dal sottosuolo per massacrare la gente di Sera, quindici anni fa, l’umanità si è trovata ad affrontare una disperata guerra contro l’estinzione. Ora, dopo tre lustri di sanguinosi scontri e miliardi di vittime, i sopravvissuti – i Gears e la Coalizione dei Governi Organizzati, insieme a un piccolo gruppo di civili — sono stati costretti a distruggere le loro stesse città e a sacrificare la loro intera civiltà pur di fermare l’avanzata delle Locuste. Le misure estreme hanno funzionato, ma a un costo elevatissimo: i sopravvissuti sono ridotti a una manciata di rifugiati. Dopo essere fuggiti sulla remota isola di Vectes, iniziano dunque il faticoso compito di ricostruire il loro mondo devastato. Per un po’, la speranza sembra poter rinascere, insieme a una pace duratura con gli antichi nemici e la possibilità di pensare al futuro… Ma questa breve tregua si interrompe bruscamente quando Vectes viene assediata da una specie ancora più letale delle Locuste: i Lambent, una forma di vita malvagia e in continua evoluzione che distrugge tutto ciò che trova sul proprio cammino. Mentre gli assalti incessanti dei Lambent si diffondono dalla terraferma fin sull’isola, i rifugiati comprendono infine cosa abbia fatto emergere le Locuste dai loro covi sotterranei, dando vita alla guerra globale. Mentre Marcus Fenix e i Gears lottano per tenere testa all’invasione, la Coalizione si trova di fronte a una dura scelta: combattere il nemico fino all’ultimo uomo o fuggire nelle lande desolate della terraferma, per vivere come i nomadi fuorilegge conosciuti come Arenati… e nel frattempo il presidente della Coalizione, Richard Prescott, mantiene ancora un ultimo e terribile segreto riguardo alle Locuste, ai Lambent e al futuro dell’umanità…"

 

 

Raga ditemi quello che volete ma io NON GIOCHERò assolutamente al 3 prima di aver letto questa storia che svela due grandi segreti ossia il disco di prescott e il perchè della guerra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

al minuto 2.12 quando muore c'è il simbolo di epic accanto alla gamertag che sia uno della epic? Poi ha anche le armi verdi della microsoft.

Oppure che si basi su quell'obiettivo di uccidere uno di epic?

Tra l'altro vedendo i suoi video aveva una beta completa con tanto di beast e orda e varie skin e liv 100 questo o è di epic o molto probabilmente il capitano dei pirati findus :mrgreen:

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E' notizia di oggi che il gioco è stato rimandato di una settimana sul mercato europeo. :shock: Letto su un altro forum fonte gamefalsu.

E' vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

al minuto 2.12 quando muore c'è il simbolo di epic accanto alla gamertag che sia uno della epic? Poi ha anche le armi verdi della microsoft.

 

può darsi, comunque in molti hanno il gioco...parlando di americani ovviamente.. sul forum epic ieri poi mettevano come titolo dei topic parti della storia.....che schifosi spoileroni

anche ad averlo io aspetterei comunque l'update visto che le skin sbloccabili d'oro non le pago ma è solo questione di tempo

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...