Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

infatti;)

io mi devo svegliare alle 6 il 20 sett, me lo prendo tutta la vita quando torno dal lavoro e con calma ;)

 

comunque ecco un video di comparazione tra retrolancer beta vs rretail version

 

http://www.youtube.com/watch?v=sbzf7QCdwIk

 

 

Perchè c'è una differenza di tonalità così evidente?

Spero sia una sua impostazione quando ha fatto il video...

Ma come mai i capelli di marcus e bandana, si muovono nella beta e nella retail no?

 

Questa cosa in effetti è piuttosto spaventosa... :ph34r:

 

Nella versione retail Marcus sembra che abbia i capelli più corti... ma magari è una mia impressione...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti di strada, ma quando arriverai sarai ancora più contento;)

 

Esattamente *_* :mrgreen:

 

Già meno male che ci vado in moto al GS XDXD Me la dovrò mettere sulla pedana perchè nel bauletto non ci starà XD Comunque è già il seconda volta che vedo una unboxing della epic e fanno vedere tutto tranne il gioco XD Sarebbe il colmo se non ci fosse ahahah

Nel video dove mostrano la custodia invece vedo libretto delle istruzioni e adesivi, ma non vedo il codice per adam fenix e per le infected omen... chissà dove saranno XD

 

I codici non c'erano perchè quello era l'unboxing della standard edition xD

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa in effetti è piuttosto spaventosa... :ph34r:

 

Nella versione retail Marcus sembra che abbia i capelli più corti... ma magari è una mia impressione...

Se hanno tolto questa cosa nel retail mi incavolo.....poi colori diversi a parte mi pare diverso anche altro rispetto alla beta...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già meno male che ci vado in moto al GS XDXD Me la dovrò mettere sulla pedana perchè nel bauletto non ci starà XD Comunque è già il seconda volta che vedo una unboxing della epic e fanno vedere tutto tranne il gioco XD Sarebbe il colmo se non ci fosse ahahah

Nel video dove mostrano la custodia invece vedo libretto delle istruzioni e adesivi, ma non vedo il codice per adam fenix e per le infected omen... chissà dove saranno XD

 

Sono all'interno della custodia del gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita comunque guardando sul tubo ci sono una valangata di unboxing (e alcuni con spoiler molto pesanti occhio).... ma non doveva essere invendibile prima del 20???? caspita una settimana prima è davvero tanto altro che rottura del D1.

 

Peccato succedano queste cose....

 

La statua di Marcus è davvero davvero davvero ben fatta mentre la bandiera o fazzoletto secondo me ha una giusta dimensione.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando un bel video della beta di gow 3 giusto per prendermi 5 minuti di pausa( sto a lavoro) e raga si trova già di tutto in rete. Consiglio a tutti voi di non cercare niente in rete e soprattutto sul tubo per questa settimana per non aver sorprese indesiderate!!

Intanto un pò di storia non guasta: http://uk.xbox360.ign.com/articles/119/1193845p2.html

Ciao

Modificato da x Huza x
Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti al caro Darkuccio (DarkAp per gli amici :D) che si è beccato la recensione di Gears of War 3 :bow:

Mi raccomando, da te ci aspettiamo la recensione più completa e più bella d'Italia :D

  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Unboxing Console Gow3 ed Epic Edition

 

Non sbavate troppo

 

La confezione dell'Epic Edition è più grossa di quella della console.

 

Ops... video già caricato da Torque....

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno urli assieme a me dai dai!!! -7!! :D :D

 

 

Evitate di fare inutili conti alla rovescia visto che non aggiungono nulla alla discussione, messaggi di questo tipo sono considerati spam e vengono trattati come tale (quindi anche con possibili richiami e sospensioni per i recidivi). Grazie.

  • Upvote 2

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Huza e Deathstroke per averci allertati di eventuali video-spoiler presenti sulla rete.

 

Comunque oggi il commesso del mio Gamestop mi ha detto che sono già arrivate da venerdì scorso tutte le copie di Gears of War 3. La voglia di spezzargli il collo ed intrufolarmi nel magazzino per prendere la mia Epic Edition era molto alta , ma alla fine non ho ceduto alla tentazione e attenderò il 20 settembre come tutti :ph34r: :mrgreen:

 

P.s: un pò deluso dalle dimensioni della "bandiera" (se così si può chiamare) ma vabbè è il gioco quello che conta

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s: un pò deluso dalle dimensioni della "bandiera" (se così si può chiamare) ma vabbè è il gioco quello che conta

 

è grossa come un tovagliolo ph34r.gif

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

deluso dalla limited :ph34r:

 

la bandiera è grande come un tovagliolo, ed io la compravo per quella, delle altre cose boh... :acc: adesso non so se cambiare l'ordine o tenerla, non la pago io perchè è un regalo, però...

 

Ho fatto bene io a prenotare la versione standard. Oltre alla bandiera non cè più niente.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto bene io a prenotare la versione standard. Oltre alla bandiera non cè più niente.

 

 

c'è il codice per sbloccare il padre di marcus e quei foglietti contenenti il progetto del martello dell'alba, oltre la medaglia... boh, sabato vedo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...