Vai al contenuto

Guida Completa


BlueCentaur

Messaggi raccomandati

io a ratskeller fort (o come si chiama) sono al terzo criminale da catturare e non 2 come nella guida comunque il suo nome è SID WINKLER masulla guida non ce... lo devo fare per forza per completare al 100 % o posso pure tralasciare??

se sul manifesto c'è la sua foto e non una sagoma col ? allora lo devi catturare se vuoi raggiungere il 100% ( o uccidere dipende da te :asd: ) qualcuno conosce una mappa con tutti i luoghi da scoprire segnati? a me ne mancano 2 nel new austin e 2 in nuevo paraiso ma non riesco a trovarli :piange: ah un'altra cosa io ho catturato/ucciso 8 criminali nel new austin 4 in nuevo paraiso e 4 in west elizabeth ma adesso dovunque vada mi segna i manifesti con il ? vuol dire che ho finito o cosa?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho scoperto che dopo aver ucciso o catturato 20 banditi pure sconosciuti mi sale comunque la percentuale dopo di che non sale piu.

comunque per scoprire le zone della mappa piu velocemente basta comprare le mappe all emporio

 

bisogna catturarne un TOT per regione!! con o senza nome!!! 8 in messico,4 in whest elizabeth e mi sembra 8 anche nella regione sopra!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per chi chiedeva dove trovare tutti i tipi di erbe (non dallo spacciatore :rotfl: ) qui posto la lista e le zone....

 

Erba delle farfalle-Diez Coronas

Salvia del deserto-Gaptooth Ridge

Ribes dorato -Great Plains (Ovest)

Salvia spatachea -Tall Trees (Sud)

Fichi d'india -Punta Orgullo

Papavero delle praterie -Great Plains (Est)

Salvia rubra -Rio Bravo

Bucaneve Tall Trees (Nord)

Partenio selvatico -Cholla Springs/Hennigan's Stead

Romero -Perdido e Chuparosa est

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfide Predatore

 

7.Raccogli 5 carni d'alce (Tall Trees) e 5 pelli di montone.

il montone dove si trova?

 

 

per quella sfida ti serve l'ariete o montone come vuoi chiamarlo ...si trova a West Elizabeth, nell'area di Tall Trees di giorno, presenti anche nella pianura tra Manzanita Post e Pacific Union RR Camp, raramente vicino Rathskeller Fork

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho un problema con la sub quest appetiti americani,

una volta andato sulle colline e aver analizzato le tracce lasciate dal ragazzino mi compare fra le missioni inattive come devo fare per completare tale missione?

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema con la sub quest appetiti americani,
una volta andato sulle colline e aver analizzato le tracce lasciate dal ragazzino mi compare fra le missioni inattive come devo fare per completare tale missione?

 

per queste missione inattive, ce ne sono abbastanza nel gioco, devi solo aspettare qualche giorno nel gioco o tornare alla dashboard e ricaricare il gioco

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate come si fa per esplorare le varie zone?

Compri le mappe nei vari negozi. Poi con "back" apri la borsa e selezionando le mappe ti sblocca tutte le zone.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

per completare il gioco al 100% mi mancano da catturare/uccidere 8 dei 20 ricercati...

sapete dove posso trovare qualche link o mappa che mi dica dove trovare le tutte le taglie?

grazie!

 

le taglie le trovi nelle principali città... di solito al mattino presto esce il manifesto con la taglia, basta attendere un pò in città.

 

Tieni conto che le 20 taglie sono suddivise in varie zone, cioè 8 nella zona di New Austin, 8 a Nuevo Pariso e 4 a West Elizabeth... sulle statistiche hai anche la possibilità di controllare quante taglie hai fatto per zona quindi ti regoli quante te ne mancano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite mike198

che cosa sblocca ripulire i covi in meno di 24 ore di gioco un obiettivo o un vestito completo?

 

e un'altra cosa,quando ho finito tutte le taglie i prossimi ricercati compaiono col punto di domanda o non ci sono prorpio piu' taglie?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...