Vai al contenuto

Guida Completa


BlueCentaur

Messaggi raccomandati

ragazzi un altro grande problema(quello california lo trovato alla fine): ho appena finito i 5 covi delle gang negli usa, quelli scritti all'inizio del post, ma non mi ha sbloccato ancora il vestito. le 24 ore se sono di gioco non sarebbero un problema, in una mezz'oretta lho fatti tutti e 5, qualè il problema?? :piange:

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stesso identico problema...non ho finito le missioni prinicpali, ma dovrebbe risultarmi comunque visibile questo sconosciuto; ho controllato la sua posizione su varie mappe su internet, ma non mi appare mai, in nessun'ora del giorno!

 

Aiutoooooo!!!!! :piange: :piange: :piange: :piange:

 

 

Problema risolto...mezzo bug, ma non importa: dopo essere passato nello stesso punto almeno una decina di volte, a orari diversi, alla fine Sam Odessa è apparso e ho potuto svolgere California!!

 

Yeah!!!!!

 

:rotfl: :dance: :rotfl: :dance: :rotfl: :dance:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ho una domanda! Io sono arrivato a Gaptooth Breach (e ho fatto la missione dell'Irlandese) però non accade nulla. è un bug^?

 

Non so, visualizzando la mappa non appare nulla (lettere di missioni, punti di domanda)? Al limite prova dal precedente salvataggio, ma prima consulta il diaro e leggi se la missione è effettivamente completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi io ho un problema con l'obbiettivo "sulle tracce di de vaca"...in pratica mi manca una sola località in nuevo paradiso...vorrei sapere cosa significa esplorarle......cioè basta che compaia il nome mentre cammini oppure bisogna proprio esplorarlo?...poi...io ho esplorato i seguenti posti (nosalida, escalera, crooked toes, puerto cuchillo, sidewinter gulch, plata grande, hendidura grande, primera quebrada, rancho polvo, laguna borreco, campo mirada, chuparosa, barranca, ojo del diablo, tesoro azul, las hermanas, casa madrugada, el matadero, el presidio, frontera bridge, sepulcro, rio del toro, ramita de baya, roca de madera, aguiye viejo, alta cabeza, mesa del sol, mesa de la luna, torquemada, manteca falls, butter bridges e the old bacchus place) ne dimentico qualcuno?...

p.s. qualcuno mi dirà di comprare le mappe...io ho già quella di diez coronas, però non riesco a trovare quelle di perdido e punta orguillo...agli empori non le hanno...in pratica l'emporio di chuparosa ha quella di perdido...però risulta non disponibile...quindi non posso comprarla...per favore ragazzi aiutatemi...non so + a che santo votarmi...inoltre mi manca solo questa per completare il gioco al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un problema con l'obbiettivo "sulle tracce di de vaca"...in pratica mi manca una sola località in nuevo paradiso...vorrei sapere cosa significa esplorarle......cioè basta che compaia il nome mentre cammini oppure bisogna proprio esplorarlo?...poi...io ho esplorato i seguenti posti (nosalida, escalera, crooked toes, puerto cuchillo, sidewinter gulch, plata grande, hendidura grande, primera quebrada, rancho polvo, laguna borreco, campo mirada, chuparosa, barranca, ojo del diablo, tesoro azul, las hermanas, casa madrugada, el matadero, el presidio, frontera bridge, sepulcro, rio del toro, ramita de baya, roca de madera, aguiye viejo, alta cabeza, mesa del sol, mesa de la luna, torquemada, manteca falls, butter bridges e the old bacchus place) ne dimentico qualcuno?...

p.s. qualcuno mi dirà di comprare le mappe...io ho già quella di diez coronas, però non riesco a trovare quelle di perdido e punta orguillo...agli empori non le hanno...in pratica l'emporio di chuparosa ha quella di perdido...però risulta non disponibile...quindi non posso comprarla...per favore ragazzi aiutatemi...non so + a che santo votarmi...inoltre mi manca solo questa per completare il gioco al 100%

 

vai sul social club di rockstar ! ti registri, associ la gamertag e ti fa vedere TUTTO quello che ti manca per arrivare al 100%, mappa compresa :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...