Vai al contenuto

Guida Completa


BlueCentaur

Messaggi raccomandati

che cosa sblocca ripulire i covi in meno di 24 ore di gioco un obiettivo o un vestito completo?

 

e un'altra cosa,quando ho finito tutte le taglie i prossimi ricercati compaiono col punto di domanda o non ci sono prorpio piu' taglie?

 

 

Ti sblocca un vestito, mi sembra del bureau. E ti serve per arrivare al 100%.

 

Mai finite! Ho preso quelli che mi servivano per il 100 % e poi gli ho dato l'amnistia! :mrgreen:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ieri sera finito il gioco e al 100% ma qualcuno mi da spiegazioni sulla miss. degli sconuscoiuti "Ti Conosco"?

Ci sono troppi che indicano qualcosa di sospetto in quel tizio,come l'ultima volta che lo incontri alla tua fattoria ed è proprio

dove viene seppellito john dopo che è stato ucciso
poi sempre parlando dell'ultima volta che lo incontri parla di responsabilità

che

alla fine del gioco è chiaro che john prende una GRANDE responsabilità
tutto torna ma alla fine chi è sto tizio "veggente"'

 

Ciao

 

 

PS gli spoiler sono cose di storia quindi se non avete finito il gioco NON apriteli!

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete Notato quando rifate il gioco dopo averlo finito avrete un nuovo vestito

Vestito da Gentiluomo:

Ti permette di giocare ai tavoli con Puntate altre a Blackwater

 

 

PS Mai provato ad usare per quello che dice la descrizione

 

PPS: il vestito è tutto bianco,guanti compresi,e ti toglie il cappello:utilizzabile credo solo da John

 

 

Se era già stato postato scusate ;)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete Notato quando rifate il gioco dopo averlo finito avrete un nuovo vestito

Vestito da Gentiluomo:

Ti permette di giocare ai tavoli con Puntate altre a Blackwater

 

 

PS Mai provato ad usare per quello che dice la descrizione

 

PPS: il vestito è tutto bianco,guanti compresi,e ti toglie il cappello:utilizzabile credo solo da John

 

 

Se era già stato postato scusate ;)

Lo da pure iscrivendosi al R social club

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

NO quello è il vestito Elegante non quello da Gentiluomo,che ti da dopo che ricominci il gioco

perchè nel primo file non era neanche trai i vestiti sbloccabile mentre appena ho ricominciato lo avevo già nell'inventario

 

EDIT:Avevi ragione,ma come mai nel mio primo salvataggio non c'è l'ho disponibile?

 

PS mi sono iscritto al Social Club prima di giocare a RDR

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NO quello è il vestito Elegante non quello da Gentiluomo,che ti da dopo che ricominci il gioco

perchè nel primo file non era neanche trai i vestiti sbloccabile mentre appena ho ricominciato lo avevo già nell'inventario

 

EDIT:Avevi ragione,ma come mai nel mio primo salvataggio non c'è l'ho disponibile?

 

PS mi sono iscritto al Social Club prima di giocare a RDR

non lo so, a me mel'ha dato dopo aver conosciuto bonnie e se devo dire la mia... lo adoro come vistito!!!Rende John più figo che mai!!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai!!! Sono arrivato a 100 % e il vestito che ti da è fantastico!! Ho preso tutti i poliziotti di blackwater e li ho messi un a uno sui binari e quando è arrivato il treno è stata un'emozione incredibile...FANTASTICO!!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai!!! Sono arrivato a 100 % e il vestito che ti da è fantastico!! Ho preso tutti i poliziotti di blackwater e li ho messi un a uno sui binari e quando è arrivato il treno è stata un'emozione incredibile...FANTASTICO!!

Questo gioco ci regale molte soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco ci regale molte soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen:

si ma ora che ho finito il gioco al 100% non so più che fare...non faccio altro che trascinare vecchiete col lazzo da città a città cercando di non ucciderle(anche se poi le lego e le brucio),sparo a vista a tutti i poliziotti che vedo, gironzolo per i negozi derubando i negozianti e uccidendoli (gli sparo tra l'ombellico e le palle così strisciano un pò a terra,quanto godo nel vedere come gridano e cercano di scappare strisciando :loving: )...ma niente,non prvo più emozioni forti y.y

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì ragazzi, una informazione per poter capire a che punto sto con il gioco, ma quante sono le missioni
da svolgere nel ranch dopo aver ucciso dutch? Ora ho salvato Jack dall'orso

da li credo ti manchino 7 missioni ,in tutto sono 57...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ora che ho finito il gioco al 100% non so più che fare...non faccio altro che trascinare vecchiete col lazzo da città a città cercando di non ucciderle(anche se poi le lego e le brucio),sparo a vista a tutti i poliziotti che vedo, gironzolo per i negozi derubando i negozianti e uccidendoli (gli sparo tra l'ombellico e le palle così strisciano un pò a terra,quanto godo nel vedere come gridano e cercano di scappare strisciando :loving: )...ma niente,non prvo più emozioni forti y.y

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi ma dove si trova lo sconosciuto per la missione California? ho finito tutte le missioni principali e anche quelle degli sconosciuti, ma dove è scritto nel post(Gaptooth Ridge-Cueva Seca-Gaptooth Ridge-Tumbleweed) non mi segnala nex sconosciuto, vi ricordate di preciso dove era?(non lo gia fatta di sicuro che nelle missioni fatte me le segnala tutte tranne quella)

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma dove si trova lo sconosciuto per la missione California? ho finito tutte le missioni principali e anche quelle degli sconosciuti, ma dove è scritto nel post(Gaptooth Ridge-Cueva Seca-Gaptooth Ridge-Tumbleweed) non mi segnala nex sconosciuto, vi ricordate di preciso dove era?(non lo gia fatta di sicuro che nelle missioni fatte me le segnala tutte tranne quella)

 

 

Stesso identico problema...non ho finito le missioni prinicpali, ma dovrebbe risultarmi comunque visibile questo sconosciuto; ho controllato la sua posizione su varie mappe su internet, ma non mi appare mai, in nessun'ora del giorno!

 

Aiutoooooo!!!!! :piange: :piange: :piange: :piange:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...