Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ripeto la domanda sperando che qualcuno mi risponda xD

 

Qualcuno mi sa dire come mai quando gioco nel Club con un mio amico a fine partita le valutazioni sono diverse? Esempio: da me il mio voto è di 7.2 da lui segna che ho preso 7.6, com'è sta storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando metti in vendita un giocatore ti appare una scritta che a transazione avvenuta la EA trattiene una percentuale

?????? COSAAAAAAA???????? ma che ci devono fare?? cose da pazzi?? mica sono soldi veri.. bhà e comunque io non ho visto questa scritta.. che cretinata

 

grazie x la risp. Mi è quasi passata la voglia di giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena giocato per la prima volta sul live con la juventus ma quanto è mostruoso Krasic?

 

ragazzi ho appena giocato per la prima volta sul live con la juventus ma quanto è mostruoso Krasic?

 

 

ragazzi vi posso dire una cosa in tuttà sincerità? sono sorpreso stesso io ma fifa 11 non mi piace manco un pò, voglio essere meticoloso a partire dai menu che fanno schifo e le musiche che hanno scelto, poi quei movimenti e passaggi lentissimi non mi piacciono per niente, cavolo ma dico io per forza si devono cambiare le cose? fifa 10 era quasi perfetto l'unica cosa stupida erano i portieri poi il resto cavolo è un giocone assurdo! invece qui non mi piace nulla! mi dispiace dirlo perchè praticamente amo il calcio e i giochi di calcio, considerando pure che io ero scocciato dal fatto che per colpa del pass non potevo giocar a fifa 11 ma dovevo restare per forza sul 10 ora invece rimpiango il 10! cavolo ho capito che volete fare un gioco simile alla realtà ma fifa 10 lo era perchè alla fine quei movimenti dei calciatori cosi belli andavano bene! poi diciamoci la verità almeno io voglio passare quell'oretta a giocare che cavolo me ne frega di vedere la realtà al 100 % stiamo pur sempre parlando di videogiochi non di vita reale è anche giusto trovare qualcosa di irreale visto che si chiamano videogiochi! vabbè spero che fifa 12 sia come il caro vecchio fifa 10 che io amo follemente, spero non si faccia la fine come i resident evil e i final fantasy giochi che quando escono ti fanno vivere un sogno nella loro semplicità e poi diventano cavie ogni anno diversi fino a farti arrivare allo schifo come pro evolution vabbè scusate lo sfogo buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena giocato per la prima volta sul live con la juventus ma quanto è mostruoso Krasic?

 

 

 

 

ragazzi vi posso dire una cosa in tuttà sincerità? sono sorpreso stesso io ma fifa 11 non mi piace manco un pò, voglio essere meticoloso a partire dai menu che fanno schifo e le musiche che hanno scelto, poi quei movimenti e passaggi lentissimi non mi piacciono per niente, cavolo ma dico io per forza si devono cambiare le cose? fifa 10 era quasi perfetto l'unica cosa stupida erano i portieri poi il resto cavolo è un giocone assurdo! invece qui non mi piace nulla! mi dispiace dirlo perchè praticamente amo il calcio e i giochi di calcio, considerando pure che io ero scocciato dal fatto che per colpa del pass non potevo giocar a fifa 11 ma dovevo restare per forza sul 10 ora invece rimpiango il 10! cavolo ho capito che volete fare un gioco simile alla realtà ma fifa 10 lo era perchè alla fine quei movimenti dei calciatori cosi belli andavano bene! poi diciamoci la verità almeno io voglio passare quell'oretta a giocare che cavolo me ne frega di vedere la realtà al 100 % stiamo pur sempre parlando di videogiochi non di vita reale è anche giusto trovare qualcosa di irreale visto che si chiamano videogiochi! vabbè spero che fifa 12 sia come il caro vecchio fifa 10 che io amo follemente, spero non si faccia la fine come i resident evil e i final fantasy giochi che quando escono ti fanno vivere un sogno nella loro semplicità e poi diventano cavie ogni anno diversi fino a farti arrivare allo schifo come pro evolution vabbè scusate lo sfogo buona notte

 

bho, il mondo è bello perché vario...fifa10 a confronto lo trovo nettamente peggiore con gravissimi problemi di gameplay. Fifa11 è anni luce avanti e finalmente non ha enormi difetti che rovinano il gioco.

 

mi viene difficile pensare che qualcuno possa rimpiangere il 10 ma ad ognuno il suo

Link al commento
Condividi su altri siti

è da venerdì che non entro più sul forum e siccome avete scritto...come al solito...un botto di pagine non mi va di leggerle tutte...vi pongo una domanda...

nel week-end ho avuto molti problemi con UT...non mi faceva accedere quasi mai...mi diceva sempre che i server non erano disponibili...ho provato a fare alcune partite on-line classificate e nemmeno l'ombra di un problema... :ph34r:

è successo qualcosa del genere anche a voi...o solo a me???... :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

io cambierei Cavani con Pazzini e Gamberini con Nesta :ok:

 

Ma Nesta non è più lento di Gamberini?Poi Pazzini,rispetto a Cavani,che caratteristiche ha?Intendo dire,a confronto,come sono messi...

 

è da venerdì che non entro più sul forum e siccome avete scritto...come al solito...un botto di pagine non mi va di leggerle tutte...vi pongo una domanda...

nel week-end ho avuto molti problemi con UT...non mi faceva accedere quasi mai...mi diceva sempre che i server non erano disponibili...ho provato a fare alcune partite on-line classificate e nemmeno l'ombra di un problema... :ph34r:

è successo qualcosa del genere anche a voi...o solo a me???... :??: :??:

 

Si anche a me...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio "in crisi" ...

 

ho ricominciato l'ultimate team non avendo piu soldi per i contratti dei giocatori... lo ricomincio, faccio 5 partite e di nuovo tutti scaduti... ho circa 4000 crediti... ok ricompro i contratti almeno per gli 11 titolari... torno a zero... ma come cavolo fate ad avere quegli squadroni??

 

qualcuno saprebbe aiutarmi? nel senso su internet c'è una sorta di guida con consigli ecc?

 

perchè è una modalità che mi interessa e piace... ma così diventa stressante...

Link al commento
Condividi su altri siti

io il consiglio te l'ho già dato...penso che all'inizio tutti debbano spendere qualche soldino per questa modalità...la EA lo ha pensato bene...^^

cmq stase se ci sei possiamo fare qualche parta...

 

Se vuoi farmi 20 goal a partita va bene=) tanto ho una squadra tutto bronzo con affinità 27... per cui :( che palle ma ci deve essere il modo di non spendere soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn penso si possa :fischio:

e cmq possiamo anche fare qualche live normale^^

 

io non ho speso nemmeno una lira... l'anno scorso è stato difficile devo ammetterlo, xo qst'anno fifa mi ha regalato tipo due pacchetti oro all'inizio che mi sono stati moltiximo d'aiuto... in due anni che gioco all'ultimate non ho mai nemmeno dato 1€ alla ea

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho speso nemmeno una lira... l'anno scorso è stato difficile devo ammetterlo, xo qst'anno fifa mi ha regalato tipo due pacchetti oro all'inizio che mi sono stati moltiximo d'aiuto... in due anni che gioco all'ultimate non ho mai nemmeno dato 1€ alla ea

 

ottimo direi, fortunato dai^^

io il massimo che ho trovato in pacchetti d'oro all'inizio è stato conti del cagliari fai te... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah l'unico consiglio che ti posso dare è questo: tu x comprare i contratti devi spendere almeno quei 200/250 crediti... i giocatori oro li puoi trovare benissimo a quel prezzo... cerchi di trovare giocatori oro con tante giornate di contratto con quei 300 crediti che avresti speso per i contratti... poi appena ti 6 fatto tutta la squadra oro inizi a comprare i contratti... non so se sono stato chiaro ma il succo è per i giocatori bronzo e argento non comprare i contratti non ti conviene

 

ottimo direi, fortunato dai^^

io il massimo che ho trovato in pacchetti d'oro all'inizio è stato conti del cagliari fai te... :rolleyes:

 

a me uscirono m'bia del marsiglia, venduto a 3000 crediti (che adesso lo compri a meno di 1000) e pastore del palermo, venduto a 4500 crediti (che adesso lo compri x 1000/1500 crediti) xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ah l'unico consiglio che ti posso dare è questo: tu x comprare i contratti devi spendere almeno quei 200/250 crediti... i giocatori oro li puoi trovare benissimo a quel prezzo... cerchi di trovare giocatori oro con tante giornate di contratto con quei 300 crediti che avresti speso per i contratti... poi appena ti 6 fatto tutta la squadra oro inizi a comprare i contratti... non so se sono stato chiaro ma il succo è per i giocatori bronzo e argento non comprare i contratti non ti conviene

 

 

 

a me uscirono m'bia del marsiglia, venduto a 3000 crediti (che adesso lo compri a meno di 1000) e pastore del palermo, venduto a 4500 crediti (che adesso lo compri x 1000/1500 crediti) xD

 

grazie gentilissimo stasera a sto punto ricomincio per la quinta volta=)

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso offrirti 800 crediti e un paio di amiche mie... è tutto quello che ho=) ahah

 

 

Per gli 800 magari me la penso,per le amiche lo dici tu a mia moglie? :mrgreen:

 

Cmq il prezzo è 650.000 o altro....

 

Vendo anche squadra completa argento italiana della SERIE A con il 4-1-2-1-2

 

 

Sereni POR 74

 

Masiello TD 74

 

Aronica DC 74

 

Mantovani DC 74

 

De Ceglie TS 74

 

Donadel CDC 74

 

Casarini ED 67

 

Valiani ES 72

 

Diamanti COC 74

 

Okaka ATT 74

 

Paloschi ATT 74

 

Modificato da Darkangel2384
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli 800 magari me la penso,per le amiche lo dici tu a mia moglie? :mrgreen:

 

Cmq il prezzo è 650.000 o altro....

 

Vendo anche squadra completa argento italiana della SERIE A con il 4-1-2-1-2

 

Sereni POR 74

 

Cacciatore TD 71

 

Mandelli DC 72

 

Lauro DC 65

 

Pisano TS 68

 

Donadel CDC 74

 

Casarini ED 67

 

Valiani ES 72

 

Antenucci COC 71

 

Okaka ATT 74

 

Paloschi ATT 74

 

ahah grande! allora meglio lasciarti in pace con tua moglie=) cmq era una battuta spero che non te la sei presa! Eh io 650.000 crediti neanche in 3 vite li guadagnerò=)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...