Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ciao volevo chiedere a qualcuno esperto fi fut online,qual'e secondo lui la migliore tattica da usare,perche con la mia squadra con ottimi giocatori vengono scavalcati con tre passaggi da uno che usa giocatori pari a 70 trovandosi sempre davanti al portiere,io uso in difesa chiellini puyol,ramos,evra,nesta dani alves lucio ma son sempre scavalcato,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedere a qualcuno esperto fi fut online,qual'e secondo lui la migliore tattica da usare,perche con la mia squadra con ottimi giocatori vengono scavalcati con tre passaggi da uno che usa giocatori pari a 70 trovandosi sempre davanti al portiere,io uso in difesa chiellini puyol,ramos,evra,nesta dani alves lucio ma son sempre scavalcato,grazie

che intesa hai di squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia squadra e' casillas-puyol89,pique-danyalves87-evra.xavi.inesta,xavi alonso,villa messi,pedro85,intesa100,eppure certe squadrette con3passaggi sono in porto,certo io non sono un campione pero....

A questo Punto l'unico consiglio è fare tante Partite 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema molto serio e credo di non essere l'unico,mi spiego,io ho fastwebb,il mio amico contro il quale ci ammazziamo a fifa11 ha libero,il problema ce l'ha lui poiche' viene continuamente sbattuto fuori dai server ea,con fifa10 mai una disconnessione,con fifa11 andava tutto ok sino al cambio della dash e l'arrivo di ut,siamo diperati non riusciamo piu' a sfidarci,esistono soluzioni?o dobbiamo rinunciare a sfidarci?aiutateci vi ringraziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedere a qualcuno esperto fi fut online,qual'e secondo lui la migliore tattica da usare,perche con la mia squadra con ottimi giocatori vengono scavalcati con tre passaggi da uno che usa giocatori pari a 70 trovandosi sempre davanti al portiere,io uso in difesa chiellini puyol,ramos,evra,nesta dani alves lucio ma son sempre scavalcato,grazie

 

 

cè gente che ha una visione del gioco veramente speciale , con tre passaggi e incroci ti tagliano fuori la difesa e ti arrivano in porta , con un po' di allenamento riuscirai a contrastarli , gioca gioca e rigioca :ok:

 

ragazzi ho un problema molto serio e credo di non essere l'unico,mi spiego,io ho fastwebb,il mio amico contro il quale ci ammazziamo a fifa11 ha libero,il problema ce l'ha lui poiche' viene continuamente sbattuto fuori dai server ea,con fifa10 mai una disconnessione,con fifa11 andava tutto ok sino al cambio della dash e l'arrivo di ut,siamo diperati non riusciamo piu' a sfidarci,esistono soluzioni?o dobbiamo rinunciare a sfidarci?aiutateci vi ringraziamo.

 

 

ho almeno tre amici in lista che hanno rinunciato a giocare con "libero" alcuni anche con "tiscali" ...io uso "alice" e non ho problemi , ma le poche volte che li ho avuti mi sono attaccato al telefono e ho rotto le palle al tecnico di turno per fare tutti i controlli possibili , disturbo della linea alllineamento ecc ..ogni tanto funziona la parola magica : cambio compagnia telefonica :rotfl: ...cmq LIbero e FIFA UT fanno a pugni

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta meo......dispiace pero' sopratutto per il mio amico che non potra' giocare piu' online.....ora che se ne fa di fifa 11?se lo frigge per colpa non certo di libero o tiscali,ma di questi maledetti server e mi dispiace dirlo,perche' e' bellisimo,di ultimate team....fine del divertimento tra amici se qualcuno ha libero ho tiscali.stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta meo......dispiace pero' sopratutto per il mio amico che non potra' giocare piu' online.....ora che se ne fa di fifa 11?se lo frigge per colpa non certo di libero o tiscali,ma di questi maledetti server e mi dispiace dirlo,perche' e' bellisimo,di ultimate team....fine del divertimento tra amici se qualcuno ha libero ho tiscali.stop.

 

 

Fifa con il live aveva raggiunto il top con il 10 ...con l' 11 che secondo me è il piu bello in assoluto e meglio di cosi non poteva fare , ha fatto un tonfo incredibile ..non capisco perchè giochi a questi livelli non vengono testati

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che i server dedicati alla modalità Pro Club siano molto migliorati,infatti io e i miei amici non stiamo più trovando lag da almeno quattro giorni.

 

Mentre invece,per quanto riguarda FUT,io è da giorni che non lo gioco perchè ogni volta mi dice "I server non sono attualmente disponibili".Soluzione?

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che i server dedicati alla modalità Pro Club siano molto migliorati,infatti io e i miei amici non stiamo più trovando lag da almeno quattro giorni.

 

Mentre invece,per quanto riguarda FUT,io è da giorni che non lo gioco perchè ogni volta mi dice "I server non sono attualmente disponibili".Soluzione?

 

Ciao , secondo me stanno cercando di sistemare la storia dei MP , sia la microsoft che EA stanno perdendo un sacco di soldi , non che mi dispiaccia , abbiamo anche noi i nostri robin hood :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è stato raggiunto con il mio Club la 127a posizione in classifica in Europa,un traguardo per ora più che soddisfacente.Il lag è sempre meno,si gioca perfettamente e quando inizia a laggare verso la sera è meglio lasciar perdere.

 

Invece su FUT stavo pensando di farmi una squadra tutta Argento...è una buona idea secondo voi?Consigliate :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi 2 domande:

 

1) sto giocando con il mio CV e con il Leeds Utd la modalita' carriera ,sono arrivato a capitano livello 8 e dovevo arrivare a 16 per salire di grado allenatore forse ?boh! comunque il problema e' che da almeno 8 partite ho una difficolta' pazzesca ad andare in goal con il mio CV e ho incominciato a perdere anche qualche partita fino ad essere spodestato da capitano e tornare a giocatore chiave PAZZESCO ?!!!!insomma il gioco si sta' facendo duro davvero,e' capitato anche a voi ?!!io gioco a campione....ma sembra a volte di giocare a superleggendaria,prima andava tutto liscio ora sono alcune partitr che porc put....non la vedo neanche a pagare !!!!???? :ph34r: :crazy: qualcuno mi sa' dare qualche soluzione e se e' capitato anche a lui ?!

 

2)non ho ancora iniziato la modalita' allenatore,dopo l'ultima patch e' stato messo a posto il calciomercato e i suoi trasferimenti,insomma si puo' iniziare e giocare tranquillamente senza troppi casini ?!!!consigliate di prendere una squadra a 3 o 4 stelle ?!

Grazie per la pazienza ,attendo vostri aiuti e consigli :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è un po' che non scrivevo sul forum! e lo faccio dopo una settimanella di ferie, durante la quale mi sono dedicato anima e corpo all'ultimate team, ottenendi risultati abbastanza buoni!

 

però avrei un dubbio!

 

qualcuno mi spiega il discorso dei contratti? nel senso che ho allenatore ancelotti, che dovrebbe darmi un 3% in piu sui contratti... ma se io compro che ne so 10 allenatori cosa succede? si sommano le percentuali?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è un po' che non scrivevo sul forum! e lo faccio dopo una settimanella di ferie, durante la quale mi sono dedicato anima e corpo all'ultimate team, ottenendi risultati abbastanza buoni!

 

però avrei un dubbio!

 

qualcuno mi spiega il discorso dei contratti? nel senso che ho allenatore ancelotti, che dovrebbe darmi un 3% in piu sui contratti... ma se io compro che ne so 10 allenatori cosa succede? si sommano le percentuali?

 

esatto...più allenatori in squadra hai...più aumentano le percentuali...sia dei contratti che della gestione spogliatoio... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...più allenatori in squadra hai...più aumentano le percentuali...sia dei contratti che della gestione spogliatoio... :ok:

?????? :crazy: :crazy: ma dove :rolleyes: :rolleyes: ne basta uno perchè ne poi mettere solo uno in rosa come i preparatori stadi ecc... ripeto qunidi che di allenatori ne serve solo uno

 

ma la gestione spogliatoio è il morale?

 

ma se io ho solo una rosa con un allenatore, comprandone altri, si attivano da soli?

 

ci sono due cose la forma fisica e il morale di ogni singolo giocatore. ci sono le carte per aumentarlo sia singolarmete che la intera rosa. fai conto che un messi con morale sotto il 50 diventa un semplice giocatore :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da malle
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...