Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Vecchio discorso.. Ancora oggi l'online fa cagare ma lo stesso rimango un felice possessore. Tra l'altro sto cercando di specializzarmi con reptile e sono pure riuscito a finire la scalata a difficile. Domani provo a esperto e poi passerò alla torre. Devo pure trovare un secondo pg da usare nelle tag cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

io usavo esclusivamente Kung Lao,mi ci ero specializzato parecchio.Ho però rivenduto il gioco dopo circa 2 mesi perchè l'online faceva vomitare.

Mah...tu vendi uno dei picchiaduro più curati dell'intera generazione per via di una semplice opzione come l'on line? che io non ho volutamente mai usato, perchè a parte la passione per l'universo di MK, (che contiene alcuni personaggi davvero iconici e una storia sempre di ottimo livello), basta imparare a padroneggiare tutti i pg che stai impiegato davvero tanto, inoltre è divertente usarli...io dal day one imparo ancora manovre nuove, assurdo...davvero immenso come gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...tu vendi uno dei picchiaduro più curati dell'intera generazione per via di una semplice opzione come l'on line? che io non ho volutamente mai usato, perchè a parte la passione per l'universo di MK, (che contiene alcuni personaggi davvero iconici e una storia sempre di ottimo livello), basta imparare a padroneggiare tutti i pg che stai impiegato davvero tanto, inoltre è divertente usarli...io dal day one imparo ancora manovre nuove, assurdo...davvero immenso come gioco ;)

 

 

Tieni però conto del fatto che un non amante della saga può benissimo prendere il gioco quasi esclusivamente per giocare on line.

Un po come fanno molti con fifa o pes. Se il gioco online fa pena viene rivendhto il giorno stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non facciamo di tutta un'erba un fascio...l'on-line non è così penoso come viene spesso descritto...

 

nel senso...potevano/ci aspettavamo qualcosa di migliore e senza problemi...però non è tutto da buttare come viene dipinta la cosa...

 

se partecipi a stanze con connessioni decenti...non si hanno grossi problemi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni però conto del fatto che un non amante della saga può benissimo prendere il gioco quasi esclusivamente per giocare on line.

Un po come fanno molti con fifa o pes. Se il gioco online fa pena viene rivendhto il giorno stesso.

Putroppo si(per un non fan)...anche se fa ugualmente venire i brividi veder MK considerato alla strenua di un PES o qualsiasi gioco sportivo, MK è arte, non solo un picchiaduro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sa giocare con Quan Chi?è forte come personaggio?

E' forte con combo micidiali e magie per la distanza e parecchio veloce pure. Provalo e non lo molli più! :ok:

 

Putroppo si(per un non fan)...anche se fa ugualmente venire i brividi veder MK considerato alla strenua di un PES o qualsiasi gioco sportivo, MK è arte, non solo un picchiaduro ;)

Ti quoto, quante discussioni ci ho fatto con ente che rivendeva a causa dell'online o perchè non ha amici con cui giocarci... alla fine ognuno fa ciò che vuole ma per altri ovviamente è un sacrilegio! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' forte con combo micidiali e magie per la distanza e parecchio veloce pure. Provalo e non lo molli più! :ok:

 

 

Ti quoto, quante discussioni ci ho fatto con ente che rivendeva a causa dell'online o perchè non ha amici con cui giocarci... alla fine ognuno fa ciò che vuole ma per altri ovviamente è un sacrilegio! :mrgreen:

Si si...assurdo O_o

 

 

Sono un po' off... ma mi serve(e non trovo un topic adatto), visto che ho la vacchia Xbox, e la Memory non ha più spazio(e i vecchia hard disk non si trovano), so che si può salvare i progressi su chiavetta uSB...il problema è che non so quale viene letta e quale no, qualcuno me lo sa dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...tu vendi uno dei picchiaduro più curati dell'intera generazione per via di una semplice opzione come l'on line? che io non ho volutamente mai usato, perchè a parte la passione per l'universo di MK, (che contiene alcuni personaggi davvero iconici e una storia sempre di ottimo livello), basta imparare a padroneggiare tutti i pg che stai impiegato davvero tanto, inoltre è divertente usarli...io dal day one imparo ancora manovre nuove, assurdo...davvero immenso come gioco ;)

 

 

Tieni però conto del fatto che un non amante della saga può benissimo prendere il gioco quasi esclusivamente per giocare on line.

Un po come fanno molti con fifa o pes. Se il gioco online fa pena viene rivendhto il giorno stesso.

 

non è questo il punto: tolta la story mode, purtroppo rovinata dal doppiaggio, ti rimangono da fare la skalata, la torre, i 2 vs 2 con amici, e l'online. finita di fare la skalata con tutti i personaggi, e la torre delle sfide, ti rimangono o gli amici o l'online. se uno non ha amici appassionati ai giochi di lotta logico che si butta sull'online, quindi se questo non è fatto egregiamente, come ci si aspetterebbe da un gioco che deve supportare un semplice 1vs1, allora lo si vende, sempre se non si ha voglia di rifare all'infinito la skalata o la torre ;)

 

Chi sa giocare con Quan Chi?è forte come personaggio?

 

se si conoscono le mosse è il personaggio più sgravo dell'intero roster: io tutti quelli che ho incontrato, oltre ad avere ratei assurdi (5000 vinte e 100 perse per esempio) non ti lasciano neanche fare un attacco tanto è assurdo questo personaggio, basti pensare alla magia da distanza che ti fa perdere il controllo, o il teletrasporto potenziato che toglie il 16% dei danni, unisci il tutto con la classica combo interminabile, ed ottieni il giocatore medio che usa quan chi. a questo punto mi chiedo perchè hanno depotenziato kung lao e liu kang...

 

un personaggio davvero forte è il sottovalutato Jhonny cage, è anche il più comico da usare secondo me (qualcuno ha parlato della spaccata con gancio alle OO? :asd:), le fatality sono qualcosa di unico poi. appena riprendo il gioco, l'ho restituito a mio fratello, mi concentro su di lui :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questo il punto: tolta la story mode, purtroppo rovinata dal doppiaggio, ti rimangono da fare la skalata, la torre, i 2 vs 2 con amici, e l'online. finita di fare la skalata con tutti i personaggi, e la torre delle sfide, ti rimangono o gli amici o l'online. se uno non ha amici appassionati ai giochi di lotta logico che si butta sull'online, quindi se questo non è fatto egregiamente, come ci si aspetterebbe da un gioco che deve supportare un semplice 1vs1, allora lo si vende, sempre se non si ha voglia di rifare all'infinito la skalata o la torre

hmm... parte tutto dall'essere fan o meno di MK, un fan dello storyline, dei personaggi e dell'atmosfera, l'ultima cosa a cui pensa è l'on line...io da appassionato della saga, gioco sempre in singolo da un anno, facendo esclusivamente pratica e Skalata(nemmeno a livello difficile), solo per il gusto di usare i personaggi e manovrarli spettacolarmente ;)

Non credo che i fan di Dragon ball o Naruto, quando prendono un picchiaduro a loro dedicato, pensino all'on line e a sfidare gente, quello che interessa è avere un gioco coi "loro eroi", ècco, dovrebbe essere lo stesso per i fan di MK.

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm... parte tutto dall'essere fan o meno di MK, un fan dello storyline, dei personaggi e dell'atmosfera, l'ultima cosa a cui pensa è l'on line...io da appassionato della saga, gioco sempre in singolo da un anno, facendo esclusivamente pratica e Skalata(nemmeno a livello difficile), solo per il gusto di usare i personaggi e manovrarli spettacolarmente ;)

Non credo che i fan di Dragon ball o Naruto, quando prendono un picchiaduro a loro dedicato, pensino all'on line e a sfidare gente, quello che interessa è avere un gioco coi "loro eroi", ècco, dovrebbe essere lo stesso per i fan di MK.

La penso esattamente come te.

Inoltre molto dipende dall'avere amici o meno con cui giocare in locale o essere, di contro, fortemente competitivi e voler sfidare gente online.

Io fortunatamente non sono affatto competitivo, me ne frego dei punteggi e gioco solo finchè mi diverte, e fortunatamente ho anche altri amici appassionati che giocano con me a casa mia. Online gioco solo con gente che conosco, con cui ho piacere, perchè ricordo a tutti che l'online perfetto non esiste, e in un genere come il picchiaduro in cui il tempismo è tutto, perdere per via del lag è una cosa che mi fa incazzare, e nove volte su dieci perdevo proprio per via del lag contro gente che faceva mosse molto elementari, che si vedeva che averli avuti a fianco a me li avrei distrutti, e allora perchè devo farmi venire l'herpes per questo motivo??

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, se mi intrometto nel discorso, ma mi piacerebbe procurarmi la komplete edition.

Qualcuno mi potrebbe dire che modalità di gioco ci sono, oltre al classico arcade e il versus? C'è qualche modalità particolare, tipo la storia dei precedenti mk?

 

Inoltre, ho letto che nella komplete è presente il codice per scaricare il primo film di mk, da zune. Prendendo il gioco all'estero, il film sarà in inglese?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un personaggio davvero forte è il sottovalutato Jhonny cage, è anche il più comico da usare secondo me (qualcuno ha parlato della spaccata con gancio alle OO? :asd:), le fatality sono qualcosa di unico poi. appena riprendo il gioco, l'ho restituito a mio fratello, mi concentro su di lui :dance:

 

bravo sparta...vedrai che rimarrai piacevolmente sopreso... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, se mi intrometto nel discorso, ma mi piacerebbe procurarmi la komplete edition.

Qualcuno mi potrebbe dire che modalità di gioco ci sono, oltre al classico arcade e il versus? C'è qualche modalità particolare, tipo la storia dei precedenti mk?

 

Inoltre, ho letto che nella komplete è presente il codice per scaricare il primo film di mk, da zune. Prendendo il gioco all'estero, il film sarà in inglese?

 

Sono presenti anche lo story mode e la torre delle sfide. Sinceramente non so nulla per quel che riguarda la presenza del primo film da scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede a partita in corso veramente mentre entrambi giochiamo, anche oggi, con skise, è capitato un paio di volte. E almeno che lui non quittava di nascosto facendo l'indifferente icon_mrgreen.gif il gioco onlione è diventato davvero nammerda, prima non era così.

 

Speriamo non legga altrimenti mi zaccagna ph34r.gif

 

 

Cuccato! La prossima volta che ti becco in cuffia ti sparo una super ramanzina di quelle che neanche la docente di catechismo ti ha mai fatto.

 

In ogni caso concordo con la questione dell'online. La connessione cadeva a sorpresa ogni tot minuti. Una porcheria indecente purtroppo, però giocai qualche tempo fa e ricordo di non aver avuto lo stesso problema. Quindi la questione può risolversi in due modi:

 

1) E' un problema di Backer (e' lui che fa cadere la connessione, l'ho sempre sospettato)

 

2) Il problema è frequente a periodi alterni.

 

 

Io per ora continuo ad avanzare nella torre delle sfide e a farmi qualche scalata. MK continua ad essere un gran gioco. Mi auguro che il prossimo episodio sia ancora migliore.

ps: non avevo notato che è l'unico (o comunque uno dei pochi) picchiaduro sul forum che ha raggiunto le 200 e passa pagine. Un gran bel traguardo!

 

Scusate, se mi intrometto nel discorso, ma mi piacerebbe procurarmi la komplete edition.

Qualcuno mi potrebbe dire che modalità di gioco ci sono, oltre al classico arcade e il versus? C'è qualche modalità particolare, tipo la storia dei precedenti mk?

 

Inoltre, ho letto che nella komplete è presente il codice per scaricare il primo film di mk, da zune. Prendendo il gioco all'estero, il film sarà in inglese?

 

 

Dunque, se non ricordo male, la komplete edition comprende i seguenti contenuti:

 

- Gioco Base

- Dlc personaggi (skarlet, kenshi, rain, krueger)

- Dlc costumi classici

- Dlc fatalities classiche (reptile, scorpion, sub-zero)

- Codice bonus per scaricare il film MORTAL KOMBAT del 1995 da zune o psn

- Codice bonus per scaricare l’album Mortal Kombat: Songs Inspired by the Warrior con una bonus track

 

Quindi si, dovrebbe contenere anche il film! Prenderò anche io la komplete edition perchè per 40 euro mi becco il gioco con tutti i dlc più il film e la colonna sonora. Il dvd della limited edition verrà riposto nella sua confezione in bacheca e non ne uscirà mai più. Una reliquia senza tempo :wub:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ultimamente non ci gioco tanto, ma come va per adesso l'online ?

mmm..da quello che so va a fasi alterne.spesso però fa incazzare la gente.

 

stranamente il netcode per la versione psvita(che ovviamente ho preso)mi dicono che va alla grande,tutte le partite online scorrono lisce.

 

e allora ragazzi mi sento di dire che MK per me inizia da questo momento,la competizione è tutto e senza un buon comparto multiplayer cosa ci avrei fatto?affrontare continuamente la cpu non è stimolante per niente.

se poi voi dal giorno di uscita ci giocate offline vi ammiro per la forza di volontà/coraggio.

davvero.

 

ah,ero stato criticato qua dentro un mese fa perchè avevo detto di aver venduto la versione per home console per colpa dell'online..e che quindi non ero un vero fan.

a sta domanda vorrei rispondere ad alcuni e magari farvi notare che quando io giocavo ai primi mk forse qua dentro parecchi erano nati da una manciata di anni.

 

Perchè l'ho rivenduto?semplice..stavo rosicando troppo.Avevo completato TUTTO quello che c'era da fare offline(storymode,300 sfide della torre,skalata con gran parte dei personaggi,tutti gli oggetti della kripta)e quando poi mi son accorto che l'online non andava come dicevo io(ci sono stati giorni in cui faticavo a finire un match)preso dalla rabbia me ne sono sbarazzato.troppa troppa delusione per uno come me che confida molto nello scontrarsi con altre persone.

 

cosa dovevo fare?giocarmi una skalata al giorno?imparare a memoria le combo di tutti i pg?(ce ne sono alcuni che non sopporto e non userò mai)

rigiocarmi lo story mode all'infinito?ecco che l'online poi diventa FONDAMENTALE,è semplicemente tutto.

 

per ps vita,come dicevo ad inizio post,è un altro mondo.E non potete capire quanto stò gioendo :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...peccato che abbia una grafica imbarazzante quella versione. La Vita è capace di ben altro, sembra un porting frettoloso sul piano tecnico.

vero,però dopo 10 min te ne scordi e ti sembra di giocare la versione 360/ps3.Stessa fluidità,stesso approccio.Una figata insomma :ok:

 

comunque non tutti i pg hanno texture basse(e non so perchè)visto che alcuni sono ben definiti,specie nei volti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia perchè hanno iniziato i lavori in un modo e poi hanno accelerato i tempi per renderlo parte della line-up iniziale della Vita. E' davvero l'unica critica che si può muovere a questa versione, che ha pure delle chicche esclusive non da poco! :ok:

 

 

Dal canto mio, io non riuscirei a giocare ad un picchiaduro su una console portatile, figurarsi a quelli più frenetici di MK poi, perchè avrei sempre paura di spaccare in due la console! E io sono pure uno che ci va piano sul pad! :lol:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dal canto mio, io non riuscirei a giocare ad un picchiaduro su una console portatile, figurarsi a quelli più frenetici di MK poi, perchè avrei sempre paura di spaccare in due la console! E io sono pure uno che ci va piano sul pad! :lol:

nono...anzi.Magari uno street fighter sarebbe stato complicato(necessita di un bel arcade stick per sfruttarlo al meglio)ma MK no eh

te lo dico perchè su psvita mi riescono le stesse giocate/combo che facevo su console.

Ieri con Kung Lao con facilità facevo 15 hit a botta,significa che come picchiaduro è adatto per una portatile(e la vita si comporta bene con analogico e pulsanti,va detto)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..da quello che so va a fasi alterne.spesso però fa incazzare la gente.

 

stranamente il netcode per la versione psvita(che ovviamente ho preso)mi dicono che va alla grande,tutte le partite online scorrono lisce.

 

e allora ragazzi mi sento di dire che MK per me inizia da questo momento,la competizione è tutto e senza un buon comparto multiplayer cosa ci avrei fatto?affrontare continuamente la cpu non è stimolante per niente.

se poi voi dal giorno di uscita ci giocate offline vi ammiro per la forza di volontà/coraggio.

davvero.

 

ah,ero stato criticato qua dentro un mese fa perchè avevo detto di aver venduto la versione per home console per colpa dell'online..e che quindi non ero un vero fan.

a sta domanda vorrei rispondere ad alcuni e magari farvi notare che quando io giocavo ai primi mk forse qua dentro parecchi erano nati da una manciata di anni.

 

Perchè l'ho rivenduto?semplice..stavo rosicando troppo.Avevo completato TUTTO quello che c'era da fare offline(storymode,300 sfide della torre,skalata con gran parte dei personaggi,tutti gli oggetti della kripta)e quando poi mi son accorto che l'online non andava come dicevo io(ci sono stati giorni in cui faticavo a finire un match)preso dalla rabbia me ne sono sbarazzato.troppa troppa delusione per uno come me che confida molto nello scontrarsi con altre persone.

 

cosa dovevo fare?giocarmi una skalata al giorno?imparare a memoria le combo di tutti i pg?(ce ne sono alcuni che non sopporto e non userò mai)

rigiocarmi lo story mode all'infinito?ecco che l'online poi diventa FONDAMENTALE,è semplicemente tutto.

 

per ps vita,come dicevo ad inizio post,è un altro mondo.E non potete capire quanto stò gioendo :lol:

 

Anch'io stavo valutando l'acquisto di una PS Vita con MK, sarebbe da goduria ! Ma l'online si paga ??

 

Se mi faranno poi un YuGiOh per questa piattaforma, beh, l'acquisto è d'obbligo per me. :mrgreen:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io stavo valutando l'acquisto di una PS Vita con MK, sarebbe da goduria ! Ma l'online si paga ??

 

Se mi faranno poi un YuGiOh per questa piattaforma, beh, l'acquisto è d'obbligo per me. :mrgreen:

nono,online gratis e niente pass.

ci sto giocando dalle 20,avrò fatto già una 35 di incontri e 0 lag,pazzesco :shock:

 

poi è possibile parlare con gli sfidanti,ho già beccato parecchi italiani

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...