Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

A me toccherà farlo perchè non posso diventare stupido con un picchiaduro santo cielo...

 

Veramente, non credo di aver mai porconato tanto in vita mia per un VG ._. (fortuna che avevo le finestre chiuse sennò mi sentivano ovunque)

 

Resta sempre il problema di fondo dannazione: le mosse le so fare, ma se mi vengono una volta no e l'altra nemmeno per colpa dello schifossisimo pad, che mi alleno a fare? ._.

 

Vedo di trovarne uno economico e via...

 

I' ve the resolution for you !! Buy an exccelent SF Fightpad from Gamestop, it costs only 20 euro and it's perfect to play all 2D fighting games!! :ok:

xD scherzi a parte, il fightpad di sf da gamestop é molto buono, ce l ho, pagato 20 euro, molto preciso; morbido d pad e comodo, con tasti grandi, prendi non tene pentirai

Link al commento
Condividi su altri siti

A me toccherà farlo perchè non posso diventare stupido con un picchiaduro santo cielo...

 

Veramente, non credo di aver mai porconato tanto in vita mia per un VG ._. (fortuna che avevo le finestre chiuse sennò mi sentivano ovunque)

 

Resta sempre il problema di fondo dannazione: le mosse le so fare, ma se mi vengono una volta no e l'altra nemmeno per colpa dello schifossisimo pad, che mi alleno a fare? ._.

 

Vedo di trovarne uno economico e via...

 

purtroppo online non so se colpa del pad ma in effetti rispetto all'offline a volte non escono proprio 3-4 volte in fila e sbagliare alcune mosse può costare davvero caro, credo che il piccolo lag più il pad siano deleteri, tanto che sbaglio anche le fatality che offline non buco mai.

 

Comunque grandissimo gioco !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I' ve the resolution for you !! Buy an exccelent SF Fightpad from Gamestop, it costs only 20 euro and it's perfect to play all 2D fighting games!! :ok:

xD scherzi a parte, il fightpad di sf da gamestop é molto buono, ce l ho, pagato 20 euro, molto preciso; morbido d pad e comodo, con tasti grandi, prendi non tene pentirai

 

Sto leggendo un po' in giro e in moldi vedo che lo usano... se ne trovo uno al GS (penso di si) lo prenderò... 20 euro posso anche spenderli (quasi quasi do dentro uno dei due pad che ho già -tanto gioco sempre e solo io- e me lo prendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...ermac proprio non mi piace,cosi' a pelle non mi dice davvero nulla perche' lo vedo un po' "fuori tema" rispetto al resto.

A me affascina molto Ermac e la sua storia, nonché le sue mosse, così come Nightwolf, per la sua connessione con gli spiriti, Smoke, perché, metaforicamente, richiama Houdini e l'escapismo e, infine, Quan Chi, per il trucco che ha e perché è un dannato negromante.

Comunque, sto notando che online in molti utilizzano Scorpion o Sub-Zero o Noob Saibot (troppi!). Raramente vedo Quan Chi... Ha combo difficili?

Mi piaceva anche Liu Kang, se non fosse che ora fa veramente cagare come lo hanno realizzato graficamente. Quanto rivoglio gli sprite di MKII...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa schifo anche il costume alternativo di Liu Kang? Magari con quello ti gusta XD

 

Comunque si... io online ho visto molti Scorpion e Noob Saibot... Sub Zero a dire il vero ancora niente... carellata di Kitana, qualcuno con Cyrax... ma devo dire che ho fatto/assistito a pochi scontri tutto sommato.

 

Smoke l'ho visto usare solo a una persona (male) e comunque è quello con cui ho iniziato ad impratichirmi... se non riesco a vincere con lui, figuriamoci col resto...

 

Poi magari passerò a Sub Zero che è sempre stato il mio preferito... anzi, forse punterò a Cyber Sub Zero appena lo sblocco (a tal propostio, non ricordo come si sblocchi... story mode? Kripta?)

 

Ermac pare interessante, ma non mi ispira molto come personaggio in sè (forse con l'alternative... boh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto,sei il mio nuovo idolo. Non sapevo che Pegasus potesse resistere così tanto alle tentazioni.

 

 

E' tenma XD di lost cavans. Cmq oggi sn arrivato alla scalata con Sonya.. ma quel **** di shao kan mi ha pestato come un ossesso.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa schifo anche il costume alternativo di Liu Kang? Magari con quello ti gusta XD

 

LOL, Liu Kang non mi piace proprio con quella faccia scimmiesca.

Ora... Tutto IMHO... Primavera-Estate, sfilata Kombattiva...

Incuriosito, ho trovato questo video spoiler sui costumi:

.

Stilosissimo il costume di Ermac (ormai son fanboy XD)

mmmh... min 2:12 Mileena, se non fosse per quei denti...

Promosso Nightwolf.

Saibot non mi piace con il costume alternativo.

Quant'è NINJA Smoke con il costume alternativo: bellissimo!

Sonya è troppo siliconata XD

Bello Raiden, con quel costume...

Non si son certo sprecati nel vestire Quan Chi XD...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco ha preso la piega di Dead Or Alive... Sonya :-Q____ (ma anche le altre :-Q____)

 

Figo Smoke di sicuro (ho già il suo alternative e ovviamente lo uso sempre XD), Raiden pure... Ermac anche mi piace... non mi dice nulla Kabal, nè i due cyborg (a parte Cyber Sub Zero che invece mi gusta...). Il resto è nella "norma" ._. (a parte Scorpion con la trapunta gialla addosso uahsuahsuhas... d'altronde è il suo costume quello XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco ha preso la piega di Dead Or Alive... Sonya :-Q____ (ma anche le altre :-Q____)

 

Figo Smoke di sicuro (ho già il suo alternative e ovviamente lo uso sempre XD), Raiden pure... Ermac anche mi piace... non mi dice nulla Kabal, nè i due cyborg (a parte Cyber Sub Zero che invece mi gusta...). Il resto è nella "norma" ._. (a parte Scorpion con la trapunta gialla addosso uahsuahsuhas... d'altronde è il suo costume quello XD)

Mah....non ti diranno nulla ne kabal ne i due cyborg perchè magari non hai giocato ai primi mortal kombat...

Fanno parte del roster classico devono esserci perforza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca miseria! ma possibile che da quando ho preso sto gioco capitano tutte a me!?

ho giocato...fatto un po di storia e sfide, spengo e quando vado a riaccendere nn mi trova piu nessun profilo, e per giocare online devo recuperare la gamertag...e nella memoria dell' HD dice che il mio profilo Erga77 è danneggiato, e nn riesce a recuperarmelo!

e mo che caxxo m'invento!? è capitato a qlcn altro una cosa del genere?ovviamente nn legata a MK?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo di trovarne uno economico e via...

 

noooooouuuuu, e se poi te ne penti???

ascolta uno scemo (me), risparmia 50 eurozzi e prenditi il controller della 360 grigio con la croce rotante, è perfetto e ti sarà utile per ogni gioco, non solo per picchia picchia come il Fight Pad!

io che son un bel nabbo mi ci trovo da Dio, mosse, Fatality e compagnia cantante vengono alla perfezione, sempre!

 

c' è qualcuno online tra non molto? cosi mi date un pò di legnate! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo, 20 minuti e sono online :ok:

 

 

Erga, a questo punto fai un bel backup dei salvataggi e di tutti gli oggetti di cui non ti vuoi liberare su una chiavetta usb, formatta l'hd e recupera nuovamente il profilo dal live....non vorrei dirlo, ma io ho avuto gli stessi identici problemi quando mi si è fuso l'hard disk e lì io ho perso tutti i saves. whew.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooouuuuu, e se poi te ne penti???

ascolta uno scemo (me), risparmia 50 eurozzi e prenditi il controller della 360 grigio con la croce rotante, è perfetto e ti sarà utile per ogni gioco, non solo per picchia picchia come il Fight Pad!

io che son un bel nabbo mi ci trovo da Dio, mosse, Fatality e compagnia cantante vengono alla perfezione, sempre!

 

c' è qualcuno online tra non molto? cosi mi date un pò di legnate! :mrgreen:

 

Io entro ora se volete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non voglio scatenare Game War...ma ho una domanda che mi assilla e che mi frena dal comprare questo gioco anche se vedo che qui tutti ne parlate in modo alquanto euforico! Andiamo al dunque: premesso che sono uno Streetfighteriano fin dalla tenera età e di conseguenza non ho mai toccato un Mortal Kombat in tutta la mia vita...per me sarebbe una novità assoluta! In termini di apprendimento potrebbe risultare ostico per un novizio come me? La padronanza delle varie mosse/combo richiede tanta dedizione? Più o meno che in SF IV?

Link al commento
Condividi su altri siti

E che palle, mi si era freezato tutto nella menu di scelta della stanza -.-

 

Casoami ci si rimena domani gente! :ph34r:

 

@Vin Dego: similmente a SSFIV le combo vanno apprese... direi che è un gioco comunque adatto a tutti avendo molte modalità (e vari livelli di difficoltà).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me affascina molto Ermac e la sua storia, nonché le sue mosse, così come Nightwolf, per la sua connessione con gli spiriti, Smoke, perché, metaforicamente, richiama Houdini e l'escapismo e, infine, Quan Chi, per il trucco che ha e perché è un dannato negromante.

Comunque, sto notando che online in molti utilizzano Scorpion o Sub-Zero o Noob Saibot (troppi!). Raramente vedo Quan Chi... Ha combo difficili?

Mi piaceva anche Liu Kang, se non fosse che ora fa veramente cagare come lo hanno realizzato graficamente. Quanto rivoglio gli sprite di MKII...

 

Online ho visto piu Scorpion di tutti, a piu parte prende scorpion, kitana, ermac e smoke online ma giocano di ****, spammano, o fanno cazzate, e fanno incazzare perche poi gli incontri sono bruttissimi bah..

 

Fa schifo anche il costume alternativo di Liu Kang? Magari con quello ti gusta XD

 

Comunque si... io online ho visto molti Scorpion e Noob Saibot... Sub Zero a dire il vero ancora niente... carellata di Kitana, qualcuno con Cyrax... ma devo dire che ho fatto/assistito a pochi scontri tutto sommato.

 

Smoke l'ho visto usare solo a una persona (male) e comunque è quello con cui ho iniziato ad impratichirmi... se non riesco a vincere con lui, figuriamoci col resto...

 

Poi magari passerò a Sub Zero che è sempre stato il mio preferito... anzi, forse punterò a Cyber Sub Zero appena lo sblocco (a tal propostio, non ricordo come si sblocchi... story mode? Kripta?)

 

Ermac pare interessante, ma non mi ispira molto come personaggio in sè (forse con l'alternative... boh).

 

Ma regà un costume mica cambia il personnaggio xD

 

noooooouuuuu, e se poi te ne penti???

ascolta uno scemo (me), risparmia 50 eurozzi e prenditi il controller della 360 grigio con la croce rotante, è perfetto e ti sarà utile per ogni gioco, non solo per picchia picchia come il Fight Pad!

io che son un bel nabbo mi ci trovo da Dio, mosse, Fatality e compagnia cantante vengono alla perfezione, sempre!

 

c' è qualcuno online tra non molto? cosi mi date un pò di legnate! :mrgreen:

 

Nooooouuuuuu eretico!! :mrgreen: un pad da 50 euro, ok per tutti i giochi, ma intanto già ne ha 2 o +, invece un fightpad da 20 euro sono tranquilli per MK o altri picchiapicchia.

 

Scusate ragazzi, non voglio scatenare Game War...ma ho una domanda che mi assilla e che mi frena dal comprare questo gioco anche se vedo che qui tutti ne parlate in modo alquanto euforico! Andiamo al dunque: premesso che sono uno Streetfighteriano fin dalla tenera età e di conseguenza non ho mai toccato un Mortal Kombat in tutta la mia vita...per me sarebbe una novità assoluta! In termini di apprendimento potrebbe risultare ostico per un novizio come me? La padronanza delle varie mosse/combo richiede tanta dedizione? Più o meno che in SF IV?

 

Bah, secondo me non avrai tanti problemi, la differenza sostanziale è che su SF hai le combo (lunghe/difficili, dipende) già predefinite, mentre qui su Mk sei tu che concatenando diverse mosse, ti crei le tue proprie combo, è questa la differenza sostanziale.

 

su Spaziogames stanno organizzando un torneo :) io mi sono iscritto cosi tanto per provarci :) Si vince un gioco a scelta del vincitore !!!!

 

Bono!! anchio mi iscrivo, un bel giochino sarebbe comodo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non voglio scatenare Game War...ma ho una domanda che mi assilla e che mi frena dal comprare questo gioco anche se vedo che qui tutti ne parlate in modo alquanto euforico! Andiamo al dunque: premesso che sono uno Streetfighteriano fin dalla tenera età e di conseguenza non ho mai toccato un Mortal Kombat in tutta la mia vita...per me sarebbe una novità assoluta! In termini di apprendimento potrebbe risultare ostico per un novizio come me? La padronanza delle varie mosse/combo richiede tanta dedizione? Più o meno che in SF IV?

 

Ti dico la mia opinione: questo Mortal Kombat è il più tecnico di tutta la saga, ma resta comunque meno tecnico rispetto a SF4 e SSF4.

Detto questo io te lo consiglio senza remore: è un gioco bellissimo!

Non farti problemi riguardo alle combo e alle mosse speciali, puoi ottenere buoni risultati in tempi relativamente brevi! :ok:

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Vin Dego: similmente a SSFIV le combo vanno apprese... direi che è un gioco comunque adatto a tutti avendo molte modalità (e vari livelli di difficoltà).

 

 

 

 

Bah, secondo me non avrai tanti problemi, la differenza sostanziale è che su SF hai le combo (lunghe/difficili, dipende) già predefinite, mentre qui su Mk sei tu che concatenando diverse mosse, ti crei le tue proprie combo, è questa la differenza sostanziale.

 

 

 

 

Ti dico la mia opinione: questo Mortal Kombat è il più tecnico di tutta la saga, ma resta comunque meno tecnico rispetto a SF4 e SSF4.

Detto questo io te lo consiglio senza remore: è un gioco bellissimo!

Non farti problemi riguardo alle combo e alle mosse speciali, puoi ottenere buoni risultati in tempi relativamente brevi! :ok:

 

Bene, era giusto quello che volevo sentirmi dire...ci si vede domani on line...

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...