Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Finalmente sono anche io nel Club di MOOOOOOORDAL KOOOOMBAAAAT!

Ieri sera ci ho passato un paio di ore incollato e stamattina idem...e la storia non l'ho neppure toccata! per ora mi sono dedicato ad "esplorare" i personaggi ed alla torre (mi pare di essere arrivato al livello 81...certi piani non hanno prezzo :mrgreen: :mrgreen: ), non vedo l'ora di arrivare ad i piani alti descritti da Comics :ok:

 

La cosa strana è che i personaggi su cui puntavo di più (leggi: Johnny, Liu, Sub-0 e Scorpion) mi hanno lasciato abbastanza indifferente, mentre mi trovo d'accordo con Snake nel dire che Kung Lao è fenomenale; Ermac è un altro molto interessante e meriterà un po' di allenamento; Raiden mi è piaciuto tantissimo e mi da la sensazione di essere uno di quei personaggi che una volta padroneggiato non lascia scampo all'avversario...ma la sorpresa delle sorprese viene da due che non prendevo neanche in considerazione: Kabal e Baraka!!

Baraka poi mi ha davvero stupito, potrei quasi sceglierlo come personaggio principale.

 

Comunque IMHO Kitana, Jade, Mileena e Sonya sono davvero cazzute...tirano fuori delle combo allucinanti :shock:

 

Ps.

Qualcuno ha provato Quan Chi? L'ho incontrato solo nella Torre con Kano ma mi è sembrato interessante...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine Shao Kahn non è tutta sta cosa, è rognoso solo perchè fa il triplo dei danni se ti prende, ma basta tenerlo a distanza! Praticamente tutti i personaggi hanno attacchi a distanza o teletrasporto (quando non entrambi), basta tenersi lontani e usarli quando si ferma a provocarti!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io molti personaggi ancora non li ho usati,Noob saibot è uno dei miei preferiti(anche come caratterizzazione),Kung lao è devastante!!!Anche Kitana è forte ma fra le donne la piu'devstante è Jade,mi escono fuori combo allucinanti...mi trovo bene anche con Jax e Smoke,ho trovato cmq i vari personaggi abbastanza bilanciati....le mie X ray preferite sono quella di Quan chi,Shao kahn(veramente grezzo come pochi!!!)Stryker e Noob saibot!!!

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine Shao Kahn non è tutta sta cosa, è rognoso solo perchè fa il triplo dei danni se ti prende, ma basta tenerlo a distanza! Praticamente tutti i personaggi hanno attacchi a distanza o teletrasporto (quando non entrambi), basta tenersi lontani e usarli quando si ferma a provocarti!

dipende dalla difficoltà

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci puoi giurare ;)

 

Io lo uso come secondo personaggio, è molto forte perchè ha un parco mosse adatto a ogni situazione

Bene bene, appeno lo sblocco mi ci specializzo!

 

Io molti personaggi ancora non li ho usati,Noob saibot è uno dei miei preferiti(anche come caratterizzazione),Kung lao è devastante!!!Anche Kitana è forte ma fra le donne la piu'devstante è Jade,mi escono fuori combo allucinanti...mi trovo bene anche con Jax e Smoke,ho trovato cmq i vari personaggi abbastanza bilanciati....le mie X ray preferite sono quella di Quan chi,Shao kahn(veramente grezzo come pochi!!!)Stryker e Noob saibot!!!

 

Jade era un portento già da UMK 3...però era troppo frustante...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non toccatemi la story mode...come già scritto il doppiaggio è pietoso e il fatto di non poter saltare le scene diventa pesante (ma questo solo se si torna a rifare per la seconda volta...la prima ci sta tutta) per il resto mi prende veramente tanto (anche se adesso sono indaffarato con gow3) e devo dire che ci sono colpi di scena che mi hanno lasciato di stucco :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non toccatemi la story mode...come già scritto il doppiaggio è pietoso e il fatto di non poter saltare le scene diventa pesante (ma questo solo se si torna a rifare per la seconda volta...la prima ci sta tutta) per il resto mi prende veramente tanto (anche se adesso sono indaffarato con gow3) e devo dire che ci sono colpi di scena che mi hanno lasciato di stucco :shock:

 

IMHO dal punto di vista dei picchia picchia è di gran lunga la miglior modalità storia mai creata, messa in inglese poi è semplicemente epica!

ovviamente può piacere o meno, ci mancherebbe, ma nel mio caso solo per completarla ho speso più ore che su qualunque altro picchiaduro, e scusate se è poco!

li facessero tutti cosi gli story mode sarei molto ma moooolto felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a farmi un altro po' di torre...la prox settimana (sperando di essere ad un livello un po' meno nabbeggiante) mi unirò a voi nelle mazzate on-line :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps.

E' strano doversi abituare ad un pad diverso...stamani ho provato a fare qualche combo con il pad della 360 e mi sono accorto di quanto sia superiore il fightpad, non c'è davvero paragone, tuttavia ancora non capisco bene come usarlo: voi lo impugnate come il pad classico ed usate il pollice destro oppure lo usate come uno stick, con 3 dita sui pulsanti? (in questo modo però come picchio si fa ad arrivare al dorsale dx??)

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno è capitato di non riuscire a fare le X Ray con Cyber Sub Zero?

Da quando l'ho sbloccato, nello story non me la faceva, allora sono andato in pratica e neanche lì, nisba! :bang:

Eppure nell'elenco mosse c'è...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno è capitato di non riuscire a fare le X Ray con Cyber Sub Zero?

Da quando l'ho sbloccato, nello story non me la faceva, allora sono andato in pratica e neanche lì, nisba! :bang:

Eppure nell'elenco mosse c'è...

Capra :asd:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Psyf00l torna a circuire virgulti vichinghi!! :prr:

Uahahahahahahaah mi fai scassare! :mrgreen: Cmq fatti beccare online ogni tanto, ieri sera nn c'eri :)

 

 

p.s. non trovo uno schifosissimo fightpad da nessuna parte... proverò domani a trieste ma ho paura che almeno dal GS non lo troverò -.- (sulla mappa del sito non me lo da disponibile da nessuna parte... nessun fightpad -provato con tutti i personaggi disponibili)... forse in un altro negozio che è li che han sempre roba in "avanzo"...

Guarda, se dai un'occhiata QUI ne trovi a palate ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uahahahahahahaah mi fai scassare! :mrgreen: Cmq fatti beccare online ogni tanto, ieri sera nn c'eri :)

Ero impegnato in un Mortal Kombat con la mia ragazza, sai com'è... B)

 

Avanzando nello story devo dire che, sebbene curato e interessante, non è diretto al massimo: ad esempio non mostra certi avvenimenti per mostrarne altri invece meno importanti

 

 

Tutti quei capitoli con Cyrax prima che venga preso e trasformato, in cui ce la mena che lui non si farà automatizzare ecc e poi quando riappare è già un cyborg! :ph34r: Oppure vediamo nel dettaglio jax che gli strappano le braccia, oddio e adesso come si fa chiama aiuto ecc, poi più niente e dieci capitoli dopo eccotelo lì con le braccia meccaniche! :ph34r: In generale inoltre trovo che proceda troppo velocemente negli avvenimenti, due tre capitoli e si è già nel MK2, poco dopo eccoci al MK3. Inoltre non è che abiano fatto sti gran cambiamenti alla trama, a parte sub-zero... l'unica cosa che non dovevano cambiare e che invece hanno cambiato e non sono stati nemmeno in grado di tenerlo nascosto!

 

 

certo è il miglior story mai visto in un pikkia pikkia, ma ci sono ampi margini di miglioramento.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzando nello story devo dire che, sebbene curato e interessante, non è diretto al massimo: ad esempio non mostra certi avvenimenti per mostrarne altri invece meno importanti

 

 

Tutti quei capitoli con Cyrax prima che venga preso e trasformato, in cui ce la mena che lui non si farà automatizzare ecc e poi quando riappare è già un cyborg! :ph34r: Oppure vediamo nel dettaglio jax che gli strappano le braccia, oddio e adesso come si fa chiama aiuto ecc, poi più niente e dieci capitoli dopo eccotelo lì con le braccia meccaniche! :ph34r: In generale inoltre trovo che proceda troppo velocemente negli avvenimenti, due tre capitoli e si è già nel MK2, poco dopo eccoci al MK3. Inoltre non è che abiano fatto sti gran cambiamenti alla trama, a parte sub-zero... l'unica cosa che non dovevano cambiare e che invece hanno cambiato e non sono stati nemmeno in grado di tenerlo nascosto!

 

 

certo è il miglior story mai visto in un pikkia pikkia, ma ci sono ampi margini di miglioramento.

Sì, a volte sembra che abbiano volutamente sviluppato di fretta la storia anche se c'è da dire che è risulta cmq longeva e godibile. A me la trama piace, soprattutto considerando che di MK nn sapevo nulla e già x questo l'ho trovata interessante (sebbene nn sappia quanto ricalchi con fedeltà la storia originale dei primi capitoli).

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, qui concordano tutti sul fatto che questo gioco abbia il miglior Story Mode in un Fighting game... Dannazione! Ora mi tocca giocarmi tutti i Fighting game reperibili, per dimostrare il contrario... Oppure, mi ripasso lo Story Mode e vi segnalo di volta in volta le frasi e le scene che confermano la mia teoria: lo Story mode di MK9 non è il migliore finora...

 

*OTAKU MODE ON*

*NERD MODE ON*

*SOCIAL-LIFE-KILLING MODE ON*

*GET 2+ JOBS TO BUY VIDEOGAMES AND CONSOLES MODE ON*

*SPAM MODE ON*

 

... ... ...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, qui concordano tutti sul fatto che questo gioco abbia il miglior Story Mode in un Fighting game... Dannazione! Ora mi tocca giocarmi tutti i Fighting game reperibili, per dimostrare il contrario... Oppure, mi ripasso lo Story Mode e vi segnalo di volta in volta le frasi e le scene che confermano la mia teoria: lo Story mode di MK9 non è il migliore finora...

 

*OTAKU MODE ON*

*NERD MODE ON*

*SOCIAL-LIFE-KILLING MODE ON*

*GET 2+ JOBS TO BUY VIEDOGAMES AND CONSOLES MODE ON*

*SPAM MODE ON*

 

... ... ...

X quanto mi riguarda nn ho mai detto che sia il miglior story mode di tutto il panorama beat 'em up della storia dei videogiochi. Posso semplicemente dichiarare una personalissima OPINIONE, ovvero che a me lo story mode di MK piace, nonostante di pecche e difetti ne abbia lo stesso (e cacchio, la perfezione nn esiste)? :) Inutile polemizzare su un concetto soggettivo quale può essere un giudizio, da chi come me apprezza parecchio questa modalità a chi la può considerare la migliore di tutti i tempi. Dai, nn sindachiamo :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODALITA' "IMHO" ATTIVATA!

 

Ho finito lo story mode e qualche lancia in favore di Cancan la devo spezzare. Allora, se facciamo un discorso "relativo", vale a dire confrontiamo la trama di questo gioco con quella di altri beat'em up si tratta di un ottimo prodotto, coerente nella sua trama, non c'è la solita megacorporazione dietro ecc ecc. Ci sono vari pretesti anche abbastanza noiosi per tirarla lunga mentre altre volte il tutto è troppo sbrigativo, però l'impegno c'è e mi piace ammetterlo. Se parliamo di valore assoluto della storia invece... beh, nulla di ché davvero. I modelli poligonali sono molto buoni in certe occasioni, meno buoni in altre (le spalle di Liu... )

Per il resto debbo dire che non mi piace molto come sono trattati certi personaggi, ridotti a macchiette/comparse o poco più e che ne sminuiscono e di parecchio il carisma. Uno su tutti Kung Lao che adoro e che nella modalità storia fa la figura che fa.

Sul sonoro non c'è altro da dire, direi...

La giocabilità è molto buona, il bilanciamento mi pare ben fatto al momento, sono comunque molto contento dell'acquisto.

 

MODALITA' "IMHO" DISATTIVATA

 

Debbo dire che certi attacchi a Cancan però non mi sono per nulla piaciuti. Lui ha semplicemente lamentato certe carenze del prodotto che non si aspettava, non c'è bisogno di dire che sono solo sue opinioni perché è ovvio, però leggere che ha "detto boiate" mi pare ingiusto ed offensivo.

Ripeto, è un ottimo prodotto e vale i soldi che chiedono ma solo perché qualcuno lo osanna non è mica necessario che tutti facciano lo stesso, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODALITA' "IMHO" ATTIVATA!

 

Ho finito lo story mode e qualche lancia in favore di Cancan la devo spezzare. Allora, se facciamo un discorso "relativo", vale a dire confrontiamo la trama di questo gioco con quella di altri beat'em up si tratta di un ottimo prodotto, coerente nella sua trama, non c'è la solita megacorporazione dietro ecc ecc. Ci sono vari pretesti anche abbastanza noiosi per tirarla lunga mentre altre volte il tutto è troppo sbrigativo, però l'impegno c'è e mi piace ammetterlo. Se parliamo di valore assoluto della storia invece... beh, nulla di ché davvero. I modelli poligonali sono molto buoni in certe occasioni, meno buoni in altre (le spalle di Liu... )

Per il resto debbo dire che non mi piace molto come sono trattati certi personaggi, ridotti a macchiette/comparse o poco più e che ne sminuiscono e di parecchio il carisma. Uno su tutti Kung Lao che adoro e che nella modalità storia fa la figura che fa.

Sul sonoro non c'è altro da dire, direi...

La giocabilità è molto buona, il bilanciamento mi pare ben fatto al momento, sono comunque molto contento dell'acquisto.

 

MODALITA' "IMHO" DISATTIVATA

 

Debbo dire che certi attacchi a Cancan però non mi sono per nulla piaciuti. Lui ha semplicemente lamentato certe carenze del prodotto che non si aspettava, non c'è bisogno di dire che sono solo sue opinioni perché è ovvio, però leggere che ha "detto boiate" mi pare ingiusto ed offensivo.

Ripeto, è un ottimo prodotto e vale i soldi che chiedono ma solo perché qualcuno lo osanna non è mica necessario che tutti facciano lo stesso, eh...

 

Siccome ho capito che ti riferisci a me, e non ci sono problemi, ho detto che ha scritto boiate perchè effettivamente lo sono. Lui non ha parlato di difetti reali ma di cose che lui avrebbe voluto tipo: la possibilità di fatalizzare i nemici ( poi mi spieghi che scusa avrebbero usato per farli ricomparire magicamente ? ), ha parlato del fatto che non si possa mettere un round come un difetto ( ma daiii... siccome uno non ha voglia di giocarsi il secondo round dev'essere un difetto? ) Poi ha parlato del fatto che Cyrax diventa cyborg e non si vede ( perchè mai si sarebbe dovuto vedere? O meglio, lo avrebbero potuto far vedere, ok, ma un gioco deve avere un termine. E hanno scelto le cose più significative. Di cyrax hanno voluto caratterizzare la sua riluttanza all automatizzazione perchè si è sempre saputo che diventa un cyborg ma non si è mai saputo se era favorevole o contrario. Invece di smoke e sub, ovviamente hanno ben pensato di far vedere tutto dal momento che erano novità e andavano illustrate al meglio. Poi ripeto, è facile lamentarsi di una cosa, molto piu difficile apprezzarla. Io avrei voluto una story mode di 100 ore, con la caratterizzazione perfetta di tutti i personaggi, con tutte le scene girate, che si potesse skippare, che si potesse scegliere i sottotitoli, i colori dei costumi, e tante altre belle cose. Ma dal momento che non è possibile per ovvie ragioni, un gioco si valuta in relazione alle possibilità.

Ecco perchè ho detto che ha scritto boiate. Secondo me lo sono, non gli ho imposto nulla e non ho continuato dopo a rispondere, volevo solo che sapesse che per me ha scritto boiate che non condivido. Tutto li, non era un attacco a lui in particolare. Ci mancherebbe, se mi capita di giocarci oggi o domani potremmo diventare migliori amici e scherzare come faccio con tutti. Capita di non essere d'accordo con qualcuno! NO ?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...