Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

comunque facendo le classificate ho notato che Smoke e' troppo forte rispetto agli altri.Ho incontrato gente fortissima che usava ad esempio Sub zero,Scorpion o Ermac e li ho battuti(ora sono 130esimo nella classifica mondiale,proprio una pippa non sono)ma ogni volta che trovo qualcuno che sa usare Smoke prendo gli schiaffi.

 

Ho come l'impressione che sia un pg adatto per i niubbi :lol:

 

Per concludere...mettiamo che trovo un utente della mia stessa bravura,lui Smoke e io Kung Lao...be',e' una lotta impari.

 

Dite di no?

 

:bow:

 

A me da fastidio sentire che Smoke è un pg per niubbi... perchè lo uso, perchè è stato il primo con cui ho familiarizzato e perchè lo so usare, ma questo non mi rende un niubbo dato che gioco ai picchiaduro da sempre, imparando bene meccaniche e mosse.

Detto questo, ho sentito effettivamente spesso gente lamentarsi di Smoke, ma guarda caso era sempre gente che perdeva contro di lui! Io onestamente, nonostante il bilanciamento del gioco sia ottimo, trovo molto più forte Scorpion! Smoke ha 4 mosse in croce e richiede molto più tempismo di altri per le combo!

Allora ho fatto la prova del nove con un mio amico che sosteneva questa teoria dell' Ubah Smoke: lui ha preso Smoke e io uno che non sapevo usare: ho vinto io. E siamo sullo stesso livello. Magari io usando solitamente Smoke conoscevo certe sue tempistiche, qualcosa da evitare, ma se fosse come dice la maggioranza della gente, avrei perso.

 

Non fraintendere Raven ;) ovviamente non ci riferiamo a quelli come te che te lo studi il pg e fai combo, lo usi bene etc..

noi (o almeno io) ci riferiamo a quelli che usano smoke spammando pugno calcio pugno o teletrasporto a manna o la palla che ti lancia in aria per poi ripartirecon pugno calcio pugno.

Io non dico che sia piu FORTE dialtri, ma credo che sia piu facile familiarizzarci che con un altro (poi dipende dalle persone), io di solito i smoke li batto con lao, ma se becchi uno online che fa SOLO e insisto su SOLO pugno calcio pugno, e non si ferma perché a il tempismo perfetto e l unico modo di fermarlo è la breaker, ****, qua cambia un po la storia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooskise!! Ufle ? è del forum ??

Mi deludi skise, non vabbene...

Se ci fossi stato io... :bang: :bang: XD

 

Mi sà allora che vincerà ZanFoxxx!!

 

 

Secondo me invece vince UFLE, quello che mi ha battuto! NOn per portare sfiga a Zanfox con cui escono sempre bellissime partite, però quel tipo gioca con Mileena e se zanfox non è abituato a sfidare gente forte con lei è fottuto. Perchè a me mi ha preso proprio ala sprovvista. Ci siamo allenati un pò prima e l'ho battevo fisso. Poi quando abbiamo giocato ha iniziato ad usare tutto un altro stile di combattimento, molto piu veloce e fastidioso. In ogni caso sarà una bella finale. La vorrei vedere se la giocassero in KOTH.

 

@Snake: secondo me il personaggio piu forte è kung lao. Altro che smoke, è super sgravato a livello di juggling aereo.

 

Come per sottolineare, ecco la finale del torneo mondiale (credo) organizzato da WB con in palio 10.000 $ al primo classificato. Ha vinto justin wong, già conosciuto per i numeri incredibili su Street Fighter. Guardatevi il combattimento e riflettete :mrgreen:

Povero Ermac. Comunque ho visto cose molto interessanti:

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece vince UFLE, quello che mi ha battuto! NOn per portare sfiga a Zanfox con cui escono sempre bellissime partite, però quel tipo gioca con Mileena e se zanfox non è abituato a sfidare gente forte con lei è fottuto. Perchè a me mi ha preso proprio ala sprovvista. Ci siamo allenati un pò prima e l'ho battevo fisso. Poi quando abbiamo giocato ha iniziato ad usare tutto un altro stile di combattimento, molto piu veloce e fastidioso. In ogni caso sarà una bella finale. La vorrei vedere se la giocassero in KOTH.

 

@Snake: secondo me il personaggio piu forte è kung lao. Altro che smoke, è super sgravato a livello di juggling aereo.

 

Come per sottolineare, ecco la finale del torneo mondiale (credo) organizzato da WB con in palio 10.000 $ al primo classificato. Ha vinto justin wong, già conosciuto per i numeri incredibili su Street Fighter. Guardatevi il combattimento e riflettete :mrgreen:

Povero Ermac. Comunque ho visto cose molto interessanti:

 

Mamma mia,kung lao è una bestia !!!

Complimeti al tipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi fanno quella mossa li adoro! :D è semplicissima da schivare! basta saltare e dare un calcio!

 

Dipende.. se te la fa a razzo non riesci molto a evitarla.. come faceva lui. Io usavo smoke che per riprendersi ci metteva un po'.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico agli utenti PS3 come Snake o Renji che fino a quando non sarà di nuovo attivo il PsStore si potrà giocare a MK online senza bisogno del Pass. ;)

davvero????questa e' una notizia strepitosa cazzarola....cosi' potro' alternare qualcosa a L.A. Noire :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo i primi 3 per la play1 ma si parla di 10anni fa :ok:

 

 

perchè dici che sono avvezzi a queste cavolate?:mrgreen:

 

...comunque il tipo che esce in basso a destra dello schermo c'è sempre stato in mortal kombat... c'era gia 20 anni fa in sala giochi...

 

 

...ragazzi ma come si fa a sbloccare i pomodori e le banane da lanciare nella modalità re della collina?????????????????????? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque il tipo che esce in basso a destra dello schermo c'è sempre stato in mortal kombat... c'era gia 20 anni fa in sala giochi...

Si, ha fatto il suo esordio in Mortal Kombat II (1993)!

 

..ragazzi ma come si fa a sbloccare i pomodori e le banane da lanciare nella modalità re della collina??????????????????????

Per lanciare i pomodori devi fare ↓ ↓ ↓ ↑ + A (devi farlo dopo aver aperto il menù delle mosse degli avatar, accessibile posizionando il cursore sopra il proprio Avatar e premendo il tasto A).

Ho raccolto tutte le mosse segrete degli Avatar in Re della Collina QUI, prova a darci un'occhiata!

Modificato da Naka80

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ha fatto il suo esordio in Mortal Kombat II (1993)!

 

 

Per lanciare i pomodori devi fare ↓ ↓ ↓ ↑ + A (devi farlo dopo aver aperto il menù delle mosse degli avatar, accessibile posizionando il cursore sopra il proprio Avatar e premendo il tasto A).

Ho raccolto tutte le mosse segrete degli Avatar in Re della Collina QUI, prova a darci un'occhiata!

...ok grazie mille... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente.. dopo un mese di partite questo gioco mi ha già stancato.. non lo venderò sicuramente anche perchè io non rivendo mai i miei giochi ma il fascino sta decisamente calando... sarà che i picchiaduro non mi hanno mai entusiasmato in maniere incredibili..! apparte killer istinct per super nintendo... :asd: ora poi ho L.A.NOIRE quindi mi butterò su quello... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi sulla mappa sottopassaggio è comparsa la pubblicità di "Una notte da leoni 2" su tutti i cartelli pubblicitari sullo sfondo, figata :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...