Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Per chi segue con interesse (come me) la serie web Mortal Kombat: Legacy, vi comunico che è uscito l'ottavo episodio (con i sottotitoli in italiano).

Lo potete trovare QUI!

Oggi continua la saga di Scorpion & Sub-Zero (parte 2).

PS: ricordatevi che per attivare i sottotitoli dovete premete il piccolo tasto "CC" che compare sul player multimediale una volta avviato il video!

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi segue con interesse (come me) la serie web Mortal Kombat: Legacy, vi comunico che è uscito l'ottavo episodio (con i sottotitoli in italiano).

Lo potete trovare QUI!

Oggi continua la saga di Scorpion & Sub-Zero (parte 2).

PS: ricordatevi che per attivare i sottotitoli dovete premete il piccolo tasto "CC" che compare sul player multimediale una volta avviato il video!

Davvero bello quest'episodio!

 

Ehi raga,

 

LA STORIA DI MORTAL KOMBAT FINORA, IN 5 MINUTI!

 

Se masticate un po' di inglese vi piscerete sotto dal ridere! :ok:

 

http://www.youtube.com/watch?v=3ZBHvtdcooM&feature=player_embedded#at=208

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Liu Kang rinascerà per combattere Superman, ma questa è tutta un'altra storia...xD Che lol

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho finito l'arcade con tutti i personaggi...

poi sono andato a vedere le statistiche di ogni combattente per fare anche quello delle fatality...

nonostante su ogni personaggio mi segna che abbia fatto almeno una fatality...non mi ha ancora sbloccato l'obbiettivo...inoltre credo proprio di averle fatte tutte nell'arcade...

:help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho finito l'arcade con tutti i personaggi...

poi sono andato a vedere le statistiche di ogni combattente per fare anche quello delle fatality...

nonostante su ogni personaggio mi segna che abbia fatto almeno una fatality...non mi ha ancora sbloccato l'obbiettivo...inoltre credo proprio di averle fatte tutte nell'arcade...

:help: :help:

Inclusi i personaggi segreti?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotando un gioco,non hai l'esclusività del dlc,ma solo il dlc gratis,che già non è poco di questi tempi...

 

fammi capire....

io ordinai MK al GS....e si parlava del costume di Reptile....quindi come faccio ad averlo gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'avevi prenotato,dovevi fartelo dare al momento del acquisto...io prenotandolo da amazon uk,ho avuto 3 costumi e 2 fatality

 

mah...ok.quella del negozio quando gli dissi sta cosa disse che nn ne sapeva nulla...pensa come stamo messi!

evvabbè, grazie kaos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, da 3 o 4 giorni con Mortal Kombat ho problemi di freeze online (specialmente in king of the hill)!

È normale? o devo cominciare a preoccuparmi?

Premetto che ho una slim.

Tranquillo è normale, è uno dei problemi che dovrebbero risolvere con la patch

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo è normale, è uno dei problemi che dovrebbero risolvere con la patch

Ok grazie della risposta!

Comunque giocando a re della collina io e i miei amici abbiamo beccato un certo El Condor (se non ricordo male)...

mamma mia che bestia, e la cosa assurda è che gioca bene con quasi tutti i personaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie della risposta!

Comunque giocando a re della collina io e i miei amici abbiamo beccato un certo El Condor (se non ricordo male)...

mamma mia che bestia, e la cosa assurda è che gioca bene con quasi tutti i personaggi!

 

El KOndor è il mio prossimo sfidante al torneo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, da 3 o 4 giorni con Mortal Kombat ho problemi di freeze online (specialmente in king of the hill)!

È normale? o devo cominciare a preoccuparmi?

Premetto che ho una slim.

Cosa significa? Scusate la niubbagine

 

tutte le sere ^^ dalle 11 in poi io sn collegato.

ok vi farò una visitina col mio sektor allora :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...